Ciao a tutte!

Sappiamo bene quanto ci si possa affezionare ai personaggi di film e serie televisive, al punto da considerarli quasi degli amici e in qualche modo parte della nostra routine quotidiana. In questo post però oggi ci domandiamo: questi attori, che noi abbiamo “amato veder amarsi” sullo schermo… si consideravano amici tra di loro?

Beh, la risposta in tanti casi è negativa, e oggi vedremo 9 coppie di attori che si odiano nella realtà nonostante in TV ci abbiano fatto sognare! Continuate a leggere il post per scoprire di chi si tratta: tenetevi forte, perché ne vedremo delle belle ;-)!

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (19)

BLAKE LIVELY E LEIGHTON MEESTER DI GOSSIP GIRL, COME CANE E GATTO

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (1)

L’amicizia tra Serena Van Deer Woodsen e Blair Waldorf è stata uno dei punti cardine della serie TV Gossip Girl, e la chimica presente tra le due attrici ha molto contribuito a far percepire al pubblico che le due ragazze fossero amiche anche nella vita di tutti i giorni.

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano

Tuttavia, non si sa per quali motivi, durante le ultime due stagioni dello show i rapporti tra Blake Lively e Leighton Meester hanno cominciato a deteriorarsi, e dopo la fine della serie le strade delle attrici si sono separate in maniera definitiva.

SHANNEN DOHERTY, JENNIE GARTH E LA PERENNE ALLERTA CATFIGHT

Shannen Doherty è molto conosciuta per la sua partecipazione alla serie TV Streghe, ma ha avuto il suo esordio televisivo con Beverly Hills 90210 con il ruolo di Brenda, la migliore amica della biondissima Kelly (Jennie Garth).

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (2)

Il rapporto tra le due sul set però è sempre stato abbastanza turbolento: Jennie Garth ha infatti affermato pubblicamente che, durante le riprese, c’erano dei momenti in cui “voleva strappare gli occhi a Shannen Doherty“!

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (3)

In effetti il sorriso di Brenda è un po’ ehm…Forzato.

DESPERATE HOUSEWIVES: UNA CONTRO TUTTE, TUTTE CONTRO UNA!

Le fantastiche casalinghe disperate di Wisteria Lane hanno conquistato l’audience anche e soprattutto per via del legame che le univa, con battibecchi e simpatici fraintendimenti che in ogni caso venivano sempre superati in nome della loro amicizia. Ma questa amicizia andava al di là della finzione? Sembra proprio di no! Nella gallery qui sotto non solo scopriremo perché, ma vedremo anche qualche dettaglio sfizioso riguardo gli attriti tra le casalinghe più conosciute di sempre!

Desperate Housewives, una contro una, una contro tutte!

Ragazze non abbiamo ancora finito, e nella prossima pagina troverete altre coppie di attori che si odiano nella vita vera che vi lasceranno a bocca aperta! Siete curiose? Solo qualche indizio…New York e Stars Hollow. Volete saperne di più? Non vi resta che andare a pagina 2 allora ;-)!