INTRODUZIONE & INCI
Capelli sottili, spenti e decisamente piatti? Niente paura! Il TeamClio sembra aver trovato un prodotto molto interessante in grado di volumizzare e fortificare anche i capelli più fragili. Parliamo del nuovo Mulac Bye bye Flatness Shampoo Fortificante.
Formulato con il 94% di ingredienti di origine naturale, è arricchito con agenti schiumogeni di origine vegetale come il Fill & Volume complex a base di fito-cheratine in grado di riparare la fibra del capello donando spessore. Deterge inoltre, delicatamente la chioma donando leggerezza e movimento. Curiosi di scoprire se la resa vale la spesa? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MULAC BYE BYE FLATNESS SHAMPOO FORTIFICANTE
Mulac Bye bye Flatness Shampoo Fortificante. Prezzo: 12,90€ su Amazon.it
INCI
Water (Aqua), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Fragrance (Parfum), Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Phytate, Potassium Lactate, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Citric Acid, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Geraniol.
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche on-line, pare che questo shampoo sia stato amato molto, soprattutto dai capelli fini e più grassi. gli utenti hanno apprezzato il lavaggio efficace ma delicato e il finish che lascia sui capelli, che appaiono morbidi, leggeri e più voluminosi. andiamo a metterlo alla prova!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Mulac Bye bye Flatness Shampoo Fortificante, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo shampoo si trova all’interno di un comodissimo pack a dentifricio. È sufficiente girare il prodotto a testa in giù ed effettuate una leggera pressione, affinché fuoriesca lo shampoo. La formulazione sembra abbastanza leggera, trasparente e caratterizzata da una profumazione leggera e non troppo dolce.
Mulac Bye bye Flatness Shampoo Fortificante, swatch realizzato con luce artificiale.
È stato sufficiente strofinare lo shampoo con le dita per notare come la formula si trasformi. Lo shampoo infatti, nonostante sia ricco di ingredienti naturali, sembra riesca a generare una bella schiuma. L’odore ricorda uno tipico shampoo alle erbe, ma con il passare del tempo sembra sfumare.
***Il post contiene link affiliati.