COME SI USA LA MOUSSE DETERGENTE COLLISTAR?
Ed eccoci arrivati al momento tanto atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di vedere in azione questa mousse detergente viso super delicata insieme a voi. Prima di procedere, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il prima e il dopo potrete vedere come performa questo detergente sul nostro viso. Si tratta di una pelle mista con le aree laterali più secche e con la zona T tendenzialmente impura. in questo caso, avevamo già struccato il viso con un burro.

Collistar Shooting Cleansing Foam, foto realizzata con luce artificiale.
Dopo aver inumidito il viso, abbiamo massaggiato due pump di questa mousse direttamente sul viso, arrivando fino al collo. Il prodotto non si dissolve subito, ma mantiene una certa consistenza sul viso, dandovi la possibilità di insaponare bene il tutto. . Dopo circa 30 secondi, l’abbiamo risciacquata con molta facilità.
Cia siamo subito resi conto che la pelle appare detersa, leggermente luminosa e sicuramente pulita. Questa mousse può essere utilizzata anche fase schiumogena nella doppia detersione, ma può essere usata anche da sola per detergere il viso la mattina e la sera per una pulizia quotidiana. Non secca la pelle ed è adatta anche sulle pelli più stressate o sensibili.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera e fresca, deterge bene e non secca la pelle.
Fedele alle promesse: 8 – la mousse è delicata, soffice e adatta anche alle pelli sensibili.
Effetto sulla pelle: 8 – la pelle appare detersa, leggermente illuminata e dall’aspetto più fresco e sano.
VOTO FINALE: 8
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE SIERO VISO NIVEA Q10 SIERO DOPPIA AZIONE ANTI RUGHE EXPERT!
2) RECENSIONE BLUSH ESSENCE CHEEKY LOVE BLUSH LIQUIDO!
3) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!
Anche questa recensione Mousse Collistar Shooting Cleansing Foam finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste inserire nella vostra skincare routine? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!





























































