Ciao ragazze!

Vi siete accorte che in questo periodo tantissime celebrità stanno abbandonando le loro chiome fluenti e passando a tagli più corti e sbarazzini?

Jennifer Hudson

Anche io settimana scorsa ho finalmente preso coraggio e mi sono fatta accorciare i capelli di una decina di centimetri!

5de866ac47ca11e3b83b0aaa0e6f979d_8

Secondo me si più parlare di un vero e proprio trend, soprattutto per quanto riguarda l’ormai famosissimo pixie cut: sembra che improvvisamente ogni star senta l’urgenza di sembrare una fatina (pixie), possibilmente bionda, naturale o tinta! Guardate che invasione:

Pamela Anderson
Pamela Anderson
Charlize Theron
Charlize Theron
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Anne Hathaway
Anne Hathaway
Miley Cyrus
Miley Cyrus
Michelle Williams
Michelle Williams

Ebbene si’, anche Pamela Anderson, sex symbol per eccellenza, ha rinunciato ai suoi boccoli biondi e ha optato per un raffinato taglio corto! Supercriticata, invece, la povera Jennifer Lawrence, che non sta piacendo proprio a nessuno con il suo nuovo pixie cut! Come se non bastasse anche Jennifer Aniston, che ai tempi di Friends aveva lanciato la moda del taglio “Rachel”, è appena apparsa in pubblico con un caschetto sbarazzino!

Jennifer-Aniston-Short-Hair-2013

Sullo stesso genere anche Rita Ora, Christina Hendricks, Leighton Meester e Claire Danes:

rita-ora_glamour_9aug13_rex_b_592x888
Rita Ora
Christina Hendricks
Christina Hendricks
Leighton-Meester-Target-Neiman-Marcus-event-November-2012
Leighton Meester

Insomma ragazze, tutte pazze per i capelli corti? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi tagli o restate legate alle vostre chiome da Raperonzolo? Come preferite queste celebrities, coi capelli lunghi o corti?