Cara Clio,

Anche in questi giorni così tristi e drammatici, pensiamo che ti meriti i nostri migliori auguri!

FullSizeRender (40)Ebbene sì, abbiamo appena sacrificato un rossetto per te 😉

Devi sapere, cara Cliuzza, che grazie a te abbiamo imparato a coprire le occhiaie più drammatiche

panda-clio

…ma non di certo a stare un po’ meno al pc!



cat pc - clio

Grazie a te abbiamo smesso di uscire conciate come delle zombie…

Lurch Addams - clio

…Ma abbiamo anche imparato a gironzolare struccate ma felici (nelle situazioni consentite :-D)

Amber Heard - cliomakeupNonostante non ci faccia l’effetto che fa ad Amber Heard (e ci stiamo chiedendo perché mai!)

Ora possiamo farci belle sul fatto di essere ormai delle beauty-secchione che conoscono tutti i trucchi del mestiere…

_clio_hermione-know-it-all

…Anche se andiamo (di nascosto) a ricontrollare sul blog qual è il tuo eye-liner preferito!

clio_jess day-check on phone

Grazie a te, poi, facciamo sempre regali apprezzatissimi da tutte le nostre amiche…

clio_santa_claus

…aggiungendo ogni giorno punti alle nostre carte fedeltà delle profumerie!

yaaaasss-clio_gif

Grazie a te, possiamo lavorare anche in pigiama

Homework with a laptop

… o vestite solo per metà!

_skype call_clio_metting

Grazie a te le riunioni di redazione sono quasi sempre una festa

not-gossiping-networking-cliomakeup

…ma anche le feste sembrano sempre un po’ una riunione di redazione!

TeamClio_Cliomakeup

Insomma, grazie per esserci e per essere sempre la nostra inimitabile Cliuzza!

Buonissimo compleanno, boss!

😉

E a voi, Clio cosa ha insegnato in questi anni? Per che cosa vi andrebbe di ringraziarla? Le vogliamo o no, fare tutte i nostri migliori auguri!! Un bacione a tutte e un abbraccio speciale a Clio!

Se volete “ripassare” i vari viaggi di Clio, ecco i suoi Vlog!

1) VLOG: I TRAMONTI DI KEYWEST E CLIO FILOSOFA!

2) VLOG ISLANDA: UN TUFFO ALLA LAGUNA BLU

3) VLOG ISLANDA 2ALLE CASCATE D’ORO

4) VLOG ISLANDA: IL GELO EPICO DELL’EYJAFJALLAJOKULL

5) ALLA SCOPERTA DI PARIGI CON VISA!

236 COMMENTI

  1. Onestamente avrei preferito un piccolo post su quanto accaduto a Parigi, poche parole, non di più. Due minuti esulando dall’argomento makeup. So che ne hai parlato su Facebook, Clio, e hai fatto bene, ma avrei preferito qualche parola anche qua, dove mi sembra che le parole rimangano più impresse che su un social network, quasi come un diario… Un bacio e buongiorno a tutte

    http://miymakeup.blogspot.it/

  2. Buon compleanno cara Clio! Ormai ti considero la mia guru di Make up da diversi anni e non mi deludi mai!!seguo tutti i tuoi consigli e suggerimenti!
    Grazie grazie grazie

  3. Augurissimi Clio e metti in cantiere un bebè quella si che sarebbe una gran rivoluzione nella tua vita !!!

  4. Grazie per essere un esempio positivo! Complimenti per tutto Clio, te lo meriti!
    Buon compleanno e tantissimi auguri dalla Sardegna! :-*

  5. tantissimi auguri Clio!! credo che (pur ricordandoci della Francia) gli auguri siano “d’obbligo”, inoltre un ringraziamento particolare perché cerchi sempre di farci sentire parte integrante del blog, cerchi di strappare sempre un sorriso, sei un ottimo esempio e nei post elogi tutti i tipi di bellezza facendoci sentire belle..quindi grazie Clio e auguri!!!

  6. Buon giorno Clio e buon compleanno! È passato un anno, eh? Il tempo vola. Se tu festeggi un anno in più, io vorrei festeggiare il mio primo anno con te! (So che qua sul blog ci sono delle veterane a cui un anno non fa un baffo (neanche due, se per questo) ma per me era un anno importante e si è svolto più meno così:
    Novembre: mi sono inciampata sui tuoi video su you tube e (lavorando di notte) me l’ho guardati praticamente tutti
    Dicembre: ho chiesto a babbo

  7. Clio! a me sembra di conoscerti da sempre..ti seguo dagli inizi..poi in tv..sempre, non ho mai avuto occasione di conoscerti e probabilmente se ti avessi di fronte..tra la folla di fan, non sgomiterei per venire a salutarti, perché io son fatta così..ti adoro, praticamente ti voglio bene senza conoscerti…ma resterei a guardarti da lontano, i Miti restano distanti….tu lo sei..ed io sono abbastanza timida da guardarti e gioire da lontano..ed è da lontano, lontanissiiiiiimoooo che ti faccio infiniti auguri, che sia un compleanno come lo desideri ed un anno che ti sepaea dal prossimo…ricco di belle novità, di viaggi nuovi e ritrovati..Auguri Clio.

  8. Tanti auguri cara Clio! Grazie a te tutte le mattine mi ritaglio un quarto d’ora tutto x me per leggere i tuoi post.
    Grazie a te difficilmente faccio un acquisto beauty sbagliato, grazie a te non so più dove mettere i miei trucchi, ma soprattutto grazie a te mi sento più bella!! Un bacione, tvb!

  9. Per me Clio ormai è una amica. Credo di seguirla fin dagli esordi, l’ho scoperta forse un annetto dopo che aveva iniziato a postare su yt ma ho recuperato, e credo di essermi guardata ogni suo video, ogni pagina del blog…….ho seguito altre persone, ma poi mi hanno stancata e non le seguo più. Con Clio è diversa, per me è come una amica virtuale! Soprattutto in questo periodo che sono molto giù, mi sveglio al mattino e sono preoccupata per la giornata, è bello ritagliarmi quella mezz’ora per leggere il blog, e allo stesso tempo incontrare tante altre amiche virtuali che ormai ho imparato a conoscere. E’ come passare al bar a fare colazione con le amiche prima di iniziare la giornata.
    Quindi, che dire, grazie Clio per quella che sei, perchè nonostante la popolarità sei rimasta la ragazza semplice che riesce ad entrare nel cuore di tutte, dalla studentessa sedicenne ciompetta, alla quarantenne in carriera un po’ snob, dalla diciottenne trendy alla trentenne timida e insicura…….grazie di cuore…….e buon compleanno!!!!!!!

  10. Tanti auguri Clio!!
    grazie a te non esco più senza pensare a cosa comprerò oggi da Sephora, mi sveglio mezz’ora prima per leggere i tuoi post,ogni sera penso a come vestirmi per abbinare quel trucco fantastico che hai postato, guardo le altre donne pensando a come potrei truccarle x valorizzare i loro pregi e si… non vado più a letto senza struccarmi!!
    ;* buon compleanno!!

  11. Tanti auguri clioooooo!!! Grazie per essere la migliore amica virtuale che esiste… e grazie perché con il tuo lavoro rendi tutte noi felici… ma soprattutto grazie perché mi hai fatto scoprire il mondo del make up che è meraviglioso…ed ora ad ogni ombretto pennello che compro è una gioia assoluta… grazie grazoe grazie e spero che passerai un compleanno fantastico (ahhh clio e il fatto che sei nata due giorni prima di me mi rendo troppo orgogliosa…forza scorpioniii)

  12. Tantissimi auguri Clio!!! Che la tua vita possa essere sempre più felice e ricca di soddisfazioni…. te lo meriti! Sei grande!

  13. Tantissimi auguri a te Clio che in questi anni mi hai insegnato tante cose e soprattutto mi hai aiutato a sentirmi e a farmi più bella!! Continua così

  14. Tanti auguri cara Clio! Grazie per aver condiviso con noi questa giornata e le cose importanti che ti accadono ogni giorno! E grazie per avermi insegnato tanti trucchi di make up, a valorizzarmi e a non aver paura di osare ogni tanto con un rossetto o un trucco particolare! E grazie per tutte le volte che ci mandi il messaggio di amarci come siamo! ❤️

  15. Buon compleanno Clio e aldilà di tutto goditi questo giorno perché è giusto che sia cosi, un abbraccio grande grande.

  16. A volte non condivido alcune tue scelte, ma ti ringrazio e ti seguo sempre con affetto per la tua simpatia e integrità. Grazie di essere rimasta te stessa. Buon compleanno!

  17. Tanti tanti tanti Auguri Clio Bella!!!!!!
    Quando sono in giro e vedo uno stand di trucchi penso sempre: qual era quello preferito di Clio?? Proprio come hanno scritto le ragazze! Ahahah
    Ormai siamo amiche e se mi sento sola mi cerco qualche tuo tutorial l review! 😉
    Grazie per i post, per essere come sei e per rispondere ai miei dubbi.. Ti meriti tutto il bello che ci sia!
    Bacio!

  18. Auguriiiii clio. Spero che quest’anno sia ricco di soddisfazioninformazioni e perché no di indimenticabili viaggi

  19. L’unico modo per sconfiggere il male è fare il bene, in tutte le sue forme. Quindi ben vengano tutte le espressioni di amicizia, solidarietà, buon umore di questo blog! il male potrà anche piegare ma non spezzare le persone buone!! Quindi AUGURONI CLIO!! festeggiamo tutto il bene che c’è e le persone belle!

  20. Tantissimi auguri Clio!!!
    Cosa mi hai insegnato??? In pratica tutto quello che so in fatto di make up 🙂 con le tue recensioni mi hai anche fatto riaparmiare un bel po’ di soldini…o meglio, mi hai fatto ridestinare i fondi ad altri prodotti!
    Un saluto e un augurio di gran cuore!

  21. Tantissimi auguri Clio! In questi momenti bui, dobbiamo cercate di reagire, di trovare il buono ed il bello che c’è in noi, anche se è difficile, altrimenti faremmo il loro gioco. Sono particolarmente scossa, da questi avvenimenti perché sono tornata da un bellissimo viaggio a Parigi il 9 novembre.
    Scusate la condivisione.
    Auguro a te, al team ed a tutte noi ragazze della community un anno FANTASTICO!
    P.s. Mi interessa il viaggio a key west perché poco fa ho letto un romanzo di Hamingway ambientato proprio in quei luoghi, dunque sono curiosa.
    Un abbraccio

  22. Buon compleanno Clio!!!!!!
    Grazie per aver creato questo blog, oggi rappresenta per me un posto dove sentirmi meno sola, un posto dove c’è sempre qualcosa da imparare, qualcuno da ascoltare….
    Grazie a Clio, alla sua forza, grazie a voi ragazze del team, a Claudio.
    Tantissimi auguri ancoraaaaa.

  23. Tantissimi auguri Clio!! Come sai ti sarò sempre riconoscente per avermi aiutata, con i tuoi video e la tua personalità, a superare dei brutti momenti..goditi questo giorno perché te lo meriti di cuore e perché la vita è un bene preziosissimo che va vissuto in ogni suo attimo..se solo tutti capissero quanto è importante, forse non ci troveremmo a piangere ogni volta per queste disgrazie. Buona domenica a tutte ragazze!!

  24. Tantissimi Auguri Clio 🙂 Un grande augurio che tutto questo possa continuare!! e un sincero grazie per tutto!!!! Passa una bellissima giornata e facci sapere cos’avete fatto 😛 Un bacione :*

  25. Tantissimi auguri e grazie per il blog,le review,i vlog e i video che fai.Per me valgono molto di più di quanto possa esprimere a parole.Sono un appuntamento con un’amica e un bel momento di svago nella giornata,oltre che una compagnia quando mi sento un pò sola.Augurissimi e spero che la vita ti regali molte altre belle sorprese!Un abbraccio!

  26. Auguri grandissimi Clio ti auguro tutto il bene del mondo e grazie della straordinaria compagnia che fai a quelli che ti seguono, resta come sei che sei una grande!

  27. Come posso non farti i miei più sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Sei semplicemente fantasia 🙂 per me è verissimo,ogni volta che vedo un tuo vlog è come viaggiare insieme a te e a Claudio ovviamente 😀
    Mille baci bellezza ♡♡♡

  28. Tanti auguri cara e mitica Cliuzza!! 😀 grazie per la passione e la gioia che ci trasmetti ogni giorno! Rimani sempre te stessa, una persona umile e sorridente!! Se ti avessi nella mia vita, ti adorerei come persona e amica! Ma non perché ora sei un personaggio famoso, ma per la persona splendida che sei! Spero di riuscire nella mia vita ad incontrarti di persona almeno una volta! Goditi il tuo giorno con tanta gioia! Un forte abbraccio e tanti auguri ancora!! ;D besoo! 🙂

  29. Ho già scritto su fb, non mi ripeterò! Sei una forza della natura! Auguriiii! ♡ bellissimo il post e l’hackerata ahah

  30. Tantissimi auguri di buon compleanno Clio!!Anche se sono giorni tristi dobbiamo approfittare al massimo di ogni momento della nostra vita. .il mondo è troppo marcio e violento…solo l’amore e il rispetto per gli altri può salvarci…Ti auguro il meglio e grazie per essere come sei…un bacio

  31. Che dire… davvero tanti tanti tantissimi auguri e un abbraccio sincero cara “amica”. Devo dire che mi hai insegnato a prendermi un po’ più cura di me e tante altre cose che sarebbero da dire a voce 😉 Buona domenica!!!!!

  32. tantissimi auguri Clioo! Grazie a te che riesci sempre a strapparmi un sorriso con i tuoi video e grazie per riuscire in 5 minuti di video o post a farmi venire un’irrefrenabile voglia di comprare qualsiasi cosa! ahah Ancora tanti auguri Clio! Il compleanno è sempre un giorno speciale! ♡ bacii e goditi questa giornata!

  33. Tantissimi auguri Clio! Devo ringraziarti perché riesci sempre ad essere positiva, gentile ed umile, ci hai insegnato e continui ad insegnarci tantissimo ed ogni giorno fai comparire un sorriso sul nostro viso! Sei il mio Google personale in fatto di beauty, ogni volta che cerco qualcosa su su Google scrivo sempre ciò che voglio cercare + la parola “Clio”! Mi fido solo della tua opinione! Grazie perché ci tieni compagnia ogni giorno e condividi con noi la tua vita e ci fai sentire parte di essa! Sei una donna eccezionale e ti meriti tutto l’amore del mondo! Buon compleanno Clio! Tantissimi bacioni! 😀

  34. Clio tantissimi auguri! Sei una presenza costante nella mia vita <3 nonostante mi fermi in ogni profumeria anche solo per guardare, nonostante sia sempre in cerca di nuovi prodotti, nonostante spenda molti più soldi rispetto ad anni fa, nonostante le mie note sul cellulare siano piene zeppe di prodotti da te consigliati e che devo assolutamente trovare..(potrei continuare per ore XD) devo solo ringraziarti per avermi fatto scoprire un mondo nuovo e che mi piace tanto!! Uno spazio tutto per me che mi aiuta a stare meglio anche nei momenti più tristi e inutili.. Ti voglio bene! Un abbraccio anche a tutte voi!

  35. Cmq.. É verissimo ciò che ha scritto il Team: “Anche se andiamo (di nascosto) a ricontrollare sul blog qual è il tuo eye-liner preferito!” Ahahah.. Io lo faccio sempre 😀 eee, nel negozio ho la stessa faccia della foto allegata dal Team a questa frase!! Ahahahah 😀 bisogna trovare un angolino “dimenticato” del negozio ed evitare di insospettire le commesse, sorridendo facendo finta di guardare scaffali di prodotti in quell’angolo nascosto del negozio che non ci interessano nemmeno.. e nel frattempo rivedere le tue review e i tuoi post! Ahahahah! (se non c’è la connessione si cerca disperatamente la linea.. disposte addirittura anche ad uscire dal negozio.. E rientrare poi con una certa nonchalance.. Anche x più volte se necessario :D) 😀 trovata la risposta e la tua conferma, ritorno all’attacco allo stand, prendo il prodotto e arrivo alla cassa con un sorriso a 37483828 denti davanti alla commessa! Ahahah! Effetto Cliuzza!! 😀 😀

  36. Tanti auguri cara Clio! Mi fai sempre sentire parte del blog, delle tue foto e sei una ragazza piena di risorse ma con i piedi per terra. Non ti dai arie da saputello e questo è il tuo segreto secondo me. Poi con quella risata contagiosa, come si ho non sorridere? Dirti “continua cosi” sembra una frase fatta, ma la penso davvero. Un abbraccio a te

  37. Cliuzzaaaaaaaaaaa Auguri di cuore!!! Ti abbraccio forte e ti ringrazio per avermi insegnato come ci si trucca all’alba dei 29 anni, di avermi fatto passare domeniche col sorriso quando l’alternativa era deprimermi per tanti problemi. Continua così!! Ti vogliamo bene :****

  38. Happy B-Day clio!!!
    Anche io in questi giorni riguardo le foto dei miei viaggi a Parigi con malinconia…ricordo che una ragazza del team vive a Parigi immagino che stia bene ma comunque ha tutto il mio conforto x la brutta situazione! Parigi è la città dell amore e non del terrore! Detto questo ti faccio ancora i mie auguroni!:*

  39. Grazie Clio perché da anni sei la mia fonte di ispirazione. Grazie a te ho riaquistato la fiducia in me stessa dopo un brutto periodo della mia vita. Grazie a te ho superato la timidezza e ora sono più sicura di me, anche nel rapportarmi con gli altri. Grazie a te ho imparato a sentirmi BELLA, cosa che prima era fuori discussione. Grazie per non essere cambiata in questi anni, continuando a fare video bellissimi con la stessa umiltà delle prime volte. Grazie per i momenti di relax che mi regali guardando un tuo video. Grazie per tutto Clio, continua ad essere te stessa sempre 🙂
    Buon compleanno! ❤️

  40. Auguri clio! Ho 6 anni in più di te ma ti seguo dagli esordi su YouTube perché ho sempre amato il mondo beauty dal trucco alla cura maniacale della pelle.. E grazie al blog posso continuare ad avere sempre spunti in più.. Grazie clio e che sia un compleanno speciale per te!

  41. Buon compleanno cara Clio! 😀 Ti auguro non solo una giornata fantastica, ma anche un anno pieno di gioia! Un bacione

  42. buon compleanno!!!! e, grazie per la compagnia nei tristissimi momenti di paranoia totale e preoccupazione in quel di Londra! smack
    p.s. (Claudioooooo devi tirarle le orecchieeeeee!!!!!!!)

  43. Tanti tanti auguri Clio! Ho imparato tanto da te! E ho imparato ad usare i rossetti accesi, scoprendo che mi stanno molto bene! 🙂 grazie!

  44. @Cliomakeup BUON COMPLEANNO CLIUZZA BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COSA HO IMPARATO DA CLIO? Tutto ciò che so su makeup … Clio meno male che ci sei te che non abbandoni noi Ciompettis ;). Piccolo esempio … grazie a Clio ho scoperto l’esistenza dei pennelli (pensavo esistessero solo quelli da blush prima di conoscetiu OMG !!!!!).
    Ti voglio bene Clio resta sempre la persona meravigliosa che sei 😉
    UN BACIONE

  45. Auguri Clio, purtroppo è coinciso con qs maledetto fatto di Parigi, ma non è colpa tua ed è giusto che il tuo compleanno venga festeggiato! Quindi ancora auguri e grazie per tutti i tips and tricks che ci regali ogni giorno per apparire sempre al meglio e star bene con noi stesse

  46. Clio per me sei stata fonte di ispirazione…è grazie a te se tra pochissime settimane inizierò a studiare per diventare una make up artist! La paura per il futuro professionale c’è, ma grazie a te ho imparato che bisogna provarci! Poi magari non ci riuscirò ma non avrò rimpianti! Auguri Clio!!!

  47. che carini che siete…rimanete ili mio team preferito! clio un abbraccio da veneta a veneta! spero di avere prima o poi l’occasione di incontrarti! grazie a te sono passata dalla ciompettaggine a capire come usare gli strani arnesi del make up, auguri sinceri! :*

  48. Buon compleanno Clio 🙂
    In questi anni mi hai aiutata ad avere più fiducia in me stessa, a cercare uno stile tutto mio senza lasciarmi influenzare dagli altri e a farmi capire che se una ragazza ci tiene a prendersi cura di sé e le piace avere un buon trucco o dei bei capelli o dei bei vestiti non significa che sia una persona superficiale o vanitosa ma semplicemente le piace sentirsi bella per sé (se poi riceve anche dei complimenti male non fa :-)). Per questo grazie ♡♡

  49. Ciao Clio!! questo è il primo commento che ti scrivo anche se è già da un anno che ti seguo sempre! tanti auguri di buon compleanno.. e grazie di essere come sei! di regalarci ogni giorno un sorriso con un post, un video, una foto divertente :)! trovo che tu sia una persona molto dolce e spontanea, che ama quello che fa e che sa coinvolgere gli altri nelle sue passioni! seguendoti sempre ormai ti sento come un’amica anche se non ci conosciamo davvero.. quindi grazie di avermi regalato un’amica in più! 🙂

  50. Auguroni Clio!!! Anche quina Madrid ormai ti conoscono, perché non faccio altro che dire “clio dice questo, clio ha fatto la recensione di quello e pensa ecc..”

  51. CLIO MI HA INSEGNATO, A PROVARCI IN QUALSIASI COSA, FARE VLOG, VIDEO E TANTE ALTRE COSE, BUON COMPLEANNO CARA

  52. Tantissimi auguri cara Clio! La tua dolcezza e cordialità ti rendono una amica carissima ad ognuna di noi! Mi hai insegnato tantissimo e non solo per quanto riguarda il make up: grazie a te ho imparato che con il sorriso e l’originalità, si possono trasformare i sogni in realtà! Continua così! Noi siamo pronte per vivere insieme a te il prossimo anno che ci aspetta! E complimenti anche a Claudio e al team!!

  53. Tanti tanti auguri clio! Sei sempre la migliore, anno dopo anno! Sei sempre rimasta una ragazza come tutte noi, e per questo sei unica. Proprio ieri ho riprodotto un tuo makeup per una festa super elegante che avevo qua a Londra…il mio grazie quindi é di averci insegnato tanti trucchietti, tanti makeup con il tuo sorriso e la tua semplicità. Continua cosi e goditi questa giornata speciale con Claudiettis
    Un bacione

  54. Auguroni cara Clio! Ne hai fatta di strada da quando ti ho scoperta nel 2009! Gli anni ti hanno regalato sicurezza, professionalità, notorietà senza togliere nulla alla dolce e trasparente ragazza di Belluno. Bacioni!!!

  55. Tantissimi Auguri Clio! Grazie per l’entusiasmo, l’amore e soprattutto la passione che trasmetti nel fare il tuo lavoro, spero tanto di diventare una makeup artist, non come te perchè sarebbe impossibile, ma che riesca a rendere felici e soddisfatte le proprie clienti.
    Ti stimo moltissimo,
    con affetto Noemi

  56. Clio mi hai insegnato quasi tutto quello che so su make up e skincare ma, soprattutto, mi ha regalato tanti begli momenti con cui fare chiacchierate tutte al femminile con mia sorella. Guardavamo insieme i tuoi primi video qndo ancora abitavamo a casa di mamma e papà; ora ci inviamo suggerimenti con whatsapp dopo aver letto i tuoi post. Hai personalmente occupato il mio tempo qndo ero in dolce attesa della mia bimba e riempito le nottate che passavo sveglia ad allattarla qndo non potevo accendere nemmeno una luce x non disturbarla. Grazie a te di

  57. Clio sei circondata (anche virtualmente) da persone che ti amano! Ho visto anche il post che ha messo Claudio sulla tua pagina fb, é stato molto dolce, sei fortunata ad avere accanto un uomo così!:) bravo claudiettis, il pubblico ha apprezzato!;D..buon compleanno Clioooo

  58. Tanti auguri Clio! grazie per la compagnia e per renderci sempre meno ciompe (ma sempre più fanatiche del trucco e della sperimentazione!) un bacio

  59. In questi giorni sto leggendo il tuo libro…oggi leggo il post del tuo compleanno arricchito con tutte le tue esperienze condivise sempre con noi e sinceramente mi vengono gli occhi lucidi…sarà il momento… sarà che da tutto questo emerge la tua grande soddisfazione di questi anni,la tua felicità di sogni realizzati e obbiettivi raggiunti e questo mette una gran felicità anche a me! Tutto è possibile…volere è potere! In questi anni che ti seguo non ho imparato solo cose nuove,conosciuto prodotti nuovi ecc ecc…ma ho conosciuto una persona che fa del suo lavoro la sua passione (o viceversa:-)) e che soprattutto si mette a nudo senza barriere,senza filtri…sei sempre tu al 100% e ci fai sempre sentire parte del tuo mondo! Auguri Clio…auguri perché è il tuo compleanno,auguri perché sei unica,auguri perché sei tu,perché sei bella come sei! Grazie per esserci♡

  60. Tantissimi auguri dolce Clio. Tu, oltre ad avermi insegnato “i trucchi del mestiere” hai fatto molto di più. Mi hai dato speranza, voglia di farcela e raggiungere i miei obiettivi, perchè grazie al tuo esempio so che se ti ci impegni, fai sacrifici, lotti…le cose le ottieni, ovviamente anche con un po si fortuna. Ogni giorno, grazie a te, imparo a piacermi di più e a valorizzarmi sempre in maniera migliore rispetto al passato. Grazie a te ho superato periodi bui, che tu nemmeno immagini. Tu non mi conosci, ma credimi mi hai cambiato la vita e io non finirò ma di ringraziarti per questo e non potrò mai sdebitarmi per tutt9 l ‘aiuto, che attraverso la tua bellissima persona, mi hai saputo donare. Auguriii ancora Clioo, ma nn solo per il tuo compleanno…ti auguro di avere sempre questa fervida passione per ciò che ami, ti auguro di farcela sempre anche nei momenti più brutti, ti auguro di essere sempre soddisfatta della tua vita e di ciò che fai…auguri per tutto Clio. Io ti sosterrò sempre.

  61. Auguri Clio, questo per me è stato un anno così felice che non vorrei finisse mai. Spero anche tu possa avere milioni di momenti belli felici e intensi come quelli che hai condiviso con noi in questo post e che un anno in più porti nella tua vita tanta gioia. Auguri

  62. Auguri Clio!!!!!! <3 Grazie a te ho capito che il fondotinta non va preso più scuro della mia pelle(adesso dovrebbero impararlo anche le commesse ahahahahaha) e soprattutto grazie per averci insegnato qualcosa,non solo a truccarci ma accettarci per quello che siamo nonostante tutto.Ti auguro tutto il bene del mondo,un bacio grande e ancora auguri! 😀

  63. Auguroni cara Clio ! Ti devo ringraziare non solo perchè mi hai insegnato a truccarmi ma soprattutto perchè mi hai permesso di superare momenti difficili della mia vita. Ogni volta che carichi un nuovo video mi si riempie il cuore e non passa giorno che non legga più volte il tuo blog. Sai cosa mi piacerebbe molto ? Una chat sul blog, in modo da poter parlare con le altre ragazze che per me sono “amiche” virtuali . Continua così Clio , un bacio grande .

  64. Auguri Cliooo!!! Buon compleanno!!!! Nonostante la tristezza, la rabbia e l’angoscia per l’orrore che si sta consumando in Francia in questi giorni, il tuo compleanno è comunque un giorno di festa e va assolutamente festeggiato! Sei una persona fantastica, ti ho scoperta su Real Time e da allora seguo i tuoi tutorial che, oltre a farmi tanta compagnia (e risolvermi ogni problema di makeup! eheheheh), mi stanno insegnando a truccarmi decentemente! 😀 Mi stai trasmettendo la passione per il trucco e grazie a te non compro più trucchi a casaccio 😀 Ti auguro il meglio, tutta la felicità del mondo.
    Un bacione bellezza

  65. Auguri cara dolce Clio da quando ti seguo ho imparato tutto quello che so sul makeup e nn solo, ma ho anche conosciuto una ragazza che è diventata una splendida donna capace di stupirmi ogni volta con la sua semplicità e la sua simpatia, capace di arruolare un team tanto eterogeneo quanto valido. Insomma tu non sei solo la mia/nostra beauty make-up guru, ma anche un’amica. Tanti, tanti auguri e un grosso

  66. Ciao Clio!tanti tanti auguri!Con la tua genuinità, il tuo sorriso e la tua empatia sei diventata una di famiglia.Grazie a te ho ritrovato la gioia di vivere in un momento nn Trp felice della mia vita.Ti ho scoperta grazie a mia sorella e mi hai tenuto spesso compagnia.Grazie Clio.Ti vogliamo bene

  67. Cara Clio, ti ho conosciuta quando aspettavo il mio primo bimbo, ferma sul divano perché rischiava di nascere prima..sono passati 4 anni, volati, durante i quali mi hai sempre fatto compagnia. E adesso, che aspetto il mio secondo bimbo, me ne fai ancora tanta, mi hai insegnato a valorizzarmi, ho scoperto cos’è un illuminante, a scegliere un fondo, e ieri ho scoperto che l’eyeliner marrone mi dona più del nero e che mi comprerò un rossetto scuro o rosso dal sottotono freddo per fare i denti più bianchi…!!!
    Ecco, grazie.
    Ora mi sento più bella che a vent’anni. Più felice. Certo non toglie il dolore di questi giorni, ma se è così è anhe grazie a te!

  68. Tantissimi auguri Clio!Grazie perché credendo nel tuo sogno hai dato un esempio a tutte noi,perché anche quando tutto sembra andare male ci ricordi che i nostri sogni,anche i più inarrivabili,possono diventare realtà!

  69. Auguroni alla nostra Clio! grazie allo studio costante di video e del blog sono migliorata nel truccarmi, nell’andare anche un po’ oltre quella che prima era la mia comfort zone!!! grazieee! perché ci fai rendere conto che per davvero siamo BELLE COME SIAMO!!!

  70. Clio intanto tantissimi auguri,spero che la tua vita sia sempre come la desideri!
    Vorrei ringraziarti per tutti i consigli beauty e personali che ci dai attraverso i tuoi post nei blog attraverso i video,i vlog.. Il tuo sorriso per me e la cosa più bella anche quando sono giù o non so cosa fare apro un tuo video e so che sorrideró e impareró sempre qualcosa in più! Anche se non ci conosciamo purtroppo di persona io sento di volerti bene e mi sento vicina a te!
    Ti auguro il meglio perchè lo meriti davvero!
    Un bacione dalla ciompetta che migliora grazie all Insegnante Numero uno!
    Auguroni!

  71. Mi hai insegnato che è ora di usare e osare un po’ di più nel make up.
    Quindi GRAZIE CLIO e BUON COMPLEANNO!

  72. Buon compleanno bellissima…ti auguro sempre il meglio e 100 di questi giorni :* un abbraccio fortissimo amica dei miei sogni!

  73. Un augurio di cuore Clio a te e anche un po a me che però sono 43! Un augurio a noi allora! Ciao Clioooo

  74. Auguriiiii Cliooo!! Ti meriti tutto quello che hai, sei una donna solare e ci regali sempre dei sorrisi e dei consigli stupendi.
    Ti adoriamooooo Clio.

  75. Ciao Clio nonostante la tristezza di questi giorni ti faccio tantissimi auguri e vorrei farti anche una richiesta, vedo sempre foto bellissime sul tuo blog faresti qualche post parlando della fotografia?Grazie Baci!

  76. Tanti auguri cara Clio!!!! Grazie di essere sempre e comunque la nostra Clio! In tutti questi anni non sono mai mai mancate gentilezza,disponibilità e simpatia verso di noi. Non hai mai mancato risposte alle nostre mille mila domande, nonostante la tua continua crescita professionale hai sempre tenuto i piedi ben saldi a terra e sei rimasta la ragazza umile dei primi video e non è cosa da poco!! È tutto ciò che ti rende unica e speciale! un grande abbraccio, ti auguro tanta serenità

  77. CLIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
    Tutto quello che so sul trucco me l’hai insegnato tu, continua così. 🙂

  78. Colgo l’occasione per aggiungermi al mare di auguri! Buon compleanno Clio!
    Post-sorpresa davvero carino!
    Per me Clio é stata un po’ come una mammina o come una zia (forse si addice di più) perché mi ha insegnato passo dopo passo a prendermi cura della mia pelle e a usare trucchi e pennelli.. Sono sempre stata un’amante del make-up, fin da bambina quando usavo i trucchi del giornaletto di barbie, ma senza Clio ora probabilmente andrei in giro conciata come allora: Rossetto sbavato, ombretto non sfumato, blush a macchia e brufoli ovunque!
    Un bacio

  79. Tantissimi auguri Clio!! 🙂
    non commento spesso i post ma li leggo tutti e ti vorrei ringraziare perchè mi tengono compagnia nei miei viaggi quotidiani in treno 🙂
    goditi la giornata! un bacione 🙂

  80. Auguri Clio.
    Fai bene a ricordare a tutti noi, come i viaggi riempino la nostra vita ed estendino i nostri orizzonti.
    Quest’anno sono ritornata a Firenze, poi andata a Dublino, Madrid, Chianti e Lisbona. Sono pietrificata per ciò che è successo a Parigi, MA voglio dire: IO NON HO PAURA. Avete capito terroristi bastardi????? Noi non smetteremo di viaggiare, di uscire di riunirci di FESTEGGIARE per colpa vostra.

  81. Clio AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! scusate la domanda ma la torta non si chiamava key lime pie??

  82. Ciao Fragolina! Non so che Inci hanno, a dire il vero non so nemmeno cos’è (non scandalizzarti). So solo, che dopo aver usato QUELLE, la differenza del ‘prima’ e ‘dopo’ non solo si sente – si VEDE. A differenza di tante altre non costano molto, considerando il potere che hanno. Ora per risponderti provo ad attaccare la foto della maschera, forse riesci a farti un idea… Buona serata!

  83. Io ti ringrazio per avermi insegnato la professionalità nel make up e il buon gusto! Buon compleanno Clio!

  84. Bellissimo post! tanti tantissimi auguri Clio e complimenti per come nella tua vita hai stretto i denti e sei sempre andata avanti dritta per relizzare i tuoi sogni ❤️
    Buon compleanno splendore!

  85. Auguri Clio, grazie al team, e a tutti e mi raccomando non abbiate paura, ma vigilate con molta attenzione, ognuno di noi, può fare una parte importante, e uscendo di casa, vinceremo questa battaglia contro il terrore e la paura,bacioni
    e wiwa la France, in un mondo così globalizzato ognuno di noi è cittadino e straniero al tempo stesso, e la pace e l’amore devono essere le sole cose per le quali vivere, e morire Ciao

  86. Tantissimi auguri Clio!!!! Grazie per tenerci compagnia tutti i giorni sempre con idee nuove ed argomenti interessanti! Spero di poterti incontrare un giorno! Un abbraccio forte forte e ancora auguri!!!! :* :* :*

  87. Grazie mille Zuzana! 😉 anche io sono curiosissima di scoprire cosa ci porterà il prossimo anno…. vedremo! 😉 besoo!

  88. Grazie mille angelicaa! esatto… non dimentichiamo affatto quello che è successo… 🙁
    un abbraccio!

  89. Grazie mille Ilaria… sei davvero dolce! 😉 Cerco solo di essere e rimanere me stessa e di continuare a fare quello che faccio con tanta passione! 😉 besoo!

  90. Ciao LadyF, immagino! 😉 essere pendolare so che non è facile, ma sono contenta di tenerti compagnia! 😉 un bacione e grazie!

  91. Augurissimi Clio!!!! Ti auguro buon compleanno con tutto il cuore, perché è solo grazie a te che ho imparato a truccarmi (e sono riuscita a truccarmi da sola al mio matrimonio)!!!!! Ed è stata un’emozione grandissima conoscerti a Milano all’inaugurazione del negozio Wycon!!!!! Un bacione enorme!!!!

  92. Auguri carissima Clio.Grazie a te in questi anni sto imparando tanti trucchi e consigli utili in fatto di makeup,se no prima ero decisamente imbranata e te sei stata la mia scoperta e la mia rivoluzione personale :).Ti auguro anche il meglio in ogni cosa,sia in ambito personale che professionale ovviamente.Un bacio :-*

  93. Auguri clio….di vero cuore…. grazie a te So tutto quello che so oggi riguardo al make up….grazie clio di vero cuore….tvb

  94. Tantissimi auguriii Clioo :)Ti auguro una vita piena di cose belle,di gioie, di soddisfazioni,d’amore, perchè te lo meriti veramente!!!grazie di tenerci compagnia tutti i giorni e distrarci anche nei momenti no …Auguriiiii:D

  95. Cliooooo tantissimissimi auguri!! Spero che tu stia passando una giornata piena di felicità!!
    Che dire, anche se so che sono sicuramente stati anche momenti meno rosei non posso che essere contenta di tutte le cose belle che hai vissuto quest’anno, e che hai voluto condividere con tutte noi.
    Ed è vero, penso che come le ragazze del Team anche noi abbiamo tutte qualcosa per cui ringraziarti. Da parte mia, è sicuramente per darmi infinite possibilità in più di approfondire la mia passione per il makeup, che diversamente ci sarebbe lo stesso, ma sarebbe solo una sequenza di esperimenti e acquisti un po’ casuali; per il tuo libro (già finito e amato tantissimo); per la splendida community che hai raccolto intorno a te; e infine, ma forse soprattutto, tanto più in questo periodo per me un po’ complicato, perché anche quando la sera sono sola a casa, mi basta accendere il pc e so sempre dove andare per vedere un’amica che parla, racconta, ride e con la positività che irradia mi regala sempre un sorriso.
    Quindi un bacio a Clio e tanti auguri ancora!!

  96. Tanti auguri Clio!! Mi fa piacere che tu abbia voluto condividere con noi un post allegro e spensierato, sono del parere che non bisogna fermarsi mai nemmeno nei giorni più bui come questi, non bisogna dargliela vinta!! Ti auguro il meglio

  97. Clio tantissimi auguri ❤️!!! Io praticamente sono cresciuta con te, ho 20 anni e quando ti ho conosciuta ero una ragazzina che “sognava” i trucchi e il mondo del make-up! Ogni anno al tuo compleanno penso sempre “cavolo, la seguo da così tanto tempo!”, praticamente da quando hai iniziato nella tua piccola stanzetta a New York, con meno “professionalità” ma con la stessa simpatia, la stessa dolcezza e sopratutto la stessa voglia di fare, imparare, consocere e far conoscere!
    Sei una delle poche, se non l’unica, che seguo da SEMPRE costantemente, non c’è mai stato un periodo di “pausa” tra noi (

  98. @Zuzanna grazie sei molto gentile 😉 Non ti proccupare l’inci lo controllo da poco anche io (è la lista degli ingrdienti) se riesci a mettermi la foto mi fai un favore. Un bacione
    Ps.a proposito di prodotti economici sei passata dall’angoo degli sconti makeupposi qui sul blog se ne conosci qualcuno e lo vuoi condividere non ci fai altro che piacere 😉
    Un Bacionissimo 😉

  99. tanti auguri Clio e grazie di essere quel raggio di sole nelle giornate più cupe, ma anche la nuvoletta che da un pò di sollievo quando di sole ce ne sta anche tropo :*

  100. Tanti auguri Clio!!!!! Ormai non potrei più fare a meno dei tuoi consigli, della tua allegria e dei tuoi tutorial e recensioni!!!!!

  101. tanti tantissimi auguri Clio! Ti vogliamo bene non solo perchè sei la nostra maestra di makeup, ma soprattutto per la tua grande simpatia e onestà! :*

  102. Qui sono in ritardo…ma te li faccio lo stesso!!
    Buon compleanno Clio..ti auguro di continuare a realizzare tutti i tuoi sogni!

    P.s. ma il viaggio in Costa Rica???? Non ce ne puoi parlare un po’ meglio?? O l’hai già fatto e me lo sono persa?

  103. tantissimi auguroniiiiii Cliooooo!! perdona il ritardo…con te ho imparato ad essere più attenta nel makeup, scelta degli abbinamenti e cosa mi può valorizzare di più anche se il mio portafoglio piange di più 🙂 🙂 🙂 tu sei simpaticissima e sopratutto un persona vera!! ancora auguri di cuore…bacioniiii :-*

  104. In ritardo…auguri Clio! Bello questo “viaggio attraverso i viaggi”… speriamo di riuscire sempre a continuare a viaggiare liberamente, con quello che sta succedendo fa paura anche solo uscire dalla porta di casa :-(((

  105. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CLIIOOOOOOO TANTI
    TANTI
    TANTI
    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
    L’ho letto solo ora, scusa il ritardo ma a casa mia vige la regola IMPORTANTISSIMA E IMPRESCINDIBILE DEL BUON NON COMPLEANNO che si festeggia la settimana prima del compleanno e la settimana dopo…quindi, sono ancora in suuuuuper tempo e tu devi continuare a festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    UNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN BUON NON COMPLEANNO! A TE A ME! UN BUON NON COMPLEANNO A ME A TE AAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEE!

  106. Auguroni cara Clio! Cosa mi ha insegnato sul makeup? Direi tutto!! Che l’ idratazione è fondamentale prima di ogni base, di piegare le ciglia prima di mettere il mascara, l’esistenza di infiniti pennelli e spugnette, come applicare i vari correttori e il maledetto eye liner! E poi i vari consigli sui prodotti, sempre graditissimi. Grazie cara Clio e ancora tanti auguri

  107. Be questo post è proprio bellissimo!!!!!! Auguriiiii di nuovo Cliuzzzza, un mondo di abbracci, un mondo anche migliore, speriamooooooo

  108. Tanti auguriiii Clio! <3 <3 <3 <3
    Grazie per la tua attenzione alle nostre richieste, per la tua simpatia e per tua capacità di sdrammatizzare, per la capacità di condividere le tue esperienze e grazie per il tuo tempo! 😀

  109. Buon compleanno Clio! Tanti auguri di cuore da parte mia! 😀 Nonostante i problemi di connessione, sono riuscita ad entrare sul blog per farti gli auguri, ci tenevo tanto!
    :****

  110. Grazie Di essere solare e allegra e regalarmi un sorriso anche quando tutto va a rotoli … e grazie per la tua passione … non dirò che mi hai insegnato tutto …non sarebbe vero … mi truccavo già (non spesso) 😛 la mia mamma è la mia prima maestra … e anche oggi mi trucco quando mi va … ma cavoletto grazie a te veramente il risultato di oggi non è neanche paragonabile a quello del passato 😀 … mi si è schiuso un mondo di meravigliosi segreti di bellezza …tecniche, prodotti 😛 e cose molto strane sul trucco ( tipo il buffissimo mascara della sefora a pinza) che non avrei mai conosciuto senza te …. GRAZIE DI ESSERE COME SEI 😛

  111. Anche se in ritardo, tanti auguri.
    Gli anni passano, ma tu rimani sempre la dolce fanciulla che fa ciò che ama e mostra che se si vuole, i sogni si avverano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here