Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo utilizzato 007 Sparkling Rose sulla palpebra mobile, 008 Frozen Violet nella piega e 003 Iced Bronze nell’angolo interno. Sotto l’occhio invece potete vedere 009 Midnight Black. Abbiamo completato il tutto con una linea di eye-liner.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-10Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-11Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come scritto precedentemente gli ombretti si prelevano sia con i pennelli che con le dita ma, per un risultato ottimale, vi consigliamo di utilizzare le dita per una prima stesura.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-12Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

I glitter sono piuttosto grossi e, per questo motivo, tendono a “svolazzare in giro”: bisogna fare molta attenzione durante l’applicazione, tanto che consigliamo di realizzare prima il trucco occhi e poi la base.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-13Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-14Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo trucco abbiamo steso 005 Cristallized Blue sulla palpebra mobile intensificando con 006 Galaxy Blue nella piega (ed un tocco di nero opaco). Nell’angolo interno invece potete vedere 001 Starlight e 004 Emerald Jewel.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-15Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, occhio chiuso, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata è buona: non si tratta infatti di ombretti che tendono ad entrare nelle pieghe, l’unico problema è relativo ai glitter i quali tendono ad andare in giro, specialmente quando si inizia a sfumare il colore. Durante la giornata la caduta non è particolarmente evidente ma potreste ritrovarvi con qualche particella luminosa sul viso!

TIPS AND TRICKS

I glitter possono dare risalto ai nostri trucchi ma devono essere utilizzati con cautela. Data la texture di questi ombretti vi consigliamo di prelevarli con le dita, in modo tale da ottenere un livello di pigmentazione maggiore.

Più andrete a sfumarli e più i glitter tenderanno a “volare” in giro: per questo motivo, se siete ancora delle ciompette in fatto di ombretti glitterati, vi consigliamo di prelevare poco prodotto per volta ed applicarlo solo sulla palpebra mobile, come se fosse una sorta di top coat! Oppure, se vi piace l’idea di creare dei trucchi come quelli visti in questa recensione, ricordatevi di realizzare prima il trucco occhi e poi la base!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Che trucco magnifico il secondo!
    Ho visto su Instagram che siete state alla presentazione della collezione Marc Jacobs… farete una recensione sui lip crayon? Mi incuriosiscono molto

  2. Secondo me sono bellissimi ma per ragazze più giovani di me. Quel trucco con punto luce oro è una meraviglia sull’occhio di Silvia

  3. Silvia che te lo dico a fare…. i tuoi trucchi sempre stupendi! Passa in secondo piano il prodotto!

  4. Bellissimi trucchi occhi!!
    Sembrano molto belli questi glitter ma il prezzo mi pare alto.. Io ho preso una delle cialde glitter di Mulac per circa 6 euro ed è meravigliosa! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here