INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione più calda, per non appesantire molto il viso, è possibile ricreare un make-up look d’effetto puntando semplicemente su delle belle labbra. Validi alleate sono le intramontabili lip pencil. Sono infatti, essenziali per valorizzare al meglio le labbra, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.

Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà le Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner, declinate in tantissime colorazioni per accontentare tutti i gusti. Secondo il brand, il tratto scorrevole e la texture super cremosa assicurano un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-1

KIKO CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 5,59€ e sono reperibili su amazon e presso vari rivenditori autorizzati. Sono stati lanciati in tantissime colorazioni differenti e noi, oggi, andremo a testare la numero 02 Pink Sand e 22 Red Amber.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-3INCI


Isododecane, Mica, Synthetic Wax, Polybutene, Trimethylsiloxysilicate, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Isoamyl Laurat E, Silica, Hydrogenated Jojoba Oil, Cetearyl Behenate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinna Mate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7 Lake/ Red 6/ Red 7), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxid Es), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake) .

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-4Sembra che queste matite labbra siano uno dei best seller più amati del brand, soprattutto per la versatilità e la facilità di utilizzo. La formulazione cremosa e il vastissimo range di colori sono stati molto apprezzati. Tuttavia, non tutte le colorazioni sembrano performare allo stesso modo. Indaghiamo insieme! 🥸

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-5

FORMULAZIONE & TEXTURE

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-7Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner sx 02 Pink Sand e 22 Red Amber. Swatches realizzati con luce artificiale.

La texture è sottile e la formulazione è molto morbida, bisogna infatti stare attenti a non rompere la punta, attenzione! La pigmentazione è ottima e un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

E sulle labbra come si saranno comportate? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here