Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere la Pastel Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-10Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-11Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo voluto ricreare un make-up utilizzando le tonalità opache che ci hanno colpito di più. Abbiamo sicuramente notato che senza una base specifica, e con una prima applicazione, i pigmenti non sono estremamente saturi. Il colore in effetti va costruito piano piano.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-12Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale

La texture delle polveri è molto performante, gli ombretti sono davvero così morbidi che sembrano sfumarsi da soli, senza creare macchia e amalgamandosi perfettamente tra di loro. Se si utilizza una base appiccicosa, sarà molto più semplice ottenere una piena saturazione andando semplicemente a picchiettare l’ombretto sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-13Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-14Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale

Per quanto riguarda gli shimmer sono davvero molto luminosi e riflettenti, tuttavia abbiamo notato che sulla palpebra necessitano di qualche attenzione durante l’applicazione. In effetti, la perla o va scaldata bene fra le dita oppure, potrebbe essere d’aiuto bagnare la polvere per ottenere un finish super luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-15Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale

Sulla durata invece siamo rimasti molto soddisfatte: le polveri performano molto bene senza perdere di intensità o infilarsi fra le pieghe palpebrali, sia utilizzando un primer specifico, sia applicando un semplice velo di correttore.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude per esempio, ma non volete spendere molto, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here