INTRODUZIONE & INCI

Desiderate un contorno labbra perfetto e duratura che non lasci sbavature? Allora siete nel posto giusto! Oggi recensiremo per voi una super novità in casa Revolution, la nuova Lip Shift Ink. una tinta labbra pell off davvero interessante.

Stando a quanto riporta i brand, l’applicazione è molto semplice. una volta applicata nella zona interessata, è sufficiente aspettare qualche minuto e rimuovere il tutto con le mani. Il risultato? Assolutamente duraturo e naturale! Vediamola subito in azione.

recensione-tinta-labbra-revolution-lip-shift-ink-coprtina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

REVOLUTION LIP SHIFT INK

recensione-tinta-labbra-revolution-lip-shift-ink-pack

All’interno troviamo 1.8ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 6,99€ ed è reperibile online sul sito di Amazon Italia.


recensione-tinta-labbra-revolution-lip-shift-ink-pack-primario

INCI

Aqua (Water, Eau), Polyvinyl Alcohol, Butylene Glycol, Propylene Glycol, 1,2- Hexanediol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Xanthan Gum, Synthetic Fluorphlogopite, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Ethylhexylglycerin, Sodium Chloride, Sodium Acetate, Methyl Acetate, Sodium Sulfate, Tin Oxide, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-tinta-labbra-revolution-lip-shift-ink-close-up

Dai riscontri online, pare che il prodotto non sia riuscito a mettere d’accordo le opinioni degli utenti. Da un lato, alcune persone ne hanno apprezzato nella resa sulle labbra e la durata. Altri invece, hanno ritenuto che il prodotto sia difficile da applicare e che la performance durante la giornata non sia soddisfacente. Sarà davvero così? Mettiamo alla prova!

FORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questa tinta labbra.

recensione-tinta-labbra-revolution-lip-shift-ink-swatch

Revolution Lip Shift Ink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta all’interno di un packaging a calamaio, tipico degli eye-liner. In effetti, come si nota dalla foto, anche l’applicatore ricorda la forma di un eye-liner. La formulazione è abbastanza densa ma non eccessivamente collosa, il colore invece, è un marroncino a base calda.

***Il post contiene link affiliati.

Dura davvero così a lungo? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here