Il problema delle occhiaie si sa, è molto diffuso e affligge tante di noi. Nonostante i numerosi rimedi in commercio, è difficile trovare una soluzione che ci soddisfi totalmente. Le abbiamo provate tutte tra correttore, creme e sieri miracolosi e c’è anche chi ricorre al filler – nei casi di occhiaia difficile da curare – per minimizzare questa fastidiosa imperfezione, che spesso è anche frutto della genetica.

Ma se c’è una tecnica che sicuramente non abbiamo ancora provato, e su cui abbiamo qualche riserva, è il tatuaggio elimina occhiaie. Sì, avete letto bene, si tratta di un vero e proprio tatuaggio effettuato nella zona del contorno occhi, che promette di eliminare in modo definitivo il problema. Curiose di saperne di più su questa tecnica e sui trattamenti di bellezza più stravaganti del momento? Siete sull’articolo giusto, continuate a leggere! 😉

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-17-occhiaie

IL TATUAGGIO ELIMINA OCCHIAIE: LA SOLUZIONE DEFINITIVA AGLI OCCHI DA PANDA

L’idea “geniale” è venuta a Rodolpho Torres, tatuatore brasiliano che ha deciso di condividere con il mondo il suo trattamento rivoluzionario tramite il suo profilo Instagram, che vanta più di due milioni di followers.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-tatuaggio

Credits: @rodolphotatuator



Come dimostrano i video da lui postati, il trattamento consiste nell’applicazione di un pigmento color carne nella zona dell’occhiaia, tramite un vero e proprio tattoo!
Il pigmento passa infatti nel primo strato di pelle tramite un ago e come mostrato dalle numerose foto di prima e dopo, l’occhiaia viene definitivamente coperta.

Una volta effettuato il trattamento permanente, la routine è quella che si segue per un tatuaggio classico. La zona tatuata va infatti tenuta costantemente idratata con creme e oli molto nutrienti.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-8-kirsten-stewart

Tranquille, il problema delle occhiaie è comune anche tra le star di Hollywood!

Dopodiché, secondo Torres il cliente sarà finalmente libero dal problema delle occhiaie scure e non dovrà più preoccuparsi di coprirle.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-14-rodolpho-torres

Rodolpho Torres è il tatuatore che ha lanciato questa nuova tecnica per combattere le occhiaie. Credits: @rodolphotatuator

Ovviamente trattandosi di una tecnica nuova, di cui ancora non conosciamo gli sviluppi e soprattutto gli effetti nel lungo periodo, non possiamo che raccomandarvi di usare la massima cautela quando si tratta di trattamenti così delicati e permanenti. Forse per non rischiare, meglio affidarsi ai classici rimedi beauty che conosciamo benissimo, ancora per un un po’. 😉

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-15-prima-dopo

Credits: @rodolphotorrestatuador

LA MASCHERA D’ORO 24K PER UNA PELLE DA REGINA

Continuiamo con un altro rimedio di bellezza veramente particolare. Si dice che la prima a utilizzare una maschera a base d’oro sia stata la regina Cleopatra e dopo di lei, numerose sovrane nell’antichità.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-3-irina-gold-mask

Credits: @irinashayk

LA LUSSUOSISSIMA GOLD MASK È UNA DELLE PIÙ AMATE DALLE STAR

Oggi questo lussuoso trattamento di bellezza è tra i più desiderati tra le star e non solo! Da Chiara Ferragni a Kate Hudson e Irina Shayk, molte sono le fedeli seguaci di queste beauty session a 24 carati, che puntualmente condividono con i loro fans su Instragram.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-5-irina-shayik

Credits: @irinashayk

Ma la Gold Mask funziona davvero? A quanto pare sì. L’oro infatti, avrebbe proprietà in grado di rigenerare le cellule e rallentare i segni del tempo, oltre a ridurre la comparsa di macchie della pelle.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-7-chiara-ferragni

Anche Chiara Ferragni adora questo trattamento

Insomma, un vero e proprio elisir di giovinezza. Gli effetti negativi? Potrebbe nuocere al portafogli: si parla infatti di minimo 250 euro a trattamento.

cliomakeup-tatuaggio-elimina-occhiaie-stranezze-beauty-16-kim-kardashian-soldi

Ragazze, siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina vi mostreremo altri due tremendi trattamenti di bellezza che sono amatissimi dalle celebrity di tutto il mondo! Vi dice niente la “vampiere facial”. Curiose di sapere di cosa stiamo parlando? Allora continuate a leggere! Girate pagina! 

22 COMMENTI

  1. Un off topic sulla schermata: perché prima dei commenti tutti questi link che rimandano a 3000 pubblicità che non c’entrano neanche nulla con il beauty? Al limite non si potrebbe metterli dopo i commenti ?

  2. L’unico trattamento che proverei è la maschera d’oro, tutto il resto nemmeno se mi pagano, la vampire facial poi….ho fatto recentemente il microblading e sono molto soddisfatta, per trattamenti viso e corpo vado sul tradizionale.

  3. Irina Shaik sarebbe strepitosa pure se facesse le maschere con la cacca di cane.
    Come hanno già scritto sotto, tutta questa serie di pubblicità sotto, che capisco portino soldi e ci possono stare, ma non si possono spostare sotto? Alla fine o almeno sotto la finestrina “commenti”..Grazie

  4. quoto, più che altro perché la posizione è fastidiosissima: devi scorrere un sacco prima di arrivare ai commenti e ti passa la voglia…

  5. Sono sincerissima, mi incuriosisce il filler alle occhiaie e penso di informarmi in futuro.
    Non ho grandi occhiaie da panda, ma non posso stare struccata perché le dovrei comunque coprire.. in più ultimamente si formano tutte le pieghette (che non capisco se siano rughe o cosa, ma mi sembra un effetto dato dal solo correttore, quando lo metto) e quando dormo anche solo un’ora in meno.. si vede tutta!

  6. Concordo, sono fastidiosissimi. Poi sono così tanti che proprio non mi viene nemmeno la curiosità di buttarci l’occhio.

  7. Quoto in pieno, stavo per scrivere la stessa cosa. Oltretutto credo sia anche controproducente, se gli annunci sono un paio e pertinenti possono attirate l’attenzione, se sono tanti e oltretutto non c’entrano un accidente con gli argomenti di questo blog penso li si scorra velocemente senza nemmeno far caso a cosa pubblicizzino…

  8. Probabilmente il motivo per cui sono piazzati strategicamente li potrebbe essere che sotto i commenti non li cag*erebbe nessuno….forse…

  9. Ah di sicuro io, per principio, non aprirò mai nessuno di questi link, nemmeno si trattasse di trovarci le foto di Ryan Reynolds come mamma l’ha fatto!

  10. Porteranno anche soldi ma se poi gli utenti si scocciano e abbandonano il risultato sarà l’opposto. Io per questo motivo ho smesso prima di commentare le notizie e poi direttamente di consultare il sito di una notissima testata giornalistica

  11. Eh stesso problema: le mie occhiaie sono molto simili a quelle di Kristen Stewart…ci ho proprio rinunciato a coprirle! Ora mi sposo e qualche giorno fa ho fatto la prova trucco: tutto bellissimo tranne le stramaledette occhiaie che col correttore sembra che abbia settemila rughe! Che cruccio!!!

  12. Si, anche perche’ ti solito ti fanno vedere una gallery di 10 pagine da aprire…non ci casco piu’.
    Poi questi siti sono pieni di pop up spam fastidiosissimi.

  13. A parte il tatuaggio del resto ne avevate parlato in precedenza…
    Mi dispiace dire che leggo sempre meno il blog, e questa pubblicità invadente non aiuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here