Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-4In generale si tratta di una matita apprezzata sia per la pigmentazione come anche per la durata. Pare però che il finish non sia così glossy ma più opaco e che all’interno dell’occhio non scorra bene subito. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa matita Midnight Mystery.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-6Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-7Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish non è glossy ma la matita risulta comunque intensa e bin pigmentata, scrive sin dalla prima passata. La texture è morbida e se lavorata subito si sfuma facilmente.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-8Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-9Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere non solo resiste benissimo all’acqua ma anche dopo la “prova dischetto” il colore rimane praticamente intatto: è sia waterproof che smudgeproof.

Resiste davvero a lungo? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here