Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso davvero molto successo. La selezione colori è piaciuta parecchio, i toni pastello e primaverili hanno conquistato molti utenti. Gli opachi sono sempre amatissimi per sfumabiltà e pigmentazione e anche gli shimmer si sono rivelati lucenti e riflettenti.

SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo diversi ombretti brillanti. Le polveri hanno un taglio non estremamente sottile ma al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. Lo shade range è abbastanza variegato e tutte le nuance sono ricche di riflessi super luminosi.

Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono tutti colori pastello, freschi ed estivi. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta sicuramente modulabile e stratificabile. Anche il colore Zest, a metà strada fra un giallo e un verde lime, sembra davvero super pigmentato.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali abitudini sbagliate possono favorire il gonfiore addominale? 🍽️ Come modificarle? 🤗
Prossimo PostAccessori capelli 2022 👱🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here