Ciao a tutte!

Ritorniamo a parlare di tattoo, stavolta però vi faremo vedere tantissime ispirazioni per chi ha in programma di fare un tatuaggio con la mamma. E se per caso non fosse ancora in programma, vi verrà sicuramente voglia di tatuarvi: si tratta di piccole opere d’arte davvero carine e dal significato profondo!

Se avete un bel rapporto con la vostra mamma e siete alla ricerca di qualche idea carina e originale, per celebrare il legame che vi unisce, non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-elefantini-cuore

Quando si deve scegliere un soggetto da tatuarsi si va sempre alla ricerca di un simbolo unico e irripetibile che abbia un significato profondo e ben preciso. In particolar modo quando si decide di fare un tatuaggio insieme a una persona cara.

In questo caso il legame che unisce una mamma e la propria figlia è un legame indissolubile che dura nel tempo. Se tuttavia non avete un idea ben precisa sul soggetto da tatuarvi, noi siamo qui per aiutarvi a scegliere quello che più vi piace con una selezione di idee a cui potrete ispirarvi. Vediamo insieme le più belle! 🙂

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre

LE MANI CHE SI UNISCONO!

Iniziamo con un esempio di tattoo da fare insieme alla mamma e la famiglia in generale. Si tratta delle iconiche manine di Topolino che si uniscono formando un cuore. La scritta “love” con il tipico font Disney completa la parte inferiore del tattoo. Davvero molto originale, non trovate? 🙂


ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-cuori-mani

GLI ABBRACCI AFFETTUOSI!

Un’altra tipologia di tattoo rappresenta mamma e figlia strette in un abbraccio affettuoso. Anche in questo caso si possono scegliere i soggetti più disparati, come ad esempio queste piccole giraffe, guardate qui! 🙂

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-giraffine

Oppure ancora un abbraccio stilizzato che ricorda il simbolo dell’infinito! In questo caso vediamo una mamma che protegge la figlioletta entrambe con un cuoricino rosso: piccolo per la figlia, e più grande per la mamma! Un tenero abbraccio potrebbe ispirarvi per un tattoo super originale.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio

UN GRANDE CLASSICO: I CUORI, SIMBOLO DELL’AMORE!

Potevano mica mancare i cuoricini dalla nostra lista di tattoo più belli da fare con la mamma? Certo che no! Le idee sono davvero moltissime e abbiamo selezionato per voi quelle più belle e originali.

Piccoli e discreti, oppure colorati e vivaci, le opzioni sono davvero tante! Li trovate tutti quanti nella gallery che abbiamo preparato per voi.

Tattoo-Heart mania: tutti i cuori da condividere con la mamma!

 Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

I PAPPAGALLINI INSEPARABILI!

Conoscete questa particolare specie di uccelli? questi animaletti devono il loro nome al fatto che formano tra di loro coppie stabili passando moltissimo tempo appollaiati l’uno accanto all’altro a lisciarsi le penne a vicenda. Un legame indissolubile dunque, come quello tra mamma e figlia.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-inseparabiliSono davvero adorabili! 

Ragazze, non è finita qui! A pagina due troverete tante altri ispirazioni originali e perfette per un tatuaggio da fare con la mamma! Cambiate pagina per scoprirli tutti! 🙂

37 COMMENTI

  1. Mia mamma se le proponessi una roba del genere mi direbbe “prendi 30 a un esame invece di dire cazzate!”

  2. Ciao a tutte! Scusate l’OT ma dall’inizio di agosto vedo i caratteri con cui sono scritti gli articoli del blog in grigio anziché in nero e faccio una fatica pazzesca a leggere! Però ieri ho usato il cell del mio ragazzo x aprire il blog e sul suo suo i caratteri sono neri.
    Aiutatemi! Cosa posso fare per visualizzare correttamente? Grazie!

  3. Ho da poco fatto un tatuaggio sul polso: Un’equazione che racchiude le iniziali delle persone più importanti della mia vita (sorella pelosa e a quattro zampe inclusa), tra cui l’iniziale di mamma. Sebbene si sia commossa nel vederlo, ha tenuto a specificare “ok molto carino, ma uno basta e avanza!”

  4. A me fa uguale. Sto diventando strabica. Ho controllato per curiosità post vecchi un anno o più – ma fa uguale. In confronto la gallery funziona, forse è collegato? O ti becchi il font grigio o non vedi la gallery :)))

  5. Io ho in programma questo tatuaggio con mia cugina.. Domenica prossima! È il primo per tutte e due, ma vogliamo farlo da tanto tempo

  6. Anch’ io vedo ancora grigio , l’ avevo segnalato e fatto screenschot poi sono arrivate le ferie e non ho detto più nulla pensando che anche i tecnici non ci fossero …

  7. Se avessi proposto a mia mamma di fare un tatuaggio insieme mi avrebbe mandato al diavolo per non dire peggio … infatti quelli che ho e mostro con orgoglio li ho fatti dopo sposata , lei non c’ era più … in compenso mio padre mi aveva dato della matta !

  8. No.. non mi è venuta la voglia di correre a tatuarmi ma è una cosa molto carina. Con i genitori è bello, non lo farei perchè il nome dei miei genitori è già tatuato nel mio cuore e in ogni singola parte di me ma la trovo una cosa tenera.

  9. in uno dei 2 si, nell’altro era leggermente diversa la frase, tipo “I’ll love you forever”, che ha già più senso… mi chiedo chi sia il genio che ha composto la prima frase…

  10. Che bello quello con l’abbraccio stilizzato! Non credo che mia mamma abbia voglia di fare un tatuaggio con me, nonostante abbiamo un bellissimo rapporto; lei è una di quelle donne che ne fa volentieri a meno! Rispetto!
    Io però ne vorrei fare un altro in onore del mio bambino..sono in cerca di spunti!

  11. Bella l’idea, ma non vorrei fare un tatuaggio con mia figlia, credo sia giusto che, se mai si volesse tatuare, sia un qualcosa di molto più importante di me, come ad esempio il nome del proprio figlio (come io lo farei con le iniziali sue e del padre).

  12. Sono carinissimi! Però io ho il terrore degli aghi e mia mamma invece odia i tatuaggi.. quindi non ce lo faremo.. però gli elefantini, le giraffine e il simbolo dell’infinito che diventa un abbraccio sono proprio belli!!!!!

  13. Si si avevo letto anche l’altra, che però almeno è corretta! Mi hanno sempre fatto molto ridere quelli con le scritte sbagliate!

  14. Da mesi sto pensando a un tatuaggio che rappresenti la famiglia, al momento mi sono fissata con la coppia di cerbiatti.. Quando avrò il coraggio di farlo è tutto un altro discorso!!

  15. Gabry…….mia mamma ha quasi 80 anni e se le chiedessi di fare un tatuaggio mi manderei be direttamente affan***lo….

  16. La mamma è importante quanto una figlia… Un tatuaggio non preclude che non se ne possa fare un altro

  17. Sinceramente credo che il tatuaggio si faccia per noi stessi e non per i legami che siano di parentela, squadra, cuore o altro. Il legame che c’è tra madre e figli è indissolubile. Non serve “ricordarselo”. Noi siamo in 7 in famiglia e i miei hanno sempre disapprovato tatuaggi, piercing e moto….per l’ appunto… nessuno ha ascoltato mamma e papà!

  18. Giustissimo. Ma credo che una mamma non sia tanto importante per una figlia (almeno nell’età dei tattoo), quanto una figlia per una mamma. Crescendo la visone dell’amore che prova la figlia per la mamma, migliora decisamente! Se poi mia figlia volesse un tatuaggio assieme a me, sarebbe fantastico!

  19. Lo so che è un po’ tardi per partecipare, ma un tatoo lo farei solo se fosse rimovibile da solo, magari dopo un mese o due. Io sono lunatica, mi piace cambiare spesso e non riuscirei a tenermi una cosa così per sempre. Sì, lo so che c’è la rimozione, ma si sembra che lasci sempre delle tracce a volte parecchio antiestetiche. Eppoi io vivo ancora con la diffidenza verso i tatoo, anche se capisco e vedo che le cose oggi sono molto cambiate. ‘Ste cose erano solo dei carcerati !! Mo’ non si capisce più niente… Mi pare che con l’ennè si possano fare dei tatuaggi temporanei, ma non colorati, è ovvio. L’ho letto da qualche parte, chi me lo conferma ?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here