VEDIAMO IN AZIONE LA MATITA TATTOO LINER DI MAYBELLINE
Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance della matita occhi Maybelline Tatoo Liner Sharpenable Gel Pencil.
Maybelline Tattoo Liner Sharpenable Gel Pencil, foto realizzata con luce artificiale.
La punta sottile e precisa permette un buon controllo durante l’applicazione. Sulla palpebra, la formula in gel colora immediatamente la pelle, donando allo sguardo profondità e carattere. La texture è sottile e la composizione del prodotto non brucia e non irrita anche se viene a contatto con gli occhi.
Maybelline Tattoo Liner Sharpenable Gel Pencil, foto realizzata con luce artificiale.
Sulla palpebra abbiamo notato come la matita si applichi davvero facilmente e si sfumi con facilità. La formula infatti, non si asciuga subito permettendo al prodotto di essere gestito al meglio, magari anche come base per look più strutturati o smokey-eyes. La durata è molto buona. Sulla palpebra arriva fino allo struccaggio, nella rima interna invece, se avete una lacrimazione importante, deve essere ritoccata dopo qualche ora.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – la matita è davvero pigmentata, scorrevole e intensa.
Durata: 8 – la durata è davvero ottima, resiste benissimo fino allo struccaggio.
Sfumabilità: 8 – il prodotto è facilmente sfumabile, si stende in maniera omogenea, performa bene anche come base per look più strutturati.
Scorrevolezza del tratto: 8 – il tratto è molto scorrevole e la mina super morbida, si riesce ad ottenere un’applicazione veloce.
VOTO FINALE: 8.3
***Il post contiene link affiliati
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MASCHERA NOTTE DALBA WATERFULL VEGAN SLEEPING MASK!
2) RECENSIONE DETERGENTE VISO AVON ANEW GENTLE CLEANSING CREAM!
3) RECENSIONE FONDOTINTA ALKEMILLA VELVET FLUID FOUNDATION!
Anche questa recensione Matita Occhi Maybelline Tatoo Liner Sharpenable Gel Pencil finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piace indossare la matita sfumata o preferite l’eye-liner? Fatecelo sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio