PRIMI NOMI DI SANREMO 2026: SPUNTANO DEI SUPER BIG
- È certamente presto per parlare dei nomi di Sanremo 2026 ma in questi giorni si susseguono diversi rumors a riguardo.
- Si parla di personaggi molto amati dal pubblico e che potrebbero arrivare per la prima volta, in qualità di cantanti in gara, sul palco dell’Ariston.
- Su tutti spicca il nome di Tiziano Ferro a Sanremo 2026, artista che piacerebbe molto a Carlo Conti, che sarà alla guida della prossima edizione.
- E di certo non fa meno gola la presenza di Tommaso Paradiso, anche lui per la prima volta, tra i big.
- Le voci su Ferro e Paradiso, ma anche su altri cantanti, sembrano arrivare direttamente dagli addetti ai lavori in Rai.
Credits: @carloconti.tv via Instagram
Cosa c’è di vero in tutto questo? Assisteremo davvero a una gara in cui si Tiziano Ferro si contenterà il titolo con Tommaso Paradiso e tanti altri artisti? Non resta che scoprirlo ma intanto vediamo chi sono i primi (possibili) nomi di Sanremo 2026, ad oggi. Via col post!
TIZIANO FERRO A SANREMO? È POSSIBILE
C’è un nome che, più di altri, ha fatto impazzire i fan sia della kermesse che dell’artista. Parliamo di Tiziano Ferro che mai prima d’ora ha partecipato in veste di concorrente.

Credits: @tizianoferro via Instagram
c’è grande attesa per l’annuncio (eventuale) di tiziano ferro
Lo abbiamo, infatti, visto in passato nel ruolo di ospite ma non con una sua canzone in gara a contendersi il titolo. Il rumor in questione riguarderebbe principalmente il volere di Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2026, che desidera ardentemente il cantante di Latina sul palco e in gara.
Ma l’indiscrezione è ancor più succosa perché potrebbe persino trattarsi di un duetto: Tiziano Ferro e Madame. Il primo, infatti, sembrerebbe aver posto questa condizione per la sua partecipazione al festival. Non resta che attendere l’ufficializzazione eventuale.
TOMMASO PARADISO TRA I NOMI DI SANREMO 2026 E TUTTI GLI ALTRI
Al vaglio di Carlo Conti e della giuria ci sono moltissimi brani e altrettanti artisti. Si parla persino di oltre 200 canzoni.

Credits: @tommasoparadiso via Instagram
Un altro volto noto e amatissimo della musica italiana potrebbe approdare sul palco dell’Ariston. Si tratta di Tommaso Paradiso, pronto alla sua prima volta, un nome che ha già mandato in visibilio numerosi fan.

Credits: @angelinamango_ via Instagram
Tra i grandi ritorni, invece, si parla di Angelina Mango – ferma da un po’ – Sangiovanni, che aveva dato l’addio alle scene per affrontare alcuni problemi personali, e Blanco.
Si parla anche di Caparezza, Zero Assoluto, Sarah Toscano, Levante e Mara Sattei, anche di Myss Keta e La Nina, mentre sul fronte veterani spuntano anche Patty Pravo e Bobby Solo.

Credits: @fotocaparezza via Instagram
Non resterà che attendere l’annuncio ufficiale dei big di Sanremo 2026, che dovrebbe avvenire in inverno, e prepararsi (con calma) alla nuova edizione del festival, che si svolgerà dal 24 al 28 febbraio 2026, slittato a causa della messa in onda sulla Rai delle olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) I PRIMI LOOK DE IL DIAVOLO VESTE PRADA 2

Via Giphy
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni e sapere se vi piacciono i primi nomi del festival di Sanremo 2026 secondo i rumors o vorreste sentire e vedere altri artisti in gara. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!































































