BAVAGLINO DI BEBIBS

No, non pensate al bavaglino dei bambini! Sono bavaglini per adulti da indossare per proteggere gli abiti quando ci si trucca. Ma perché non indossarli anche a pranzo per non macchiarsi di sugo? Anche le star rischiano di sbrodolarsi…

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-bavaglia-bebibsFiori, fantasie geometriche… che bavaglini fashion!! Voi ne avete mai sentito l’esigenza? Credits: thisisinsider.com

UN MINI SET REGALO DI IN SEASON BEAUTY DELLA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO, 20$

Il set contiene una crema idratante per il giorno, un balsamo terapeutico e un olio essenziale. I regali beauty sono sempre quelli più apprezzati… o no?!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-set-in-season-beautyCredits: thisisinsider.com

CREMA PER I PIEDI DI MEDICE, 25$

Dopo tanti fronzoli una semplice e umile crema per i piedi. Niente di diverso da tutte le altre creme, anche questa promette di rendere i piedi più lisci, morbidi e freschi.



ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-crema-piedi-mediceCerto, il packaging non è molto attraente, ma la formula sarà valida?Credits: thisisinsider.com

UNA SCATOLA DI LEGNO FATTA A MANO DI BANGARANG CON 199 CARTE CON AZIONI E CITAZIONI POSITIVE

Bisogno di tirarsi su di morale? Ecco 199 frasi che mettono di buon umore e spronano a fare meglio.

Tra queste anche una frase di Michelle Obama: “Success isn’t about how much money you make, it’s about the difference you make in people’s lives”. (Il successo non è quanti soldi guadagni, ma è la differenza che fai nella vita delle persone).

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-bangarang-boxChissà come mai proprio 199… 200 erano troppe?? Credits: gobangarang.com

UNA FORNITURA PER UN ANNO DEL SIERO HEALING SAINT LUMINOSITY SKIN E DI UNO STIMOLANTE DEL FOLLICOLO PILIFERO, 2.316$ 

Il siero promette di ridurre la comparsa di rughe e di macchie sul viso, mentre la lozione assicura di diminuire la perdita dei capelli. Per un anno cura della pelle e dei capelli assicurata! A chi di voi piacerebbe?

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-healing-saintQuesto era uno dei regali per i nominati agli Oscar dello scorso anno, vi ricordate? Credits: mtv.com

CIOCCOLATO COLATO A MANO DI CHUBBY CHIPMUNK

Le barrette sono fatte di cioccolato Fortunato N.4 che è stato definito il “cioccolato più raro al mondo”. Il nome dipende dal fatto che la pianta madre di Pure Nacional, il primo cacao certificato dalla USDA (il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti) come geneticamente puro, è stata trovata nella fattoria di proprietà della famiglia Fortunato, nella valle Marañón, in Perù.

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-chubby-chipmunk-cioccolatoCredits: chubbychipmunk.com

“BRIGHT MIDNIGHT”: IL ROMANZO D’ESORDIO DI CHRIS FORMANT 

Il libro narra le avventure del giornalista di Rolling Stone Gantry Elliot, impegnato a indagare sul mistero della morti premature di Jimi Hendrix, Janis Joplin e Jim Morrison. Queste tre grandi icone del Rock and Roll morirono tutte a 27 anni.

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-libro-bright-midnightCredits: books.google.it

UNA SCATOLA PERSONALIZZATA DI 64 PASTELLI CRAYOLA, A PARTIRE DA 12,99$

Ahahaha, pronte per quello che forse vince il premio di regalo più inaspettato? La scatola di pastelli Crayola personalizzata con il nome e la foto dell’artista – divertente o leggerissimamente creepy?! Forse le uniche ad apprezzarla davvero saranno la piccola Blue Ivy e la sua “misteriosa” amichetta (i tabloid si sono già chiesti “chi è?”, “da dove viene?” ecc, ecc…)!!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-pastelli-crayolaDite che alle celebs piace colorare? Credits: crayola.com

Un’ultima precisazione: tutti coloro che ricevono la gift bag devono pagare le tasse sul suo valore totale… Giusto così!

A proposito di Grammy e assurde gift bag, se volete dare un’occhiata ai look delle star, ecco i post:

1) GRAMMY AWARDS 2016: MAKE-UP E CAPELLI SPETTACOLARI E GLI ABITI DI CUI TUTTI PARLANO!

2) I 9 MIGLIORI BEAUTY LOOK DEI GRAMMY 2017 E I TREND DA COPIARE SUBITO!

3) L’ASSURDA GIFT BAG DATA AI PARTECIPANTI DEGLI OSCAR 2016!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-kit-dessert-gold-leaf-gourmetDulcis in fundo… un kit per dessert di Gold Leaf Gourmet ;P

Allora ragazze, cosa ne pensate di questi regali? Vi immaginate Adele, Beyoncé o Lady Gaga alle prese con questi gadget? E a voi cosa piacerebbe ricevere tra tutti questi particolari cadeaux? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

 

 

53 COMMENTI

  1. Io amo provare le cose mi prendo tutto ok??? Poi il bavaglino lo uso come strofinaccio in casa, il manicotto per capelli lo proverò e poi quasi sicuramente me ne sbarazzerò e il buono per D’amore’s Pizza lo regalo a voi per quando farete una scappata in California. Poi vado nella spa con la crema per i piedi, il cioccolato, il libro e il siero e mi godo la vita…

    a parte gli scherzi secondo me sta roba le celebrities la regalano ai domestici

  2. ????? non ho capito il senso di tutta stà roba … e in generale il senso di regalare degli oggetti abbastanza comuni a delle star che si possono comprare tutto quello che vogliono … ma fare direttamente beneficenza con l’importo destinato ai regali no? che poi tante di queste cose sembrano uscite dal catalogo degli “introvabili” presente? tutte quelle robe a cui nessuno aveva mai pensato e che dovrebbero rivoluzionarti la vita … :-))))) americani!

  3. la pizza e il cioccolato?!? ad Adele ?!? ma non era a dieta … Scherzi a parte il cuscinetto anticellulite non mi dispiacerebbe considerando che sono seduta in ufficio 8 ore al giorno. Farò ricerche spero che non si debba usare in mutande …
    L’hula hoop ce l’ho da anni incluso DVD, molto divertente e anche funziona come massaggio, ma state attente ai vasi e ninnoli in casa, io ho fatto strage!
    Le cremine per I capelli e le rughe anche no grazie, le boccette sono troppo simili, e va a finire che oltre a spendere 2000 dollari mi ritrovo pure con la barba.

  4. A parte che secondo me manco la vedono la gift bag…
    Ma il senso di questa cosa me lo spiegate? Perché non riesco proprio a capirlo…. :O

  5. Perché dovrebbe? Si tratta di una società che si occupa esclusivamente dell gift box che vengono regalate ai Grammy ed ad altri eventi di questo genere (anche al ballo del Met, anche se il valore box è di dimensioni ridotte); non si tratta di un ente di beneficenza:)
    Che poi alcuni regali siano bizzarri è fuori dubbio, ma è giusto che ognuno decida di riutilizzarli come meglio crede!

  6. Il manicotto per capelli ponydry per quelle che come me hanno la cute grassa che si sporca facilmente e le lunghezze che tendono a seccarsi sarebbe una manna dal cielo XD

  7. Credo che anche a loro piaccia provare prodotti nuovi…alla fine non è diverso da quando noi proviamo dei campioni o Clio prova i sample. Solo si tratta di prodotti sicuramente più costosi!

  8. Il senso è che certe aziende si fanno giustamente la pubblicità presso il proprio target di mercato. Alcuni prodotti sono per le tasche di molti, altri no. È pubblicità e marketing. L’anima del commercio.

  9. perchè si farebbero pubblicità migliore dando i proventi in beneficenza piuttosto che regalare matite a gente che non se ne fà niente …

  10. i Vip non li trovo un target di mercato … oppure sì ma di altre cose non di pastelli o pizze gratis .. ho capito che lo fanno per farsi pubblicità ma penso che figurare tra gli sponsor dell’evento gli regali uguale visibilità, non penso che Adele si metta a fare la review del cuscino anticellulite … o sì :-))))

  11. Ma il punto è che la società si occupa SOLO di quello, ovvero di raccogliere tutti i prodotti che vengono messi a disposizione dalle varie case produttrice, e di unirli nella Gift Box

  12. Concordo e sinceramente non ci vedo nulla di male!
    Se ne parla perchè sono personaggi pubblici, ma un po’ di tempo fa ho fatto la hostess ad un convegno di medici, e vi assicuro che i prodotti dati in omaggio non erano molto diversi. Certo, il valore complessivo era inferiore, ma il genere era lo stesso!

  13. Mmm…a parte il viaggio e la spa , il resto mi sembra così cheap…da comuni mortali. Sono convinta che le star abbiano tante di quelle comodità che non usufruiscono di tutti questi gadget 🙂

  14. non ti preoccupare che i medici ricevono ben altro in omaggio, non alle fiere ma dai rappresentanti farmaceutici …

  15. Ma infatti non serve che faccia una review perché non è il suo mestiere. In realtà già parlandone su questo Blog come su altri l’obiettivo pubblicitario è raggiunto. Capisco che i pastelli e la pizza sembrano fuori luogo, ma trattamenti lusso d Spa hanno come target di mercato chi ha bei soldi come le celebs, che ricordiamoci sono dei consumatori anche loro sebbene con un potere d’acquisto quasi infinito.

  16. Sono le tipiche pizze d’oltremare/oltreoceano, purtroppo non hanno il concetto della semplicità nel cibo … devi vedere cosa riescono ad infilare tra 2 fette di pane per un panino. Se menzioni solo pane e salame (senza burro, maionese, cetriolini, cipolla, formaggi vari etc) si straniscono

  17. Sai che ci avevo pensato anch’io? Ma secondo voi Queen Bey, J-Lo, Katy Perry & company hanno la cellulite, le radici dei capelli grasse, le rughe, le labbra secche e pochi capelli? Ma certo che no, se fossi in loro sarei mortalmente offesa dalle allusioni anche non troppo velate.

  18. ma va’, anche il mio ragazzo dice che gli ingredienti in Italia sono molto meglio e che non c’è bisogno di abbellirli (lui è inglese) Gli anglosassoni non apprezzano la genuinità dell’ingrediente punto e basta. non ho ancora capito se è una cosa recente o meno perchè la cucina tradizionale è semplice. Per esempio gli arrosti della domenica che fanno gli inglesi sono insuperabili, chissà perchè devono pasticciare con altre cose. A me viene da svenire quando vedo Jamie Oliver fare un risotto con 20 ingredienti, e in Inghilterra è un’autorità sulla cucina italiana.

  19. Non mi ispira proprio quella pizza perché il basilico si mette a foglia intera. E si usano i pomodorini non i san Marzano sulla pizza.

  20. Bello! E da quanto abiti la’? Io ci sono stata 2 volte ma ci tornerei anche adesso!! Mi e’ piaciuta tanto sia la citta’ che le persone!

  21. Mah, io invece credo che abbiano le imperfezioni come tutti, ma hanno a disposizione mezzi più sofisticati per nasconderle 😉

  22. Non dico che non succeda, ma buttarla così sul generale lo trovo propio fuori luogo. Chissà quante oneste dottoresse seguono il blog. Se da dottoressa leggessi un commento del genere, mi incavolerei a morte.
    E comunque non è ciò di cui si parlava!

  23. Ti contraddico, e a ragion veduta… I tempi delle vacche grasse quando i medici andavano in vacanza spesati dalle case farmaceutiche sono finiti da un bel pò di anni!!! In Italia e in tutta Europa ci sono leggi ben precise che regolano i rapporti tra i rappresentanti farmaceutici e i medici di cui si occupano!

  24. Ripeto ciò che ho già scritto sopra : i tempi sono cambiati e queste sono accuse pesanti e a parer mio senza fondamento sopratutto se fatte in maniera generalizzata…pur essendone certa non sta a me convincerti ma spero almeno che tu abbia delle prove concrete per avallare quello che dici così a cuor leggero.

  25. Innanzitutto non l’ho detto io. Io ho solo “confermato” che sono cose che possono accadere. Rilassatevi prima di attaccare!

  26. Beh, per me anche puntare il dito contro un’intera categoria di professionisti dicendo “non è un accusa ma un dato di fatto” é un attacco…anche piuttosto grave… Se confermi qualcosa devi averne la certezza e certe frasi sibilline non fanno bene a nessuno. Sono assolutamente rilassata ma non lascio passare inosservate certe frasi senza ribattere.

  27. lo spero bene … ma non sarei così sicura, di scandali ne sono usciti anche ultimamente! la linea teorica è sempre ben diversa da quella pratica e per fare un “regalo” ad un professionista, ovviamente disinteressato, c’è sempre ampio spazio.
    chiudo qui perchè ne nascerebbe polemica sterile e che non porta a niente, siamo e resteremo il paese dei corrotti, in ogni ambito.

  28. guarda che non ho insultato nessuno, e centra anche con il post! non ho detto niente di nuovo e fare un regalo ad un professionista è pratica MOLTO comune in ogni ambito! se a qualcuno sfugge questa cosa non è colpa mia… i miei titolari vanno spesso in vacanza con soggiorni regalati dai fornitori, è un “ringraziamento” per gli ordini consistenti fatti nel corso d’anno … e un invito a farne ancora per il prossimo, il mondo và così se non volete vederlo fatti vostri

  29. il commento era ironico, visto che si parla sempre della bellezza irraggiungibile di questi personaggi … comunque se io fossi J-Lo che si ritrova il tappetino anticellulite per il didietro … beh insomma gli direi usalo tu io sono diventata famosa per il retro e se non ti dispiace lo tengo così come è hhahhahha. A proposito ho fatto ricerche (perchè non ho il retro della J-Lo) e mi sembra abbastanza inutile.

  30. Che pesantezza!!! Non ho mai detto che siano pratica comune. Solo che succede. L’ho specificato dopo…per essere più chiara. Chiudiamo il discorso ora.

  31. Che discorsi, certo che lo vedo, ma non puoi generalizzare così. E comunque non è l’ambito di cui stiamo parlando; qui si parla di pubblicità e marketing.
    Tu ti sei riferita a qualcosa che è molto meno “pulito”. Se permetti gli ambito sono molto diversi.

  32. affatto! non è “meno pulito” accettare ringraziamenti da fornitori .. funziona così per tutto, anche per te che fai la raccolta punti del supermercato… la differenza consiste solo nella differenza di importi e valore dei “regali”

  33. Grazie per la risposta pacata… Lavoro in Francia e ho lavorato in Italia quindi so bene, ahimé, cosa significa la differenza tra corruzione diffusa e corruzione sporadica e non ben vista dalla società. Chiaro che i corruttibili ci sono sempre, ovunque, da noi molto più frequentemente che in altri paesi europei. Nel mio commento di prima volevo però segnalare che, essendo del mestiere, posso assicurarti che certe pratiche poco etiche sono, per fortuna, sempre meno diffuse e sempre più punite nell’ambito medico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here