COME INGRANDIRE IL SENO OTTICAMENTE
I capi adatti per chi ha il seno piccolo sono inoltre quelli con ruches, volant e applicazioni varie sul décolleté. Questo tipo di abbigliamento darà maggiore volume al vostro seno, rendendolo otticamente più grande e pieno.
Allo stesso tempo anche delle semplici applicazioni in stoffa che potete anche realizzare DIY saranno perfette per mettere in evidenza il décolleté. Le camicie con ruches in stile un po’ vittoriano sono proprio quelle che fanno al caso vostro.
Stradivarius, top asimmetrico volant
Stesso discorso vale anche per i costumi quando d’estate, scoprirsi per chi non ha un seno abbondante può essere un cruccio, per dare l’impressione di avere una taglia in più, scegliete i costumi con i volant che sono di grande tendenza oltre che perfetti per chi ha poco seno!

Zara, body ballerina
LE FANTASIE GIUSTE DA SCEGLIERE
Quante volte, scegliendo il nostro abbigliamento, ci è stato detto “le righe allargano”? Ebbene dal momento che i vestiti con stampe a righe orizzontali allargano, sarà il caso di sfruttare l’occasione per far apparire il seno più grande proprio tramite le righe!
Ma attenzione, se scegliete le maglie con righe larghe e chiare sul seno otterrete l’effetto contrario, se invece indossate le maglie a righe strette vedrete che l’effetto ottico sarà accentuato!
Credits: @scentofobsession
QUALI ABITI SCEGLIERE
Così come con le maglie, anche la scelta dell’abito giusto sarà fondamentale! Uno dei modelli più adatti è quello arricciato sotto il seno con volumi sul davanti! Il décolleté non apparirà definito ma sicuramente molto in evidenza.


I vantaggi di avere un seno poco abbondante, poi, esistono, eccome! Un’esempio? L’estrema facilità di indossare un abito senza spalline, sempre per il fatto che un seno piccolo non sempre necessita di tanto sostegno e non essendo “pesante” non risente molto della forza di gravità! Eheheh

Attenzione tuttavia agli abiti e i top a fascia di tessuti poco rigidi, come il jersey ad esempio: rischiate di schiacciare il seno e di far sembrare il vostro busto più piatto di quanto lo sia realmente! Così come le scollature a cuore, perfette per chi ha un seno abbondante ma non tanto adatte alle ragazze con un seno piccolo da mettere in risalto!
Se invece siete delle portatrici sane di “tettone”, date un’occhiata a questi post in cui ne parliamo!
1)TETTE AL VENTO IN O OUT? ECCO LA MODA DI ANDARE IN GIRO SENZA REGGISENO!
2)TETTONE A RAPPORTO: ECCO COME SCEGLIERE I COSTUMI PERFETTI PER UN SENO GRANDE!
3)COME AUMENTARE IL SENO PER UN SAN VALENTINO TOP (E NON SOLO)!

Bellezze, per questo post è tutto! Questi erano tutti i nostri consigli per tutte le ragazze che hanno un seno piccolo e sono alla ricerca dei segreti sulla scelta dell’outfit giusto! Adesso a voi la parola! Quali sono i vostri capi preferiti da indossare? Come valorizzate un seno poco abbondante? Fateci sapere tutto nei commenti! Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂




























































