Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare un look luminoso in pochissimi secondi è sufficiente possedere il prodotto giusto! A volte, anche un singolo ombretto può stravolgere l’intero make-up! Come? Per scoprirlo, non perdetevi la recensione di oggi, dedicata agli ombretti Kiko Green Me Eyeshadow!

La loro formula possiede ben il 96% di ingredienti di origine naturale, ed è inoltre arricchita dall’estratto di melograno. Secondo il brand la texture setosa, dal colore pieno e facile da applicare, assicura una sensazione di confort assoluto sulle palpebre. Curiosi di scoprire questi ombretti firmati Kiko Milano? Allora, non fermatevi qui!

KIKO GREEN ME EYESHADOW

All’interno troviamo 2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, ogi testeremo le nuance Metal Teal Green e Metal Gold.

Mica, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Zinc Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, P-Anisic Acid, Alumina, Glycerin, Punica Granatum Pericarp Extract, Triethoxycaprylylsilane, Kaolin.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Finish
5
Post PrecedenteBorse eleganti da cerimonia 👝 i modelli per apparire al top
Prossimo PostCosa vedere a Roma 🏟 7(+1) attrazioni da non perdere (anche se si ha poco tempo) 📷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here