VICTORIA BECKHAM: DAGLI ESORDI COME POSH SPICE ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI
- Netflix racconterà la storia di Victoria Beckham in una nuova docuserie.
- Suddivisa in 3 parti e girata dalla regista Nadia Hallgren, si chiamerà semplicemente come lei – Victoria Beckham – e ne restituirà una versione assolutamente inedita.
- La data di uscita è prevista per il 9 ottobre e gli episodi saranno disponibili in tutto il mondo.
- La docuserie racconterà la Victoria Beckham ex Spice Girl e imprenditrice, ma anche mamma e moglie.
- Ci saranno David Beckham e i figli della coppia. Le indiscrezioni, però, anticipano che potrebbe esserci un grande assente.

Tutte le foto sono di @victoriabeckham Via Instagram dove non diversamente specificato
Victoria Beckham è, senza se e senza ma, la più iconica delle Spice Girls. Dalle performance in tubino nero e con viso perennemente imbronciato passando per il matrimonio da favola con David Beckham, Victoria è sulla cresta dell’onda dai mitici ’90s e negli anni si è fatta largo nel mondo della moda diventando una stilista e imprenditrice di successo. La sua vita è l’oggetto di una nuova docuserie Netflix che è attesissima in tutto il mondo. Pronte a saperne di più? Iniziamo.
VICTORIA BECKHAM COME NON L’ABBIAMO MAI VISTA
Netflix ha annunciato questo nuovo progetto da alcune settimane e l’hype è immediatamente salita alle stelle. La piattaforma, infatti, accoglierà dal prossimo 9 ottobre una docuserie interamente incentrata sulla vita di Victoria Beckham.
UN DOCUMENTARIO CHE RESTITUISCE UN RITRATTO INEDITO
Si chiamerà come lei e porta la firma della regista Nadia Hallgren, nota per il documentario Becoming su Michelle Obama. Come anticipato, si tratta di una sorta di documentario che seguirà Victoria dietro le quinte di un evento molto importante ovvero una delle sue ultime sfilata alla Settimana della Moda di Parigi.

La locandina della docuserie
Sarà divisa in 3 parti e racconterà l’ex Posh Spice non solo come stilista e imprenditrice ma anche come moglie e mamma. Il comunicato stampa di presentazione anticipa “Dai riflettori della fama pop mondiale agli atelier dove prende forma l’alta moda, Victoria Beckham è sempre stata più di quanto sembri. Il suo percorso, da ragazza determinata con gli occhi puntati sui più grandi palcoscenici del mondo a icona internazionale, è stato caratterizzato da ambizione, reinvenzione e un incrollabile impegno“.
DI COSA PARLA LA DOCUSERIE NETFLIX ISPIRATA A POSH SPICE
La docuserie Victoria Beckham nasce quindi come un ritratto molto intimo e personale. Gli episodi seguiranno la stilista dietro le quinte della Paris Fashion Week ma ne racconteranno anche gli esordi nel mondo della musica e la sfera più privata.

Con il marito David Beckham
La docuserie cattura in modo fedele sia i successi di Victoria Beckham che le sue difficoltà, mostrando al pubblico come riesca a bilanciare famiglia e carriera. In particolare, ci sarà spazio per le sue fragilità e e per la sua resilienza, soprattutto quando nessuno nel fashion system sembrava credere in lei.
CI SARÀ LA FAMIGLIA BECKHAM (MA NON TUTTA)
A rendere il tutto più autentico saranno le interviste e le testimonianze raccolte da persone molto vicine a Victoria Beckham, sia tra i colleghi che in famiglia. Ovviamente apparirà con lei il marito David Beckham, così come i loro figli.

Con 3 dei 4 ragazzi Beckham e con il marito David
NON TUTTI I FIGLI HANNO PARTECIPATO
Le ultime indiscrezioni rivelano, però, che non appariranno né il figlio maggiore Brooklyn né sua moglie Nicola, a quanto pare al momento piuttosto distanti dalla famiglia.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system, non perdetevi questi post:
1) SABRINA IMPACCIATORE E LA RINASCITA DI UNA STAR
3) CONOSCIAMO MEGLIO CHRISTOPHER BRINEY

Via Tenor
Ragazze, per oggi è tutto. Questo era il nostro focus sulla nuova docuserie Netflix Victoria Beckham. La parola passa a voi: cosa ne pensate? Un bacione dal TeamClio!





























































