WEB RUMORS & SWATCH
Dalle ricerche on-line pare che queste matite siano molto piaciute non solo per la formula pigmentata e scrivente ma anche per la tenuta. Alcuni però, pare abbiano lamentato un finish un pochino secco e non molto confortevole da indossare, soprattutto dopo diverse ore. Andiamo ad indagare insieme! 🥸
SWATCH
Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!
Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner, da sx 215 Mauve e 120 Pink Candy. Swatches realizzati con luce artificiale.
Tra le colorazioni proposte abbiamo deciso di testare la 215 Mauve, un bel malva desaturato e la 120 Pink Candy, un rosa abbastanza chiaro e primaverile. La formulazione è morbida al punto giusto e pigmentata, un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo. Dopo qualche minuto dall’applicazione si settano e aderiscono per bene alla pelle.
VEDIAMO IN AZIONI LE VIRALISSIME MATITE LABBRA RIMMEL
Curiosi di vedere all’opera le Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner? Allora, vi lasciamo subito ai nostri test. Prima però vi mostriamo le labbra completamente al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner in 120 Pink Candy, fotografia realizzata con luce naturale.
Sebbene questa colorazione sia abbastanza chiara, è davvero molto pigmentata. Abbiamo creato un leggero overline con un solo strato di prodotto. La formulazione scorre perfettamente sulle labbra ma, rispetto all’altra colorazione, risulta leggermente più secca. In effetti, i colori chiari contengono una percentuale di bianco in più che li rende più asciutti. Si intravede infatti, anche qualche pellicina.
Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner in 215 Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.
215 Mauve è un bellissimo malva, posato ed elegante. La formula è molto pigmentata e scorre benissimo durante l’applicazione. Rispetto alla tonalità precedente, risulta più cremosa, da poter indossare come un rossetti vero e proprio. Entrambe le colorazioni performano benissimo per disegnare il contorno delle labbra, assicurando un’ottima durata senza sbavature.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – le matite sono davvero molto pigmentate già alla prima passata.
Durata: 7 – la durate è buona, aderiscono bene alle labbra, senza sbavare.
Comfort sulle labbra: 7 – la formula, anche se non eccessivamente morbida, è confortevole da indossare.
Resa finale: 8 – considerando la performance ed il prezzo, la resa sulle labbra è davvero ottimale.
VOTO FINALE: 7.5
Siamo onesti nel dirvi che le Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner si sono rivelate molto valide e durature. La formula è abbastanza morbida e confortevole e sono una valida alternativa low cost per contornare le labbra. Le colorazioni proposte sono molto belle e long-lasting.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Siete alla ricerca di un bel blush per dare un tocco di colore all’intero look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH REVOLUTION BLUSH BOMB CREAM BLUSHER!
2) RECENSIONE BLUSH MAKEUP BY MARIO SOFT POP PLUMPING BLUSH VEIL!
3) RECENSIONE BLUSH CATRICE MY JEWELS MY RULES PEARL BLUSH!
Anche questa recensione Matite Labbra Rimmel Lasting Finish 8HR Lip Liner finisce qui. Avete provato queste nuove matite? Cosa ne pensate? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!






























































