INTRODUZIONE & INCI
Uno dei trend più in voga degli ultimi anni è stato sicuramente quello di sopracciglia folte e wild. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi la Kiko Precision Eyebrow Pencil.
Stando alle parole del brand, la punta di questa matita permette di ricreare un effetto naturale e definito. Lo scovolino di cui è dotata vi aiuterà a sfumare il prodotto per un risultato omogeneo e naturate. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
KIKO PRECISION EYEBROW PENCIL
INCI
Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Wax (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnaruba), Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), Paraffin, Glyceryl Stearate, Sorbitan Tristearate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Panthenol, Acacia Dealbata Flower Cera (Acacia Dealbata Flower Wax), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Glyceryl Oleate, Citric Acid. +/- (May Contain): Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77000 (Aluminum Powder), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77289 (Chromium Hydroxide Green), Ci 77288 (Chromium Oxide Greens), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 19140 (Yellow 5 Lake) Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide/Ferric Ferrocyanide).
COSA NE PENSA IL WEB?
In generale, si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato dagli utenti. Infatti, è amata soprattutto per la facilità di applicazione, la durata e l’effetto quasi naturale. Ma avrà conquistato anche il TeamClio? Scopriamolo subito!
FORMULAZIONE & TEXTURE
Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches di questa Kiko Precision Eyebrow Pencil.
Kiko Precision Eyebrow Pencil in 03 Auburn and Redheads, swatch realizzato con luce artificiale.
La tonalità testata 03 Auburn and Redheads è un marroncino molto caldo perfetto per le more bionde, castane e anche per le rosse. La formulazione è abbastanza morbida e la pigmentazione è buona. La mina è abbastanza sottile da permettere un disegno preciso.
***Il post contiene link affiliati.

































































