Il problema delle occhiaie si sa, è molto diffuso e affligge tante di noi. Nonostante i numerosi rimedi in commercio, è difficile trovare una soluzione che ci soddisfi totalmente. Le abbiamo provate tutte tra correttore, creme e sieri miracolosi e c’è anche chi ricorre al filler – nei casi di occhiaia difficile da curare – per minimizzare questa fastidiosa imperfezione, che spesso è anche frutto della genetica.
Ma se c’è una tecnica che sicuramente non abbiamo ancora provato, e su cui abbiamo qualche riserva, è il tatuaggio elimina occhiaie. Sì, avete letto bene, si tratta di un vero e proprio tatuaggio effettuato nella zona del contorno occhi, che promette di eliminare in modo definitivo il problema. Curiose di saperne di più su questa tecnica e sui trattamenti di bellezza più stravaganti del momento? Siete sull’articolo giusto, continuate a leggere! 😉
IL TATUAGGIO ELIMINA OCCHIAIE: LA SOLUZIONE DEFINITIVA AGLI OCCHI DA PANDA
L’idea “geniale” è venuta a Rodolpho Torres, tatuatore brasiliano che ha deciso di condividere con il mondo il suo trattamento rivoluzionario tramite il suo profilo Instagram, che vanta più di due milioni di followers.
Credits: @rodolphotatuator
Come dimostrano i video da lui postati, il trattamento consiste nell’applicazione di un pigmento color carne nella zona dell’occhiaia, tramite un vero e proprio tattoo!
Il pigmento passa infatti nel primo strato di pelle tramite un ago e come mostrato dalle numerose foto di prima e dopo, l’occhiaia viene definitivamente coperta.
Una volta effettuato il trattamento permanente, la routine è quella che si segue per un tatuaggio classico. La zona tatuata va infatti tenuta costantemente idratata con creme e oli molto nutrienti.
Tranquille, il problema delle occhiaie è comune anche tra le star di Hollywood!
Dopodiché, secondo Torres il cliente sarà finalmente libero dal problema delle occhiaie scure e non dovrà più preoccuparsi di coprirle.
Rodolpho Torres è il tatuatore che ha lanciato questa nuova tecnica per combattere le occhiaie. Credits: @rodolphotatuator
Ovviamente trattandosi di una tecnica nuova, di cui ancora non conosciamo gli sviluppi e soprattutto gli effetti nel lungo periodo, non possiamo che raccomandarvi di usare la massima cautela quando si tratta di trattamenti così delicati e permanenti. Forse per non rischiare, meglio affidarsi ai classici rimedi beauty che conosciamo benissimo, ancora per un un po’. 😉
Credits: @rodolphotorrestatuador
LA MASCHERA D’ORO 24K PER UNA PELLE DA REGINA
Continuiamo con un altro rimedio di bellezza veramente particolare. Si dice che la prima a utilizzare una maschera a base d’oro sia stata la regina Cleopatra e dopo di lei, numerose sovrane nell’antichità.
Credits: @irinashayk
LA LUSSUOSISSIMA GOLD MASK È UNA DELLE PIÙ AMATE DALLE STAR
Oggi questo lussuoso trattamento di bellezza è tra i più desiderati tra le star e non solo! Da Chiara Ferragni a Kate Hudson e Irina Shayk, molte sono le fedeli seguaci di queste beauty session a 24 carati, che puntualmente condividono con i loro fans su Instragram.
Credits: @irinashayk
Ma la Gold Mask funziona davvero? A quanto pare sì. L’oro infatti, avrebbe proprietà in grado di rigenerare le cellule e rallentare i segni del tempo, oltre a ridurre la comparsa di macchie della pelle.
Anche Chiara Ferragni adora questo trattamento
Insomma, un vero e proprio elisir di giovinezza. Gli effetti negativi? Potrebbe nuocere al portafogli: si parla infatti di minimo 250 euro a trattamento.