VEDIAMO IN AZIONE LA GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questa maschera notte con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-maschera-viso-garnier-vitamin-c-ampoule-sheet-mask-pelle-pulitaPelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il viso fortunatamente non risulta particolarmente secco o segnato, ma sono visibili piccole rughette e aree un po’ più secche.

recensione-maschera-viso-garnier-vitamin-c-ampoule-sheet-mask-risultato

Garnier Vitamin C Ampoule Sheet Mask, foto realizzata con luce artificiale.



Abbiamo applicato la maschera sul viso, ricordando di far combaciare le sezioni aperte alle parti corrispondenti. Come tutte le maschere in casa Garnier, il tessuto è morbida e aderisce perfettamente sul viso. Sulla pelle la formulazione risulta fresca e leggera.

Come riportato dal brand, l’abbiamo tenuto in posa per 5 minuti e poi rimossa. Aiutandoci con le dita, abbiamo massaggiato sul viso l’eccesso di prodotto. La pelle in pochi minuti appare molto più idratata, morbida e decisamente più luminosa. È leggermente appiccicosa ma non genera alcun fastidio. Dopo aver rimosso la maschera potete massaggiare l’eccesso di siero anche sul collo.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo:– la maschera funziona discretamente ed il prezzo è molto conveniente.

Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, le sezioni hanno una buona apertura e sono facili da individuare.

Resa finale: 7 – abbiamo notato un miglioramento in termini di idratazione, luminosità e freschezza.

VOTO FINALE: 7.3

Se siete alla ricerca di un trattamento super fast, allora la nuova Garnier Vitamin C Ampoule Sheet Mask potrebbe fare al caso vostro. La formula idratante, il ridotto tempo di posa e la resa sulla pelle ci sono piaciuti. Un’ottima maschera low cost per donare morbidezza e idratazione nei giorni più stressanti.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Maschera Viso Garnier Vitamin C Ampoule Sheet Mask finisce qui. Chi di voi possiede già questa nuova maschera? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate, la testerete? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here