ALESSANDRA AMOROSO HA PARTORITO!
- Finisce l’attesa per la piccola Penny: Alessandra Amoroso ha partorito e lo ha annunciato ufficialmente col suo compagno.
- Insieme a Valerio Pastore, il papà, ha condiviso sui social una serie di scatti e una dolce dedica.
- La notizia, che è stata anticipata da un gossip assillante e fuori luogo, è stata confermata dai diretti interessati e nel modo più delicato e amorevole.
- La bimba, come la stessa cantante ha dichiarato nel corso della sua gravidanza, si chiama Penelope Maria, ma è soprannominata Penny.
- Valerio Pastore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Alessandra durante un concerto di lei a Lecce, proprio questa estate appena trascorsa.
Credits: @amorosoof via Instagram – Tutte le foto dell’articolo sono prese dall’account ufficiale di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso è mamma: è ufficiale. Ha dato alla luce la sua dolce Penny, che l’ha accompagnata – nel pancione – in tutto il suo tour estivo, culminato con una dolcissima proposta di matrimonio. E ora insieme al papà potrà godersi finalmente la sua bimba.
ALESSANDRA AMOROSO, MAMMA DI PENELOPE MARIA
Un annuncio dolcissimo arrivato nella serata di martedì 9 settembre. Alessandra Amoroso ha “avvisato” la sua community che la piccola Penny è finalmente nata.

penelope è nata il 6 settembre a roma
La data di nascita è quella di sabato 6 settembre 2025, quando nel cielo “C’era una linea bellissima. E anche lei era lì per te”, fa sapere la cantante.
Alessandra ci ha tenuto tanto a ringraziare tutti coloro che in questi mesi così delicati le sono stati vicini, ma anche le persone che hanno fatto sentire, in un modo o nell’altro, l’immenso affetto per lei e la vita che portava in grembo.

“Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza.
Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto.
Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore”.

In una story ha anche voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile e agevole il parto, i membri dell’ospedale San Filippo Neri della asl di Roma. Un ringraziamento speciale va alla ginecologa Giovanna Madonna e al suo staff della sala parto.

IL GOSSIP PRIMA DELL’ANNUNCIO UFFICIALE
Spesso le voci si rincorrono e svelano fatti riguardo alle celebs prima che loro abbiano la possibilità, o la voglia, di comunicarlo. Di sicuro Alessandra Amoroso avrebbe comunicato la nascita della sua Penny, che è stata ampiamente seguita sui social e in tour, quindi niente da nascondere. Solo una scelta tempistica personale, avere la possibilità di dirlo con le proprie parole, senza segreti.

E invece la notizia del parto “in gran segreto” di Alessandra Amoroso è rimbalzata ovunque, tanto che anche un’altra futura mamma si è schierata dalla sua parte. Si tratta di Giulia De Lellis: ricordiamo che l’influencer a breve darà alla luce la sua Priscilla, frutto dell’amore con Tony Effe.
Intanto tanti auguri alla neomamma Alessandra Amoroso, al papà Valerio Pastore e alla piccola Penny.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità e spettacolo, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTO SUI SEGRETI DI GROSSE POINTE
2) IN ARRIVO IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO 2

Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate: vi intriga l’idea di un documentario su Una mamma per amica? Lo guarderete se verrà distribuito in Italia? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!






























































