Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

I prodotti Huda Beauty sono sempre amati e testati da tutta la beauty community mondiale, ed infatti, online sono presenti molteplici recensioni relative a queste matite e sembrano essere tutte positive. A quanto pare, dovrebbero risultare ancora più scorrevoli e durature delle precedenti uscite. Andiamo ad indagare meglio insieme!

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, swatch realizzato a luce naturale.

Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, swatch realizzato a luce artificiale.

Il packaging è semplice ed essenziale, la confezione richiama il colore della mina, scelta che apprezziamo molto perché rende la ricerca della matita molto più pratica. La mina è retraibile ed è presente un mini temperino sul fondo della matita. Il tratto è scorrevole ed omogeneo ma non eccessivamente morbido, proprio per questo non si creano cumuli di prodotto.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà scrivente anche sulla mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Scorrevolezza del tratto
10
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner
Prossimo PostTendenza Overlining 👄 come far apparire le labbra più voluminose con il makeup

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here