VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA ASTRA PRIVATE DREAM EYES PALETTE
Ed eccoci arrivati al nostro momento preferito. Non vedevamo l’ora di testare questa nuova palette low cost firmata Astra.
Astra Private Dream Eyes Palette in 01 Garden, foto realizzata con luce artificiale.
Come primo look abbiamo realizzato un make-up leggero e molto luminoso. Ci siamo subito resi conto che gli shimmer presenti nella paletta performano molto bene, sia utilizzando le dita che il pennello. La texture non è super sottile ma, questo non è un limite. È sufficiente applicare un primer per ottenere un’ottima durata. Come si nota dalla foto, rilasciano un finish estremamente luminoso e brillante.
Astra Private Dream Eyes Palette in 01 Garden, foto realizzata con luce artificiale.
Gli opachi sono invece caratterizzati da una formulazione leggermente più secca e polverosa. La pigmentazione è media, ma possono essere stratificati per raggiungere l’intensità desiderata. La sfumatura è molto semplice e agevole, adatta anche a chi è alle prime armi.
Il top coat presente, Fleur d’Hiver, è il colore è più interessante della paletta. Ci ha rapito il cuore al primo tocco. Si tratta di una base trasparente caratterizzata da micro-glitter azzurri favolosi. Riesce a dare carattere a qualsiasi tipo di look e può essere applicato sulla palpebra nuda o su gli altri ombretti per dare un twist veloce al make-up.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – gli ombretti sono caratterizzati da una pigmentazione molto buona e modulabile.
Facilità di applicazione: 8 – la formulazione dei prodotti permette una sfumatura molto semplice, adatta anche a chi è alle prime armi.
Durata: 7 – con l’utilizzo di un primer, tutti gli ombretti arrivano allo struccaggio, raggiungendo una valida durata.
VOTO FINALE: 7.3
La nuovissima Astra Private Dream Eyes Palette ci è certamente piaciuta! Siamo rimasti molto colpiti dalla formula degli shimmer, pigmentata, brillante e luminosissima, facilissima da utilizzare. Una valida alternativa per chi desidera un tocco di colore ed un look sempre chic.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MATITA LABBRA NYX DUCK PLUMP PLUMPING LIP LINER!
2) RECENSIONE CREMA VISO FRESHLY COSMETICS CICA CALM MOISTURISING CREAM!
3) RECENSIONE CREMA CONTORNO OCCHI BELIF MOISTURIZING EYE BOMB!
Anche questa recensione Palette Astra Private Dream Eyes Palette finisce qui. Chi di voi possiede già questa palettina low cost? Come vi siete trovate? Ne avete provate altre del brand? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!