Ciao ragazze!

Il Natale si avvicina e insieme a lui arriva l’ansia dei regali! C’è chi a Luglio ha già comprato tutti i pensierini per amici e parenti, e chi il pomeriggio del 24 Dicembre si ritrova a girare per le vie del centro, compresso come una sardina in scatola, in mezzo a tutti i ritardatari alla ricerca del regalo perfetto! In questo io sono abbastanza maniacale e di solito riesco a finire tutto lo shopping natalizio in grande anticipo, ma ci sono sempre quelle emergenze dell’ultimo minuto in cui è utile avere qualche asso nella manica!

washi-tape-26

Nel post di oggi ho raccolto un po’ di idee carine e diverse, che rientrano in varie fasce di prezzo; spero che possano ispirarvi! Non trovandomi in Italia ho dovuto cercare un po’ su internet, che secondo me è il posto migliore in assoluto per fare shopping e trovare qualche novità! Sarebbe fantastico se poteste aggiornare anche voi la lista, lasciando nei commenti le vostre proposte e i regalini che avete già comprato!

Guanti per touch screen: conosco davvero tanti ragazzi e ragazze che non usano i guanti perché si annoiano a toglierli e rimetterli ogni volta che ricevono un messaggio sui loro smartphones. Da qualche anno esistono in commercio i guanti con un touching system integrato, che possono essere utilizzati sugli schermi touch di telefoni e tablet! Geniali no? Esistono di tantissimi tipi, dai più sobri ai più colorati.

Five-Finger-Touch-Screen-Glove-for-iPhone-iPad

Schermata 2013-12-11 alle 14.19.35 Schermata 2013-12-11 alle 14.19.23



Pigiami: possono sembrare regali banali, troppo “utili”, ma secondo me sono idee geniali. La maggior parte delle persone che conosco, infatti, non investe mai in pigiami e si ritrova con gli stessi vecchi tutoni infeltriti di 10 anni fa, con gattini e cuoricini. Tutte noi dovremmo avere uno o due bei pigiami in condizioni decenti, da sfoderare quando siamo invitate da qualche parte o semplicemente per sentirci carine e presentabili anche a casa! Nei negozi se ne trovano di stupendi da Oysho, ma anche da H&M e Intimissimi; online la scelta è molto più vasta, ad esempio su siti come Asos si trovano delle vere meraviglie (i prezzi non sono bassissimi, vanno considerati regali quasi “lussuosi”). Se invece capitate in Inghilterra o nei paesi in cui si trova Primark… bè ragazze mie, sbizzarritevi, soprattutto con i tutoni interi, non proprio elegantissimi, ma troppo divertenti!

image1xxl-2 image1xxl image1xxl-1 image4xxl facefaceface_zps20efa464

Tazze: so che sono pensierini già visti e stravisti, ma se amate il tè e il caffè sapete quanto dà soddisfazione berli in una tazza carina! Mi divertono molto quelle che cambiano immagine a contatto con il calore della bevanda, ma anche quelle tipo lavagna su cui scrivere con i gessetti:

pixel-heart-heat-changing-mug wake-up-mug-eye-balls-open

photo
hehe, questa ce l’abbiamo anche noi 😉

mornging-mug-2 disappearing-dinosaurs-heat-sensitive-mug monday-morning-mug Schermata 2013-12-11 alle 15.00.15

Boticca.com: siamo sempre alla ricerca di qualcosa di speciale per le donne importanti della vostra vita, quindi mamme, sorelle e migliori amiche. Da quando ho scoperto questo sito di accessori, devo ammettere che passo decisamente troppo tempo a navigare di pagina in pagina, ammirando soprattutto i gioielli, davvero particolari. Il bello è che le fasce di prezzo sono molto varie, nel senso che potete trovare la collana da 25 euro come quella da 500. Sicuramente con un regalo del genere siete tranquille di donare qualcosa di unico, di cui non vedrete 10 copie addosso ad altre persone ogni volta che uscite per strada! Io mi sono innamorata degli anellini a forma di gatto!!

Schermata 2013-12-11 alle 17.29.41 Schermata 2013-12-11 alle 17.34.27 Schermata 2013-12-11 alle 17.30.19

Candele speciali: la candela può scadere nel banale, ma se regalata alla persona giusta e di qualità un po’ ricercata può rivelarsi un grande successo! Le mie preferite le trovo da Anthropologie, della marca Voluspa, ma anche le Yankee Candles sono ottime!

Festive Jars

Chiavette USB: al giorno d’oggi non c’è studente o lavoratore che non abbia bisogno di una chiavetta USB. Ormai ne esistono milioni di tipi, davvero simpaticissime (nonché utili, visto che sono oggetti che si perdono facilmente)

xthe-simpsons-usb-key.jpeg.pagespeed.ic.SUfeSZ4Npg mini-cooper-usb-drives 010710_rg_corklightusb_01 active_media_polar_bear_wwf_usb_drive_1 USB_Sushi_246 robot-usb-drive_1

Cerchietti, cappelli, fasce per capelli: questo è l’anno degli accessori per capelli! Se avete delle amiche appassionate di queste cosine, magari anche un po’ stravaganti, state tranquille che apprezzeranno tantissimo un nuovo pezzo da aggiungere alla collezione! A parte i classici cerchietti e cappellini, quest’inverno stanno spopolando anche le fasce, quelle che da bambini usavamo per sciare per intenderci… ma un po’ più modaiole! 😉 Anche in questi casi per trovare l’originalità è necessario cercare online, sempre su siti come Asos, Topshop, Urban Outfitters… quindi se volete piazzare un ordine, fatelo per tempo!

Schermata 2013-12-11 alle 17.50.53 knitted-winter-headband-skiing asos-black-beanie-with-studded-turn-up-product-1-5995273-345015345_large_flex asos-oatmeal-rib-2-pom-beanie-product-1-5381216-405196740_large_flex urban-outfitters-stone-greenland-beanie-product-1-13984945-457959219_large_flex

Gioielli con il nome: idea carina, personalizzata e facile da trovare (sempre online):

Schermata 2013-12-11 alle 17.57.37

Macchine fotografiche istantanee: regalo stupendo per l’amante della fotografia o per chi possiede già tutto! Ormai le polaroid sono tornate di moda, quindi non dovreste avere difficoltà a trovarle! Adorabili le Fujifilm Instax Mini!

Instax-Mini-8-All-Colours

Coupon per spa o massaggio: per l’amica stressata che non ha mai un attimo di tempo da dedicarsi, non c’è niente di meglio di un paio di ore di relax in una spa! L’idea è ancora più carina se ci andate insieme, così la coccola sarà doppia!

7-Spa-Suite

Biglietti del cinema: pensierino perfetto per ragazzi e ragazze, che ormai hanno perso il piacere di andare al cinema e scaricano tutto da internet! Visto che spesso il problema sono le finanze, si possono regalare dei biglietti per Natale, magari sotto forma di carnet

th_138

Regali utili, intelligenti: questa è la sezione che mi sta più a cuore quest’anno. Non per banalizzare, ma è proprio vero che con i tempi che corrono la gente ha più bisogno di qualcosa di utile, piuttosto che dell’oggettino carino e frivolo. Per carità, la candela o il cerchietto sono pensieri sempre apprezzatissimi, ma si può trovare anche qualcosa di più “smart”. Io per esempio ho appena comprato una scorta di cialde del caffè per mio cognato, visto che ogni volta che vado da lui gliele finisco sempre! 🙂

cialdecircle

-Per l’amante dell’arte, della fotografia o del make-up si possono trovare dei fantastici libri illustrati; di solito costano un po’, quindi è difficile che uno faccia l’investimento da solo!

kevyn-aucoin-face-forward-book

-Una grande – e utile – moda è quella di regalare corsi di… qualsiasi cosa! I più gettonati sono quelli di cucina, tipo imparare a fare il sushi o a decorare le torte!

Schermata 2013-12-12 alle 03.56.19

-Anche gli accessori da cucina sono sempre ben accetti; adorabili anche i kit per fare cupcake o per il cake design, perfetti per l’amica appassionata di dolci!

pi1309y_kit_culinaria_cupcake_kb1

-Gli amanti dello sport ameranno qualsiasi regalo “a tema fitness”, dall’outfit un po’ ricercato da palestra alla borraccia particolare!

Nike_Free_3.0_V4_Women_New_Green_Reflectiv_Silver_White_01Waterbobbles

-Sempre per restare sul tema… una lezione insieme di qualche strano sport! Un mio amico mi ha regalato tre lezioni di Jump, ovvero cardio saltando su un trampolino! Anche del Kangoo si sente sempre più parlare, che consiste nel saltare su degli stivaletti con le molle!

Jump
Jump
Kangoo
Kangoo

Calze! Tutti hanno bisogno di calze, che siano collant, calzini antiscivolo, calzettoni invernali, parigine…! È simpatico creare un piccolo set, magari con 4 o 5 tipi diversi di calze, per ogni occasione 🙂

Schermata 2013-12-11 alle 18.48.42 Schermata 2013-12-11 alle 18.48.33 Schermata 2013-12-11 alle 18.48.15 Schermata 2013-12-11 alle 18.47.41 Schermata 2013-12-11 alle 18.47.24

E io…cosa desidero per Natale? Per la prima volta in 31 anni devo ammettere di non avere desideri materiali! L’unica cosa che vorrei veramente è che il medico desse l’approvazione a mia nonna Anto di volare qui da me a New York! Quindi ragazze se verso metà dell’anno nuovo, quando arriverà il caldo, vedrete delle foto con la mia nonnina sull’Empire State Building, saprete che il mio desiderio si sarà avverato! 🙂

IMG_0550
la mia nonna .. una delle mie cavie preferite hehe:-)

Ragazze, spero che queste idee vi abbiano ispirate! Ma ora tocca a voi… cosa regalerete questo Natale? Pensate anche a cosa vorreste ricevere voi! 

268 COMMENTI

  1. Grazie Clio per questo post arrivato in Italia nel cuore della notte….. Mi hai fatto un po’ di compagnia in questa lunga notte insonne causa terribile mal di denti….. :(((

  2. Anche io ho appena finito di leggerlo e anche a me ha fatto compagnia… mi fa male un occhio… e non si dorme… ahi ahi ahi…!!!
    grazie, un bacio :-*

  3. Grazie Del post Clio… Davvero interessante.. Io a Natale sono solita svaligiare la Feltrinelli perché regalo quasi sempre libri, cd musicali o film ad amici e parenti.. Ai familiari quest anno ho preso un pacchetto viaggio per un fine settimana in italia per mia sorella e cognato e devo prendere qualcosa ai miei genitori.. Credo un anello per mamma e non so ancora cosa per mio padre.. Idem per suocera, cognata e nipote.. Per le mie amiche più care credo prenderò articoli di bigiotteria artigianale.. Tipo da Eroi a Bari.. Certamente i tuoi consigli mi saranno utili per i prossimi acquisti.. Ti abbraccio forte

  4. Sei un tesoro Clio,una guida semplice e perfetta per tutte noi!
    Se posso aggiungere qualcosa vi consiglio I CAFFE’ AROMATIZZATI (vaniglia,cioccolato,crema d’irlanda ecc) abbinati allo ZUCCHERO AROMATIZZATO (cannella,limone,zenzero) oppure THE ed INFUSI che durante l’inverno ci scaldano!
    A me piacerebbero tutte le proposte che hai illustrato esserci quest’anno a NY!!!

    Ma la tua nonna xchè non può volare?Ti auguro di cuore che lei possa raggiungerti!!!

  5. Post utilissimo! Io e marito abbiamo quasi terminato il giro regali, ma il nostro quest’anno sarà proprio un bel viaggio a New York a inizio anno! Sono davvero fortunata! ♥♥♥

  6. Clio sono pienamente d’accordo con te a rotazione li faccio a tutti!!! Però ti chiedo un info: non ho sempre visto guanti per touch screen basici in italia. Da dove hai preso quella foto meravigliosa del modello maschile?? Ti prego il mio ragazzo li adorerebbe!! Help myyyy!!!

  7. Io ho fatto acquisti natalizi dal sito dell’AIL, braccialetti e decorazioni natalizie Cruciani, olio biologico, panettoni e lo scorso weekend sono stata in una piazza della mia città a vendere le immancabili stelle di natale. Il mio desiderio di quest’anno? Come quello di Clio non è materiale: vorrei tanto che la mia nipotina, piccola, adorabile e dolcissima possa guarire presto

  8. che bellissime che sono le macchinette fotografiche! oddio non sapevo neanche se esistessero!!! ottima idea!!!!

  9. Clio ti amo!!!ti adoro!!! È da un sacco di anni che sto cercando i pigiami interi (io odio gli spifferi e con quelli risolvo il problema per la disperazione del mio fidanzato eheh) e adesso so dove comprarli!!! Tra l’altro a marzo andrò a Londra quindi è perfetto perchè li comprerò là!!!!! Graaaaaaazieeeeeeeeeee

  10. Da questo natale desidero tanta tranquillità. E che si risolvano dei problemi che mi attanagliano da troppo tempo.

  11. Buongiorno a tutte!
    Idee carinissime, io adoro il fai da te, lo scorso anno ho regalato vasi di vetro e lampade di vetro dipinte con soggetti floreali..
    Questo anno mi sono dedicata al cucito, ho realizzato delle pochette in feltro formato maxi, con all’interno oggettini per “un pomeriggio in relax”, purtroppo non vi posso dire quello che c’è dentro, perché so che qualche amica che riceverà questo regalo legge questo blog, è voglio che resti una sorpresa!
    Ma posso spifferare che la pochette la ho studiata per farci sguazzare la naked, visto che ho notato che nelle pochette che ho è sempre incastrata…
    Ovvio che per fare il miitico DIY bisogna partire con parecchio anticipo, ma realizzare oggetti personalizzati magari con i colori preferiti e o con soggetti preferiti è molto bello, perché si pensa a chi deve ricevere il regalo…

  12. Ciao! Io ho fatto delle sciarpe “fru-fru” per tutte le mie amiche/cugine/zie ecc… Poi allego un piccolo pensierino e bon. L’anno scorso ho regalato dei porta tovaglioli in feltro sempre fatti da me… il fai da te viene sempre apprezzato e ti permette di risparmiare un pochino…

  13. Ciao Clio! Alcune idee sono geniali, mi spiace quasi di aver già preso tutti i regali….uno anche x me,;) hihi (palettona di 98 ombretti x sperimentare un po’!!). Spero che il tuo desiderio si realizzi!!!!! Bacione

  14. Clio! Ti sei dimenticata anche una cosa molto banale e un po’ senza personalità, ma ci sono anche i prodotti per il bagno: saponette e bagnoschiuma servono sempre, sinceramente piuttosto che ricevere un maglione che non mi piace preferirei questi tipi di regali… Io sono i germania e ho visto delle saponette a forma di porcellino troppo carine!!!

  15. Volevo provarli anche io i caffè aromatizzati! Qualcuna ha mai provato cioccolato e peperoncino? Ho paura che sia troppo forte e poi non mi piaccia XD

  16. Io per le cognate e un’amica ho pensato di fare un burro corpo ecobio facilissimo. E’ anche antismagliature e le mie cognate che hanno partorito da poco meno di un anno, so che ringrazieranno. Per l’altra mia cognata che ama i dolci ho regalato un semplice set di cake design, quei bastoncini con i vari strumenti per decorare le torte. Al mio compagno ho regalato un piumino perché ne aveva proprio bisogno. E io? Io vorrei un gatto da portare nella mia nuova casa (gli altri 6 sono rimasti a casa dai miei genitori dove ormai si sono ambientati) ma so che il cane non gradirà.. E poi vorrei la proposta di matrimonio che aspetto.. 😛
    Baci Clio da me e i miei gatti!!!
    (quel sito che ha gli anelli a forma di gatto è spettacolare!!! Speriamo che spediscano in Italia!!!!)

  17. Ciao Clio! Post utilissimo! Io aggiungerei anche un carica batteria portatile per il cellulare (portable power bank) che carica la batteria senza corrente, ce ne sono di tutti i prezzi (a partire circa dai 10,00 €), ci sono anche colorati e si trovano facilmente anche in internet. Io ne ho uno in borsetta perché mi capita spesso di trovarmi con la batteria del cell scarica! Spero di essere stata utile! Bacioniiiii

  18. il regalo che più mi preoccupa è quello per il mio moroso. Cavolo fare un regalo a una ragazza è così facile!!!!le regali una palette di trucchi e fa i salti di gioia ma per un ragazzo le idee sono poche. Ormai sto con lui da 4 anni e gli ho già regalato un po’ di tutto… quest’ anno pensavo alle scarpe ma porta il 46 e nei negozi qua è difficile da trovare questo numero.;(
    Clio spero davvero che tua nonna possa venire lì. te lo auguro davvero. baci

  19. Quanto sei carina!! Anche io quest’anno non vorrei nulla di materiale, vorrei solo portarmi un pò avanti con l’università e passare un natale sereno con i miei cari!!

  20. Io ho già iniziato a fare i regali… mi piace troppo!!! Il mio ragazzo si arrabbia con me perchè li faccio sempre in anticipo, questo perchè lui è abituato a farli il giorno prima!!!!! 😀 Quando andavo a scuola, una stupidaggine la facevo a tutti i miei compagni di classe e agli amici più stretti qualcosa di più!!
    Vorrei ricevere una bella valigetta per mettere i trucchi perchè il mio beauty sta diventando fin troppo piccolo xD Anzi, sapete dove posso trovarle ad un prezzo decente?? Da Sephora partono da 30€, troppo esagerato!!!! Bacioni Clio e buona giornata a tutte voi ragazze!!!!!

  21. Che bello il tuo regalo clio!!! Tifiamo tutte per la tua nonnina!!! Non è mai venuta a ny? Quanto ai regali…WORK IN PROGRESS! sto ancora pensando a cosa regalare al mio ragazzo..e cavolo non ho ancora trovato nulla che mi colpisse! 🙁 in generale però mi piace girare per negozi..toccare le cose con mano..sentire il clima natalizio nell’aria, l’unica cosa che internet non ti può offrire!
    A me piacerebbe ricevere la Amelie, la nuova borsa della liu jo, color ghiaccio..troppo bella!!! E il mascara dior iconic overcurl..nella battaglia è stato il mio vincitore morale, lo devo avere !

  22. Alla fine di questo post hai detto una cosa dolcissima.. Mi sono venute le lacrime agli occhi! Spero che tu possa ricever il tuo “regalo”. Sei bellissima dentro…

  23. Ciao clio e ciao ragazze! Post utilissimo come sempre….quest anno non sappiamo proprio.che cosa regalare ai parenti!! Vedro’ in questi giorni qualcosa di carino ed economico…a mio marito pensavo di regalargli gli attrezzi che tanto gli servono, tipo trapano, cassetta per gli attrezzi etc, ma poi parlando abbiamo deciso di farci un regalo insieme, dato che ci siamo sposati a maggio e la nostra casetta ancora e’ incompleta ( comodini e como) pensavamo di regalarci quelli….pero’ un pensierino da mettere sotto l’ albero glielo faro’ sicuramente! Cosa vorrei io per natale? Non e’ materiale, pero’ vorrei tanto un bambino….solo che dobbiamo aspettare per via del lavoro che manca!! 🙁
    Un bacio a tutte!

  24. A Natale, mi piace regalare cose inutili e griffate, che magari le mie amiche non comprerebbero mai. Tipo uno smalto, un blush in crema o un rossetto di Chanel. Oggetti piccolissimi, ma di un certo glamour. In genere usano comprare pacchi voluminosi con fuffa dentro e io amo i pacchetti piccolini; però sotto l’albero i miei regalini sembrano miseri e quelli altrui allettanti. Ogni anno mi si presenta il problema del regalo inatteso da contracambiare, facendo vedere che non avevi dimenticato la persona. Per cui ho dei regalini tipo candele Yellow Candle o profumatori per l’ambiente con le bacchette, che tengo sotto l’albero. Dopo la Befana, se non sono serviti, diventano miei regalini ….
    Ciao!

  25. Io anche come te.. Vorrei che per natale, che é anche il mio compleanno, tornasse la mia sorellina a passarlo con me.. Che è partita e mi manca tanto!!
    Questi ‘regali’ te li ricorderai per sempre.. Le cose materiali prima o poi passano …

  26. Ciao bella, cosa regalare al tuo ragazzo? E’ appassionato di motori?? Se lo e’ ci sono i cofanetri regalo tipo lo.smart box, che costasui 100€, e ti permette di guidare una macchina potente tipo la ferrari, maserati, lamborghini….e’ carina come idea!! Oppure un profumo o una borsa a tracolla da uomo tipo quelle di calvin klein, o ancora una tuta, n giubbotto….spero di esserti stata utile! Bacio

  27. tazze e calze sempre bene accette…ma quei pigiami interi sono fantastici!!! anche solo da girarci per casa in periodo di studio intensivo ti risollevano un pò il morale 😀

  28. Io quest’anno mi limiterò a dei piccoli pensieri.Inseme con la mia mamma sto preparando degli orecchini all’uncinetto, poi ho un’amica patita di gufi e ho trovato un piccolo gufetto, un presepe che ho preso in fiera in legno fatto a mano, 2 diversi portafogli che mi sono stati chiesti, poi per alcuni regali non sarò sola.. Ps devo trovare un porta cd originale da regalare a un maschietto help!

  29. Post utilissimo Clio, grazie dei consigli! Con questi consigli ora andrò in giro a fare dei bei regali! Ti farò sapere…. Un bacioneeeee

  30. Come regalo da fare io aggiungo l’agenda di Clio!! Io l’ho ricevuta e sono rimasta contentissima!! Tanto se non l’avessi ricevuta me la sarei comprata da sola, ma chi mi conosce ha pensato a questo!! Del resto un’agenda bene o male tutti la usiamo quindi se in più e’ simpatica ed utile come quella di Clio tanto meglio!

  31. anch’io non ho desideri materiali quest’anno. spero solo di trovare un buon lavoro e di riuscire a ristrutturare casa per andarci a vivere con il mio ragazzo! Cmq adoro il calzino a forma di squalo che mangia la gamba! 😉

  32. Ciao Clio! Ti auguro che il tuo desiderio si avveri!
    Io ho già fatto tutti i regali in un paio di settimane fa!
    Io e il mio fidanzato quest’anno abbiamo deciso di regalarci l’operazione per curare uno dei nostri gatti che è malato… Speriamo che possa guarire e farci compagnia ancora per tanto tempo!

  33. Io quest’anno ho scoperto (un po’ in ritardo xD) LUSH, e non ho potuto fare a meno di comprare li i regali di natale. Sono stata facilitata dal fatto che alle mie amiche piace fare rilassanti bagni e quasi tutte hanno la vasca! Per il resto sono andata sul classico con sciarpe e accessori invernali.

  34. molti regali di Natale che ho pensato per le persone care e le amiche si trovano anche nella tua lista 😀
    aggiungerei anche la coperta con le maniche…ormai spopola 😀
    ci sono tante cosine carine che mi piacerebbe ricevere per Natale…speriamo che almeno qualcuna arrivi..ihihihihihih 😀
    Ti auguro che il tuo desiderio si possa realizzare ^_^

  35. Ciao Clio! Già prima ti adoravo, ma con questo post hai colpito nel segno… A me mancano tanto i miei nonnini, è grazie a loro se ho potuto fare l’università e se ho trovato la mia strada! Ti auguro tanto che nonna Anto possa raggiungerti e che tu possa farle vedere un po’ delle tua vita: è una cosa che io non ho potuto fare e ogni volta che ci penso è come se una parte del mio corpo mancasse… Quindi speriamo che tu possa goderti la tua nonna e che il vostro Natale sia meraviglioso!

  36. Io quest’anno ho pensato di regalare dei profumi…penso che sia uno dei tanti regali che faccia sempre piacere ricevere ^_^ tra cui regalerò il Dior Homme *_*
    Visto che nella mia città prossimamente aprirà la MAC penso proprio di farmi regalare il fantastico Ruby Woo 😛
    Ps:spero tanto di vedere una foto con te e la tua nonna sull’Empire ed in cima alla Statua della Libertà 😉
    Un bacione :*

  37. clio, tutte bellissime queste cose… non c’è una cosa che non vorrei… ogni cosa che vedo in vetrina la vorrei… ma più di ogni altra cosa voglio naturalmente, oltre alla salute delle persone che mi stanno a cuore, riuscire a prendermi la patente e finalmente iniziare a lavorare… perchè sono sicura che la mia famiglia non mi farà mancare dei bellissimi regali, perchè nonostante abbia 20 anni mi vedono ancora come la piccolina di casa… però si lavora per sentirsi indipendenti e per togliersi anche qualche sfizio, e una volta tanto mi piacerebbe non solo ricevere bei regali, ma anche farli, o per lo meno togliermi le voglie con i miei soldi non con quelli degli altri… per ora ho comprato un grande pupazzo di un coccodrillo per mio nipote di 2 anni e mezzo e un pupazzo di peppa pig per mia nipote di 2 anni! 😉 yeee sono soddisfatta!! ma cavolo devo chiedere i soldi a mamma per fare il regalo a babbo e viceversa… in pratica se lo fanno fra di loro ahahaha 😀 benedetto LAVORO VIENI A ME!!!

  38. Io ho quasi finito il giro regali….mancano solo la mia mamma e il mio papa’….quest’anno ho preso cm regali roba da mangiare,e poi vorrei preparare una bella scatola di biscotti al burro da aggiungere al pacco 🙂
    X me invece vorrei di tutto….quello che mi manca di piu’sono i soldi….speriamo

  39. È una bella idea fare regali con un secondo fine… benefico! Anch’io quand’ero in Italia aiutavo a vendere stelle e uova dell’AIL!
    In bocca al lupo per la tua nipotina, dalle un bacio da parte mia!

  40. Clio spero tanto che il tuo sogno si avveri perché so quanto una nonna può essere importante nella propria vita :). Comunque queste idee regalo sono davvero belle e utili. Io i regali per Natale li devo ancora acquistare, per ora sotto al mio albero c’è il regalo di mia sorella perché il 25 >Dicembre è anche il suo compleanno 😀 e poi c’è un mega pacco di neve cometics per me da parte del mio ragazzo, ovviamente però ho scelto io i prodotti perché altrimenti chissà lui cosa mi avrebbe preso ahaha per il resto dei regali aspetto il 25 😀 PS: Clio a mio padre e al mio ragazzo non so che fare, trovo difficile fare regali agli uomini 🙁 mio padre non sa nemmeno cos’è una chiavetta usb ahahaha help meeeee 🙁 ahahah *

  41. Eheh guanti touchscreen già comprati, aspetto che arrivino!! Ottima idea regalo 🙂 io aggiungerei anche le cover per i cellulari, che vanno tantissimo e che si possono trovare in tantissimi colori e fantasie! Il mio problema quest’anno è 1 cosa farmi regalare dal mio ragazzo che non ha idee ahahahah 2 cosa regalare ad una mia amica che ha gusti opposti ai miei, e che non ama le cose “frivole” classiche da ragazza come magari un bel rossetto o qualcosa del genere??? Chissa cosa riuscirò a combinare!! Buona ricerca a tutte 🙂

  42. Ciao Clio, e ciao ragazze! Io quest’anno ho deciso di andare sull’economico, il carino e l’utile, poichè io mi diverto molto a creare le cose con le mie manine quest’anno ho deciso di fare (ad amici e cugini amanti della lettura) dei segnalibri con il feltro!A mia cugina che ha fatto da poco il compleanno essendo cresciute insieme siamo un pò come sorelle e le ho deciso di fare un album fotografico con le foto da quando eravamo piccoline ad ora. A mio zio ho deciso di regalare dei biscotti fatti da me che gli piacciono tantissimo ora mancano solo mio fratello e la mia mamma ma qualcosa di carino la troverò!!

  43. Wow grazie mille per tutti i consigli che ci dai! Troppo dolce 🙂 P.s. Dove si possono trovare quelle tazze fantastiche? 😀

  44. Boticca e etsy tutta la vita!! Io spero di trovare lavoro…e’ veramente l’unica cosa che voglio..

  45. …Bellissimo post e molto utile come sempre!! ..il desiderio più grande sarebbe quello di ricevere una ‘visita della cicogna’!!!!! Un bacione enorme Clio!!

  46. sono tutte idee perfette!!! io però quest’anno non farò nemmeno un regalo..purtroppo non ho molti soldi da spendere 🙁

  47. Grazieeeee Clio!!! come sempre mi hai fornito qualche spunto interessante!!! se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!! heheh però ho una curiosità! dove si trovano o come si chiamano (se hanno un nome particolare in inglese!) quelle tazze???
    Grazieee bacio :-* Grazia

  48. Per la prima volta, sono riuscita a fare TUTTI i regali di Natale in anticipo, comprando online!
    Cose utili e sfiziose a un giusto prezzo!
    Le tue idee cmq Clio sono tutte validissime, tutte cose che userei!
    Io per quest’anno tra la casa nuova, il matrimonio e la luna di miele tra NY e Messico direi che mi sono fatta un Natale lungo quasi 365 giorni.. e va bene così, ringraziando il Cielo!
    Però il mio maritino mi ha regalato il Kindle Paperwhite.. ma lui non sa che io so.. farò la faccia sorpresa quando scarterò il regalo sotto l’albero.. dai direi che se la merita!

    Cmq guanti touch tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

  49. ciao! ma per caso si chiamano in un modo specifico?? vorrei cercare su ebay.uk perchè in italia non si trovano! grazieee 🙂

  50. Clio sei un mito…sperò con tutto il cuore che il tuo desiderio x Natale si realizzi e sperò di vedere presto foto con tua nonna!

  51. neanche io voglio un regalo materiale. sono fortunata, se pur non ho il superfluo non mi manca nulla se non un lavoro che mi permetta di essere indipendente.

  52. Ci hai dato delle idee veramente originali…non sapevo neppure che esistessero la maggior parte delle cose che hai fatto vedere. Mi sono innamorata delle tazze e delle chiavette usb

  53. I regali li ho giá acquistati tutti.troppi come ogni anno visto che la mia famiglia è molto numerosa!io per Natale sono stata un pó esigente: un bimbo per mia sorella maggiore che aspetta da tre anni invano,un lavoro per mia sorella minore e per mio cognato,tranquillitá e fortuna per il mio fratellino,tanta salute ai miei genitori e alla mia nonnina,un lavoro in Italia al mio compagno(cosí la smette di viaggiare x il mondo) e poi se proprio deve essere fatto bene, se mi arriva sta benedetta laurea in ingegneria sarai davvero felicissima!in bocca a lupo a tutte ragazze e un infinito augurio per qsto Natale 2013!

  54. Grazie clio!! Sono idee davvero carine!! Quest’anno voglio fare un regalo anche a me stessa: un kit per il cake design è perfetto visto che amo stare fra i “ciottoli” della cucina…bacio!!

  55. Si chiamano “onesies”, ti consiglio di verificare nel sito di Primark se spediscoo in Italia,hanno prezzi bassi e ampia scelta

  56. Premessa: il mio ragazzo (ok siamo conviventi, abbiamo un figlio e lui ha più di 40 anni, ma per me è sempre “il mio ragazzo”) l’anno scorso per Natale mi regalò un meraviglioso pigiama della Oysho. Dopo il prima lavaggio a mano era pieno di buchi. Lo uso ancora perché ci tengo, ma è strapieno di buchi, inguardabile, quindi occhio alla scelta!
    Quest’anno ho fatto un sacco di regali su internet, soprattutto “regali boomerang” tipo viaggi o WE fuori (li regalo al mio ragazzo ma ci andiamo tutti e 3 in vacanza)! Alla fine i viaggi sono la cosa più bella!
    A mio figlio (2 anni e 9 mesi) abbiamo preso la batteria (ahimè) e un po’ di cose inglesi, tipo libri e DVD (il mio piccolo è bilingue) su Amazon e altre cose presenti sulla sua letterina a Father Christmas!!! 😉
    Ai miei una Coolpix su Amazon ad un prezzo stracciato, ad una mia amica un set dell’Occitante e ogni anno, fisso, il calendario con le foto di mio figlio per le nonne (su quello non si sbaglia mai) e uno con le foto di noi 3 da appendere in cucina!
    E dieci minuti fa in pausa pranzo ho comprato una tazza natalizia con una volpe (con tè giapponese e dolcetti vari allegati) sempre al mio ragazzo!!!
    Speriamo saranno apprezzati!!!!! ^____^

  57. Ah, dimenticavo il mio desiderio: sempre lo stesso! Smettere di lavorare per stare sempre con mio figlio, oppure aprire un B&B fuori dall’Italia!

  58. io mi sono regalata un pigiama di pile della yamamay!! bellissimo! con i regali sono un po’ indietro … cmq ho intenzione di regalare prodotti di cosmetica.. creme, ciprie ecc.. a seconda della persona.

  59. si difatti cercavo di capirci qualcosa sul loro sito (fatto malissimo per altro)… meglio ebay.uk! grazie per la tua risposta, gentilissima! buona giornata

  60. i set per dolcetti e cake design soon i regali che vorrei!!! insieme a pigiami e calze o accessori per capelli e testa 😀

  61. Io quest’anno ho regalato dei gran coupon per cene di carne/pesce; prodotti Lush per il viso/corpo; biscopistola (pistola per fare biscotti di pasta frolla di tutte le forme); and last but not least…agenda CLIO!

  62. bellissimo post! mi piacerebbe vedere il tuo albero di Natale. ma effettivamente i tuoi parenti sono a New York oppure in Italia? Per mia suocera quest’anno mi hai ispirata tu, palette 100 ombretti elf, pennello per applicarli e fard bottega verde. Per il resto delle donne è tutto un pianeta Camomilla, anche per mia mamma che usa quelle borse così piccole dove ci mette dentro solo chiavi di casa(quando non le dimentica) e porta monete. Per il mio piccolo cognato ho appena visto sul tuo post quelle borracce simpatiche, possono essere un idea per un ragazzo che ci tiene ad andare ogni giorno in palestra… il boy, gioca a soft air,quindi puoi immaginare…
    Spero che Babbo Natale ti porti il tuo dolce regalo sopra un grande aereo come speri tu. Io invece vorrei, vorrei… fare tutti i corsi da bartender ma è un regalo a lungo termine. Ciao Clio!

  63. Per ora sono ancora a zero con i regali. Questi tuoi consigli sono molto utili. Aggiungerei anche l’abbigliamento, è un regalo veloce e può servire a chi non sa cosa indossare in queste feste. Anche i soliti profumi e trousse sono bei regali. Io vorrei un bel paio di stivaletti e la tessera del fan club di Tiziano Ferro <3
    Buone feste Clio ti adoro <3

  64. “Chiedete e otterrete, bussate e vi sará aperto.”
    Quindi chiedi al Signore a cui nulla è impossibile e vedrai che il tuo sogno si avvererá quando meno te lo aspetti 🙂
    Intanto inserirò il tuo desiderio nelle mie preghiere e, chissà, forse già questo Natale la tua nonnina potrà volare da te 😉 *.*

  65. io ho già “sistemato” metalmente TUTTI!! fidanzato, fratello, madre, migliore amica, la mia gura(altra mia migliore amica XD),nipotino, suocera ,nonni di lui, zii di lui , zii miei e cugini!! ho già sistemato tutti con regali a doc..ma come ho gia detto…nella mia mente >.<…devo ancroa provvedere per lo shopping effettivo -.-' …in qualsiasi caso..internet aiuta sempre enormente…cosa voglio io?? anche da qual punto di vista ho messo apposto quelli più "in crisi " come regali per me XD….a mamma le ho affidato il compito del profumo, alla mia migliore amica parrucchiera quello di procurarmi un qualsiasi tipo di piastra che funzioni, per mio fratello(a lui ho fatto tanto di bigliettino da presentare alla commessa di sephora…non può sbagliare 😉 ) e fidanzato 2 box della benefit..uno a testa! con più indicazione di borsa per il moroso….cosa avevo detto ? ho messo apposto tutti XD (sono una maniaca del controllo me ne rendo conto U_U)

  66. per me una tazza non è un regalo per niente banale ,sarà che le colleziono 🙂 a proposito dove posso trovare la tazza a lavagna ??? 🙂

  67. Clio questo post è geniale, ma soprattutto adoro tantissimo il tuo desiderio natalizio! Le nonne son sempre le cose più preziose!

  68. Clio…. i miei genitori hanno un negozio e facciamo sciarpe,cappelli e molto altro!!! come faccio a mandartene uno??? 😀 😀 ne hai sempre di carini nelle foto !!! =)

  69. Ciao Clio!! Bellissime tutte le idee, essendo amante dello shopping online trovo un sacco di cose carine che vorrei regalare, ma persistono due problemi:
    1) Non riesco a pensare ai regali più di 10 giorni prima, quindi affidarmi alle spedizioni imprevedibili mi spaventa
    2) Spesso l’oggetto è favoloso, il prezzo anche, ma le spedizioni troppo care!! D:

  70. Ragazze avete qualche idea su cosa potrei regalare a natale al mio ragazzo?? Ha 20 anni e li ho già regalato una felpa, portafoglio, tazza e non vorrei andare sui soliti regali un po’ banali!! help 🙂

  71. Io ho già effettuato i miei acquisti natalizi: per la maggior parte ho preso cosucce da Lush perché l’ ho trovata un’ idea carina! L’ anno prossimo calzettoni per tutti!!!!

  72. Quanto vorrei avere un lavoro per poter fare anch’io qualche regalino..
    pazienza, spero che questo post mi possa tornare utile l’anno prossimo!

  73. Lo auguro anch’io a te! Infondo..è anche il mio di desiderio, trovare un buon lavoro e poter vivere con il mio ragazzo e micetta!

  74. Ciao Robi, io li ho presi in internet ma le ho viste anche nei negozi di elettrodomestici solo che costavano di più (nn ricordo se era mediaword), tempo fa li avevo visti anche su groupon
    Ciaooo!

  75. Le calze le ho comprate l’anno scorso sia per le mie amiche che per mio papà, quest’anno invece per le amiche ho preso la tangle teezer da borsetta 🙂
    Spero che il tuo desiderio si possa avverare!

  76. Io trovo queste proposte parecchio banali. Scusatemi, ma questi sono esattamente gli oggetti che non vorrei ricevere per Natale. Ammetto che ci sia un pezzo carino per voce, ma non avendo certezze che gli altri scelgano bene direi che no, non desidero nulla di questo.
    Il desiderio della nonna, peró lo trovo dolcissimo.

  77. Io la caccia dei regali l’ho fatta ieri…tutto il giorno in giro per Padova! Purtroppo quest’anno i fondi sono quelli che sono, quindi sono dovuta andare un po’ a risparmio, ma almeno qualche pensierino sono riuscita a farlo lo stesso:
    Per mia sorella e suo marito presine e guanto da forno perché quelli che hanno loro sono a dir poco distrutti (immagino grazie al mio nipotino); per il mio nipotino ho preso una bottiglia dell’acqua calda che va messa dentro ad un pelouche, così ci fa le coccole e intanto si scalda; per l’altra mia sorella un’altra bottiglia dell’acqua calda, così non ruba più la mia (siamo una famiglia freddolosa); per il mio ragazzo un gioco da tavolo che voleva da un po’; per sua mamma un diffusore di essenze della Thun (per lei non sono potuta andare molto a risparmio); per suo papà una sciarpa fatta da me (volevo fare l’anno scorso sciarpa sia a lei che a lui, però non sono riuscita a finire in tempo la sua, quindi gliela regalo quest’anno).
    Mi mancano ancora da decidere i regali per i miei e per la sorella del mio ragazzo. Per il suo ragazzo invece penso che prenderò i guanti per touch screen 😉

  78. ogni hanno faccio qualcosa di diverso!!un paio di anni fà ai miei amici ho fatto un portachiave personalizzato con il loro nome o soprannome!

  79. ciao clio!!!! io quest’anno non avevo idee quando un giorno ero al lingotto (torino) con il mio ragazzo e mi e venuto un lampo di genio (forse anche più di uno ;)) ci sono in questo periodo le bancarelle di natale (fino al 23) cosi girando ho notato che c’erano molte cose interessanti!!!
    di regali di natale ho preso x 2 mie amiche gemelle che festeggiano sia compleanno che natale un bagnoschiuma a testa della linea MEDITERRANEA in più ad una dei collant e all’altra una sciarpa di quelle che si usano ora che fanno i 2 giri.
    x i genitori del mio ragazzo faccio un cestino di cose dolci: barattolo di nutella, una bottiglia di vino, un miele, marmellata, cioccolato al peperoncino (in un negozio che fa composizioni di cioccolato anche spettacolari che si chiama ZICCAT) e dei cioccolatini al caffe… forse ci aggiungo ancora qualcosa…
    la nonna del mio ragazzo sono andata all’ingrosso della ditta LEONE che fa caramelle e ne ho presa una bella scatola con delle gelè.
    al mio ragazzo il week-end con me la sera di capodanno in un hotel e in più una tessera aiace x andare a vedere dei cinema con lo sconto.
    e riallacciandomi al lingotto con le sue bancarelle ho trovato gli altri 4 regali mancanti: per mio papà ho optato con una penna a spera con inciso il suo nome.
    la sorella del mio ragazzo un porta cellulare in pelle.
    per mia mamma un portafoglio in pelle.
    e i miei zii una pianta che posizionerò un un cestino fatto interamente in carta reciclata (c’era un signore che ne fa con tutte le carte di tutte le dimensioni e di tutte le forme addirittura a forma di gufo) .
    questi sono i miei regali x natale… so che nn sei a torino ma spero che te possa avere qualche spunto da questo mio commento.

  80. Ciao Clio!!!!! Io devo ancora iniziare a comprare tutti i regali!! Ho già un’idea piu o meno sui regali di tutti peró non sapevo cosa regalare alla mia migliore amica..grazie a questo post mi è venuta l’ideaaaa:-) quindi grazie mille Clio!!!!
    PS: io amo collezionare tazze!! Non ne ho una uguale all’altra!! E quelle che cambiano faccina a seconda se sono piene o no, sono entrate ufficialmente nella mia wish list ;);) un bacioneeeee e spero davvero che potrai abbracciare presto la tua cara nonna 🙂 🙂

  81. Il problema sono i regali maschili!!! per quelli femminili c’è sempre qualche idea… ma per i maschi… UNA TRAGEDIA!!!

  82. Ciao Clio.. un’idea carina sarebbe anche quella di regalare qualcosa come accessori o cover per cellulari per chi, come tante ragazze di oggi, hanno sempre voglia di cambiare. 🙂
    Una domanda: lì a New York c’è un negozio per questi tipi di cose che si chiama Mini in the box? Perchè c’è il sito online e se non mi sbaglio, dice che si trova lì.
    Fammi sapere, un bacio.

  83. Questo post indipendentemente dal natale che personalmente nn festeggiato più e strabiglianteeeeeee grazie cliooooooo

  84. Ciao a tutte!!! Clio come al solito i tuoi consigli sono utilissimi!! Anche io sono un po’ a corto di idee e di soldi, ma voglio condividere con voi le piccole idee che ho avuto. Per il mio ragazzo regalo a costo zero: lui è appassionato di 007, quindi sto scaricando tutti i film per fare un “cofanetto dvd fai da te” e ci aggiungerò un CD con le sigle di tutti i film. Regalo costo zero anche per una delle mie migliori amiche: un calendario fatto a mano con le foto del suo cane, che lei adora! Ho anche una sorellina piccola piccola: a lei pensavo di regalare uno dei Vitamini presi con i punti Coop, so che adorerà la banana! Per il resto, buio totale! Ragazze spero di avervi dato un paio di idee interessanti anche io! 🙂

  85. A proposito di oggettistica per la cucina ho trovato una fantastica paletta per dolci della brandani che sul manico ha 4 pulsantini con 4 melodie diverse in base all’occasione d’uso… matrimonio,compleanno,natale e una generica…cosi quando tagli il dolce e nessuno ti canta tanti auguri te li canta la paletta :-D:-D

  86. Ciao Clio! bellissimo post! Io quest’anno (essendo grande amante del DIY) ho sistemato amici e parenti con i “GIFT IN A JAR”, piccoli kit nei barattoli di vetro o nelle tazze… adoro l’idea del kit! avere tante piccole cose scelte e impacchettate con cura!
    Si possono fare kit praticamente su qualsiasi tema e su qualsiasi fascia di prezzo!
    Qui sotto alcuni dei kit che ho realizzato (abbelliti con etichette, cartoncini e adesivi fatti da me, che studio graphic design)
    un bacione e buono shopping natalizio a tutte!!! 🙂

  87. ……aggiungerei dolcini creati e confezionati cn le proprie manine x ki ha dimestikezza x qste cose da mangiare insieme a natale…;) belle le tazze…

  88. Ciao Clio!! Utilissimo questo post, idee semplici e per la maggior parte anche economiche ma allo stesso tempo divertenti e utili!!:) mi piacerebbe ricevere ogni singola cosa di ciò che hai elencato!
    Dato che sono una tua grande ammiratrice e hai chiesto consiglio per altri regali sarei onorata se venissi a dare un’occhiata alle mie creazioni di bijoux fatti a mano su fb “m’ama non m’ama bijoux ” oppure su instagram “mamanonmama_bijoux”!Oltre le mie creazioni (ehhehe) in generale credo che regalare qualcosa di artigianale sia davvero perfetto per non ricadere neo classici “doppioni” o nel banale!
    Un bacione e buone feste Clio!!

  89. Ciao Clio! Molto carina l’idea (e adoro le tazze) solo che ho già provveduto!!! Sono l’unica in famiglia che sa già dal mese scorso cosa regalare ahahaaahha

  90. Ciao!!! Anche io compro i regali che siano per natale o per compleanni in grande anticipo,perchè capita che all’ultimo momento non puoi andare ma quest’anno non sono ancora riuscita a comprarli perché sto male e spero di riuscire a comprarli presto!!!

  91. Ti auguro con tutto il cuore❤️Di poter avverare il tuo sogno! Anche io ho una nonnina che adoro e la vorrei sempre con me! Un bacio

  92. Questo è il mio primo natale da stipendiata! hehe.. quindi voglio finalmente sbizzarrirmi con i regalini di natale! Ma devo ammettere che le idee scarseggiano! per fortuna è arrivata Clio! ..penso che molti miei amici avranno proprio delle fantastiche tazze che cambiano colore quest’anno! 🙂
    Mi piacciono i tuoi consigli perchè sono tutte cose utili! si.. anche le fasce e i cerchietti!! E soprattutto in tempi come questi non ha senso fare dei regali belli ma inutili!
    comunque io spesso per i regali mi sono data da fare con le mie manine.. Collane fatte con i bottoni, Decorazioni natalizie fatte con arance e limoni secchi, braccialetti con ritagli di magliette.. Insomma, riciclo e fantasia! Ci vuole solo un pò di manualità.. E spesso mi hanno anche chiesto “ma dove li hai comprati!?” hehe..

  93. ciao Clio! Intanto ti auguro con tutto il cuore che il dottore dia il permesso a tua nonna, è sempre una gioia avere i nonni ancora giovani e che posso starci vicino!!!! Per Natale, quest’anno, non credo che faro’ nulla di strano perché saro’ ancora in casa con la mia bella gamba rotta, ma spero di potermi muovere un po’ per l’inizio dei saldi!! in quell’occasione prendero’ i regalini per le mie amiche del cuore risparmiando un pochetto!!!! sono genovese, che pretendi? Penso che staro’ su trucchi, guanti e sciarpe, oggetti per la casa, foulard e qualcosa di mangereccio!!!

  94. sei troppo avanti Clio, questo post è utilissimo… io sono ancora in alto mare, e sono una fra i ritardatari perchè lavoro sempre fino all’ultima settimana prima di natale 🙁 quest’anno salvo imprevisti parto per Londra, così ho deciso di portare a casa qualche pensierino da la, anche se ritorno quando i è già passato ma va bene lo stesso! Purtroppo quest’anno sarà un pò triste, apparte il viaggio che non vedo l’ora, ma a momenti per problemi di lavoro mi salta anche quello e devo ancora capire bene come finirà, ho mia nonna in ospedale e spero che guarisca il prima possibile, ormai saranno 2 mesi che sta la dentro, pure mio papà con qualche problema di salute, ma molto meno grave, poi con la crisi che c’è il lavoro è quello che è anche per mio marito le cose non vanno al meglio, diciamo che per questo Natale vorrei che si sistemasse tutto ecco. E un 2014 migliore!! Auguro che anche x te si possa avverare il tuo desiderio e ti mando tanti bacioniii…:-)

  95. Io sono tornata or ora… guest’anno ho mobilitato tutta la mia famiglia, fidanzato compreso… per il mio regalo.. che dovevo prendere oggi, dato che x le feste tornerò nella mia città … ho chiesto a tutti cortesemente di farmi il regalo in anticipo e ho chiesto dei soldini… a tutti, ognuno quello che poteva ovviamente! Così sono riuscita a regalarmi l’elisir di giovinezza che sognavo da anni!! Il siero della linea Orchidea Imperiale di Guerlain, costo dell ‘operazione 400 euro. So benissimo che é una fucilata! Ma ho provato per mesi i campioni e la mia pelle é RINATA RINPOLPATA TONICA ..BELLA!!, in più le commesse a fronte di questa spesa mi hanno regalato una 60 di euro di altri prodotti Guerlain. grazie a tutta tutta la mia famiglia! Fortuna che sono tanti!!!:-) ovviamente ho già preso un regalo ad ognuno di loro!

  96. Natale magro quest’anno x me… ai familiari ho comprato dei gratta e vinci.. è pur sempre un investimento no?! Poi se vincono c’è anche la percentuale 😉

  97. I regali di natale…che dilemma!!i più difficili sono sicuramete quelli per…il fidanzato,la migliore amica,e il papà!a mio pa non so mai cosa regalare…qs anno penso che gli prenderò degli shampoo particolari…poi non so!…cmq io di solito per i regali alle mie amiche “normali”mi contengo in regali da massimo massimo 10euro…quest anno che ho lavorato poco ho dovuto restringere ancora di più il budget!però ho preso delle cose carine:)normalmente regalo trucchi..o orecchini..o cose per il bagno:)..alla mia migliore amica faccio regali più sostanziosi..ci tengo!quest anno le ho preso un bel regalo per il compleanno(due mesi fa)..quindi adesso ho dovuto tirare un po’ la cinghia..però le ho preso delle cose di Pupa(che non costano proprio poco..) e della kiko..sarà ma io credo che ricevere trucchi sia sempre bello e faccia sempre comodo! al mio moroso ho preso un paio di boxer natalizi e una maglietta intima da abbinarci sopra a yamamay…per il resto alle mie sorelle o a mia ma regalo cose da vestire o se la trovo qualcosa di particolare!poi mi piace un sacco fare i pacchetti regalo…quest anno avendo preso meno cose ho puntato molto sul fare dei bei pacchettini..è bellissimo vederli sotto l’albero!:)….cmq credo che bottega verde sia molto gettonata per i regali di natale:)

  98. Aiutoooooooooo..manca poco manca pochissimoooo !!
    …..al mio amore pensavo di regalargli un pigiama o delle pantofoline di homer simpson e di preparargli delle ciambelline 😀 che ne pensate? 🙂
    io credo che anche cucinare qualcosa per lo più dolci sia un bel regalo per natale e per qualsiasi altra festibità 🙂

  99. quest’anno l’arrivo del natale mi ha messo un po’ di tristezza…quando ho iniziato a lavorare(3 anni fa)mi ricordo che a natale avevo preso molti regali per la mia family..non so ci tenevo!era il primo anno che finalmente non pesavo sui miei allora avevo deciso di rendere un po’ tutti più contenti diciamo:)…avevo preso davvero tante cose,soprattutto a mia sorella più piccola,che andando ancora alle superiori non si comprava mai niente allora le avevo preso tanti bei regalini…quest’anno invece…sono riuscita,purtroppo a prendere un solo regalino a testa…non so, mi spiace, con tutti i problemi che ci sono a casa mia adesso avrei voluto rendere la giornata natalizia “più allegra”…certo lo so che questa cosa non dipende dai regali..però trovare delle cose carine sotto l’albero rende sempre felici;)

  100. Ragazzuole dato che siamo in tema regali…se qualcuna e’ interessata a un i podtouch 8 gb usato 2 volte, completo di tutto, ditemelo!! Ahahahah Bacioni

  101. Ma è affidabile il sito? Scusate la domanda paranoica, però gli acquisti on line mi spaventano se il sito non è verificato! XD

  102. cara cliuzza ma il concorso??? non vedo l’ora che tu lo faccia, vorrei un bel regalino di comple-tale! (compio gli anni il 18 dicembre)

  103. Brava Clio, ti auguro con tutto il cuore che questo desiderio si realizzi!
    Tutti i desideri andrebbero dedicati ai nonni… per non sprecare neanche un minuto della vita con loro!
    Perchè poi i Natali passati a desiderare la loro presenza, quando ormai non ci sono più, saranno forse anche di più… 🙁

  104. io come idea-regalo avevo pensato di fare dei “pacchetti per capelli” cioè, seguendo le lamentele delle mie amiche sui capelli grassi, secchi, aridi ecc. spero di aver pensato bene e ciaooooo

  105. TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUANTE IDEE TU MI ABBIA DATO!!!
    Ma io corro a erigerti un monumento!!!!!! *.*

  106. Io per natale nn ho potuto fare tanti regali però ho fatto al mio compagno una bella cornice cn una scritta in stoffa i love You e la foto della nostra piccola Mia 🙂 ….il mio più bel regalo di quest’anno ! !!questo è Il primo natale che passo cn la mia piccola bambina. …. l’anno passato era ancora nella pancia 🙂

  107. molte idee carine, grazie Clio…io quest’anno ho preso i regali per i miei tre nipotini….per mia mamma abbiamo preso i bigodini termici…per il mio amore ho preso un diario per runner. con le mie amiche non ci facciamo più regali perchè ormai ci siamo regalate di tutto ma le tue idee mi possono essere utili.
    spero che si avveri il tuo desiderio. 😉

  108. Ciao Clio, io per i regali di Natale sono già nel panico, perché ho una famiglia numerosa da accontentare, e un budget molto limitato :'( Non sono riuscita a fare ancora un regalo. Cmq l’idea più bella, divertente e anche utile è quella delle tazze che cambiano immagine secondo il calore della bevanda. Io adoro tazze e tazzine. Per il resto penso che andrò sugli accessori per capelli e le parigine. Clio spero tanto di cuore che la tua nonna possa raggiungerti a New York. Un bacio e grazie per gli articoli sempre utilissimi che scrivi per noi.

  109. ahaha gli uomini sono sempre un problema -.-‘ A noi donne è così semplice fare un regalo o più regali hehe 😛 .Speriamo di avere un’illuminazione 😀 *

  110. ma come mi hai conciato la nonna?? ahhaahah te lo auguro di cuore che possa venire a trovarti! comunque mi è piaciuto molto questo post! ora vado ad ispezionare i siti di cui hai parlato! 😉

  111. paga sempre e solo con paypal e vedrai che il panico ti passerà ^^ ho avuto brutte esperienze di carte clonate e siti poco affidabili ma con paypal ho sempre ottenuto rimborsi veloci e precisi al centsimo 😉

  112. Sei una persona meravigliosa, mi sono commossa quando ho letto l’ultima parte. Spero con tutto il cuore che il medico dia l’approvazione per la tua nonna. Continua così Clio, e grazie per i consigli… io sono tra quei ritardatari che fanno gli ultimi regali il 24 dicembre 😀

  113. Io vorrei che qualcuno mi regalasse un viaggetto di una settimana (magari con il mio ragazzo =__=). Ho proprio bisogno di staccare un po’, ma visto i tempi di magra resterà un sogno!!
    Pensavo di regalare i guanti per il touchscreen a mio fratello, ma per il resto…ancora non ho idea =__=

  114. Ciao Clio!!!!!
    Ogni anno comincio ad acquistare i regali di Natale dopo l’8 Dicembre, perchè è da questo giorno che si comincia a respirare l’aria natalizia in città! Mi piace tanto girare per i negozi con tutte le lucine che decorano le strade, i palazzi ed i negozi! Fanno eccezione i regali comprati su internet, per essere sicura che arrivino in tempo! 😉
    Troppo carino questo post!

  115. Clio sn ancora in alto mare cn i regali, le finanze sn poche, farò un pensierino sulle tazze davvero carine :), spero ke il tuo desiderio si avveri 😉

  116. Ciaoo Clio 😉 io per le mie amiche ho preso orecchini della linea j lo 😉 molto carini… per mia mamma crema per il corpo….per mio padre una cinta, per mio fratello una custodia per il cellulare… io vorrei un profumo guess =D poi boh XD

  117. Ciao muffincioccolatoso (che goloso nickname ;))!
    Forse una settimana di vacanza costa un po’, però ho visto spesso sui siti di coupon una notte in hotel per due persone a meno di 40 euro, soprattutto in questi periodi freddi! 😉 Per esempio, se qualcuno ti regala i soldini, potresti metterli insieme e goderti un bel week end! Ovviamente in questi casi ti consiglio di cercare un po’ su internet le persone come si sono trovate nell’hotel in cui vorresti prenotare (a volte possono essere un po’ delle fregature, ma altre volte delle ottime offerte)! E se prenoti in un posto vicino anche il viaggio risulta economico! 😉

  118. Io ho finito oggi tutti gli acquisti…che fatica!!!! Sono sommersa dai pacchetti trucchi, libri, scaldacollo…il mio regali per natale…un bimbo…speriamo arrivi prestoooo. Ciao Clio 🙂

  119. Ciao Svetlana!
    Anche su questo sito vendono questo tipo di tazze con tema pacman e tetris! http://www.iwantoneofthose.com/home-garden/cups-mugs-glasses.list
    Ho effettuato un acquisto un po’ di tempo fa con paypal (per essere sempre tutelata!) e non ho avuto problemi (tranne un po’ di difficoltà a compilare i campi in inglese -.-)! Dovrebbe essere un sito inglese! Se interessa a qualcuna di voi, oggi mi sono arrivati anche dei codici per il 20% di sconto sulla maggior parte degli articoli! 😉 Però non ricordo i tempi di spedizione!

  120. Quello al peperoncino ancora no ma ho provato quello salato,ero diffidente,e molto,ma devo dire che l’ho trovato divino!

  121. Siccome è il mio primo post in assoluto, dopo anni da semplice ma accanita osservatrice , esordisco facendo “capitan(a) ovvio” : ))) Io per natale voglio guarire. E anche per l’anno nuovo voglio guarire : D nessuna cosa al mondo vale se nn ci sono Amore e salute… : ) quindi come si dice dalle mie parti…donne bedde vi vogghiu tutte ca saluti!!! ; ) ….e dolcissima Clio ti auguro con tutto il cuore che la tua nonna possa venire a trovarti perchè le nonne sono troppo belle, morbide e profumate : D Ora basta che tutto questo “miele” mi scioglie il trucco ; D

  122. Uh che meraviglia quell’anellino in metallo a forma di gatto.

    Confesso, non conoscevo Boticca, sono la madre di tutte le ciompe ahah…e sono anche una ciompa egoista perchè lo voglio per me!
    Ecco lo sapevo, sto in fissa…
    Scusate il momento di frivolezza pura, davvero, è che a volte sdrammatizzare (pensavo anche ai miei desideri più concreti e seri) fa bene anche a me stessa, lo faccio spesso.
    Un saluto a tutte:-)

    (aiuto sto in fissa!)

  123. Grazie, lo spero anch’io, e spero si avveri anche quello di Clio, così che la sua nonna possa volare da lei a New York

  124. quest’anno regali utili! Punto su qualcosa di artigianale e fatto da me per spendere poco, pochissimo, ma regalare qualche cosa di confezionato con cura e su misura. Sali aromatici da cucina, marmellate, scrub corpo naturali, sementi per un piccolo orto urbano e così via…

  125. CLIOOOOOOOO!!!! GRAZIEEEEE! ERA IL POST CHE TI AVEVO CHIESTO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY! DIMMI CHE L’HAI FATTO PER ME DAI! HIHIHIHI! FANTASTICHE IDEE UN BACIONE!

  126. oddio i guanti per il touch screen *___* li compreròòòòòò (o aspetterò che qualcuno me li regali hehehe) Bella lista clioooo!!!!

  127. PS: clio dove trovo le tazze che cambiano aspetto con la temperatura del caffe, non sai se ci sono in qualche negozio?

  128. Non ho mai acquistato da questo sito.. però per sicurezza pago sempre con la paypal. Da quando l’ho scoperta faccio un sacco di shopping online! prima avevo il terrore xD

  129. guarda Clio mi sono venute le lacrime…io ho perso mia nonna due anni fa ed è stata la cosa più brutta che mi sia capitata in tutta la mia vita, ancora non ci riesco a lasciarmi la cosa alle spalle. ti auguro veramente dal profondo del cuore che il tuo desiderio si possa avverare, non c’è regalo più bello che passare del tempo con la nonna!! buon Natale tesora…e buon anno nuovo!

  130. Ahahah ben detto! Ogni volta che trasmettono lo spot tv mi catapulto davanti lo schermo *_* aaah ma cos’è?!
    Ahahahah e devo confessare che quando stavo acquistando il profumo ero fermamente convita di portarmi a casa luiii ahahahahah

  131. Ciao Clio! Io per adesso di regali non ne ho fatto neanche uno ma li ho solo chiesti…ahahahah. Dalla settimana prossima si esce a cercare qualcosa di carino. Tra le idee che ci hai dato il pigiama è una bella opzione bello pratico e sfizioso. Si penso proprio che quest’anno mia sorella riceverà un pigiama. Per quanto riguarda le calze ci ha già pensato mia madre. Ogni anno si presenta con dei calzettoni assurdi per ogni membro della famiglia ahahahah 🙂

  132. Grazie per il pensiero! Mi sei stata utile eccome…non è appassionato di motori ma lo è della juve..! Proverò a prendergli il biglietto di juve-Roma del 5 gennaio! Mi hai ispirato! Grazieee 🙂

  133. per me desidero semplicemente stare in famiglia, dal lunedì al venerdì vedo più niente che poco i miei e mia sorella e mi mancano tanto.. 🙂 piuttosto una mission impossible è fare regali agli uomini!! è veramente difficile..!

  134. Anch’io per Natale (nonché giorno del mio compleanno) vorrei ricevere un dono che attendo e desidero ormai da molti anni…la possibilità di avere un bimbo :))
    Nel frattempo la nostra famiglia si é allargata adottando la nostra piccola Rudy, una micia stupenda che ci rallegra le nostre giornate da quasi 6 anni e stiamo anche pensando di allargare la famiglia adottando un altro cucciolo/a

  135. Ciao Clio belle idee!!! Io al momento li ho fatti tutti tranne mia sorella che andrò domani, e le comprerò make up, pensavo alla elf. Lei non l’ha mai provata e vorrei fargliela provare! 🙂
    Per il resto: al papà ho comprato la raclette elettrica così sopra si può fare sia la carne alla griglia che il pane tostato 😀
    alla mamma una copertina per la schiena che si riscalda, ha il telecomando con varie opzioni
    mio nipote dei guanti di un mostro della Disney del nuovo film Monsters University 🙂
    al mio ragazzo, un cactus econologico (lui ne fa la collezione), la tazza termos a forma di zoom della reflex (è un designer ed adora fotografare), e forse ancora qualcosina 😀
    Ecco i regali per gli altri, mentre per me mi sono regalata un bellissimo libro di politica (studio relazioni internazionali) si chiama The Politics book ed è magnifico 😀 non vedo l’ora che arrivi!! Bacio

  136. molte idee carine! Complimenti x questo post utilissimo! io qualcuna l’ho già usata! 😀 io in base ai gusti delle mie amiche ho fatto delle mini poschette con 3-4 trucchi di make up! ex. 1 smalto, un mascara, un ombretto, un gloss! oppure un set bagnoschiuma e crema corpo della stessa fragranza. Regalerò quest’anno 1-2 pennelli. A mia suocera regalo sempre qualcosa in tema natalizio, un set di asciugamani, una tovaglia da tavola, ecc!

  137. Anche al portachiavi avevo pensato quest’anno! Sono idee carine e poi le facciamo con le nostre mani quindi è ancora più bello!

  138. Per i 18 anni mi avevano regalato una tazza in cui gli omini si spogliavano con il calore ahaha 😉 Mia nonna se la guardava e rideva di gusto!
    A mamma e papà ho preso un cofanetto viaggio, ai suoceri articoli per la casa 😉
    Spero il tuo desiderio si avveri!
    Buone Feste! 🙂

  139. Bel post Clio! anch’io -come tante altre- confido in una situazione lavorativa migliore (non solo per me) ma al primo posto dev’esserci sempre la salute.. quindi Auguri anche per la tua nonna!
    E visto che anch’io sono un po’ lontana, quest’anno il regalo sarà uno solo: i biglietti per il Cirque du Soleil *_* non vedo l’ora!
    (x i regali mi rifarò presto cmq 😉

  140. Ciao Clioo! Grazie per questo post perché è da tanto che desidero una collana con il nome come la tua e non sapevo che si prendeca online! Grazie ma un sito in particolare per favore? Un bacione ;-****

  141. Idee davvero carine..credo che ne sfrutterò qualcuna! Ahhah 😀
    Ti auguro davvero col cuore che il tuo desiderio si avveri..le nonne sono speciali <3

  142. Io vado sul sicuro…cappelli di lana e magliette per le donne, cinture e guanti con sistema touch per gli uomini! 🙂

  143. ciao kisuras! se ti interessa le trovi ovunque! io ne ho una che ho preso in una gioielleria e l’ho pagata in argento 55 euro. ne ho poi comprata un’altra da stroili oro che faceva anche il bracciale… costo 40 euro. ho poi un bracciale enorme con il nome preso da gold gallery gioielleria http://www.goldgallery.it/ che è stupendo metà oro metà argento! ho un anello in argento… fatto fare con il soprannome… ti basta entrare in un negozio di quelli che trovi nei centri commerciali che hanno oro/argento/platino e anche bigiotteria di alto livello… vedrai 😉

  144. Come ti capisco! Figurati che l’altro giorno l’hanno passato quando stavo andando a scuola, e pur di vederlo ho rischiato di perdere l’autobus… ma per Robert questo e altro ahahahahah

  145. grazie per le idee ma io sono banale ho preso dei piccoli cofanetti uomo/donna e per il mio compagno prenderò spero domani(blocchi di manifestanti permettendo) uno zainetto tipo eastpack nero per il lavoro il suo è scucito

  146. Brava *_* ahahahah anche se conosco ogni minimo secondo dello spot, appena lo vedo è sempre un’emozione nuova! 😀

  147. qualcuno sa dove si trova il pigiama quello con leggins e vestitino a righe con il cuore al centro? E’ carinissimo

  148. Sei stata simpatica come sempre con questo post salva-figuracce coi regali, ma anche dolcissima…io non so, darei tutto quel che ho per riabbracciare i miei nonni…ma lo faccio la notte quando vengono a trovarmi in sogno <3 !
    Clio spero tanto che tua nonna possa girare con te per le vie di New York, sai che emozione sarebbe per lei?!? Già lo è, credo che avere una nipote come te le dia gioa e orgoglio tutti i giorni!!

  149. Ciao Clio! Io trovo molto più semplice fare regali alle donne che non agli uomini perché trovo che ci sia molta più scelta. Inoltre andando in giro per negozi insieme capita che l’amica in questione guardando le vetrine dica”che bello quello!” E se non lo compra ecco trovato il regalo! E quando non ho un’idea precisa mi basta fare qualche giretto per i negozi per trovare l’ispirazione! Comunque un’altra idea regalo potrebbe essere un portachiavi perché innanzitutto tutti hanno dei mazzi di chiavi! E poi ce ne sono per tutti i gusti e di ogni fascia di prezzo!
    Detto questo Clio ti auguro che il tuo desiderio si realizzi!!! Aspetteremo la foto con la tua nonna sull’Empire State Building! Un abbraccio

  150. Post davvero utile e carino:):) io quest anno ho fatto regali più frivoli che utili… Ma comunque sempre inaspettati 😉

  151. Io ho comprato una maschera per piedi al muschio bianco! sì per piedi ef incluso nella confezione ci sono i calzini per l’impacco
    E udite udite è il regalo per mia suocera (80)
    Alla quale piacviono pedicure e passeggiate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here