INTRODUZIONE & INCI
La doppia detersione è sicuramente uno dei metodi più efficaci per struccarsi. Oggi vogliamo parlarvi di uno struccante e detergente per il viso formulato con ingredienti naturali per pulire e idratare la pelle, il nuovo Klairs Gentle Black Deep Cleansing Oil.
Stando a quello che riporta il brand, è formulato con oli naturali estratti dal fagiolo nero, che aiutano a controllare la produzione di sebo e rendere la pelle super setosa. Contiene anche olio di sesamo nero, un ottimo antiossidante, e olio di semi di ribes, ricco di minerali e vitamine. La resa varrà davvero la spesa? Scopriamolo in questa nuova recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
KLAIRS GENTLE BLACK DEEP CLEANSING OIL

INCI
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che quest’olio stuccante è molto apprezzato dalla beauty community. Il suo punto di forza risiede sicuramente nella formulazione, leggera e molto delicata, adatta perfino alle pelli più sensibili. Pare che strucchi velocemente senza irritare la pelle, lasciandola morbida e levigata.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Klairs Gentle Black Deep Cleansing Oil, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di un comodissimo erogto in pompetta. La formula è molto liquida e trasparente, tipica degli olii struccanti. La profumazione è presente ma è davvero molto leggera e delicata.la formula risulta non troppo densa setosa e lascia la pelle davvero morbidissima.
*Promozione valida sul sito e sull’app dal 18/11 al 30/11 o fino ad esaurimento scorte (ora della penisola). Non cumulabile con altri sconti, eccetto quelli generati dal programma fedeltà MiiN Rewards. Il post contiene link affiliati.



































































Alright, giving phdream22 a shot. Hoping for the best – might as well see what it’s all about, right?