JENNA DEWAN:

Fortunata moglie del bel Channing Tatum, Jenna ha stupito tutti pur non essendo parte del cast che ha recitato nel film. Con questi due look in particolare, ha fatto sì che tutti gli occhi fossero puntati su di lei.

Il primo look è elegante, raffinato e molto originale. Il suo vestito a pantalone bianco con perle nere nella parte superiore di Zuhair Murad, era di grande impatto.

channing-tatum-jenna-magic-mike-xxl-2

16942-jenna-dewantatum-attends-the-european-576x0-1

capelli erano raccolti in un bun centrale e basso e la base era molto voluminosa, lasciando però libere, ad incorniciarle il viso, delle ciocche di capelli a boccolo largo e morbido.



jenna-dewan-tatum-magic-mike-updo-tendrils-w724 (1)

Il suo makeup era bellissimo: la base opaca scaldata con un blush pesca opaco portato fino a metà zigomo, le sopracciglia nere molto definite, gli occhi con una linea di eyeliner molto soft opaca che sembra essere tendere al grigio e un ombretto aranciato, biscotto opaco sulla palpebra mobile.

Anche qui è il rossetto a fare la differenza: un fucsia caldo molto particolare con una punta di rosso, molto simile al Color Riche matte della L’Oreal nel colore Red Valentine.

"Magic Mike XXL" - European Premiere - Red Carpet Arrivals

 

l-oreal-5350-872461-1

Il secondo look di Jenna è di sicuro più rock e frizzante. Per questa serata ha infatti optato per un mini abito tutto di paillettes e perle color argento.

gallery-1435306885-jenna-dewan

Los Angeles World Premiere of Warner Bros. Pictures 'Magic Mike XXL'

In questa occasione ha deciso di sciogliere il suo lob con onde morbide e spettinate ma molto voluminose, look che trovo perfetto per l’estate.

jenna-dewan-at-magic-mike-xxl-premiere-in-los-angeles_3

Il suo make up è molto diverso dal precedente: la base luminosa, un blush aranciato, ciglia finte nere seguite da una spessa linea di eyeliner, matita nera nella rima interna inferiore e rossetto rosso corallo lucido, che potreste riprodurre con la tinta di YSL nel numero 21(un arancio acceso): così otterrete sia il colore che l’effetto lucido a lunga durata.

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Magic Mike XXL." - Arrivals  jenna-dewan-tatum-at-magic-mike-xxl-premiere_1

 

Yves-Saint-Laurent-New-Vintage-570   Quello a cui mi riferisco è il primo a sinistra!

ELISABETH BANKS:

L’ultimo look che vi voglio mostrare è invece quello di Elisabeth Banks che, anche lei come Amber, ha una parte nel film. Si è presentata con un abito lungo fino alle caviglie a tubino giallo e nero con trasparenze. Lo trovo molto originale e penso si sposi molto bene con i colori naturali dell’attrice! In più, il suo tessuto, fatto interamente di perline, dà molta luminosità all’intero look.

Elizabeth-Banks--Magic-Mike-XXL-LA-Premiere--21-662x988  elizabeth-banks-style-magic-mike-xxl-premiere-in-los-angeles_1

Per quanto riguarda i capelli, ha pensato di raccogliere il suo biondo lob in una coda liscia, centrale e bassa, con riga centrale. Seppur semplice, penso sia uno stile molto elegante.

Elizabeth-Banks--Magic-Mike-XXL-LA-Premiere--09-662x938

Per quanto riguarda il makeup invece, diciamo che ha voluto seguire alla lettera il trend dell’ultimo momento sul makeup naturale: base opaca, illuminante sulle guance, terra dai toni freddi per un leggero contouring, sopracciglia spesse e ben definite, ciglia nere e lunghe e rossetto nude sui toni del rosa.

È i sicuro un look meno elaborato dei precedenti ma credo che, nel suo complesso, sia ben riuscito e sia molto in armonia con i colori del vestito e i suoi colori di pelle, occhi e capelli.

Elizabeth-Banks--06

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Magic Mike XXL" - Red Carpet

 

Ragazze cose ne pensate? Vi piacciono questi look? Quale abito vi piace di più? Quale tra questi makeup vi ha colpite? Quello super naturale di Elisabeth o quelli più elaborati di Amber e Jenna? E per i capelli, quale acconciatura preferite? Quale tra questi makeup scegliereste per una vostra serata speciale d’estate? Secondo me ci hanno regalato dei look a cui possiamo ispirarci! Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

Photo Credits: Getty Images, Wire Photo, TLO, Abaca

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci: le acconciature per l’estate!
Prossimo PostI segreti di bellezza di Natalie Portman

53 COMMENTI

  1. Buongiorno,carine tutte ,bellissimo il primo make up , ma è un borgogna o un rame sfumato con colore più scuro ?? e poi rossetto arancio Ysl che ha Jenna e che andrò a vedere visto che ne cerco uno simile da tempo …il vestito che boccio è l’ultimo,bruttissimo ,mah!

  2. no no bordeaux vinaccia ha occhi verdi che risaltano molto con quel colore bello il make up molto

  3. Mi sono piaciute tutte e tre anche se su Elisabeth Banks si vede un sacco il fondotinta…
    Jenna la migliore… come sempre stupenda!!!

  4. Il migliore è il secondo look di Amber! Bel vestito, bel trucco e anche l’acconciatura mi piace molto..xo ho anche adorato il rossetto su Jenna nel primo look. .

  5. L’abito che preferisco è quello blu di Amber Heard, per quanto riguarda i suoi makeup il mio preferito è il terzo.
    Bello e sofisticato il primo completo di Jenna Dewan.

  6. Il terzo look di Amber Heard è stupendo, capelli, vestito, scarpe (!!), tutto molto bello 🙂 Anche il secondo mi è piaciuto

  7. Tutte bellissime!!!! È davvero difficile scegliere!!!! Anche se secondo me tra le tre il look migliore se lo aggiudica Amber Heard con quel bel vestito nero e le Louboutin!

  8. Quel tipo di eye liner sull’occhio a me pare che clio l avesse menzionato anche in quell’articolo su diversi tipi di Smokey eyes,no? È molto bello e particolare.

  9. Adoro la Tatum, molto bella soprattutto nel secondo look, bella ma se dovessi ricercare uno di questi trucchi sceglierei lo smokey viola Borgogna di Amber 🙂

  10. Wow! l’abito blu ed il makeup violaceo di Amber sono strepitosi! E grazie che ci avete detto anche i prodotti per fare un makeup come questo! la palette di sleek è bellissima, ma ho provato ad ordinare una volta dal loro sito ed ho avuto non pochi problemi a farmi arrivare le palette. Alla fine ho dovuto rinunciare!

  11. Avevo sentito che fosse difficile acquistare dal sito ufficiale della Sleek e infatti ho iniziato ad acquistare i suoi prodotti da altri siti con cui è più facile. Mi sono trovata bene soprattutto con vanitylover, ogni volta che ho ordinato nel giro di 2 giorni mi è arrivato tutto! guarda, te lo consiglio! poi comunque ce ne sono anche altri che lo rivendono direttamente dall’Italia.

  12. Trovo stupenda Amber nell’abito rosso corallo, anche per make up ed acconciatura. Mi piace meno con i capelli così tirati nel terzo look.
    Jenna è stupenda con il raccolto ed il make up del primo look (non che con il secondo sia brutta! Anzi, è sempre bellissima!)
    Invece trovo poco valorizzata Elisabeth..

  13. Jenna con il primo look ha dismostrato che non bisogna per forza andare con scolature vertiginose, gonne cortissime o spacchi vedo non vedo per essere una strafiga! Assolutamente vince lei!!!

  14. cosa dire? Io adoro Jenna Dewan, in ogni occasione è sempre perfetta ed originale! Bellissimo il primo makeup di Amber Heard

  15. Io invece ho ordinato da poco la sunset ed è andato tutto bene, spese di spedizione basse e prodotto arrivato in una settimana!

  16. scusate ma…Matt Bomer dov’è? ??dov’è? ?Cliooo vogliamo vedere anche i look degli uominiiiii…a proposito..qualcuna sa quando esce il film in Italia?

  17. Francamente a me Amber non è che mi dica tanto. Per carità, lei è bella e non si discute, ma che siano tre look da cui prendere ispirazione…intanto la lunghezza del primo e terzo abito è veramente tremenda, il classico né lungo né corto che accorcia chiunque…se proprio voleva far vedere le scarpe poteva optare per un vestito sotto al ginocchio…che poi voglio dire…le scarpe…ne vogliamo parlare? Quelle sono scarpe bellissime? La più bella sicuramente è Jenna, i makeup sono splendidi entrambi, però la preferisco di gran lunga con la tuta bianca, il vestitino le taglia un po’ il collo

  18. Ciao Clio, il trucco che mi è piaciuto di più è questo della foto.
    Le pettinature che mi sono piaciute sono: questa della foto e l’altra di Amber con i capelli raccolti con le trecce.

  19. I vestiti che mi sono piaciuti sono sempre di Amber (quelli della seconda pagina non mi sono piaciuti molto):

  20. La treccia di Amber però mi lascia perplessa…sembra un po’ un nido caduto da un pino. Vabbé che lei sarebbe bella anche con un sacchetto in testa xD

  21. Il primo look di Jenna Dewan è una bomba. Sexy e di classe allo stesso tempo. *___*

  22. ma le sleek, le ha anche sephora, on line cambree.de, le ha tutte, è un buon sito, almeno io non ho avuto problemi, anzi mi hanno anche regalato un mini pennello, buono e graziosissimo (colorato).

  23. Amber mi è sempre piaciuta ma ho trovato stupenda jenna dewan!! CLio un coolspotting su di lei ci sta!!!:)

  24. Ciao! ho letto solo ora, scusami… Purtroppo qui da me Sephora non c’è e sul sito non hanno tutti i prodotti! su Vanitylover invece ho trovato quasi tutto e mi sono trovata bene anche perchè è italiano!!!

  25. Cari?? a me sembrano prezzi ottimi! Le Sleek costano qualche decina di centesimi in più, forse 1 euro, ma almento le hanno tutte! e poi hai visto gli altri brand? Fantastici! <3<3<3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here