COME FARE LE UNGHIE BIANCO LATTE CON BRILLANTINI?

  1. Eleganti e versatili, le unghie bianco latte con brillantini sono tra le più richieste.
  2. Lo smalto bianco latte, d’altronde, è un autentico must: lattiginoso e delicato, valorizza le unghie preservandone la naturalezza.
  3. I glitter fanno il resto, impreziosendo la manicure e rendendola immediatamente più glamour.
  4. I brillantini possono essere scelti oro o argento ma anche colorati, spaziando dal viola al rosa senza trascurare i brillantini rossi che – tra l’altro – sono perfetti per le feste natalizie.
  5. A seconda dell’effetto che si desidera ottenere i brillantini possono essere applicati alle estremità delle unghie oppure sotto, alla base.

unghie-bianco-latte-brillantini-copertina

Credits: Foto di Adobe Stock | Alona

Abbiamo selezionato per voi idee e ispirazioni per sfoggiare unghie bianco latte con brillantini semplicemente irresistibili, più semplici oppure particolari. Pronte a scoprirle insieme? Allora, ragazze, iniziamo subito.

UNGHIE BIANCO LATTE CON BRILLANTINI: UNA MANICURE RAFFINATA E SENZA TEMPO

Lo smalto bianco latte è incredibilmente versatile e si conferma, stagione dopo stagione, uno dei colori più richiesti nei saloni di bellezza. Quando al bianco lattiginoso si abbinano i glitter inizia la magia: le unghie bianco latte con brillantini risplendono di luce propria e valorizzano le mani rendendole eleganti e mettendole in risalto, seppure in modo discreto e delicato.

unghie-bianco-latte-brillantini-1

Credits: Foto di Adobe Stock | Kiron – Unghie bianco latte glitterate


I GLITTER STANNO BENISSIMO SUL BIANCO LATTE E RISULTANO MOLTO RAFFINATI

I glitter possono essere più o meno spessi, in modo da creare un effetto sparkling evidente o al contrario quasi impercettibile. Anche per quanto riguarda il colore la scelta è ampia: insomma, le unghie bianco latte con brillantini hanno dalla loro un’incredibile versatilità.

CON BRILLANTINI SFUMATI PER UN EFFETTO CHIC E NATURALE

Uno degli effetti più belli da poter riprodurre è quello con brillantini sfumati. I glitter vengono applicati, solitamente, alle estremità delle unghie (quindi alle punte) e fatti cadere trascinandoli verso il basso con il pennello.

unghie-bianco-latte-brillantini-Sophie

Credits: Foto di Adobe Stock | Sophie – Brillantini sfumati dall’alto verso il basso

In alternativa è possibile realizzare con i glitter l’effetto French, disponendoli in modo più ordinato e compatto al posto del tradizionale smalto bianco gesso.

unghie-bianco-latte-brillantini-argento-Andrii Oleksiienko

Credits: Foto di Adobe Stock | Andrii Oleksiienko – I glitter vengono applicati alle estremità per ricreare l’effetto French

LE UNGHIE BIANCO LATTE CON BRILLANTINI ALLA BASE SONO DI GRANDE TENDENZA

Per unghie bianco latte con brillantini semplici ma a loro modo particolari provate a collocare i glitter sotto, nella parte inferiore dell’unghia quindi alla base. La zona del giro cuticole diventa protagonista quando viene decorata con i brillantini.

unghie-bianco-latte-brillantini-sotto-ladydi_988_nails

Credits: @ladydi_988_nails Via Instagram – I brillantini vengono applicati sotto, alla base dell’unghia

Che si tratti di metterne tanti e di sfumarli verso l’alto oppure di impreziosire esclusivamente la porzione di unghia più vicina alla pelle, l’effetto è davvero carino e dona alla manicure un twist di originalità in modo semplice e immediato.

unghie-bianco-latte-brillantini-marzia_baca

Credits: @marzia_baca Via Instagram – Brillantini nel giro cuticole per una manicure minimal ma di impatto

ARGENTO, ORO, ROSSI, ROSA, VIOLA: GLITTER COLORATI PER MANICURE E NAIL ART

A questo punto, ragazze, vogliamo darvi qualche ispirazione sul colore da scegliere per i vostri glitter. Le più quotate in assoluto sono le unghie bianco latte con brillantini argento: raffinatissime e chic, sono ormai un classico della manicure e si adattano a qualsiasi occasione.

unghie-bianco-latte-brillantini-argento-goldengelnails

Credits: @goldengelnails Via Instagram – Unghie bianco latte con brillantini silver

Lo stesso dicasi per le unghie bianco latte con brillantini oro. Glitter e pagliuzze iridescenti nei toni dell’oro rendono la manicure lussuosa e opulenta.

unghie-bianco-latte-brillantini-oro-nilliful

Credits: @nilliful Via Instagram – Brillantini oro su base bianco latte

Se siete alla ricerca di idee per unghie natalizie particolari provate ad abbinare allo smalto bianco latte dei brillantini rossi. Utilizzateli per riprodurre una French Manicure colorata perfetta per le feste, magari aggiungendo anche qualche tocco di verde.

unghie-bianco-latte-brillantini-rossi-justyna.marnicka

Credits: @justyna.marnicka Via Instagram – Glitter rossi per unghie bianco latte con French colorato

GLITTER COLORATI E SMALTO BIANCO LATTE PER UNA MANICURE GLAMOUR E STILOSA CHE NON PASSA INOSSERVATA

Per una manicure very girlish scegliete le unghie bianco latte con brillantini rosa. I glitter nei toni del rosa e del fucsia sono divertenti, sbarazzini e romantici: un tripudio di luce che renderà le vostre unghie bianco latte diverse dal solito.

unghie-bianco-latte-brillantini-rosa-FryArt

Credits: Foto di Adobe Stock | FryArt – Una pioggia di glitter rosa su queste unghie a mandorla

Insolite, stravaganti ma anche tanto stilose, le unghie bianco latte con brillantini viola sono la manicure perfetta per chi ha uno stile fancy e modaiolo. Ovviamente, ragazze, questi sono solo alcuni spunti ma potete scegliere glitter e brillantini di qualsiasi tonalità vogliate.

unghie-bianco-latte-brillantini-colorati-poupynails_

Credits: @poupynails_Via Instagram – Unghie bianco latte con brillantini di colore viola

Il bianco latte, d’altra parte, si abbina facilmente a qualsiasi altro colore di smalto e di glitter. Non vi resTa che sbizzarrirvi con la fantasia per sfoggiare manicure sempre nuove e mai scontate.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) SMALTO VERDE GIADA: IDEE E INSPO

2) CHAI LATTE NAILS: IL TREND DEL MOMENTO

3) FRENCH MANICURE ORO: COME SFOGGIARLA CON STILE

unghie-bianco-latte-brillantini-fine

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sulle unghie bianco latte con brillantini, sia nei classici toni dell’oro e dell’argento che colorati. Come sempre la parola passa a voi: vi piacciono le unghie bianco latte glitterate? Siete fan dei brillantini o preferite le manicure più semplici e minimal? Vi piacciono di più i glitter nei toni dei metalli preziosi o quelli super colorati? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

1 COMMENTO

  1. I recently visited 66bgame and I was impressed with their gaming selection. Their easy-to-navigate website provides a user experience that keeps bringing me back! See what they offer: 66bgame

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here