VEDIAMO IN AZIONE QUESTI PATCHOLOGY SKIN REMEDY SOOTHING EYE GELS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questi patches per occhi con voi. Prima di vederli in azione, vi lasciamo una foto del contorno occhi al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-patch-occhi-patchology-skin-remedy-soothing-eye-gels-prima

Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il contorno occhi non risulta particolarmente secco o segnato, ma sono visibili rughette di espressione e occhiaie.

recensione-patch-occhi-patchology-skin-remedy-soothing-eye-gels-dopo

Patchology Skin Remedy Soothing Eye Gels, swatch realizzato con luce artificiale.


Abbiamo aperto una confezione e applicati i due patches nella zona perioculare. La forma è abbastanza anatomica, anche se, avremmo preferito un’apertura leggermente più ampia per abbracciare meglio l’angolo interno dell’occhio. Aderiscono velocemente alla pelle ma, dopo qualche minuto, tendono a scendere verso il basso, vanno quindi riposizionati se non li applicate da stesi.

Come suggerito dal brand, li abbiamo lasciati in posa almeno 5 minuti. La zona appare leggermente meno rossa e più luminosa, ma a livello di idratazione non abbiamo notato un grosso cambiamento. Ci aspettavamo in effetti, molto di più. Sicuramente sono adatti ad una pelle sensibile ma giovane. Chi cerca un trattamento d’urto necessita di formule più corpose.

CONCLUSIONE

Facilità di applicazione: 6 – i prodotti si applicano facilmente, utilizzando semplicemente le dita, ma attenzione se non siete stesi, potrebbero spostarsi.

Resa finale: 5 – la pelle appare più luminosa e idratata ma nulla di eccezionale.

Rapporto qualità/prezzo:– anche se il prezzo non è elevatissimo, la resa non ci ha sodisfatto a pieno.

VOTO FINALE: 5.3

Siamo onesti nel dirvi che questi nuovi Patchology Skin Remedy Soothing Eye Gels non ci hanno convinti del tutto. Sicuramente le confezioni in monodose sono utili e la formula adatta alla pelle sensibili ma, ci aspettavamo una resa nettamente superiore. Peccato!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Patch Occhi Patchology Skin Remedy Soothing Eye Gels finisce qui. Chi di voi possiede già questi nuovi prodotti? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, li vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here