Ciao a tutte!

Ritorniamo a parlare di tattoo, stavolta però vi faremo vedere tantissime ispirazioni per chi ha in programma di fare un tatuaggio con la mamma. E se per caso non fosse ancora in programma, vi verrà sicuramente voglia di tatuarvi: si tratta di piccole opere d’arte davvero carine e dal significato profondo!

Se avete un bel rapporto con la vostra mamma e siete alla ricerca di qualche idea carina e originale, per celebrare il legame che vi unisce, non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-elefantini-cuore

Quando si deve scegliere un soggetto da tatuarsi si va sempre alla ricerca di un simbolo unico e irripetibile che abbia un significato profondo e ben preciso. In particolar modo quando si decide di fare un tatuaggio insieme a una persona cara.

In questo caso il legame che unisce una mamma e la propria figlia è un legame indissolubile che dura nel tempo. Se tuttavia non avete un idea ben precisa sul soggetto da tatuarvi, noi siamo qui per aiutarvi a scegliere quello che più vi piace con una selezione di idee a cui potrete ispirarvi. Vediamo insieme le più belle! 🙂

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre

LE MANI CHE SI UNISCONO!

Iniziamo con un esempio di tattoo da fare insieme alla mamma e la famiglia in generale. Si tratta delle iconiche manine di Topolino che si uniscono formando un cuore. La scritta “love” con il tipico font Disney completa la parte inferiore del tattoo. Davvero molto originale, non trovate? 🙂


ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-cuori-mani

GLI ABBRACCI AFFETTUOSI!

Un’altra tipologia di tattoo rappresenta mamma e figlia strette in un abbraccio affettuoso. Anche in questo caso si possono scegliere i soggetti più disparati, come ad esempio queste piccole giraffe, guardate qui! 🙂

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-giraffine

Oppure ancora un abbraccio stilizzato che ricorda il simbolo dell’infinito! In questo caso vediamo una mamma che protegge la figlioletta entrambe con un cuoricino rosso: piccolo per la figlia, e più grande per la mamma! Un tenero abbraccio potrebbe ispirarvi per un tattoo super originale.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio

UN GRANDE CLASSICO: I CUORI, SIMBOLO DELL’AMORE!

Potevano mica mancare i cuoricini dalla nostra lista di tattoo più belli da fare con la mamma? Certo che no! Le idee sono davvero moltissime e abbiamo selezionato per voi quelle più belle e originali.

Piccoli e discreti, oppure colorati e vivaci, le opzioni sono davvero tante! Li trovate tutti quanti nella gallery che abbiamo preparato per voi.

Tattoo-Heart mania: tutti i cuori da condividere con la mamma!

 Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

I PAPPAGALLINI INSEPARABILI!

Conoscete questa particolare specie di uccelli? questi animaletti devono il loro nome al fatto che formano tra di loro coppie stabili passando moltissimo tempo appollaiati l’uno accanto all’altro a lisciarsi le penne a vicenda. Un legame indissolubile dunque, come quello tra mamma e figlia.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-inseparabiliSono davvero adorabili! 

Ragazze, non è finita qui! A pagina due troverete tante altri ispirazioni originali e perfette per un tatuaggio da fare con la mamma! Cambiate pagina per scoprirli tutti! 🙂