COME SI USANO I PATCH ANTI IMPERFEZIONI DI REVOLUTION
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto del viso al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete comprendere al meglio il funzionamento di questi Revolution Microneedle Spot Patches.
Revolution Microneedle Spot Patches, fotografia realizzata con luce naturale.
Immaginate un piccolo cerotto trasparente pieno di minuscoli aghi che non fanno male (lo giuriamo!) e si ‘dissolvono’ a contatto con la pelle. Questi aghi, chiamati microneedle, sono così sottili che penetrano delicatamente nell’epidermide e rilasciano ingredienti attivi proprio dove servono. Non è fantastico? Mentre i trattamenti tradizionali rimangono in superficie, questi patch lavorano in profondità, agendo più rapidamente ed efficacemente.
Revolution Microneedle Spot Patches, fotografia realizzata con luce naturale.
L’abbiano tenuto applicato 4 ore e poi rimosso, effettivamente, il gonfiore dato dall’infiammazione non era più presente. E’ rimasta sul viso solo una macchietta che, con il passare dei giorni, diventerà sempre più leggera fino a scomparire. Per un’azione d’urto potete tenere applicato questo patch anti-imperfezione anche per tutta la notte!
CONCLUSIONE
Effetto finale: 8 – il prodotto risultata performante ed efficace.
Facilità d’applicazione: 8 – il cerottino si applica con facilità e non si stacca durante l’applicazione.
Efficacia: 8 – l’acido salicilico e ialuronico lavorano in sinergia per donare alla pelle un aspetto più uniformato. L’imperfezione appare meno infiammata.
Comfort: 7 – il pack è comodo da portare in borsetta e aderisce molto bene alla pelle.
VOTO FINALE: 7.8
Siete rimaste indietro con le ultime novità? Ecco alcune delle migliori:
1) RECENSIONE FONDOTINTA CATRICE HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION!
2) RECENSIONE MASCHERA VISO GYADA CREAM MASK!
3) RECENSIONE PRIMER ESSENCE VOLUME BOOSTER LASH PRIMER!
Anche questa recensione Patches Revolution Microneedle Spot Patches finisce qui. Chi di voi possiede già questi certosini anti-imperfezioni? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete mai provato i prodotti skincare di Revolution? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook, tanti saluti dal TeamClio!