Ciao ragazze!

Si è appena concluso il Festival di Cannes, che ha visto la regista Alice Rohrwacher aggiudicarsi il Grand Prix della giuria (orgoglio italiano, hehe). Oggi, come di consueto dopo i grandi eventi, vedremo insieme i look più belli delle star:

Aishwarya Rai
Aishwarya Rai

Amber Heard: rossetto rosso opaco, appena un accenno di mascara, pelle perfetta e un’acconciatura semplice, ma d’effetto, che sottolineava il suo bel viso. Stupenda!

amber-heard-cannes-hair-t Amber-Heard-con-clutch-Zagliani_oggetto_editoriale_720x600Blake Lively: sempre, noiosamente bellissima. Ha scelto un ombretto sul marrone dorato molto luminoso, con matita nera per dare definizione allo sguardo e labbra rosate.

Beauty-look-di-Blake-Lively



Opening Ceremony & 'Grace Of Monaco' PremiereJessica Chastain: con quell’ombretto sul lilla che riprendeva il vestito da dea greca era eterea, L’unico problema? Il vento!

Jessica+Chastain+Foxcatcher+Premieres+Cannes+5tLxUI3f4Uil

9c6bba30-e02e-11e3-b873-5172f2a73092_JessicaChastain-1Cheryl Cole: anche la cantante inglese ha avuto qualche problema col vento, ma è stato soprattutto il suo bel trucco color rame ad attirare l’attenzione!

a94d4ab0-e02a-11e3-ad64-3d3604256026_Cheryl-Cole-Cannes-Film-Festival-Foxcatcher-premiere cheryl-cole-windCara Delevingne: sono sempre una grand fan dei make-up di Cara e anche stavolta sono rimasta soddisfatta. Labbra color vinaccia e sguardo rosato, molto luminoso.

tumblr_n63d4fuQbB1s1jbgco1_500Chloe Moretz: di trucco sul suo viso giovanissimo ce n’era ben poco, ma la includo perché era adorabile e ha letteralmente rubato la scena alle colleghe!

slide_350885_3776509_free

Kristen Stewart: è andata sul sicuro con uno dei suoi classici smokey sul marrone, ma sta sempre bene con questo make-up. Un po’ meno promossa la ricrescita pazzesca: sarà anche fatta apposta, ma non si può vedere!

clouds-of-sils-maria-premiere-at-2014-cannes-film-festival-kristen-stewart-_1

Rooney Mara: look molto semplice e raffinato, con rossetto scuro tendente al mattone e occhi nude

beauty-look-di-rooney-mara-a-cannes-2014Cate Blanchett: l’algida regina dei ghiacci ha caricato il trucco più del solito e anche il vestito era particolarmente rivelatore!

slide_350885_3776516_free

491350763_10

Lea Seydoux: anche questa particolare attrice francese ha optato per un rossetto scuro abbinato a occhi naturalissimi

Cannes-Lea-seydoux-savoir-villeRiley Keough: una scelta simile per la nipote di Elvis Presley, anche se gli occhi in questo caso sono illuminati da un ombretto perlato

Riley+Keough+Foxcatcher+Premieres+Cannes+qPB6kK5eXmGlJennifer Lawrence: non sono una fan del rossetto color salmone, ma nell’insieme il look era armonioso

slide_350885_3776513_freeChristina Hendricks: la burrosa attrice aveva le labbra rosse, ma tinte in modo naturale; una scelta azzeccata per non attirare troppo l’attenzione

christina-hendricks-at-lost-river-premiere-at-cannes-film-festival_1Nicole Kidman: visibilmente “ringiovanita”, ha scelto un trucco molto semplice ed elegante

Nicole Kidman CannesEva Longoria: occhi in primo piano e labbra nude, ma la treccia spettinata rendeva il tutto più sbarazzino!

eva-longoria-messy-braid-caLaetitia Casta: anche lei ha seguito il trend del rossetto scuro, ma non ha rinunciato a una riga di eyeliner.

laetitia-casta-67th-cannes-film-festival-01

-Aishwarya Rai: …bellissima, sembrava una bambola!

Aishwarya-Rai-2014-Cannes-Film-Festival-Best-Beauty-Looks-Day-72-1

Ragazze, la moda parla chiaro: il grande trend del momento è l’abbinamento rossetto rosso, opaco e scuro e sguardo super-naturale! Secondo voi chi erano le più belle? In generale cosa ne pensate dei look di quest’anno? Un bacione!

298 COMMENTI

  1. Post azzeccatissimo! Brava Clio, come sempre. Ma come si fa un trucco luminoso come quello di Amber Heard? (domanda subliminale, eh eh)

  2. Ragazze volevo dire una cosa che non c’entra XD domani parto e stavo riflettendo sul fatto che mi mancherà leggere i vostri commenti (non mi mancheranno nemmeno i miei, renetevi conto!) 😛 il mio motto è “niente internet/cellulare in vacanza” ma qualche sbirciatina al blog la dovrò dare per forza 😀 baciiiiiiiiii

  3. A me sono piaciute un po’ tutte ma Amber Heard è la mia preferita anche se non la conosco,abito e soprattutto makeup e acconciatura fantastici! Buona giornata a tutte 🙂

  4. Cara sbaraglia sempre tutte, anche se in questo caso Laetitia l’ha superata… Ma di poco! Cara in quanto bellezza giovane e fresca è naturalmente avvantaggiata, anche se la Casta non è di certo una nonnina!!

  5. Ho visto il tuo post sul tuo blog riguardo i rossetti i’m di pupa… Ma dove hai fatto quella meravigliosa manicure effetto leopardato??

  6. Makeup tutti perfetti, nessuna caduta di stile particolare, va di moda il rossetto scuro e loro lo portano bene… In quanto agli abiti quello che mi è piaciuto di più è quello che ha indossato Blake Lively il giorno dopo quando l’ha raggiunta quel bonazzo del marito!!! Baci!

  7. Che noia Eva Longoria! Non l’ho mai mai mai mai mai vista con un trucco diverso. Jessica Chastain mi fa impazzire e Rooney Mara con questi occhi effetto vetro me la potrei sognare di notte nei panni di Chucky la bambola assassina

  8. Buone vacanzeeeee no va beh vacanza=relax assoluto e ok niente cellulari e internet… ma per le cose serie!!!Io mi rilasso tanto sul blog 😉

  9. WOW CLIO!!!! sono una più bella dell’altra!!! il trend rossetto scuro+occhi naturali mi piace moltissimo, è di un’eleganza pazzesca: sull’abbronzatura ancora di più, quindi non vedo l’ora di prendere un po’ di colore per sfoggiarlo anch’io!!! 🙂
    la regina indiscussa per me è Blake lively, come sempre… trovo che abbia una marcia in più!!! 🙂
    super promosse anche cate blachett, amber heard, la longoria, la casta e aishwarya!
    bocciata proprio invece kristen stewart!!!! che brutti quei capelli!!!

  10. Bellissime tutte, soprattutto le bionde, e pure il trucco nude sugli occhi e labbra vinaccia, molto chic. La sola che non sopporto e’ Kristen stewart, con qualsiasi trucco, con quell’aria da persona intenta nei suoi pensieri travagliati!!! Bonjour Bonjour !!!

  11. Ciao ragazze! Secondo me sono tutte bellissime! E qusto trend trovo che sia fantastico! Dona praticamente a tutte ed è anche molto facile da imitare. Quelle che mi sono piaciute di più sono: Leatitia Casta, è semplicemente perfetta, non sbaglia mai un colpo ha qualcosa di particolare che la rende bellissima, pensare poi che ha tre figli… ma come fa? Beata lei! Mi è piaciuta molto anche Lea Seydoux anche con i capelli più scuri del solito e tendenti al rame, trovo Chloe Moretz deliziosa, proprio perché sempice ed Aishwarya Rai splendida, in fine, trovo molto bella anche Amber Heard.

  12. Per me le più belle sono Amber Blake e chloe *-* sono davvero bellissime! Per quanto riguarda questo trend mi piace davvero tanto infatti ultimamente compro solo rossetti haha

    Besoo

  13. Mi piacciono tutti devo dire, ma quello che mi ha colpito più di tutti è quello di Amber Heard, adoro l’abbinamento occhi nude e rossetto rosso opaco 😀

  14. Cate Blanchett è stupenda, come sempre. Mi piace moltissimo anche Rooney Mara, molto di classe! Che peccato che Nicole Kidman si sia rifatta così totalmente! Secondo me era una delle donne più belle e raffinate dello star system..

  15. Anche io compro solo rossetti, tinte e matite per labbra! Hai un rosso freddo o violaceo scuro da consigliarmi? 😀

  16. Ciao Irene 🙂 L’ho fatta io. sembra difficile ma in realtà è semplice da realizzare, anche perchè non bisogna esser precisi nel fare il leopardato. Uso il Dotter per creare le “macchie” 🙂

  17. Esattamente quello che ho appena scritto..ahahaha..bellissimissimo!!!
    Anzi.. Bellissimissima lei!!

  18. Tutte bellissime, ma la mia domanda è: vedremo mai Kristen Stewart sorridere una volta?????

  19. Buongiorno!!!!! Clio mpiacerebbe tantissimo se facessi un tutorial del trucco di cheryl cole! È quella che in generale mi è piaciuta di più! Ti va di farcelo? Bacio

  20. Preferisco decisamente il rossetto scuro piuttosto che quello naturale, questione di gusti.
    Cara era bella però con quelle sopracciglia, credo sia la forma e non il fatto che siano folte, la fa sembrare sempre incacchiata nera…

  21. Anche la mia regola in vacanza è quella di limitare internet al minimo, altrimenti che vacanza è?
    Buon relax!

  22. Penso di no.. Ha sempre quella faccia da simpaticona arrogante.. come se ti guardasse dall’alto del piedistallo…

  23. Cliooo scusa se non c’entra col post maaaaa…. il makeup del met ball che abbiamo votato?? Arriva? 🙂

  24. and the winner is… mara rooney!
    per me la vincitrice assoluta, trucco semplice ed elegante che esalta labbra e occhi verdissimi! top!!!

  25. Davvero molto molto bello questo trend delle labbra scure e occhi naturali, ci vorrebbe proprio un tutorial! La migliore è Amber Heard, Clio come si fa a fare gli occhi così luminosi ma al contempo così semplici? Svelaci il segreto ti prego!

  26. Buone vacanze Eva :D, fai benissimo! Io cerco di non usare internet anche nel week end, ci riesco il più delle volte ma non sempre ;D!

  27. Buongiorno a tutteee :)! Mi piacciono tutti i makeup, anche se il mio preferito é quello di Amber Heard!Per quanto riguarda i vestiti il più bello di tutti era quello bordeaux di Blake Lively. La ricrescita della Stewart non si può guardare, a purtroppo pare che sia una moda!
    Infine concordo con voi su Nicole Kidman : é bella ma dovrebbe darsi una regolata coi ritocchini!

  28. dunque… è quasi un annetto che il mio trucco è incarnato chiaro con blush e punti luce sul viso (naso-sotto sopracciglio- bocca labbro di sopra e sotto – mento – fine sopracciglio fino allo zigomo alto), un pochino di blush e rossetto forte! tipo un fuxia paura o un rosso fuoco ! fantastico! sogli occhi solo il mascara…solo… hahahahahahahaha un quintale direi! mi piace molto! di queste star mi piacciono tantissimo i capelli e il volume che hanno di christina hendricks ma il resto insomma…. nel senso, sono tutte splendide ma nulla di nuovo o che mi colpisce particolarmente

  29. Credo di essere l’unica al mondo che non trova bella Blake Lively….è una bellezza ” moderna ” che trovo spigolosa e poco dolce. Preferisco donne come la Casta e la Cole. Riguardo al make up la mia preferita è Amber Heard.

  30. Sui trucchi non c’è molto da dire…posso citare solo le due attrici che per me sono brutte: Kristen Stewart per me è brutta sempre e non ci si può fare nulla, e Chloe Moretz che non conoscevo ma che non mi piace.

  31. Anche io non capisco perchè donne così belle debbano esagerare in questo modo con la chirurgia!

  32. A me è piaciuta molto Amber Heard! E le folate di vento? Sembravano fatte apposta per fare un po di scena, bellissime (eheh io sono un’amante del vento!). Il vestito più bello quello di Blake Lively!

  33. Quella più bella secondo me è Aishwarya Rai mentre quella che non trovo così bella è Rooney Mara……normalmente sono una delle poche che non trova bella nemmeno Cara Delevigne(devo ancora capire cos’ha di così particolare e bello,la trovo normale),ma con questo trucco sta molto bene. Ciao Clietta e ciao ragazze 🙂 bacioni

  34. Sono d’accordissimo con te..Blake è sempre impeccabile e bellissima! per me è una delle più belle…con il marito?! Mille mila punti in più xD Baciii

  35. Belle belle!!! La mia preferita è Eva Longoria! ..Non avrei mai pensato che una semplice treccia fosse così da red carpet!!.. Sta benissimo!!!! Bellissima lei e bellissima la treccia!!..

  36. Blake è sempre stupenda! In generale tutte bellissime, questo trend delle labbra rosse scure con gli occhi naturali mi piace molto ma non so se su di me potrebbe stare bene. Il mio ragazzo, sbagliando, mi ha regalato un rossetto rosso scuro perché la commessa gli ha detto che era uguale ad uno smalto rosso fuoco -.- almeno adesso tornerà utile!

  37. La Heard mi piace moltissimo….Poi le solite bellissime. Ma preferisco le labbra rosse e non scure, che prediligo in autunno inverno…
    Mi pare che molte con rossettone scuro, hanno lasciato gli occhi naturali, ma sembrano piccolissimi. Poche possono permettersi gli occhi con trucco naturale e solo mascara; solo quelle che hanno gli occhi grandi… Le labbra nude della Longoria, nonostante il richiamo al vestito, non trovo le doni.

  38. Trove bellissime Ayshwaria Ray e Amber Heard, oltre al look loro sono stupende. Invece oh, sarò l’unica, ma a me Blake Lively non piace proprio, ha in genere dei bei look, ma di viso la trovo medio-brutta 😉 poi sembra molto più vecchia della sua età!

  39. anche a me piace tantooooo! me ne sono innamorata dal film HUNGER GAMES e di come la portava appunto Jennifer Lawrence! La adoro! ma al momento i miei capell sono corti e non permettono di fare una treccia così xD

  40. Cara Delevingne e Kirsten Stewart erano proprio una bella coppia di facce ingrugnate, ma che gli ha fatto il mondo a queste? 😀

  41. Porca miseria.. ma che cavolo si è fatta (o forse sarebbe meglio di RIfatta) Nicole Kidman?!?.. era così bella.. una volta!

  42. A me più che arrogante sembra perennemente imbronciata……. avessi io i suoi soldi almeno un sorriso lo farei!!!!!!

  43. Ma che è successo a Kirsten Stewart? Era tanto bellina… dopo Robert Patterson ha avuto il crollo? Eva Longoria stupenda, Cate Blanchett perfetta come sempre, Blake Lively inarrivabile…

  44. Amber Heard semplicemente stupenda! ma alla Kidman che è successo??? avete guardato bene la foto? troppi ritocchi e quando sorride un occhio è più chiuso dell’altro! Era bellissima e questi ritocchi pazzi non le donano, anzi le incollano il viso!!!

  45. Allora ultimamente ho comprati un rosso di astra e lo trovo molto bello e soprattutto duraturo non e ne satinato ne lucido,è opaco e come violaceo scuro ne ho uno di Avon ma non ricordo il nome, scusami 🙂 spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

  46. Questo trend mi piace un sacco!
    Da copiare anche se il rossetto opaco non lo sopporto troppo…mi secca da morire le labbra 🙁

  47. A parte la cofana fuori dal tempo, il make up di Cheryl Cole è quello che mi è piaciuto di più, insieme a quello della Stewart. Nicole Kidman la deve smettere di tirarsi, ormai assomiglia a fratel coniglietto!

  48. io li ho neri quindi non rende tanto a dire il vero,sulle tonalità chiare o rosse è bellissima invece ^^

  49. Ommioddio il vestito della Lively è stupendo! E grazie a questo post ho tanto bel materiale su come truccare gli occhi quando metto il rossetto bordeaux, cioè sempre! Eheh grazie clio 🙂

  50. Amber e Blake bellissime come sempre! Per fortuna ci sono anche Cheryl e Eva che riportano la bilancia in equilibrio tra bellezze more e bionde!! E Kirsten sta benissimo con l’ombretto un po’ allungato di lato!

  51. Nicole KIdman sembra un coniglio!
    Mi piace un sacco questo trend, labbra rosse e occhi solo “mascarati”. BELLO!

  52. Ciao Clio, io promuovo Amber Heard e Christina Hendricks!
    Invece boccio Nicole Kidman, non sembra più nemmeno lei, e Kristen Stewart…Appena ho visto la foto ho pensato “almeno la tinta poteva farsela..” e poi, diciamocelo, è sempre così “musona”, non fa mai un sorriso!

  53. Ciao Clio!!!!!! Adoro sempre questi post post-evento eheh 😉 che dire? Amber Heard bellissima!!!!!!!!!!!!!! Mi piace il look con labbra più cariche e occhi più al naturale 🙂 perfetto anche per quando si ha poco tempo!!!! In questo modo si fa prima e a quanto pare si è anche alla moda come le celebrities ahah approvato :-)) un bacione e grazie mille per il post!!!

  54. Per la prima volta seguo il trend del momento senza nemmeno sapere chefosse un trend! Occhi naturali, intendo anche senza mascara, e labbra con un bel rossetto acceso. I love it! Kisss

  55. Anch’io sono impazzita per questo vestito, è stupendo e sono impazzita anche appena ho visto il marito ahahah *.*

  56. Si si si sono d’accordo detesto blake lively non ti so dire perché poraccia, è una cosa a pelle proprio! Non la trovo bella e mi sembra una che vuole mettere sempre e solo in mostra il corpo da barbie e stop! E poi l’espressione che ha sempre sia nei film, sia nelle foto è odiosa, ragazze vi giuro è una delle smorfie più odiose che abbia mai visto!

  57. Le mie preferite in assoluto Amber Heard e Aishwarya Rai e il look di quest’anno mi piace davvero tanto! Ciao Clio besooo!!!

  58. Anch’io amo usa un rossetto intenso, sia esso fucsia o rosso e lasciare il resto del viso naturale, penso conferisca una certa eleganza e un certo glamour alla persona che indossa questo tipo di trucco 🙂 Per quanto riguarda le star, le mi preferite sono state: Amber Heard (il rossetto rosso opaco mi fa impazzire), Blake Lively( sempre bellissima e con quel vestito di Gucci era uno spettacolo), Eva Longoria e Aishwarya Rai. PS: Ma Nicole Kidman ha bevuto il filtro della giovinezza? O.O cioè rimango davvero a bocca aperta quando la vedo, si nota che è ringiovanita ma si nota anche che le escono da tutti i pori e dalle orecchie kg di silicone ahah ha due zigomi che sembrano due palle da biliardo… :S Besoo*

  59. Secondo me fa cure per la pelle settimane prima dell’evento per avere una pelle perfetta! Era stupenda!

  60. Anche a me non è mai piaciuta più di tanto! Ero sempre in disaccordo con le mie amiche. Per carità non è una brutta ragazza ma i lineamenti del suo viso proprio non riesco a farmeli piacere! In compenso ha quasi sempre dei bellissimi capelli!

  61. Come hai detto tu Clio…Blake Lively è sempre, noiosamente meravigliosa (trucco, capelli, vestito)…..ma anche Cheryl Cole è incantevole!!!!

  62. Sì, fai un tutorial. E fai quello sul tuo trucco luminoso con solo prodotti eco-bio: eri bellissima e molto luminosa!!!

  63. Stupenda Amber Heard, peccato per il vestito. Bellissimo invece quello di Jessica Chastain e di Blake Lively.

  64. Sì, Blake Lively è veramente noiosa! Pare che il suo “stile” non le dimostri la sua personalità. Bella, ma non mi piace mai.
    bello il trucco di Cara Delevigne.

  65. Adoro il rossetto color vinaccia e lo uso molto spesso quando non ho molta voglia di mettere l’ombretto ma voglio comunque mostrare un bel trucco 😉

  66. Tutte davvero molto belle Clio, a parte la “ricrescita” (una volta si chiamava così, adesso è di gran moda) di Kristen Stewart.
    Nella foto che ritrae Nicole Kidman, solo a me parte livida su una parte del viso?
    Ho visto il film Grace di Monaco, ma in quanto a makeup non mi è piaciuto molto…in una scena Nicole piange e la lacrima le porta via il fondotinta… come succede a noi insomma. Non so se fosse una scelta fatta d hoc, ma nel complesso non mi ha entusiasmata molto…

  67. Sì infatti… non riesco a capire tutto questo seguito che ha!!!:) Per carità, i gusti sono soggettivi ma anche io la trovo tutt’altro che bellissima! Trovo splendida Amber Heard che ha un’aspetto fresco, luminoso… Sarà opera del makeup ok ma ha un’ottima base! 🙂

  68. Tutte bellissime fatta eccezione di Nicole Kidman (che per quanto è tirata ha gli occhi posizionati sulla fronte) e Cara Delevigne…concordate con me che appaia sempre arrabbiata come un bisonte? Saranno i suoi lineamenti però boh, ha un viso davvero arcigno! Preferita in assoluto: Blake Lively….per lei cambierei sponda in questo preciso momento! *.*

  69. Wow, a me piace tantissimo il rossetto scuro, ne ho giusto comprato uno borgogna poco fa 😀

    PS: ma sono l’unica a trovare Cara Delevingne per niente bella? <.< Proprio non mi va giù

  70. Mi dispiace ma anche questa volta Blake Lively si è contraddistinta per eleganza e sobrietà..look impeccabile tra abito meraviglioso e trucco semplice ma perfetto..la stewart aveva dei capelli imbarazzanti e quell’aria imbronciata che ti viene voglia di mandarla a lavorare nei campi anziché andare al festival del cinema..cara potrebbe valorizzare di più il suo viso giovane e luminoso..troppo trucco,la invecchia di dieci anni..per il resto senza infamia ne lode le altre..

  71. Meno male che non sono l’unica che la pensa così! 😀
    E poi Aishwarya Rai Bachchan è divina <3

  72. Ció che preferisco sono i sempre smaglianti sorrisi di Cara Delevigne e di Kristen Stewart, si distinguono sempre. Splendide oltre ogni dire Lea Seydoux e Kate Blachett, mi piace il vestito particolare di quest’ultima

  73. Ma vogliamo parlare del look strabiliante del metgala?? E una dea ogni santissima volta. Che invidia 🙁 è la classica donna che anche con un sacco di patate riesce ad avere 10 e lode. ahahahah la amo *.*

  74. Io trovo che un make-up naturale e delicato sia sempre la scelta vincente.. almeno, io lo preferisco. Quindi come sempre Jessica Chastain stupenda!
    Jennifer Lawrence adorabile con quel make-up così armonioso e delicato.
    Cara Delavigne come sempre un make-up straordinario ed elegante.. lascia il segno!
    Per la serie “rossetto rosso e sguardo super-naturale” il mio voto va a Rooney Mara. Un look veramente molto molto bello, perfetto per lei!

  75. Nessuna ha toppato con il look, quindi sono tutte ampiamente promosse! 😀
    Comunque le mie preferite sono Aishwarya Rai e Lea Seydoux.

  76. Tra tutte, nonostante non sia una delle bellezze che mi affascina di più, mi ha colpito molto Amber Heard! Credo abbia fatto scelte non scontate, soprattutto nell’abbigliamento e nell’acconciatura. Sta davvero benissimo! E’ strano, ma mi piace molto di più il suo stile che i lineamenti in sè (che trovo cmq belli ma non “speciali”).
    Il rossetto borgogna lo adoro… 🙂 ma penso che d’estate doni di più alle bionde che alle more come me 🙁

  77. L’ultimo rossetto che ho comprato è quello della nuova collezione di Diego Dalla Palma, è fucsiaaaaaaaaaa e lo adoro!!!! 🙂 a te che rossetti piacciono?

  78. figata!!!anche senza saperlo sono anche io alla moda!!!rossetto rosso e sguardo naturale… non mi sembra chssà che novità visto che aono una di quelle che segue la regola:”rossetto intenso, occhi naturali e viceversa…. kmq devo dire che mi sono piaciute quasi tutte…

  79. Non ho una marca preferita perche tutte hanno rossetti buoni e rossetti orribili quindi per me è importante che sia buono sia che costi 3 euro o 15 ahah ma preferisco quelli opachi o poco poco lucidi perche ho già le labbra carnose e l’effetto gommone non mi gusta ahah a te?

  80. Aaah fai benissimo, oggi pensavo al fatto che avrei proprio bisogno di un paio di giorni “distante dal resto del mondo” ;D ahahah Anche se non ti conosco ti auguro una serena vacanza e tanto divertimento!;)

  81. A Cannes tanti look e abiti stupendi e tanti altri bocciati…Nicole Kidman mi sconvolge, sembra una bambola gonfiabile o.o Blake Lively, come dici tu Clio, è noiosamente perfetta ahahahah mentre ho adorato tantissimo la tuta Chanel di Kristen, make-up “classico” azzeccato, anche a me non piace l’effetto ricrescita (anche se quel rosso-ramato le dona tanta luminosità), ma è fatto di proposito per la parte di un suo film che sta girando in questi giorni 🙂

  82. Lei bellissima, ma io apprezzo soprattutto il marito! XD Dovrebbe portarselo sempre dietro ahahah

  83. Se ci fate caso Cara delevingne le hanno messo la matita labbra leggermente più in fuori del suo contorno labbra naturale e si vede molto lo stacco secondo me ..però rimane sempre bellissima

  84. Bella e simpatica Eva Longoria , ma il rossetto non era troppo chiaro per la sua carnagione ? Lo trovo stonato

  85. Anche io non ho una marca preferita, mi piace cambiare e provarne di nuovi 🙂 di solito preferisco l’effetto glossy e se metto un rossetto più opaco (tipo i rossetti a penna) ci passo sopra un velo di burrocacao 🙂 avendo le labbra non sottili ma neanche carnose, un pò di volumino mi piace sempre 😉 I colori che usi di più?

  86. E perché Cara Delevingne? Perennemente (perdonatemi il termine) incazzata?! Sembra che ti vuole menare…!

  87. Ciao Anna79 🙂 non credo che Kristen aveva “l’aria da ragazza assente”, capisco che ormai è il suo marchio però cerchiamo di vedere oltre. Ovviamente accetto il tuo parere però vorrei farti vedere queste immagini 🙂

  88. RAGAZZE spolliciate se vorreste un tutori al ispirato al make-up di Amber Heard!!! CLIO per favore accontentaci!!!

  89. Ho notato che un acconciatura che si vede molto è tenere i capelli tutti da un lato.
    Per quanto riguarda il makeup io mi sono sempre truccata in quel modo: occhi naturali e labbra fucsia, quindi, a me piace!

  90. Amber Heard è stupenda… Sembrano tutti trucchi portabilissimi e abbastanza naturali…seee poi si scopre che in realtà hanno dieci strati di makeup sulla pelle e che le creature normali truccate così sembrano travestiti ( anziani, nel mio caso..)
    Uff voglio rinascere diva.. 🙁

  91. Secondo me bellissime Blake Lively, Cheryl Cole e Christina Hendricks. Terribili invece Kristen Stewart (già è bruttina di suo ma i trucchi che porta non riescono mai a valorizzarla!Non parliamo poi dei capelli…), Lea Seydoux (quel rossetto proprio non le dona) e Eva Longoria (ok labbra nude,ma queste sono troppo nude…effetto cadavere…).

  92. -Amber Heard e Cara Delevingne sono stupende..il vestito di Blake è fantastico e lei è sempre impeccabile ke invidia

  93. Ma solo a me sembra che il la matita del labbro inferiore di Cara Delavigne vada oltre il bordo naturale del labbro… e si veda?! non è un effetto che a me piace!!! Ma il resto del trucco è molto bello 🙂 come lei

    Grazie per il post!

  94. Kristen porta la ricrescita per lavoro (personaggio di un film che sta girando) se vuoi ti mostro qualche suo sorriso 🙂

  95. Clio ci potresti fare un look del genere con labbra cariche e occhi al naturale/illuminati? Perchè non saprei proprio come truccarli quando voglio osare sulle labbra…thanks!! =)

  96. Io sono una fan accanita del rossetto scuro/opaco/rosso con occhi nude! Un velo di mascara e eye-liner se è sera.. stop!
    Un bacio Clio <3

  97. Hai ragione un pizzico di luce ci sta 😉 mi piacciono quelli color fragola tendenti al rosso tipo i rosa bambolina non mi piacciono 😀 poi già son bionda..non vorrei sembrare barbie

  98. Mi sono innamorata del rossetto di Aishwarya Rai!!!ho letto che potrebbe essere uno dei nuovi rossetti matte della l’oreal di cui è testimonial!clio tu che dici?uno simile? ^.^

  99. Ma solo a me questi look delle star deludono sempre un po’? Per carità, sono tutte bellissime, ma proprio loro che potrebbero osare vanno sempre su occhi naturali, al massimo con un filino di ombretto, e quando va bene rossetto rosso? Boh, le trovo abbastanza ripetitive…

  100. Il trucco che mi è piaciuto di più è stato quello di Aishwarya Rai e Amber Heard, mi piacerebbe rifarlo su di me anche se non credo che quel rossetto rosso (molto bello) mia stia bene perchè ho le labbra piccole.

  101. Secondo me Eva Longoria non stava bene con quel trucco. Sembra uno zombie! Avrei scelto un altro rossetto.
    La
    Kidman invece troppo plasticosa. Ora è uguale a mille altre attrici
    super rifatte, in primis la Zellwegger! Sono tutte uguali, tutte
    ugualmente rifatte.
    Bellissime la Rai e la Lively!

  102. ste cose succedono solo tra i vip :'( è davvero bellissimo, figurati se poteva mettersi con non famosa… o il contrario, lei così bella, ricca e famosa, figuriamoci se si prendeva un “misero” cassiere del supermercato anche se stra-figo!

  103. È vero Kristen con quella ricrescita non piace neanche a me… Però poverina non é colpa sua sta girando un film e per copione deve portarli in quella maniera

  104. Il marito è figo ma il vestito è divino!! Tra quelli che ho visto l’ho trovato il più azzeccato per un tappeto rosso!

  105. eheh anche secondo me inizia davvero a esagerare…. chissà come la ritroveremo tra qualche anno! 😀

  106. eheh brava Eva, non temere ti perseguiterò anche in Grecia! Non vi libererete di meeeee! 😀

  107. Grazie a te!!! Comunque il mio ragazzo lavora sulle navi da crociera e gli ho commissionato dei regalini truccosi ASSOLUTAMENTE SPONTANEI.
    Ps. Quando vieni in Calabria?

  108. Ciao Clio e ciao ragazze!!Clio qualche volta inserisci anche le attrici italiane, quando presenti?Così almeno non penso” e questa chi è”?hihi un bacio

  109. Un bel tutorial per ciompe! Secondo me, come suggerisce Serenetta ci vogliono settimane di cura per una base così.

  110. Ah ah. Nel mio piccolo, nemmeno se mi immergo nell’illuminante da capo a piedi, vengo fuori così. Sig sob. 😉

  111. Wow!!!! Grazie per avercelo mostrato Giulia!!! Mi riferisco al vestito, ovviamente 🙂 la confusione potrebbe essere lecita 😉

  112. Hai proprio ragione 🙂 appena riesco a fare una bella foto ne metto una anche io nel profilo. Il pennello é già stato abbastanza ahah 😉

  113. ahahah yeeee!! 🙂 ora lascio questa per un pò, quella che avevo prima era di quest’inverno 😀 ma la più figa è quella di clius ahaha ho provato una volta a farla così ma mi sono sparata il flash nell’occhio e dopo non ci vedevo più poi c’ho rinunciato ahahah

  114. Ahahah si anche io ci avevo provato!!!!!! Però o non si vedeva il trucco o non si vedeva tutto l’occhio e allora anche io ho detto “va bè alla prossima!” Ahahah 😉

  115. Amber Heard e Blake Lively le top per me! Mamma quanto mi piace questo trend del rossetto scuro e occhi naturali luminosi…ha un’aria così seducente e raffinato al tempo stesso…e io sono una che adora abbondare sugli occhi di solito, ma questo abbinamento è favoloso (o per lo meno a loro sta da favola) =)

  116. Clio anche te sei in vacanza, per quanto noi tutte adoriamo il blog e non possiamo farne a meno…penso che due giorni di pausa te li concederemo volentieri!! ;-D voi che dite ragazze?? La lasciamo riposare?? ;-***

  117. Ciao Clio!!!:-) Tutte bellissime ma la mia preferita è Amber Heard, non la conosco ma la trovo semplicemente bellissima. Con un trucco così semplice e quella pettinatura risalta moltissimo la sua bellezza naturale. Il trend di quest’anno lo adoro, labbra colorate e occhi naturali, ottimo per l’estate quando non ho mai voglia di fare trucchi elaborati e opto sempre per tanto tanto mascara e un bel rossetto.
    Bel post Clio!:-)

  118. Che noia tutte col il rossetto scuro 🙁 è bellissimo ma dovendo star leggeri sugli occhi tende a rendere i makeup tutti simili.
    E Nicole…ti prego non ritoccarti più!!! Prima avevi un sorriso bellissimo, ora sembri uno scoiattolo! :'(

  119. Allora non lo penso solo io! Ogni volta guardo Blake Lively e ok, è bella, ma non ci trovo nulla di meraviglioso, anzi c’è molto di meglio tra le star.

  120. Cheryl Cole è favolosa, secondo me quella con il make up più bello! Se devo esser sincera il vestito di Blake Lively è stupendo ma il make up, mi sembra troppo lavato. Aishwarya Rai è bellissima ma se devo esser sincera il trucco la rende un pò troppo artificiale lei mi piace più naturale. per il resto i trucchi sono belli ma veramente troppo simili tra loro.

  121. Grazie Cara!! Si si dai 🙂 alti e bassi, ma comunque in ripresa! Un bacio ti aspettiamo qui, goditi la vacanza!

  122. 🙂 Purtroppo sul web o sui giornali tendono a mostrare solo le foto in cui ha un’aria più seriosa, ma ce ne sono un’infinità dove lei sorride, solo che tendenzialmente la gente non vuole farci caso!

  123. la vedremo nel remake di “La morte ti fa bella”…ovviamente senza l’ausilio di trucco di scena!

  124. Ciao Eleonora, grazie non lo sapevo!
    Eheh è raro vederla sorridere…
    Per curiosità che film sta girando?Io l’ho vista all’opera solo nella saga di Twilight 🙂

  125. sto sbavando sulla scrivania.. ehmm ho notato che si usa questo colore rossiccio di capelli! lo trovo stupendo!! La Nicole ha intenzione di piallarsela ancora un po’ la faccia?? 😉

  126. ma dai ragazze non fatevi scoraggiare! prendetele da modello piuttosto! del resto loro sono delle VIP seguite passo passo da stylist, truccatori, parrucchieri, allenatori e consulenti d’immagine! lo scopo a questi eventi è colpire, ammaliare ed essere ammirate 🙂
    La vita di tutti i giorni, come ben sappiamo, non è così! 🙂

  127. Che poi come colore non sarebbe neanche male…bisogna saperlo portare, questo è certo! Secondo me, sta meglio castana naturale, anche da bionda non mi convince troppo!

  128. bello il trend rossetto rosso opaco e scuro ma non dark …credo doni a chi ha la pelle e gli occhi chiari …Cara la più cool ,bocciata la Kidman troppo ritoccata !!

  129. Ciao cliuzza!!! Le mie preferite in assoluto! Blake sempre impeccabile, aishwarya é fantastica ,cheryl cole, jennifer lawrence e chloe morets fantastiche!!:-):-):-) grazie cliuzza post fantastico!!!:-):-):-):-)

  130. Bello questo trend.. Difficile dire chi era la più bella. Forse:Casta, Rai, Seydoux. Bruttissimi i capelli di Kristen, dovrebbe anche cambiare un po’ trucco..

  131. bellisssime piu o meno tutte! e adoro il trucco occhi naturale-rossetto matt intenso. non e difficile da fare, almeno io metto la base, rimmel e rossetto rosso 🙂 certo loro tutta un’ altra cosa :). ragazze ma sono solo io quella che odia le sopracciglia di cara delevigne da perenne incaxxxta nera ? non le posso vedere, secondo me le tolgono molta molta dolcezza al viso. certo lei ha lanciato la moda, ma mi sembra si stia facendo un pochino prendere la mano! cioe a lei diabolik le fa un baffo! grazie clio per io tuoi post sempre super interessanti!

  132. Tutte con acconciature mosse da un lato e tirate dietro l’orecchio dall’altro! Che sia un nuovo must per l’estate? 😉

  133. Cate Blanchett e Nicole Kidman: stessa età ma una differenza abissale! la prima bellissima con i suoi 45 anni..la seconda? irriconoscibile!

  134. sei proprio una stronza cancelli ogni mio commento senza che io abbia fatto nulla se non esprimere il mio parere sai che ti dico VAFFANCULO !!!

  135. Lea Seydoux sta benissimo con i capelli rossi! Ma la mia preferita è Jessica Chastain.
    Non so, ma per quanto sia oggettivamente bella, non riesco a farmi piacere Amber Heard… nè come persona nè tantomeno come attrice…boh…magari è simpaticissima e adorabile…che dite?

  136. Clio, guardando sempre il look delle star, la cose che mi colpisce più di tutto in generale è la base e l’incarnato, potresti fare un tutorial o comunque un approfondimento in questo senso?…contando magari i vari tipi di pelle… Comunque Amber Heard è perfetta…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here