VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO CORRETTORE FIRMATO SEPHORA COLLECTION

Ed eccoci giunti al momento più atteso delle nostre recensioni. Mettiamo subito in azione questo nuovo correttore firmato Sephora e scopriamo se si è rivelato all’altezza delle nostre aspettative.

recensione-correttore-sephora-collection-best-skin-ever-occhiaia

Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre, vi mostriamo la foto della nostra pelle al naturale. Come potete notare, non si stratta di un’occhiaia particolarmente marcata. Sicuramente però, è presente una zona d’ombra e una bella discromia.

recensione-correttore-sephora-collection-best-skin-ever-applicazione

Sephora Collection Best Skin Ever Correttore Multiuso in 09N, foto realizzata con luce artificiale


Abbiamo applicato il prodotto direttamente sulla pelle nella zona di interesse e, delicatamente, abbiamo cominciato a sfumarlo. La formula è veramente cremosa e si stende facilmente qualsiasi sia il metodo che utilizzati: mani, pennello o una blender. Il prodotto non perde coprenza anzi, anche con pochissime gocce ci regala una bella copertura e una correzione ottimale su un’occhiaia non particolarmente marcata.

recensione-correttore-sephora-collection-best-skin-ever-applicazione-cipria

Sephora Collection Best Skin Ever Correttore Multiuso in 09N + cipria, foto realizzata con luce artificiale

La formula si fonde velocemente con la pelle, senza infilarsi nelle pieghe. Al tatto, si percepisce che non è una texture molto secca, per questo motivo è adatta anche ad incarnati più maturi. Dopo qualche secondo, si assesta sulla pelle senza ossidare. Abbiamo incipriato la zona per mostrarvi il risultato finale a look terminato. La durata è stata buona: il prodotto, se ben fissato, arriva lo struccando in buone condizioni.

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza. Uno solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.

Durata: 8 – la durata è davvero buona, mantiene una buona elasticità durante la giornata.

Facilità di stesura: 8 – il correttore è facile da applicare, qualsiasi metodo scegliate.

Resa finale: 8 – la formula per forma bene sulla pelle, regalando un effetto naturale senza seccare particolarmente la zona.

VOTO FINALE: 8

Siamo felici di confermarvi che il nuovo Sephora Collection Best Skin Ever Correttore Multiuso ci ha conquistato al primo utilizzo. La resa sulla pelle è davvero buona, il prodotto non si infila nelle pieghe e regala un bellissimo effetto naturale. La texture è davvero sottile e non fa strato, adatta anche ad incarnati più maturi.

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS VIOLA!

2) RECENSIONE CIPRIA COPMATTA EXTRALANDIA DIVINE SUGAR!

3) RECENSIONE FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT FONDOTINTA ATTIVATORE DI LUCE!

Anche questa recensione Correttore Sephora Collection Best Skin Ever Correttore Multiuso finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here