Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Essendo una collezione uscita recentemente, in giro per il web non abbiamo trovato molte recensioni a riguardo. Tuttavia tra quelle scovate abbiamo scoperto che gli opachi sono stati apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione, mentre qualcuno si aspettava qualcosina in più dalle nuance luminose. Andiamo ad indagare!

SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

Naj Oleari Cherry Dream Eyeshadow Palette in 01 Rosa Primavera, swatches realizzati con luce naturale.

Naj Oleari Cherry Dream Eyeshadow Palette in 01 Rosa Primavera,, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti opachi, un malva bruciato e un pesca perfetto per la transition. La pigmentazione è molto buona, le polveri al primo strato regalano subito un pay-off elevato, anche se risultano un pochino polverose. La texture infatti è setosa ma allo stesso tempo farinosa. 

Naj Oleari Cherry Dream Eyeshadow Palette in 01 Rosa Primavera, swatches realizzati con luce naturale.

Naj Oleari Cherry Dream Eyeshadow Palette in 01 Rosa Primavera, swatches realizzati con luce artificiale.

Anche gli shimmer sono due, abbiamo un duochrome molto delicato ed elegante e un bronzo caldo e avvolgente. Le polveri hanno un taglio abbastanza sottile, al tatto sono molto burrose e setose. La pigmentazione non è malvagia ed il fall-out è stato molto contenuto in questo caso. I finish sono abbastanza luminosi, ma non eccessivamente brillanti.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEurovision Song Contest 2022 🏳️‍🌈 i look dei protagonisti
Prossimo PostCome curare le unghie in montagna? ⛰ Come fare la manicure e pedicure?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here