INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca dello scrub labbra super idratante, allora siete nel posto giusto. Oggi testeremo insieme il nuovo Essence Lip Care Sugar Scrub, uno scrub labbra arricchito con microparticelle di zucchero e un boost di burro di karité.
Secondo il brand, la sua texture delicata si applica con facilità, esfolia velocemente la superficie labiale lasciando una finitura morbida, liscia e nutrita. Il plus? Un profumo davvero dolce e goloso. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE LIP CARE SUGAR SCRUB

Essence Lip Care Sugar Scrub. Prezzo: 3,50€ su Amazon.it
INCI
Sucrose, Polyutene, Etilhexyl Palmitati, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Silica Dimetyl Silylate, C10-18 Triglycerides, Euphorbia Cerifera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Cera ), Prunus Ar. Meniaca (Apricot) Olio Di Grano, Bis-Glicerolo Poliacilladipato 2, Heliantthus Annuus (Sunflori), Olio Seme, Bromelaina, Estratto Di Aloe Barbagensis, Estratto Di Foglie Di Spiulina, Topoferolo, Glucoso Se, Ascorbyy. L Tetraisopalmitati, Glyceryl Caprylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxydrocinnamate, Trehalose, Sodium Citrate, Citric Acid, Profumo (Fragrance), Ci 77492 (Iron Ossidi).
COSA NE PENSA IL WEB?

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questo Essence Lip Care Sugar Scrub. La maggior parte degli utenti ha apprezzato il profumo dolce e limonoso, la formulazione efficace ma delicata e la presenza di granuli non eccessivamente grossi. Perfetto anche sulle pelli più sensibili. Anche il prezzo, è stato certamente apprezzato.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Essence Lip Care Sugar Scrub, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova adagiato in un piccolo barattolino, forse non il packaging migliore per prelevarlo senza contaminazioni. La formulazione è morbida e ricchissima di microparticelle zuccherine. Dalla foto infatti, quasi non si intravedono i granuli che andranno ad esfoliare delicatamente le labbra.
***Il post contiene link affiliati.





























































E aí, pessoal! Encontrei um app novo, o VZ99App. Alguém já usou? Tô procurando um lugar novo para jogar e queria saber se alguém recomenda. Veja aqui: vz99app