Ciao ragazze!

Si è appena concluso il Festival di Cannes, che ha visto la regista Alice Rohrwacher aggiudicarsi il Grand Prix della giuria (orgoglio italiano, hehe). Oggi, come di consueto dopo i grandi eventi, vedremo insieme i look più belli delle star:

Aishwarya Rai
Aishwarya Rai

Amber Heard: rossetto rosso opaco, appena un accenno di mascara, pelle perfetta e un’acconciatura semplice, ma d’effetto, che sottolineava il suo bel viso. Stupenda!

amber-heard-cannes-hair-t Amber-Heard-con-clutch-Zagliani_oggetto_editoriale_720x600Blake Lively: sempre, noiosamente bellissima. Ha scelto un ombretto sul marrone dorato molto luminoso, con matita nera per dare definizione allo sguardo e labbra rosate.

Beauty-look-di-Blake-Lively

Opening Ceremony & 'Grace Of Monaco' PremiereJessica Chastain: con quell’ombretto sul lilla che riprendeva il vestito da dea greca era eterea, L’unico problema? Il vento!

Jessica+Chastain+Foxcatcher+Premieres+Cannes+5tLxUI3f4Uil

9c6bba30-e02e-11e3-b873-5172f2a73092_JessicaChastain-1Cheryl Cole: anche la cantante inglese ha avuto qualche problema col vento, ma è stato soprattutto il suo bel trucco color rame ad attirare l’attenzione!

a94d4ab0-e02a-11e3-ad64-3d3604256026_Cheryl-Cole-Cannes-Film-Festival-Foxcatcher-premiere cheryl-cole-windCara Delevingne: sono sempre una grand fan dei make-up di Cara e anche stavolta sono rimasta soddisfatta. Labbra color vinaccia e sguardo rosato, molto luminoso.

tumblr_n63d4fuQbB1s1jbgco1_500Chloe Moretz: di trucco sul suo viso giovanissimo ce n’era ben poco, ma la includo perché era adorabile e ha letteralmente rubato la scena alle colleghe!

slide_350885_3776509_free

Kristen Stewart: è andata sul sicuro con uno dei suoi classici smokey sul marrone, ma sta sempre bene con questo make-up. Un po’ meno promossa la ricrescita pazzesca: sarà anche fatta apposta, ma non si può vedere!

clouds-of-sils-maria-premiere-at-2014-cannes-film-festival-kristen-stewart-_1

Rooney Mara: look molto semplice e raffinato, con rossetto scuro tendente al mattone e occhi nude

beauty-look-di-rooney-mara-a-cannes-2014Cate Blanchett: l’algida regina dei ghiacci ha caricato il trucco più del solito e anche il vestito era particolarmente rivelatore!

slide_350885_3776516_free

491350763_10

Lea Seydoux: anche questa particolare attrice francese ha optato per un rossetto scuro abbinato a occhi naturalissimi

Cannes-Lea-seydoux-savoir-villeRiley Keough: una scelta simile per la nipote di Elvis Presley, anche se gli occhi in questo caso sono illuminati da un ombretto perlato

Riley+Keough+Foxcatcher+Premieres+Cannes+qPB6kK5eXmGlJennifer Lawrence: non sono una fan del rossetto color salmone, ma nell’insieme il look era armonioso

slide_350885_3776513_freeChristina Hendricks: la burrosa attrice aveva le labbra rosse, ma tinte in modo naturale; una scelta azzeccata per non attirare troppo l’attenzione

christina-hendricks-at-lost-river-premiere-at-cannes-film-festival_1Nicole Kidman: visibilmente “ringiovanita”, ha scelto un trucco molto semplice ed elegante

Nicole Kidman CannesEva Longoria: occhi in primo piano e labbra nude, ma la treccia spettinata rendeva il tutto più sbarazzino!

eva-longoria-messy-braid-caLaetitia Casta: anche lei ha seguito il trend del rossetto scuro, ma non ha rinunciato a una riga di eyeliner.

laetitia-casta-67th-cannes-film-festival-01

-Aishwarya Rai: …bellissima, sembrava una bambola!

Aishwarya-Rai-2014-Cannes-Film-Festival-Best-Beauty-Looks-Day-72-1

Ragazze, la moda parla chiaro: il grande trend del momento è l’abbinamento rossetto rosso, opaco e scuro e sguardo super-naturale! Secondo voi chi erano le più belle? In generale cosa ne pensate dei look di quest’anno? Un bacione!