Altro da prodotto interessantissimo da spruzzare è il tanning spray per il viso, per un effetto pelle baciata dal sole!

sally-hansen-airbrush-spray-on-tan-for-face-51g get-the-gloss-bourjois-delice-de-soleil-bronzing-powder-spray

Ricordo ancora quando due anni fa mi regalarono uno di questi spray capace di dare un aspetto più abbronzato al volto: lo usai moltissimo! Lo trovo molto carino come concetto, ma ovviamente va ‘maneggiato con cura’, ossia spruzzato a debita distanza, per non sporcare anche le sopracciglia, e senza esagerare se si vuole preservare l’effetto soft che è in grado di dare un prodotto simile (forse il merito è del pigmento che per essere vaporizzato deve essere estremamente sottile?! Non saprei!) Ricordo che amavo molto applicarlo spruzzandolo su una spugnetta o su un pennello, perché in quel modo l’effetto era ancora più naturale!



Dei prodotti in spray veramente geniali, che non passeranno mai di moda sono le calze spray! Le più famose in Italia sono quelle di Diego Dalla Palma, mentre qui in America abbiamo l’imbarazzo della scelta!

Calze-spray-diego-salla-palma-570

Quelle di Diego Dalla Palma…

shs3703_abl_02medium-glow_cnnw_1

E quelle di Sally Hansen, tra le più note negli USA! 

Io le trovo fantastiche sia per le professioniste per i servizi fotografici, sia per noi comuni mortali, soprattutto nel periodo dei primi caldi quando siamo ancora delle mozzarelline ma le calze vere cominciano ad essere insopportabili!

0002071443VV-849x565

Per chi come ha problemi di vene varicose, oppure capillari rotti o lividi da nascondere possono rivelarsi un vero asso nella manica! Io le stra-uso soprattutto in primavera, quando si rispolverano le gonne leggere ma non si è ancora visto il sole nemmeno in cartolina eheheh 🙂 Inoltre, possono rivelarsi utilissime quando si ha qualche peletto in fase di ricrescita da nascondere: diciamo che si notano il 50% in meno, cosa che non guasta! 🙂

Un’altra invenzione che potrebbe rivelarsi veramente rivoluzionaria sono le creme liquide da spruzzare, perfette per tutte le pigrone che non riescono ad essere costanti nell’applicazione perchè detestano la sensazione di unto! Siccome le creme tradizionali sono una vera scocciatura per tantissime ragazze, qualcuno in Giappone ha pensato bene di cominciare a lavorare alla versione liquida in spray, non unta ma comunque idratante!

hada-labo-replenishing-hydrator

Purtroppo non ci sono marche famose in Italia che le producono, sono dei prodotti ancora di nicchia, ma spero che arrivino presto perchè penso che possano essere delle invenzioni realmente rivoluzionarie, capaci di prendere piede tanto quanto gli spray solari e di accaparrarsi una bella fetta di mercato, dalle più restie alla crema fino alle amanti un po’ fissate…vi rendete conto cosa potrebbe significare avere l’idratazione a portata di spruzzo?! Case cosmetiche, ascoltatemi: potreste fare il boom eheheh! 🙂

Eccoci alla fine ragazze, ed ora tocca a voi! Ditemi: vi piacciono i prodotti in spray? Li trovate super pratici e comodi, oppure siete fedelissime alle versioni tradizionali? Cosa vi piacerebbe che venisse creato in versione da spruzzare? Il blush…? Il rossetto…? Ehehehe! La crema spray vi attira o avete altre idee ancora più bizzarre e innovative? Ditemi tutto! 🙂 Buon sabato bellezze!

 

328 COMMENTI

  1. No scusate non sapevo dell esistenza di calze spray! Qualcuna che le ha provate sa dirmi cm ci s é trovata? Potrei aver trovato la soluzione alle mie gambe non proprio a servizio fotografico hihi

  2. Vedere il prodotto ideale (Airflash Matte Touche di Dior) e sapere di non poterlo avere è come andare in pizzeria per annusare.
    Sono frustrata.

  3. Buon giorno Clio, come si fa per capire meglio come funzionano le calze spray? anche quello idratante non sarebbe male, fondotinta mah? bo?

  4. Anch’io chiedo lumi sull’uso delle calze spray. La sera come le togli, doccia o le tiri via tipo maschera di bellezza? Mi sa che non ci dormo stanotte… 😉

  5. Parliamone.
    Io non riesco ad usare manco il deodorante spray, che becco tutto tranne l’ascella.
    Con un fondo spray, come minimo ritinteggio la stanza

  6. Io aggiungerei anche lo shampoo secco!!!
    Utilizzo i solari spray che sono davvero molto pratici ma io non riesco mai a far uscire tutto il prodotto fino alla fine . .
    Clio sei 1avanguardista!!!

  7. Il nervoso!!!!! Benedetto santissimo, leggo affascinata come una bambina, “ooooh interessante questo, questo lo voglio!” ………….subito dopo: “in Italia non è disponibile”………. Ma daiiiiiiiiiiiiiii, ma cos’è ‘sto razzismo? Ci fanno schifo le novità? Non direi e allora perché ci snobbano così???????????????? >.< Voglio una cipria in spray, ADESSO! U.U

  8. ahah in piena crisi di nervi finirai per spruzzarti in faccia l’antipioggia per le scarpe!
    poi dai, pure ‘sta cipria spray…finirebbe nel capelli, nel muro dietro di noi, il bagno inzaccherato…uhm…

    (cerco solo di distogliere la tua attenzionea vedere se passa il capriccio 🙂

  9. Non lo so, mi sono innamorata…. Io sotto la torre Eiffel con la mia cipria spray, io al ristorante con la mia cipria spray, io che vengo arrestata perché sull’autobus spruzzo la mia cipria spray in faccia a chiunque stia sudando….. aaah <3

  10. Io non ho provato quelle spray ma a casa ho usato diverse volte il Sublime Bronze One Day della l’Oreal… Fantastico!!! È una crema che ti spalmi con le mani x tutte le gambe, puoi dosarne la quantità… Devi stenderla uniformemente x tutta la gamba ma il risultato è stupendo!! Io che ho le gambe mozzarella anche sotto il sole ci ho fatto anche un matrimonio con la gonna corta e in foto avevo delle gambe perfette!!! X me che tendo ad abbronzarmi facilmente sopra ma le gambe no è una manna dal cielo!!! Non è un autoabbronzante… Con acqua e sapone va via!

  11. Grazie, gentilissima! :-* Il prodotto devo dire che è interessante: non metto spesso gonne d’inverno perché ho freddo, e nemmeno in primavera e d’estate, finché non vado al mare (agosto), perché sono a marchio Galbani, va a finire che mi ammuffiscono nell’armadio.

  12. Io non ho usato quelle spray ma in crema … Ne ho parlato in un commento ad Ada! È il Sublime Bronze one Day della l’oreal!

  13. Ciao Clio e ciao ragazze. Bellissimo post… ma preferirei a volte non sapere di questi bellissimi prodotti… il motivo? Non si trovano in Italia … ma perché siamo sempre indietro nelle novità? Perché una casa cosmetica come Dior non fa uscire anche qui i suoi fantastici prodotti innovativi? Non trovo una risposta. Tornando ai prodotti… lo spray per le gambe maj sentito prima… bellissimo. Una mozzarella come me non può non conoscerlo XD i fondotinta a spray è un idea che mi attira tanto. Baciiiiiiii

  14. ehhhh fototipo stracchino pure io e in effetti la gamba a catarigrangente magari a fine giugno con un caldo bestia non va, decisamente.

  15. Vedi? XD ……..Però aspetta…. Clio consiglia di metterla prima sulla spugnetta/pennello…. e anche tu hai ragione!
    Poi io sono pigra! …… mmmm ci devo pensare su!

  16. Io ho un rapporto di amore e odio con gli spray… Non mi piace inondare il bagno di prodotti volatili nè sporcare in giro… Sono una che la lacca x capelli se la spruzza sulle mani x modellare le ciocche!!! Anche le creme solari non fanno x me… Mi danno l’idea di una stesura non uniforme e x me che tendo a prendere sotto il sole il segno bianco di ogni minima cavolata è un disastro… Ho imparato a spalmarmi bene bene la crema in ogni cm quadrato del corpo quindi anche le cose spray le stendo con le mani (DUE MANI e non una come vedo fare a tante donne!!)… X le mie gambe mozzarella ho trovato pace con il sublime Bronze one Day della l’oreal… Una crema colorata che rimane fino a quando non la togli con acqua e sapone… Ci ho fatto compleanno e matrimonio di un’amica e avevo le gambe perfette!!! Non lo cambio!!!
    I fondo spray non mi attirano… Ho paura di fare un disastro… Mentre la cipria spray è interessante! Peccato che qua in Italia non ci sia niente!!! 🙁

  17. hahahaaaaaaaaa, voi siete matte, ma dov’è Clio per sentirivi????? mi sa che qui si dovrebbe mettere su anche una piccola commedia, non possiamo lasciare andare nell’etere questi commenti meravigliosi.

  18. Ciao… ma la crema non ti macchiava? Ho paura che macchi… però l idea è stupenda. Soprattutto per una mozzarella come me

  19. Il rimedio della nonna è tirarle su con le mani inumidite di acqua, lo sapevi?! Se ti bagni le mani e poi ti tiri su le calze vengono su come una meraviglia senza romperle!!

  20. Non ho mai sentito parlare di nessuno di questi prodotti oltre ai solari spray °-°
    Le calze spray? Oddio HAAHAHAHAHAHHAHAH

  21. Comunque a parte gli scherzi, io quelle poche volte che ho messo la protezione spray in spiaggia mi sono ustionata! Quindi ahimé, io vado di creme unte! A volte meglio lasciare i prodotti come sono 😉 … Anche per quanto riguarda i prodotti come: rossetti, ombretti ecc.. non mi ci avvicinerei neanche!

  22. No assolutamente!!! La mettevo e poi la lasciavo asciugare bene intanto che mi truccavo! Non ho mai macchiato vestiti o altro!

  23. ma noooo, il mio problema è che si rompono dove c’è l’alluce. Resto nessun problema, nonostante le unghie sono belle corte.

  24. Questa che uso non è spray, c’è anche la versione x il viso.. Io lo trovo al conad!! Se non c’è nei conad normali lo trovo al conad leclerc!

  25. che figata le calze spray!!!!!!!!!!
    io d’inverno ho le gambe super secche che si desquamano tipo quindi con i primi caldi quando tolgo le calze le ho davvero inguardabili!
    sarebbe un’ottima soluzione!
    per il resto..
    le creme solari basta prenderle di buona qualità e si assorbono e stendono benissimo anche se nel normale formato..tra l’altro le preferisco perché mi da la sensazione di metterle in modo più omogeneo..e dato che io mi abbronzo con niente e ho il segno delle ballerine già ad aprile, preferisco essere sicura di avere una protezione uniforme in modo da non avere punti che rimangono più chiari o più scuri..perche davvero con nulla io ho i segni!
    delle altre cose cmq non sento l’esigenza..
    ma le calze spray..qualcuna le ha viste davvero in Italia????

  26. ahahahahahah
    ma io ti adoro!
    che poi nella mia zitellaggine meglio se mi innamoro anche io di qualcosa spray che almeno non rimango proprio sola sola!

  27. Tsz! Fidati, non mi serve simulare XD … C’è lì l’aspirapolvere che mi guarda perché dovrei darmi da fare prima di pranzo… ma sto aspettando che arrivi la voglia! ahahah

  28. Se ti interessa questo è stato il risultato su di me al matrimonio… In viso trucco, sul décolleté abbronzatura naturale e nelle gambe il sublime Bronze!!! E ti assicuro che senza le mie gambe sono più bianche del resto! La differenza non si vede!!!

  29. Prova la collistar è buonissima sia come resa che come profumazione. Io l’ho provata quest ‘ estate e mi sono trovata bene considerando che mi brucio anche io

  30. Grazie, cara! :-* Ci faccio un pensierone. Ho letto il commento e visto la foto. Sei carinissima! Le occhiaie le hai date in adozione? Confesso che ti immaginavo come una creatura pelosa in via di estinzione… Potere dell’avatar!

  31. A parte le acque termali, non faccio uso di nulla in spray, perché secondo me il rischio inalazione è elevato, e poi non mi piace a livello di erogazione!

  32. le calze spray!!!! ahhhhhhhhhhhhh che ganzata!!!
    ma come funzionano clio? non macchiano i vestiti????? dicci tutto su questa diavoleria!!!!!

  33. D’inverno spesso dopo la doccia uso un’acqua spray idratante all’aloe, non è nutriente quanto una crema, ma quando è freddo ho troppa fretta di vestirmi!!

  34. Io faccio già casino così.. Li spray mi da proprio la sensazione di peggiorare le cose!
    Ma la calza spray????? Vorrei sapere di più.. È tipo autoabbronzante? Da solo un colorito che si toglie con il lavaggio?? Qualcuno ne sa di più?

  35. ahahahahahahahahahahaha. mi sembra di vederti, anche perché diciamolo, anche io ho qualche problema di coordinazione occhio mano

  36. Le creme solari spray è vero che sono comodissime, però mi danno la sensazione di non proteggere come le creme normali… Le creme viso spray sarebbero una genialata!!! Io sono la prima a cui dà fastidio la sensazione di unto della crema, spesso infatti dopo averla messa mi spruzzo dell’acqua termale sul viso per dare un po’ di freschezza, davvero se esistessero anche qua le comprerei subito!! cmq mi unisco al coro che chiede: calze spary?????? e che diavoleria sono??? come funzionano???

  37. L’idea mi piace molto perchè effettivamente è molto pratico, giusto per il fondotinta non vedo dove stia la comodità visto che comunque bisogna usare il pennello o la spugnetta… poi sicuramente per me non andrebbe bene visto che ho bisogno di qualcosa di più coprente! Quello che proverei sarebbe la cipria, ma solo per curiosità visto il prezzo proibitivo xD
    Come le altre mi attirano moltissimo le calze spray, ne avevo già sentito parlare ma non conosco nessuna che le abbia mai usate per cui vorrei saperne di più! Soffro di peletti sotto pelle e macchiette, per cui mi interesserebbe un prodotto che facesse effetto calza 😉 Se vorrai dirci di più te ne sarei grata 😀

  38. No ma…. un post solo sulle calze spray!!!! Ma cosa sono? Quanto costano? Come funzionano? Dove si trovano?? Ma soprattutto… da quanto esistono che io non ne sapevo niente?

  39. Unici prodotti in spray mai provati: lacca e deodorante..userei volentieri le calze x le mie orrende gambe mentre nn mi fido abbastanza x il trucco. Se devo usare pennello o spugna allora tanto vale un’altra formulazione, e spruzzarlo mai e poi mai farei sicuramente un disastro..ammiro la bravura che hanno truccatori e pasticceri nell’usare l’areografo (un’arte!!!)

  40. No, non sono autoabbronzanti!!! Le calze spray o la crema che uso io ti colorano solo e poi a fine serata lavi tutto con acqua e sapone e torni normale! Gli autoabbronzanti invece macchiano, c’è il rischio che tu venga a macchie e il colore rimane x giorni e giorni e soprattutto l’effetto arancione è dietro l’angolo!! Io infatti ho il terrore di usarli!!! Con questa crema invece se vedi che non ti piace ti lavi e via!!

  41. Grazie!! Cmq se lo trovi provalo… Io all’inizio avevo trovato solo la versione piccola x il viso e ho usato quello x le gambe.. Poi mi è piaciuto e ho cercato l’altro! Costa meno di 20€ (non ricordo quanto ma poco) e x me x le occasioni importanti è il top! Ovvio metterselo tutti i giorni è impegnativo perchè bisogna spalmarselo bene!

  42. Le occhiaie erano stra coperte fidati!! E ti assicuro che fra le 4 mura di casa sono molto più panda di quanto sembri!!! Tra tutone, calzettoni di lana e faccia struccata non sono proprio un fiore di bellezza!!! Ahahahah!!

  43. In Italia non c’è…
    In Italia non lo fanno…
    In Italia non è arrivato…
    Ma sticacchi lo vogliamo dire??

  44. Grazie anna!! È anche una gran fatica mantenerlo x me che odio diete e privazioni!! Questa foto è di un anno fa infatti!!ahahah! Nel frattempo non mi sono privata di niente!

  45. Non ho mai provato i prodotti spray tranne la crema solare. Se dobbiamo comunque spruzzarlo su una spugna o un penello allora non vedo tanta differenza che con quelli classici!

  46. Io ho sempre sentito solo le calze spray che però non ho mai provato perché avevo paura di trovarmi con le gambe arancioni. Il fondo in spray mi pare una genialata ma sinceramente non l’ho mai visto e nemmeno sentito in Italia.

  47. scusate… ho anche fatto del casino perchè non volevo mettere due foto!!! bastava la seconda!!! 🙁 come faccio a toglierla?!?!

  48. Il fondo spray di Dior l’avevo provato in Inghilterra, al corner Dior di Harrods. Il commesso/truccatore (bellissimo tra l’altro) me l’aveva applicato con un pennellino e ne tesseva le lodi come se non ci fosse nulla di meglio a questo mondo.
    La mia impressione era di certo positiva, ma non è diventato il fondotinta della mia vita.
    Dopo qualche giorno sono tornata al negozio e ho deciso di comprarlo perchè non mi era dispiaciuto, ma una volta finito non ho sentito il desiderio di ricomprarlo. Magari però se ci fosse stato quel commesso Britannico mi sarei convinta! 😀
    Ciao Clio, bacioni! 😀

  49. a me non piacciono i prodotti spray anche se credo che un fondotinta spray lo proverei molto volentieri per vedere che effetto crea sulla mia pelle! per il resto Clio, tra le cose che hai elencato mi piacciono tantissimo le calze spray!!! (non le conoscevo prima e sono una grande rivelazione! (anche se a me piace tanto la mia carnagione chiara!) ciaooo ragazze!!!

  50. Vorrei provare il fondo Dior e – OBVIOUSLY – le calze (assolutamente certa che farei un casino allucinante e ridipingerei il bagno…). Besos, buon week end!

  51. Non parlare di corda in casa dell’impiccato! Stamani sembro una lebbrosa, urge restauro conservativo. 🙁

  52. Prego!! Non ti immaginare però la coprenza di un fondotinta… Diciamo che ti scurisce di un tono il tuo colore naturale… Poi dipende dalla quantità di prodotto che usi! 😉

  53. a parte che sei carinissima ma l’effetto è davvero bello!naturalissimo!
    mi segno il prodotto grazie delle info :)))

  54. Sono problemi. Era tipo uno al borotalco, profumo neutro insomma, quindi ho potuto sbolognarlo al mio ragazzo (che se la rideva alla grande, detto tra noi XD)

  55. Raga non c’entra niente… Ma ho notato da un po di giorni che i video della nostra clio stanno un po perdendo in termini di visualizzazioni e questa cosa mi spaventa un po… Che succede?

  56. Che bella!!!!!!
    Un minuto di silenzio per contemplare l’abbinamento del tuo vestito con il fazzoletto nel taschino del cavaliere

  57. Grazie a te!!! Cmq sì, l’effetto è molto naturale, ti rende la pelle più colorita di un tono… L’ho usata una volta x il mio compleanno a giugno (che ero ancora bianca!)e una mia amica mi ha chiesto se avevo le calze!

  58. Digita si google ” calze spray di Diego dalla palma”. Ti mostrerà un articolo di beautyidea con la prova pratica, impressioni e costo. Ti aprirà un mondo hihihi io le acquisto subitoooooo

  59. È una cosa che ho notato anch’io, la mia ipotesi è che all’inizio di mare up vlogger italiana c’era solo lei quindi i suoi tutorial essendo gli unici in italiano erano certamente più visti rispetto ad oggi che il numero di tutorial e di canali makeup in italiano è aumentato esponenzialmente. Poi credo che da quando ha aperto il blog molte followers(e mi ci metto anch’io) trovano dei consigli già leggendo i post e quindi evitano di “perder tempo” guardando un tutorial.

  60. l’unica cosa spray che ho a parte la lacca e il Vea Spray, olio secco idratantissimo che si assorbe/asciuga in un lampo (per essere un olio) ottimo per il corpo (furkini compreso se mai ce ne fosse bisogno 🙂

  61. Clio parlaci delle calze spray! Non le avevo mai sentite e penso che averne un bisogno assoluto!!! 😀

  62. hahaha ero così gasata quando ho letto delle calze spray che ho cominciato subito a bramarle senza pensare alle conseguenze!! 😀

  63. Ciao clio e ciao ragazzuole :)…io non mi ci trovo proprio con questi prodotti…ciompa a rapporto!!:)

  64. L’ho notato anche io…vero tutto quello che avete detto, inoltre (inspiegabilmente) sacco di persone non seguono più clio perché dicono che sia diventata molto “commerciale”….scemenze per me, molte persone la pensano cosi:(purtroppo mi dispiace molto per clio, perché non è vero

  65. Io adoro gli spray! Vorrei tutto in versione spray. Tipo, perché nessuno ha mai pensato alla Nutella spray? Signor Ferrero? Mi legge?

  66. Le calze spray le devo assolutamente prendere per mia madre.

    Far uscire la mia chiorba è stata na roba invalidante, se lo sapeva mi lasciava dentro.

  67. Io adoro gli spray abbronzanti della Collistar che non hanno bisogno di essere spalmati e funzionano anche a testa in giù per arrivare dappertutto!! Altre cose non le ho mai viste e provate.. però lo spray calze devo assolutamente averlo e trovarlo!! Soffro di capillari e sarebbe fantastico! Ma poi non ho capito, sarebbe una specie di bb cream per il corpo?? :O

  68. Si! Più un fondotinta che una BB cream! Se guardi un sacco di youtuber le usano! E dicono anche che sia no-transfer! (alcune sono andate a letto senza “struccare” le gambe, sembra una cavolata detta così)

  69. Il fondotinta di Dior spray c’é in Italia, l’ho visto all’aeroporto di Fiumicino in duty free!!!!!

  70. ma come le calze spray di diego dalla palma non le aveta mai viste??
    Da acqua e sapone c’erano…. mo è un pò che non ci vado ma giuro che c’erano! non le ho mai prese però perchè costavano un botto e non sapevo l’effetto… ma se Clio dice che funzionano, un pensierino ce lo faccio!

  71. Io volevo provare lo spray Sally Hansen! E’ da quando ho scoperto il mondo di youtube ho sentito osannare questo prodotto e visto che ho le gambe perennemente pallide (non si abbronzano proprio!) sarebbe una buona soluzione!

  72. I prodotti spray? Ma anche no… Non mi piacciono per nulla, se per non sporcarsi capelli e sopracciglia è meglio spruzzarli sul pennello, tanto vale usare un prodotto liquido, no? E nemmeno mi sono piaciuti gli spray solari, che finisco per metà sul telo mare e vanno comunque spalmati come una normale crema, altrimenti c’è il rischio di abbronzarsi modello mucca! (Purtroppo l’ho sperimentato e vi assicuro che non è affatto piacevole!) Delle calze spray ne vogliamo parlare…? Lo scorso anno dovevo partecipare ad una cerimonia, ma avevo una gamba con delle antiestetiche macchie rosse conseguenti ad un eritema nodoso e ho avuto la geniale idea di comprare le calze spray… Ecco… Forse sarò ciompa io, ma l’effetto era una schifezza! A parte il colore aranciato che non c’azzeccava davvero nulla col resto della mia pelle (e avevo preso il più chiaro) l’effetto non era per nulla uniforme e naturale. Insomma ho dovuto ributtarmi in doccia per togliere tutto e mettermi un vero paio di calze. Niente, sarà un problema mio, ma con i prodotti spray non ci vado d’accordo… Quindi per me è NO! X

  73. Clio, urge un corso molto fast perché qui se ci mettiamo a far da sole la ciompaggine si impenna apocalitticamente…

    Anzi, ideona, facciamo il diy e postiamo qui i risultati, sai che ridere, poi intervieni tu a corregere gli scempi fatti e tra tre mesi all’inizio della primavera lanciamo ufficialmente il trend!

  74. Una mia amica ce l’ha! E di certo non è andata negli USA… Le ho appena scritto per chiederle dove l’ha preso!

  75. Amica mia…. volevo lanciare il trend delle calze… ma se mi dici così… mi lancio in un 100 denari di corsa eheehhe!

  76. Su Feelunique ci sono quelle Sally Hansen! Costano intorno ai 14 euro! Esistono da non so quanti anni ormai ma nessuno ne parla mai qua in Italia… In America sono famosissime e tutte le youtuber ne parlano (o comunque le usano!)…

  77. No guarda… Non puoi immaginare! A partire dal macello che ho fatto per spruzzarle, ho imbrattato tutta la doccia… E poi un colore imbarazzante, almeno su di me! La parte superiore del corpo pallida rosata e le gambe di un colore tra il marroncino/giallino/arancione… E dove avevo le macchie rosse il colore era ovviamente più scuro, Na schifezza! Ripeto sarò impedita io, perché sul web c’è gente che le adora… (Prima di comprarle mi ero stra documentata!)

  78. Ma che esperienza abbruttente! Spero solo per te tu non fossi in ritardo per il marriage altrimenti sai anche l’ansia insieme alla delusione/inca**atura? Mediterò a lungo allora, già comunque mi ero immaginata un bagno da disinfestare…

  79. Secondo me le danno della “commerciale” perchè in molti (troppi) in Italia non hanno ancora capito che internet è un lavoro a tempo a pieno quindi è ovvio dopo un po’ che ci siano pubblicità nel blog e sul canale youtube ed è ovvio la qualità dei video migliori, non ci si può certo aspettare che lavori gratis.

  80. In ritardo? Io sono perennemente in ritardo!!! E conoscendomi, per fortuna, quella era solo una prova del giorno prima! 😉

  81. Ciao Chicca!!! Dimmi, ora che ho il mio musetto visibile, se io e il tuo avatar non siamo una bella coppia!!!

  82. le calze spray, sarà la prima cosa che acquisterò la prossima primavera, visto che non sopporto stendermi al sole per (non) abbronzarmi!

  83. In pelle e pixel! Ho vinto la timidezza eheeh!

    Cara, dimmi solo che lui è ufficialmente mio per sempre eheheh!
    Un bacione devo riuscire ma più tardi passo a vedere se qui comincia qualche bella discussione da ridere a crepapelle, mi è saltata la cena a cui avrei dovuto partecipare causa influenza altrui e stasera sono libera e sola a casuccia!

  84. Ma dai?!? Grazie della dritta!! Appena arriva il momento “primavera, comincia il caldo, vorrei mettermi i pantaloni più corti ma faccio riflesso e rischio di accecare gli automobilisti provocando incidenti” mi lancerò allora!! Tu le hai mai provate?

  85. oh oh… Ecco, la mia è una modestissima opinione ed esperienza personale… 🙂 magari su di te può funzionare meglio 🙂

  86. Assolutamente si è tutto tuo per sempre, è ufficiale il mio avatar sarà per sempre accoppiato al tuo ahahahahahah

    Hai fatto bene a vincere la timidezza..io prima o poi tornerò sono per un po in incognito perché con tutte le scemenze che scrivo ho un po paura mi riconoscano!

  87. Il famoso concorso sopracciglia!!!
    A quanti commenti si era arrivati che con il cazzillo faccio fatica??

  88. 5917
    e grazie a quel concorso ho “scoperto” cele e l’ho amata da subito ahahahahah peccato non poterti mostrare i commenti perché impossibili da trovare ma fu una cosa da morire dal ridere!

  89. No! Ma mi piacerebbe! Da quello che so, comunque è un buon prodotto! E non costa neanche molto! Lo trovi di tre colori e non è male la cosa (alla fine non è un fondotinta e 50 colori sarebbero inutili… In fondo sono solo gambe!)! E se vuoi un consiglio riguardo il sito (non so se lo trovi in siti italiani) quando lo compri potrebbero spedirlo da un’isola della Manica che non è in Europa (e ti fanno pagare la dogana!) ma se tu invii loro una mail loro ti rimborsano quasi subito… Quindi non dovresti avere problemi… Ho preferito avvertirti subito, così non mi maledici nel caso in cui il postino non ti dia il pacco:)

  90. Ciao Clio, ciao ragazze! Non ho mai visto cosi tanti prodotti spray, di molti non sapevo neanche l’esistenza! Come crema solare uso quella che ha l’erogatore spray ma il prodotto non é sotto pressione, in questo modo l’applicazione é semplice e veloce ma non va sprecato il prodotto! Il male io spray perde un po’ di praticità se per un migliore utilizzo va applicato prima sul prenderli! Sono curiosa invece di provare le calze spray!
    Un bacione!

  91. Ahahahah, non dirlo a me!!!! Un giorno, da qualche parte, ti racconterò, però per qualche giorno va bene così.

  92. Io non ne avevo mai sentito parlare, proprio ne ignoravo l’esistenza! °_°
    Ho un dubbio: non sporcano i vestiti e le scarpe?

  93. ciao Alessia! no! in realtà di qualcosa dell’aerografo avevo studiato a scuola, ma in realtà credo sia uno di quegli strumenti un po’ in disuso!

  94. Ti si rompe dopo averla usata? Anche io ho un alluce che mi consuma calze e calzini, anche se l’unghia è limata bene. Nel mio caso, l’alluce punta verso l’alto e quindi l’unghia con la calza sopra sfrega contro la scarpa e si consuma.
    L’unica cosa da fare è coprire l’alluce con un piccolo pezzetto di stoffa. O rinforzare quella zona della calza cucendoci dentro un pezzettino di stoffa.

  95. Se la crema che usi ti dà la sensazione di unto, secondo me ti basta cambiare crema.
    Quelle che uso io non le ho mai sentite unte, si assorbono subito e la pelle rimane bella morbida, né unta, né lucida. Solo idratata e morbida. ^-^

  96. no grazie, intanto perchè sono ovviamente pieni di schefezze (l’ecobio ste cose non le ha ancora fatte, o almeno io non le ho viste) inoltre, anche se non usassi solo prodotti ecobio non li userei comunque, essendo spray devono essere sicuramente pieni di alcol che non fa affatto bene alla pelle specialmente a quella sensibile come la mia

  97. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    io sono un’imbranata doc e se mai dovessi usare qualcosa in spray…si salvi chi può…!! o ne spruzzerei una vagonata o mi finirei di accecare del tutto 😀 eheheh
    Non so’, io non ho mai provato nulla, a parte il classico deodoranteprofumo.
    Le creme solari in spray mi sembrano davvero comode, magari anche per i bambini che non sempre collaborano per farsi spalmare qualcosa ; ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  98. ma c’è un modo per trovare i commenti di una persona all’interno di un post?
    io non sono capace, comunque i commenti di cele in quel concorso meritano, fidati!!!

  99. ahhh cosa m’è tornato in mente! Blade runner: un bell’ombretto nero spray, una riga di traverso da occhio ad occhio e via, smokey eyes futurista

  100. ti giuro che quando ho scritto aveva un senso, ma…… mi sembra scomparsa la cronologia dei comm e con essa il senso della mia risposta a te, forse sul giveaway che calamiterà mille e mille presenze. Buona serata.

  101. no no Babette ora ho capito ahahah infatti ho messo una faccina, sono io che sono rimbambita scusami!
    non avevo nemmeno riconosciuto il tuo avatar ma che bellezza che sei!!!

  102. senso: che eri d’accordo con Chicca (primo commento)
    –> e pure con Felix (commento successivo)
    pagatemi, vi sto spiegando a voi stesse! 🙂

  103. Ahahahha
    Penso di si ma non lo so fare!!!
    Ma io sono un mastino per cui mi metto a guardarli!secondo me vi trovo!!!

  104. …calze spray… mah…
    Io sono abbastanza intollerante alle calze… pensate che, quando mi sono sposata, mia zia voleva convincermi che la sposa deve assolutamente portare le calze… Era il 29 agosto e mi voleva proporre le 6 denari… Avevo pure un abito con lo spacco dal ginocchio in giù… mi sono fatta una risata e sono andata in chiesa con sandali gioiello e niente calze…
    Non credo che sopporterei nemmeno quelle spray, in ogni caso…

  105. hahaha grandissima, grazie mille!!! niente, allora ci risentiremo a primavera, quando proveremo le nostre mitiche calze spray 😉

  106. Ecco, guarda, questa è una cosa di cui ti sono personalmente grata dato che ultimamente sto un po’ suonatella. Quanto costa assumerti? Anche fuori dal blog possibilmente!

  107. Comunque, cronologia o non cronologia io comincio davvero a sentirmi un po’ suonata. Non è che oggi dalla manicure ho nasato troppo un nuovo fantastico solvente (cinese) che mi ha fatto effetto?

  108. sono ammiratissima dal concetto di calze spray, ma non penso lo userò mai o mi trovo con uno stinco 70 denari e uno 5 conscendomi eheheheheh

  109. Diamo ad approccio ciò che è di approccio! è lei mitica che ha immaginaot la scena cult in cui improvvisamente ricordano la password e si collegano al nostro universo per accapparrarsi i premi di Clio

  110. e sono così rinco che ti avevo scambiata con Babette, ok, oggi non è aria, giuro che so essere anche lucida delle volte!

  111. ahahahahahahah sì e magari esordiscono con “ti seguo sempre ma non commento mai perché sono un guest timido!”

  112. ah lo so, pungente e lucida come lo spigolo di un listellone di parquet 🙂
    (coraggio e pazienza, gli antidolorifici e gli ormoni a ruota libera rincoglioniscono anche me)

  113. Onestamente non mi attirano per niente gli spray….. ho provato solo la crema protezione solare. Quella è comoda… anche perchè se sbagli non vede nessuno!!! Con le calze, invece, mi sa che è un casino. Si potrebbe uscire con le gambe color protesi. Bruttissime!!!!!!

  114. ma quindi le calze in spray colorano anche ….. non lo sapevo!!! A me era capitato di vederle in qualche negozio ma non avevo capito bene che effetto potessero fare. Sono assolutamente da provare

  115. Calze spray?? È la prima volta che le sento nominare! 🙂 Ora farò qualche ricerca per saperne di più!!! Baciiii!!!

  116. sisi, scorri tutti i cinquemila e passa commenti e goditi gli intermezzi di cele&co, solo così potrai apprezzare a pieno…è un’esperienza surreale e come dicevo altrove quel post è paragonabile ad un’opera d’arte moderna! io credo che mi salverò la pagina per riaprirla nei giorni bui 🙂

  117. Ma io quando metto la crema solare in spray dopo devo sempre e comunque spalmarla con le mani….quindi non mi sembra tutta sta praticità. …succede anche a voi? O sono io ciompa??
    Cmq mi attira molto la cipria spray, ormai non la uso quasi più in inverno, perché mi secca ancora di più la pelle. …certo però che è dispendiosa….!!

  118. Ahahah! Anche io non le sopporto! Ed anche a me al matrimonio volevano farle mettere! Invece mi son presentata con le gambe nude! Avevo pensato di prendere le calze spray ma poi tra una cosa e l’altra mi dimenticai! Ihihih!

  119. Belle! Io, dopo aver letteralmente rischiato l’annegamento con l’acqua termale in spray (per poco mi entrano le crisi di panico! XD), ho chiuso coi prodotti spray. Anche perchè, se usassi il fondotinta con lo spruzzo, uscirei più conciata dei murales sui muri della stazione centrale 😉

  120. Come spray uso l’acqua termale e il deo spray piccolino travel size di Sephora…..lo so, niente di originale o innovativo, per il resto diffido degli spray perché vanno dappertutto, e se li devo usare con spugnetta o pennello, che li piglio a fare in spray? I solari spray non li uso perché non sono mai riuscita a trovarli con fp alto, forse sono l’unica ma erano sempre molto leggeri come fattore di protezione e devo dire anche poco idratanti!

  121. Ahahahahah son caduta dalla sedia…..tranqui non mi sono fatta niente, il plaid ha attutito la caduta!

  122. Io uso il solare spray della Eryfotona spf 50 che trovo in farmacia: non serve spalmare e funziona alla grande, infatti non lo lascio più.

  123. si esatto Marta,alla fine per lei non è un hobby!ci guadagna e giustamente, dovrà anche comprarli alcuni prodotti per le recensioni!…la gente è ingrata. Il fatto che Clio sia alla mano e ”una di noi” non significa necessariamente che quello che fa per noi sia completamente gratuito,e io aggiungerei che i soldi che guadagna se li merita tutti fino all’ultimo centesimo.

  124. noooo felix! ma figurati,hanno anche il coraggio di lamentarsi che i giveaway ormai li fa solo su instagram….no aspetta se volete li fa direttamente a casa vostra cosi non dovete nemmeno aspettare il pacco 😉

  125. ah pretendono pure di decidere loro dove Clio deve fare i giveaway?
    ed eventualmente gradirebbero anche una fetta di culo?
    così per sapere 😀

  126. A proposito di creme solari..volevo chiedere a te Clio ma anche a tutte le ragazze se mi potreste dire alcune marche di solari molto molto buoni, anche costosi, non quelli commerciali (nivea garnier per dirne alcuni) perché è da due anni che sulla schiena mi esce un forte eritema quando sono al mare e credo che il problema sia il tipo di crema solare! Mi sapee aiutare?

  127. Io ho risolto i miei problemi di eritema con la crema Nature’s 50+ (ne ho provate anche Avene e Vichy e forse altre che non ricordo più ma non erano servite a niente). Nel mio caso è stato molto importante inoltre lavare via spesso il sudore, che irrita, e prendere il sole ‘gradualmente’ metto le virgolette perché mi aiuto con 2-3 lampade, lo so che l’argomento lampada è molto controverso ma io così ho risolto e non la mollo! La crema 50 la metto sempre e al massimo se sono molto abbronzata la metto solo sulle zone critiche perché comunque non sono una che si scotta. Spero di essere stata utile 🙂

  128. Si davvero tanto! Il mio problema nn è preparare la pelle o il sudore perché a quelle cose già ci stavo attenta,devo solo trovare una crema solare molto valida!comunque al più prestp farò anche una visita dermatologica per essere sicura!
    Grazie mille

  129. Di nulla, io la stra consiglio ovviamente, la trovi in erboristeria e parafarmacia, è molto corposa (ho provato di peggio però) ma almeno non si lava via facendo il bagno. Fa la leggera patina bianca ma chissene, e l’ho pagata 18 euro se non sbaglio. Io mi abbronzo comunque (con mooolta pazienza), anche se nel tuo caso se la vuoi applicare solo sulla schiena non hai fastidi particolari

  130. L’eritema mi viene solo sulla schiena ma credo che la userò anche su tutto il resto del corpo…magari sulla schiena metterò una 50 e per il resto una 20… Grazie davvero

  131. Ciao Clio! Io ho provato solamente l’abbronzante in spray! Ma vorrei provare le calze! Sai che non ne avevo mai sentito parlare? Un bacione!

  132. Devo assolutamente comprare le calze spray!!! E’ una soluzione comodissima per la primavera! Qualcuna di voi le ha già provate? Non macchiano i vestiti con lo sfregamento o il sudore?

  133. Uauuuu, sono felicissima che mi hai risposto ❤️❤️❤️
    So che te lo dicono sempre in tantissime, ma giuro che ti adoro!
    Anche per me che forse sono un po’ piccolina rispetto ad altre ragazze che commentano qui sul blog (14 anni) , sei sempre un’ispirazione è un grandissimo aiuto.
    Continua così, perché è una gioia vedere tuoi video o i post sul blog!

  134. ragazze se cercate delle buone calze spray e a un prezzo non esagerato (non so quanto costino quelle di Diego dalla Palma) vi consiglio quello di Venus, ottime, io le uso da anni cioè quando le ho comprate incuriosita proprio perchè era la prima volta che vedevo una cosa del genere sugli scaffali!
    Probabilmente è ancora un po’ presto x trovarle….io le trovo solo da primavera in poi 🙁

  135. Io ho lo stesso problema su gambe e braccia, lo risolvo prendendo gli integratori specifici un mese prima dell’esposizione e usando la crema solare 50 di la roche posay (solo in farmacia!) …in bocca al lupo (so bene che l’eritema è una tortura)!

  136. Cara Clio che dire hai proprio ragione questi prodotti spray sono rivoluzionari. Io uso i solari e le calze della Sally Hansen. Il fondotina di Dior AirFlash e’ ottimo. Penso che la crema idratante spray sara’ sorprendente, certo sempre se la qualita’ sara’ rispettata. Perche’ diciamocelo alta tecnologia = alta qualita’ !

  137. Vai sui prodotti che si trovano in farmacia come La Roche Posay, Avene, Vichy, Roc. Questi li ho provati e sono tutti ottimi. Altrimenti dovrai andare dal dermatologo, Ciao !

  138. Ho provato le calze spray di Diego dalla Palma ed effettivamente l’effetto è splendido e non macchia i vestiti.
    L’unico problema è proteggere tutto quello che ti sta attorno nel raggio di un metro e mezzo!
    Se sto troppo vicina alla gamba fa effetto alone, l’ideale è 20-25cm per me, ma il pavimento poi… No comment!
    Chi usa le calze spray ha un metodo segreto che mi vuole svelare?

  139. A me piacerebbe troppo la crema corpo spray! Ogni volta che faccio il bagno e poi devo uscire sono costretta a non mettere la crema se non voglio avere aloni bianchi su tutti i vestiti una vera scocciatura!!!

  140. Non conoscevo neanche uno di questi prodotti quindi post bello e interessante per me. Mi piacerebbe provare le calze spray!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here