Ciao ragazze!
Dopo la recensione di settimana scorsa del mascara Diorshow Iconic Overcurl, oggi vi parlerò del nuovo gioiellino lanciato da Yves Saint Laurent, il Baby Doll, che vede come testimonial la (ormai immancabile) Cara Delevingne.
Il nome promette bene: una nuova formula, appena inventata, che dona lunghezza e volume, per un effetto ciglia finte, da bambola!
Passando all’applicazione noto subito due cose:
-lo scovolino è in silicone, di certo non quelli che preferisco, ed ha le setole molto corte
-il colore non è un nero superintenso, ma vira piuttosto al grigio scuro scuro, soprattutto se comparato al mascara che sto testando sull’altro occhio, il Diorshow Iconic Overcurl (che AMO)
…Ma non lasciamoci scoraggiare e passiamo all’applicazione! L’effetto sicuramente è bello, non mi posso lamentare, ma per qualche motivo da YSL mi aspettavo di più.
Anche a livello tecnico arriva una delusione: la confezione contiene solo 5 ml di prodotto, per circa 30 euro di spesa. Tra l’altro, non per volerlo mettere a confronto con il Diorshow, ma in quest’ultimo per lo stesso prezzo trovate 10 ml di mascara, esattamente il doppio.
Per questo prodotto il mio voto è………
……….TRULLO DI TAMBURI……….
………8.5!
Vi chiederete, perché questo votone se non le è piaciuto? Bè, il mascara in sé è decisamente buono e rispetta ciò che promette. In questo caso il problema è mio: in quanto consumatrice molto esigente, soprattutto quando si tratta di mascara, c’è bisogno di qualcosa di veramente WOW per lasciarmi a bocca aperta, e in questo caso non è successo! Comunque mi sento di consigliarlo, anche se sono convinta che si possa trovare di meglio sul mercato.
Un bacione ragazze, alla prossima!
tra i vari mascara di YSL qula’è quello che preferisci?
ne ho provati tanti, ma poi mi pento sempre di non continuare a prendere il mio mascara di sempre LANCOME HYPNOSE DRAMA. nerissimo, intensissimo e curva e ciglia senza bisogno del piega ciglia, rende gli occhi chiari accecanti!