Ciao ragazze!
Ieri ci siamo sbizzarrite con i preferiti di Giugno, ma oggi è il turno dei flop! Eh sì, ogni mese mi tocca qualche delusione cosmetica: quelle non vanno mai in vacanza hehe!
–Deborah Sweet Pin Up Ombretto 2 in 1 n.02: sapete che solitamente sono una grande fan degli ombretti in crema, ma questo è davvero tremendo. Ho odiato il colore, un azzurrino che una volta sfumato diventa trasparente, da vecchiarda con un pugno nell’occhio; ho odiato la consistenza, perché è difficile da stendere e non è mai omogeneo; ho odiato la resa, perché mi va nelle pieghe. Insomma ragazze, sconsigliatissimo!
–Essence XXL Lucidalabbra Lunga Durata Effetto Matt: iniziamo specificando che un lucidalabbra opaco, per definizione, NON ESISTE; diciamo allora che è un rossetto liquido e mettiamoci il cuore in pace hehe. Purtroppo questo dura pochissimo, non è assolutamente a lunga durata; in più evidenzia le pellicine e se ne va a chiazze al centro, restando tutto sui bordi.
–Bareminerals Bare Skin Serum Foundation: la famosa marca di fondotinta minerali è passata al liquido, anzi, al liquidissimo! La consistenza mi ricorda il mio amato Armani Maestro, molto acquosa, ma l’effetto è troppo polveroso, anche se uso tre gocce mi segna molto la pelle; ogni volta che lo metto sia Claudio che le mie amiche mi chiedono cosa mi sono spalmata in faccia!
–Essence Palette All About Nude: il problema di questa palette non è tanto la qualità degli ombretti, che a parte la consistenza un po’ polverosa non sono affatto male; trovo però tremenda la scelta dei colori, perché i primi quattro, i più chiari, sono tutti similissimi una volta stesi sulla palpebra e sfumati! Giusto gli ultimi due si notano un po’ di più!
–Kiko Sunproof Powder Foundation SPF 15: in generale odio i fondotinta compatti in polvere per l’estate, perché con l’abbronzatura la pelle tende a seccarsi leggermente e questi mi evidenziano ancora di più le pellicine e la disidratazione. Inoltre sono sempre colori abbastanza scuri, da usare sull’abbronzatura per uniformare il colorito, di conseguenza non li posso testare sulla mia pelle in condizioni normali, non seccata dal sole. Insomma, anche questo di Kiko non è da meno: l’ho provato dopo aver trascorso un paio di giorni al lago e l’effetto era davvero bruttino su di me. Lo consiglio solo se avete una cute molto grassa, mentre lo eviterei sulla pelle secca, normale o mista
Ragazze, questi erano i miei flop di Giugno! Ora sono curiosa di scoprire cosa vi ha deluso in questo mese in campo trucco & Co! Un bacio bellezze
Buongiorno girls!
ecco i miei 2 flop di questo mese:
1. Splend’Or balsamo al cocco: mi piange il cuore mettere tra i flop quello che è sempre stato il mio balsamo preferito! Ma da quando sono passata agli shampoo ecobio,
questo balsamo è un disastro! (O forse hanno cambiato la formulazione?) Se ne metto la quantità abituale non funziona, non mi districa per niente i capelli
e se ne metto un po’ di più me li ingrassa troppo quindi in entrambi i casi è una delusione!
Quale balsamo con un buon inci e che districhi bene i capelli mi consigliate?
Prezzo: 1,50 circa
2.Lasting Gel Eyeliner Kiko: Ho preso questo eyeliner da poco (anche se fa parte di una vecchia collezione lo si trova ancora), ma mi sono accorta subito che ha qualcosa
che non va, perlomeno il mio! Appena aperto era coperto da un liquido trasparente e unto, e una volta tolta quella schifezza rimane come “sciolto”. non ha la normale
consistenza di un eyeliner in gel insomma.
Prezzo: 7,90
buona giornata a tutte, un bacio! :-*
L’effetto vecchiarda con pugno in un occhio mi ha fatto quasi cadere dal letto! 😀
Nessun flop questo mese, ma vi auguro una buonisssssssssssima giornata, ragazze!
Baci baci
Profonda delusione per il Bareskin tra i flop!!! Speravo fosse l’invenzione del secolo!!!
Ciao Clio, nei flop di questo mese inserisco il mascara deborah black+long!
Lo sto usando da marzo e subito ho notato che se lo stendo sulle ciglia inferiori sbava da morire andandosene in giro sul correttore D:
Potrei capire un mascara che sbava a luglio, ma un mascara che sbava a marzo no, non lo tollero…
Ho risolto mettendolo solo sulle ciglia superiori perchè così non sbava, è successo anche a qualcuna di voi?
Non sei l’unica ad aver avuto un problema con il balsamo splend’or al cocco.
Qualche anno fa ricomprai la versione in barattolo, che usavo con soddisfazione in precedenza, ma dopo una sola applicazione mi lasciò un prurito assurdo che mi durò per 2 settimane circa!:(
Sicuramente avranno cambiato inci…
Tra i miei flop del mese non ci crederete mai c é lo smalto di Ysl rosso n 1.molto bello ed elegante ma ogni cosa che tocco si tinge irrimediabilmente di rosso: persino le ante della cucina vicino alla maniglia e la vernice della mia auto
Io ho due flop inimmaginabili:
-Il they’re real mascara benefit… io ho delle belle ciglia e da quando lo uso non solo non sembra di averlo su, ma le trovo indebolite! Assurdo che debba rimpiangere il lash mania di essence! (Meno male che ho preso la xonfezione piccina)
-l’olio di cocco: mea culpa. Devo imparare ad usarlo senza ungere il mondo.
Che palle!
Buona giornataaa
Anche per me nessun flop se mi ricordo bene. Forse lo shampoo garnier all’argilla. Fa diventare i capelli come paglia. Del resto, pare tutto ok.
Buona giornata a tutte! 🙂
Il vero flop per me è stata l’Italia ai mondiali. Non sono affatto patita di calcio, ma un minimo di orgoglio nazionale mi si risveglia ogni quattro anni ai mondiali…..che delusione!!! Ora faccio il tifo per qualsiasi squadra che non abbia mai vinto 🙂
Buongiorno cioccolatini prelibati !!! Bene !!! I top e i flop sono il momento che me piaje na cifra aaaoh….Il fondo in polvere di kiko, mi ispira tanti, c farò un pensierino su ;)…..IERI MI SONO VISTA IL VIDEO DELLA NONNA…MI HA FATTO TANTO SORRIDERE…Che grinta la tua nonna, è tanto simpatica e ganza forte…Mi ha fatto scompisciare quando parlava della stalla e delle fragranze inebrianti dalla quale fuoriescono ahahahahah…Poi ho visto UN TRATTORE A LAVORO LONTANZA ahahah ce n’è di spazio per imparare a guidarlo ;)…Parlando di BASI, io mi domando perché Berlusca, non inizi un attività di MUA e di YOUTUBER… è espertissimo di basi e fondi, sarebbe un successone…Ora ho capito perché venivano a casa sia le ragazze. Semplice, per estirpargli i suoi segreti sul fondo perfetto ahahah…CAVOLATA DI PRIMA MATTINA DETTA…ora sto molto meglio…Un Bazon a tutte !!!!
Ciao Simona, pensavo che tutti i mascara sbavassero sotto le ciglia inferiori, o almeno a me capita così. Pensavo fosse “colpa” mia perché ho ciglia lunghe che toccano sotto e quindi evito di metterlo….
Buongiorno a tutte…beh, a me dal punto di vista del makeup é andata bene questo mese: evviva, niente soldini buttati!!!!! Yeeeeeee! XD Se dovessi parlare di flop in generale, credo che inserirei:
-Italia ai mondiali: mia nonna sostiene che avrebbe giocato meglio e conoscendola é vero xD;
-so che non c’entra nulla, ma ho trovato davvero orribile ascoltare di quel padre di famiglia che ha assassinato moglie e figli perché innamorato di un’altra: ho ancora i brividi di rabbia;
-questo mese ci metto anche me tra i flop che, come al solito, sono stata troppo buona xD
baci a tutte!
Ahahhaah mi hai fatto iniziare la mattinata ridendo ahaahahah grazie!
Flop.. Questo mese ce ne sono..perché ho ricominciato anche ad usare prodotti che avevo un po’ accantonato…e che hanno confermato la pessima opinione che avevo di loro!
– balsamo Erbal Essence alla violetta per capelli mossi… A parte avere un profumo paradisiaco e costare poco, non fa niente di buono sui miei capelli..sono contenta di averlo finito.
– fondotinta Sephora Light Veil foundation.. Dovrebbe essere un fondo leggero, opacizzante, adatto all’estate ma invece mi si accumula nei pori evidenziandoli e pur avendo una pelle mista grassa in estate mi fa l’effetto ospizio.. Credo che non riuscirò mai a finirlo.
– ecco…un prodotto che mi brucia da matti mettere nei flop: fondotinta Pore Refinining di Clinique. Oltre fare lo stesso effetto del fondo Sephora di cui ho parlato sopra, odora simpaticamente di alcool e l’ho pagato, scontato, la bellezza di 23 euro.. Ogni volta che lo uso lo odio sempre di più ma devo riuscire a finirlo.. A meno di abbandonarlo ( fingendo di perderlo..) nel bagno di un autogrill..
– la mia stupidità che è rappresentata dall’ombretto effetto 3D Eseence in grigio e rosa. Premetto che leggo le recensioni sul web e che anche Clio era l’unico della linea che aveva bocciato, però quel rosino così bello e poi il grigio lo sfrutto di sicuro e costa poco… Balle. Fa schifo rilascia sia bagnato che asciutto solo glitter grossi come pietre.. Spero si suicidi nella mia tazza del water.
– la disoccupazione e la crisi. È stato un anno ieri che non lavoro, vorrei scavarmi una buca e sparire.
Fine flop.. Baci
Buona giornata
Sonia
Buongiornoooooo!!!
Un solo flop makeupposo per fortuna questo mese, un mascara! Si tratta del Rimmel scandaleyes rockin’ curves…incurvante come serve a me, in offerta a meno di 4€ da acqua e sapone, scovolino attraente…perché non provarlo?!
Allora, apparte l’odore che è veramente fastidioso, il colore nero è proprio fiacco e l’incurvatura non è poi così evidente … Insomma molto deludente, soprattutto se paragonato al deborah 5 in 1, preso sempre in offerta da acqua e sapone, che è nero come il carbone ed infatti era tra i miei top di ieri… Cara rimmel è stata o primo mascara che ti ho comprato e penso anche l’ultimo!
Altri due flop la fine del Trono di spade…sono in lutto, non posso aspettare un anno per le nuove puntate! Dp
Idem :((((
Ciao Simona, che peccato!
Tu adesso che balsamo stai usando?
🙂
Buongiorno meravigliose creature del blog, ciao stupenda Clio, non posso credere di vedere nei tuoi flop il fondo bare minerals! Delusione 🙁 Peccato anche per il lucidalabbra della essence, speravo fossero come gli stay with me che non si trovano più 🙁 riguardo all’ombretto in crema deborah anch’io ne avevo provato uno davvero pessimo!
Ed ecco qui di seguito i miei flop, come detto ieri non ho fatto praticamente acquisti questo mese, ma avevo un paio di prodotti presi in precedenza sui quali ancora non mi ero fatta un’idea precisa…
1) primer Dior backstage eye prime: avevo terminato il mio adorato shadow insurance di too faced e così ho deciso di comprare questo primer occhi di Dior… Ci ho messo più di un mese per capire se mi piacesse o meno, ed ora il verdetto è stato emesso… Bocciato!!! Ha una consistenza dura, é difficile da stendere bene e appesantisce le palpebre.. Anche sulla durata degli ombretti non sono tanto convinta, soprattutto paragonandolo a quello di too faced, unica nota positiva rende il colore degli ombretti più intenso e vibrante… Ma direi che per un prodotto di questa caratura (e prezzo) una sola dote sia un po’ troppo poco.. Insomma delusa!!
2) matita wjcon long lasting eyeliner color marrone scuro: ebbene si, uno dei miei top dei mesi scorsi!! l’ho ricomprata recentemente, perché la mia più cara amica me l’ha gentilmente chiesta in prestito-regalo, non capisco se abbiano cambiato formula, se ho preso io il prodotto sfigatello, o se semplicemente non regge il caldo estivo! Fatto sta che messa la mattina alle 8,30, alle 13 era tutta sbavata e accumulata sul lato esterno dell’occhio! Una cosa pietosa…
3) terzo flop, ma più importante: la mia forte intolleranza al lattosio che mi impedisce di mangiare il gelato che tanto amo!! In estate é una vera tortura
Io da quando esistono youtube e le beauty blogger non ho più prodotti flop 😀 compro poche cose e guardo un fantastilione di recensioni prima di comprarle, quindi da questo punto di vista non posso assolutamente lamentarmi!
Pochi flop questo mese 😀 bene bene!
Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!
Ho solo un flop (che ho proprio buttato) : la matita occhi Bionike Defence color blu! Me l’avevano regalata qualche mese fa insieme alla cipria della stessa marca (con cui mi trovo discretamente) ma la matita è inutilizzabile, mi ha fatto bruciare gli occhi sin dalla prima applicazione! Non so se sono stata sfortunata io, se c’è qualche ingrediente che non tollero (uso anche altre matite occhi che non hanno ingredienti certo sani) o se è una cosa comune ad altre.
Un bacione belle buona giornata a tutteeeeee 🙂
Ciao bella! hai mai provato i gelati della Coop? sono vegetali (e buonissimi) io li mangio perchè vegana ^^ ci sono sia gli stecchi che sfusi. squisiti entrambi! un bacio gigaaante
ieri mi sei venuta in mente tu (con i tuoi top!) ho visto la terra che ieri hai recensito positivamente ** è senza brillocchi vero? ci sto pensando seriamente ehehhehe
grande fratella!!! che ridere!!!
cmq, mi auguro vivamente che Berlusca SI ASTENGA dall’invasione di youtube, ci manca solo lì…
bacioluzzotteliccinuzzinuccio (care girls che leggete, non sono impazzita – o forse sì – è una cosa tra me e la Michi ahahahhahaaha)
bacio a te e a tutte girlssssss
Il flop è il mio nuovo cane che fa i bisogni ogni secondo e devo rilavare il garage mille volte al giornoooooooooooooo
Questo mese niente flop yeeeee *___* Clio ieri la mia responsabile a lavoro mi ha detto “…Come dice Clio makeup…qual è il prodotto che non potrà piu mancare nella sua trousse?” hahahahah
carissima Sonia, mi dispiace per l’ultimo flop, il più importante.. ti capisco benissimo.
forza, fatti coraggio, vedrai che qualcosa uscirà fuori!!! dobbiamo crederci, SEMPRE E COMUNQUE!
non ti abbattere e spera sempre nel meglio! di sicuro io te lo auguro,
un abbraccio forte!!!
Buongiorno 🙂 per me quasi nessun flop questo mese! Ho ritrovato un rossetto orange/corallo di pupa, acquistato un paio d anni fa che nonostante non sia stato trattato male e buttato al sole, l’ho ritrovato quasi squagliato e mi sembra anche un po’ cresciuto! Ora l’ho messo in frigo per riprendersi!
Aggiungo anche ai flop il burro cacao alle mandorle dei provenzali che avevo messo ieri nei top: ero indecisa dove inserirlo, il fatto e’ che ha pro e contro, e siccome è molto duro nella stesura lo boccio, non lo ricomprerò!
Questi i miei flop per questo mese!
Buongiorno a tutte!
Il fondo liquido della bare minerals noooooooo! Non ci posso credere! Nutrivo fortissime aspettative su questo prodotto! 🙁
Ok! Passiamo ai miei…
Crema mani bottega verde con anatolina, fortunatamente erano dei campioncini, ma tanti, la crema come idratazione-nutrimento, non è male… ma l’odore è terrificante… fortunatamente quello è l’ultimo campione che ho, poi, via! Non la voglio più annusare! Bleah!
Secondo flop, è il periodo, per me decisamente NO!
A casa ho un problemone… a lavoro non rendo come dovrei, proprio perché la mia testa è altrove, in più a causa della tensione nervosa, mangio una quantità industriale di troiai, che mi fanno lievitare….. che noia!
Spero che questo periodo finisca presto!
Fotina della crema per non farvi incappare nella crema mani “puzzona”! 🙂
ma tesorino!!! e ci credo che sia una tortura! non hai trovato una gelateria che fa gelato per intolleranti?
un kiss enorme!!!!!
Ciao Nora! Mi dispiace per l’esame, a me e’ successo più o meno lo stesso…che balls uff 🙁 per la laurea se ne parlerà a forza il prossimo anno!
ma tesorino! ci credo che è una tortura!!! non hai trovato una gelateria che fa gelato per intolleranti?
un kiss enormissimo mia dolce Emily!
Buongiorno ragazze!x me nessun flop!sl acquisti mirati!
Nel frattempo ancora rido x stile vecchiarda con pugno in faccia!hihi!mitica Clio!
Ahahahhahha grandeeee!
Ciao cara 🙂 di quelli confezionati ne ho provati un sacco e si… Sono buoni… Ma a me manca il cono da gelateria artigianale, un bel gelatone bacio, caffè e nocciola… Magari di quelli che nel cono ci mettono la cioccolata fusa…. Mmmmhhhh!!
Emily,meravigliosa creatura del blog non me l aveva mai detto nessuno!grazie!!hi hi
Anche iooo!
Ma che sfortuna!!! Ormai ci sono molte gelaterie artigianali che fanno coni e coppette sia per celiaci (che non possono mangiare cono e gusti particolari) e lattosio: prova a cercarne nella tua città, sicuramente ci sono!
Ciao bellezza!! Si certo provati tutti… Ma… Come dire… I gusti senza lattosio o sono alla frutta, (buoni per carità!) Oppure sono sfigatissimi…
Buona giornata tesoro! Un bacione
Pensare che volevo prendere sia il rossetto liquido della essence che il fondo bare minerals…Grazie clio!!!!!!!!!!!!
Ciao cara…siamo sulla stessa barca insomma, mannaggia! :((( Non ti dico la delusione… Ora ne ho un altro (l’ultimo della sessione! Yuppiiiii) domani..:.speriamo bene!!! :-*
Michiiiii sei troppo mitica!!! Ahahahahaha nella doccia quasi soffocavo dal ridere ripensando al tuo commento!! Ahahahahaha
Grazie a Clio e a tutte voi, questo mese non ci sono stati flop makeupposi!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee
Che sfiga per l’esame! Capisco bene.. Io mi sono laureata entrambe le volte a marzo perché, una volta ho sbagliato clamorosamente l’esame di diritto di famiglia e ho dovuto rimandare a settembre quindi la laurea a marzo. La seconda è stata colpa della mia prof con cui sostenevo la tesi: a gennaio, due mesi prima della laurea!!!, mi ha detto che se non mi sbrigavo (ci lavoravo almeno 10 ore al giorno!) non mi faceva laureare. ANTIPATICA!!!! Vedrai che andrà benissimo la prossima! In bocca al lupo!
Smack Esterina!!! Bacio 🙂
buongiorno Luisella bella!!!
ma che ce frega della lievitazione!!! noi siamo belle rotonde, non grasse!
io ho chiuso con bottega verde, avevo preso un olio di cocco per i capelli che era uno schifo tremendo. puzzavo di olio. bleah!
tesoro caro, so benissimo cosa affronti… forza forza forza!!! sei una potenza, ricordi quando eri tu a consolare me? mi dicevi che ogni volta che c’era un problema, dicevi: “oh, adesso mi metto lì con tutte le mie forze e lo affronto, voglio vedere chi la vince!!!” ecco, ricorda sempre la forza che hai dentro e che non ti deve mai lasciare! le cose più grandi di noi non le possiamo cambiare, ma possiamo “decidere” come affrontarle. e tu, lo so, sei piena di energie!!!
ti sono vicina lo sai, ti penso spessissimo e vorrei che tu fossi il più serena possibile!!! un abbraccio stritolosissimo!
Brava che non hai flop amica mia!! Buona giornata e un bacio enorme a te!
quella notizia del marito che ha assassinato i figli mi ha scossa davvero.. terrible! La gente è impazzita e ormai ogni giorno ci sono notizie del genere.. mi fa rabbrividire..
sono praticamente i miei gusti!!!!! ahahahha fratella!
Buongiorno a tutte! Niente flop per me in quanto a make up. Ma in quanto a persone.. grrrr! Tra falsi e ipocriti, davvero sono scocciata! Oltretutto “parenti serpenti”… -.-‘
Eh come ti capisco… l’unica differenza è che mi concentro di più sul lavoro invece, x fortuna, non mi era mai successo di essere in crisi e rendere meglio…. ma stavolta è così, meglio… sarà xk così distraggo la mente almeno x un pò e mi concentro su altro, sarà che in ufficio i miei colleghi fanno tornare il sorriso sempre, non lo so…..
Forza bellezza… una volta mi dissero: ” se mi vedi indietreggiare, è solo xk sto prendendo la rincorsa” quindi dai su!!!!! Tiriamoci su!
Io dei Provenzali mi sono innamorata del burrocacao all’olio di Argan, è il migliore che ho provato finora! Ti dico che cmq anche questo all’inizio è un po’ duro ma man mano che lo usi si “lascia ammorbidire” e dura molto, secondo me dovresti dare una seconda chance (= qualche giorno) anche a quello alle mandorle!
ehehehe beccata!!! volevo scrivere a te, invece ho sbagliato…
baciuzzzz
aaaaaahhhhh non mi parlare di gusti sfigati!!! mamma mia, ogni volta che “tento” di passare ai gusti fruttosi dico: ma questo NON E’ GELATO!
per me gelato = bacio bacio bacio, ciocco fondente, pistacchio (ma non tutti lo fanno buono!), nocciola, bacio, nutella, bacio, e ancora bacio!
bacio in arrivo per te!!!
Flop dei flop che più flop non si può: dopo otto anni il mio ragazzo mi ha lasciata proprio quando stavo pensando ad un futuro vero insieme! Bye Bye love, goodbye happiness, hello loneliness..
Spero le cose si riaggiustino presto per te!!! 🙂
piccola.. ti mando un abbraccio
Ciao giuveg! Che carina che sei 🙂
Sisi è senza brillocchi e ha un sottotono abbastanza freddo, quindi i va bene anche per il contouring 😉
Bacio!
Ideeem! Però proverò a sentire anche qualche recensione di chi ha una pelle più simile alla mia e non secca 😉
Flop di giugno?le condizioni atmosferiche,l’estate che non si vede e l’abbronzatura che non si riesce ad avere!!!
Nuooooo Clio mi hai stroncato il fondo liquido della Bare, erano mesi che aspettavo e speravo. L’avevo già messo nella lista dei prodotti da comprare in America….. vabbè.. che delusione. Per fortuna ci sei tu che ci avvisi di queste ciofeche!!!
In bocca al lupooooo! Che esame hai? Io finisco la prox settimana invece :(((
Ciao Emily..che pallinas.. Soprattutto per il gelato..io somo a dieta.. Indi per cui…ahahaha.. Per Dior è stata proprio una fregatura, soprattutto vosto che non ti regalano la roba -.-‘ pazienza..un bacione!!
Floppissimo di giugno:
Yves Rocher, rossetto color ORANGÉ CAPUCINE.
Sembra essere un bellissimo color corallo, ma purtroppo non si intona alla mia carnagione. Al di la del colore, la resa è terribile. Mi va nelle pieghe delle labbra subito dopo l’applicazione e sbava dappertutto. E’ un peccato perchè altri colori della stessa linea sono stupendi come ad esempio il petite mauve che ha una resa completamente diversa!
🙁 …Un grossissimo abbraccio, Fra
idem!!! infatti ho appena postato un commento simile al tuo :)) è così bello quello in polvere (il matt soprattutto) che mi ero stra-illusa!
eeeh quelli sono sempre in agguato Elenuccia, ti capisco!
Spero che le tensioni spariscano cara Luisa, un abbraccio 🙂
“cioccolatini prelibati” ahahah ragazze riuscite sempre a farmi sorridere, siete troppo mitiche
Ciao Paola! Gli ho dato mille chance a questo burro cacao, infatti è quasi finito, mi mancano al massimo 2 mm di prodotto! L’ho portato in giro, sotto al sole, ma niente, non si è ammorbidito più di tanto! Sicuramente proverò le altre fragranze dei provenzali, ma questo alle mandorle non lo ricomprerò… Anche se alla fin fine l’ho utilizzato tutto!
Ahahaha brava la tua responsabile ;D!
Di balsamo BUONO e con BUON INCI ti consiglio:
– Balsamo Ultradolce mandorla dolce e fiori di loto (98% naturale)
– Balsamo Fructis puliti e brillanti (92% naturale)
Li ho provati entrambi, il primo costa meno perciò solitamente prendo quello, ma sono entrambi molto buoni (io ho i capelli veramente annodati, e funzionano!)
Come ti capisco!! Anch’io sono intollerante al lattosio e il gelato è stata la più grande privazione, dopo la pizza che adesso devo prendere rigorosamente senza mozzarella .. Ma poi subentra la rassegnazione o una terribile corsa in bagno!!!… Non c’è gara!!!
Anche io avevo molte aspettative su di lui!
Oh no mi dispiace! Non era destino, magari dietro l’angolo c’è l’uomo per te 🙂
E non puoi dire niente perché sono la famiglia che ti hanno affibbiato contro il tuo volere quando hai deciso di sposare o convivere con una persona..
Ciao Emily!! Mi dispiace molto per l’intolleranza ;( !
Confermo quello che scrivi, anche da Grom gli unici gelati senza lattosio sono quelli con la frutta. Ti capisco ovviamente, io sono la prima che prende un gusto frutta con un gusto cremoso.
So che a Milano c’è una gelateria che varia un po’ di più, in via Canonica ma non ci sono mai stata. Spero tanto che nella tua città trovi presto una gelateria che soddisfi le tue esigenze (senza che codesti gelati facciano schifo)! Ti mando un super abbraccio 🙂
Il flop del mese: io! Sono ufficialmente disoccupata….
Clio io ho comprato la palettina dell’essence nude,diciamo che mi serviva una palette nude e non potendo spendere cifre esorbitanti appena l’ho vista mi ci sono buttata a capofitto! Diciamo che ecco non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative,però devo dire che non la trovo terribile,anzi la uso quasi tutti i giorni in quanto i colori sono portabili e sobri come mi servivano… però devo provare la ‘sunshine’ dopo che hai detto di amarla voglio vedere com’è! Un bacio xoxoxo
Nora, non puoi immaginare quanto io ti capisca :(((((((((((! In bocca al lupo per l’altro esame :*
Un eyeliner verde ottanio della Wjcon. Tremendo!!! Una volta tolto, resta sempre una riga di verde sbiadito, come se avessi usato un pennarello per colorare.
è una bella batosta, ma chiusa una porta, si apre un portone. Forza e coraggio Fra! Sii forte! Un abbraccio!
Non mi intendo di calcio, ma effettivamente il gioco dell’Italia era noiosissimoooo…… sembrava che non avessero voglia di correre! Non conosco tua nonna ma le credo ahahaha!
Per il resto sì, certe notizie sono orribili.
Ciao dolcezza!!! Anche io devo stare alla larga dal lattosio e quindi mi sono dedicata ai gelati di sola frutta e al cioccolato fondente in base acqua che il mio gelataio tradizionale fa da urlo !!!! Un bacione e stai benissimo col rossetto rosso!!!!!
Osti davvero?? Allora probabilmente c’è molta differenza di consistenza tra una fragranza e l’altra!
Nuuuuu anche io aspettavo con ansia la review del fondo liquidi di bare m!nuncepossocredere spero faccia lo stesso una recensione sto usando fondi minerali e fondo sobrio ma questo non mi fa impazzire trovo troppo pastoso e troppo chiaro xché me ora sarei tentata dalla bb sobio non so ma i colori sono sempre chiari userò sopra terra.purtroppo la mia pelle problematica mi obbliga a usare prodotti sul viso facendo attenzione all’inci ora vado a fare miei flop:)
Flop del mese: un orrendo mascara Naj Oleari che mi è stato regalato…non volumizza una cippa, lo scovolino ha la grandezza dello scopino del wc e giá appena applicato inizia a sgretolarsi. Brrr..è il primo mascara nella mia vita che non sono riuscita a finire e mi ha costretto a comprarne uno nuovo. Altro flop: la sessione estiva. Se non passo questi maledetti esami ho deciso che mollo tutto e vado a coltivare patate! :S
mi dispiace tantissimo Elenuccia :((( ,da me i problemi (che spero prima o poi si risolvano) sono all’interno della mia numerossissima famiglia, forse è ancora peggio!
Credo di si! Comunque il suo lavoro lo fa, idrata e protegge le labbra molto bene, l unico motivo per cui lo boccio e’ che è troppo duro..e bisogna fare una decina di passate sulle labbra! Non so se è difettoso solo il mio, ma parlando qui con altre ragazze, anche loro avevano riscontrato questo problema. Comunque sia e’ un ottimo burro cacao…magari meglio se utilizzato d’estate che d’inverno 😉
Balsamo ai semi di lino dei provenzali …. Sto usando lo shampoo e volevo provare il balsamo, che dovrebbe essere altrettanto buono come INCI
Floppissimi del mese:
1- atteggiamento diverte persone
2/1 🙁 il tempo di m che fa qui da ne(prov Va) pare autunno non n’è posso più e mi sa prenoterò nuova sett al mare …si si deciso
3 sto mangiando troppo e troppe schifezze e (nervoso?…) nunvabbene unica cosa positiva ne beneficiano tette che crescono ma pure pAnzetta
4 anche io ho gloss di essence xxxl e non mi piace colore forse troppo chiaro consistenza non so non certo il top ma passabile
5 confermo palette nude essence ma non tanto per colori che come si dice qui “non sanno ne di ne nedi te” ma x troppi brillantini va usato facendo prima occhi e nonostante correttore dopo pulizie attenzioni ecc faccia piena mi meraviglio che Clio abbia promosso la sunrise ma forse più che altro x colori visto che lei ama glitter e certo sa gestirli meglio di me
6 io che dono moscia aoatica svogliata e annoiata(dovevi metterlo a 1)
7 il guanto x viso assiamedica devo bocciarlo avevo usato lil pannetto ed ero entusiasta poi maledetta me beh devi sempre provare cose nuove ho letto qs che era più specifico x pelle problematica e l’ho preso però tornerò ai pannetti o forse è la mia pelle che si è abituata e fa più nulla…vi aggiornerò
…pero noooo il fondo liquido bare minerale non ci posso credere!Clio attendiamo review dettagliata siamo rimaste tutte malissimo aspettavamo un buon fondo liquido “sano”
non ti riempie di brillantini la faccia?
Effettivamente mi sa che è peggio.. Che due scatoline!
Flop del mese:mio cognato….ho sempre pensato che é una testa di cavolo, e avevo più che ragione;
Il tempo…pioggia nn se ne può più -_-
Eeeeeeee. ..ora qualcuno mi ammazza…..thereal eyeliner…cacchio io sto cercando di farmelo piacere..ma lui nn aiuta o.O!
Baciuz a tutte
oh mi dispiace Ally! spero tu riesca a trovare qualcosa a luglio così ce ne parlerai nei prossimi TOP! un abbraccio 🙂
I miei flop! cc cream CLINIQUE (non so perché ma non mi ha entusiasmata) e correttore FIT ME MAYBELLINE (lo trovo orrendo e non copre) baci!
Capisco, cmq io ti consiglierei lo stesso di provare quello all’argan perchè io l’ho preso leggendo moltissime recensioni entusiastiche ed effettivamente mi trovo molto bene, probabilmente è quello alle mandorle che ha una consistenza così!
Ciao Emily! Peccato per la tua intolleranza!! Vedrai che troverai una gelateria che faccia gelato senza lattosio ma che sia buono lo stesso!!!
Ho comprato anche io un mesetto fa quella matita della wjcon… È la prima volta che la prendevo quindi non so se prima aveva una formulazione diversa cmq ho notato che mi rimane nella palpebra superiore ma devo mettere cmq primer e sfumarla! Messa sotto alle ciglia inferiori mi sbava dopo poco… La uso per definire l’occhio ma non mi fido abbastanza della sua tenuta e per eventi particolari come i matrimoni ho preferito optare x un eyeliner in gel waterproof… Insomma.. La trovo valida ma non fido tanto del “long-lasting”!!
Il flop del mese? Rimanere in Italia dopo la Laura e quindi nn partire più per qualche mese a Londra.. Quest’anno laurea, relax, Maiorca e test per le magistrali… Per tutti sarebbe una bella estate, ma io voglio evadere!!!!
Io ero pronta a mettere da parte i soldi per prenderlo (visto che credo costi sui 40€…) se era valido ma se è così risparmio e rimango sul minerale in polvere! Davvero peccato… 🙁
Ciao a tutte !!! È troppo carino leggere i vostri post! Allora ecco i miei top del mese :
– olio indiano purifica di Kaloderma: lo uso per struccare in profondità e delicatezza il mascara , lo massaggio un pò sulle palpebre e si scioglie in un baleno senza bruciare.
– acqua micellare bioderma pelli sensibili: strucca molto velocemente il viso. Per gli occhi mi aiuto con l’olio indiano.
– cipria extreme matt della pupa: favolosa! Ottima tenuta e non secca la pelle.
– burro cacao viviverde: morbidissimo sulle labbra e molto idratante. Ormai non riesco più ad usare il labello che rimane completamente in superficie. Questo burro cacao invece nutre e si sente.
– crema merveillance della Nuxe: ho approfittato della settimana nuxe e l’ho comprata ma non so se è un top con la T maiuscola. Mi trovo bene ma la sera a volte la pelle tira un po’ … È un toppino più che un top.
Credo che non sia questione di secca o grassa… Se appena messo tutti lo notano (come Claudio e le sue amiche) forse è proprio la formulazione che è sbagliata, dà l’effetto mascherone forse?!… Boh, prova a sentire… Io cmq ho una pelle mista quindi non credo che vada bene x me…
Si infatti! Grazie per il consiglio, lo seguirò! Anche a me lo hanno consogloato… Sono indecisa tra quello all’argan e quello all’arancia/mandarino! Poi quando andò a comprarlo vedrò innanzitutto quale dei due troverò e poi deciderò 🙂
Vado leggermente ot. Anche io vorrei passare agli shampoo ecobio, ma non so proprio da dove cominciare. Posso trovare qualcosa facilmente reperibile al supermercato o da acqua e sapone? Tu quale usi? ^_^
Che salvataaaa… stavo per comprare il Lucidalabbra Lunga Durata Effetto Matt della Essence, ma poi ho cambiato idea e ho preso quello lucido che devo dire adoro, un bellissimo fucsia che idrata e non secca e dura per essere un lucidalabbra 😉
Il mio flop è un rossetto in penna della NYC il Smooch Proof 16HR LIP Stain, mai scelta fu più sbagliata, già dalla prima applicazione non scrive, ho provato a tenerlo a testa in giù ma niente, è proprio FALLATO.. NON COMPRATELO!!!
Mi sono accorta solo ora di aver sbagliato post… Scusate!!!
Ciao Luisa, il secondo flop lo capisco molto, soprattutto in questo periodaccio. Ma mi aggrappo alle parole di Ester (grazie per aver sempre le parole giuste per tirarci su) così da avere la forza anche per chi ci sta vicino e soffre… su, su, su.
E per i momenti “no” tuffati nel blog, troverai tante belle persone che parlandoti della loro esperienza saranno di grande aiuto.
Che dire… Grazie a tutte! Anche se non scrivo spesso, vi leggo Sempre.
Un bacio alle meravigliose creature del blog (Grazie Emily! e Grazie Clio naturalmente) un abbraccio 🙂
Anche se adesso ti sembra durissima… Forza!
Da qualche parte c’è il tuo uomo che ti sta aspettando, e con lui sarai davvero felice, esci e corri a cercarlo 😉 un abbraccio forte*
Ciao Laura, capisco la tua voglia di evasione! mettila così: per ora ti godi Maiorca (bellissima) e il suo sole, il grigiore di Londra può aspettare ed arrivare dopo l’estate 😉 un abbraccio
Hehe grazie 🙂 speriamo che passi la nostalgia… L’anno scorso scorrazzavo in hide park. A quest’ora ora invece sono china a ripassar la tesi haha
Cara Luisa, ti capisco perché anch’io ultimamente ho riversato sul cibo tutta una serie di disagi. Più di una volta mi sono ritrovata a strafogarmi piangendo.
Tra l’altro mi sono data ad una quantità industriale e vergognosa di dolci, oh non me so’ fatta mancà niente eh, pure mezza Sacher mi sono sparata :-O
Però penso sempre che almeno questa è una cosa rimediabile, che dipende da me (più o meno), che ci sono già passata e che è una fase transitoria.
Vedrai che passa, si aggiusta tutto. Forza e coraggio 😉
Però mi chiedevo, ma mo’ io i dispiaceri se non li affogo nel gelato, in cosa li affogo?? eheheh
Un abbraccione carissima 🙂
Haha ma siiii un po’ di cose belle tra le tante brutte hehehehe
In bocca al lupo allora!
io sono in provincia di frosinone nel lazio e c’è il sole tu dove sei??
Grazie cara crepi xD
Sì sarebbe veramente bellissimo! Grazie mille, Silvia
Anche a me è successa la stessa cosa con il pennarello di NYC, ma sono andata a cambiarlo il giorno dopo e la commessa ha visto lei stessa che non scriveva per niente e infatti era evidente anche la punta secca. È vero anche che non tutti i colori scrivono allo stesso modo.. io ho il fucsia che è super scrivente e dura tantissimo, mentre il corallo mi ha un po’ delusa.
Ciriciaooo!!Fortunatamente ho solo un flop di questo mese la crema mani weleda all’olivello spinoso,entusiasta del bagnoschiuma della stessa marca e fragranza, l’ho comprata.ma non idrata per niente le mani che dopo nemmeno un po’ sono di nuovo secche,vabbè.Invece un flop che ho da mesi(non rcordo se già lo avevo scritto) il siero o crema capture totale dream skin di dior,non idrata mi secca la pelle e non schiarisce nemmeno una macchia, sul web ci sono opinioni discordanti comunque mi sono fatta abbindolare lo finirò di usare come primer dopo la crema idratante e prima del fondo. (molte lo usano così)
il mio flop piu grande sono io,mi sento stressata ,triste,malinconica mi manca tutto !!tutto quello che facevo prima di questa maledetta estate.Non so perchè ma le altre stati erano ………..DIVERSE….GIOIOSE……QUESTA NO!!
bha… spero che andando al mare i prossimi 15 giorni possa alleviarsi questa tristezza
come flop makeupposo ne ho solo uno (molto strano)
il mascara scandaleyes rockin’ curves………l’odore è…come dire…..PUZZA!! IL NERO è FIACCO E ANCHE L’INCURVATURA NON è granchè…..questo era il mio flop makeupposo anche voi avete avuto problemi con questo mascara o io ho preso quello sfigatello??
abbraccio virtualmente chi sta passando un brutto periodo pensavo di essere sola,non è mai facile scrivere di se stessi..qui riesco a prendermi quei momenti tutti per me ed è uno svago così con il make up
Non ci ho pensato ad andarlo a restituire sinceramente, ora non ho nemmeno più lo scontrino, non ricordo il numero del mio ma era un rosa scuro.. unico prodotto della marca mai provato che ovviamente mi fa deistere da provarne altri!
Ciao ragazzuole…il mio flop è stato il mascara essence incurvante, quello nella confezione rossa, non incurva e si sgretola subito.
nooo…infatti avevo letto molte recesioni negative sul sito di sephora del fondotinta bareskin…peccato. volevo saerese i fondotinta della neve cosmetis high coverage danno un effetto polveroso, io ho quello normale della bare minerale e se steso bene non si vede…i hig coverage come sono? una volta ne vevo provato un po’ in un negozio e mi sembrava polveroso….
Grande flop del mese il mascara kiko luxurious lashes con la confezione dorata…ho provato a farmelo piacere ma non mi da l’effetto che vorrei..non è un mascara pessimo per carità,ma non vedo troppo volume..cosi mi sono dovuta comprare il ciglia finte di maybelline 🙂 e poi ho il dubbio che la mia amata bb cream clarins mi faccia venire i brufolozzi, ma devo ancora indagare,anche se è lei la maggiore indiziata..ciaoooo ♥
Ce l’ho anch’io! Sì, in pratica tinge la palpebra… Posso struccarmi finchè voglio, ma l’alone verdino mi rimane almeno per un giorno e mezzo dopo averlo tolto! :/ peccato, perché è un colore stupendo!
Si, non va via nemmeno con l’olio di cocco O.o
Salve Madama Luisa, cosa mi combinate in questo periodo ?! Vi state a magna mezza Prato, dico io !!!…Non vabbene, per niente. Siete egoista cara mia, non pensate a cotesti poveri cinesi di Prato. Come fanno a lavorà nelle loro aziende fantasme se non mi magnano nemmeno un troiaino, a cause del fatto ke li fate fuori in un secondo. Anche questi pori fregnii devono mangià, poretti, so un infinità come la carta igienica tenderly, o le puntate di Beautiful. Per Diana, Luisa, riprendetevi. Te devi svagà un poco. Gioca ad esempio a PRATO fiorito, gioco emozionante e avventuroso ambientato nella zona industriale de Prato SUD… Oppure guardatevi un film sulla moda come il DIAVOLO VESTE PRATO, con ANNA HADAWAWEIWE, ho detto bene il nome ?! Che brava che so :)…Se te devi magnà anche il marmo, te consiglio LE RISETTE DI RISO SCOTTI, PIENANO E NUN TE FANNO DIVENTARE PROSCIUTTARA DE PANZA…POI SO EGGGOBBIO, MEJO DER MEJO….Tenete duro, come disse Rocco Rocchetto, Testa Arta, e TANTA TANTA PAZIENZA….UN BACIO SPAZIALE E UNA VALANGA DI ABBRACCI !!! Per il PROBLEMA MANO PUZZONA, NON TI STRIGNO LA MANO NEACHÈ SE DIVENTO CULONA, ti consiglio la CREMA DELLA BOTTEGA VERDE CON OLIO D ARGAN, SE C’È STO ARGANO POI, ABHOOO. IO LA PROVAI. BONO ODORE e DISCRETO er RISULTATO…Ce becchiamo Baciuzzzz !!!
Ti capisco benissimo Emily, sono intollerante al lattosio anch’io, da quando sono nata.. e non posso mangiare cose che adoro.. come i formaggi, il gelato.. o bere il latte. :-(io ripiego molto con milk shake fatti in casa da me..)frutta che più mi piace, latte SENZA lattosio (ovviamente) e un pochino di zucchero! 😉
È un piacere immenso farlo…;*
Grazie! Ricambio l’abbraccio e auguro anche a te qualche bella novità!
Lo so che stiamo su un blog con persone che non vediamo nella realtà, ma ti mando un abbraccio forte forte, e ti auguro di passare del tempo con i tuoi amici per non stare da sola.
Coraggio :*
Ehi tu, ragazza, si dico proprio a tuuu, che si sta mettendo a ridere eheheh ;*.. che abita all’ombra della Madunina, come la va ?! NON MI DEVI MORÌ NELLA DOCCIA, SE NO DOPO FINISCE LA MIA CARRIERA DI SOCERA BLOGGER….Lei che fa tutta la sbruffona e la altolocata, della bauscia milaness con Dior, Chanel, ed io che ho a malapena raccattato il FIT ME MAYBELLINE AHHAHAH che tristezza infinita…Che bello risentirti !!!! IL PROBLEMA GELATO, È UN DRAMMA, MI DISPIACE TANTO, ANCHE A ME PIACE TANTO !!!…PISTACCHIO, NOCCIOLA, STRACCIATELLA AWAWAWAAHHH, UN BACIONE GIGANTERRRIMO !!!
Mi dispiace.. Vedo che purtroppo siamo tante alla caccia di un lavoro…
In bocca al lupo
Sonia
Sciaoooo Fratè, come te butta ?! IMMAGINA BERLU CHE VA A FARE GLI EVENTI COME Makeupdelight ahahahhaa….Mi consenta, ma lei ha delle zampe di gallina come GALLIANI :D….SI bacioluzzotteliccinuzzinuccio for ever….ORMAI È NATO UNA SORTA DI AMORE PLATONICO ahhahahah, DELIRIUS A BESTIA !!! UN BACIONE ENORME !!!!
Ne sono superipermega felice, di averti allietato la mattina, grazie a te !!!! Un bacione !!! 🙂
il gloss di essence effetto matt l’avevo provato anche io tempo fa, ma non mi piaceva per niente. effettivamente, se è matt come fa a essere anche un lucidalabbra? è una contraddizione.
questo mese nessun flop sul make up, solo acquisti mirati e regali graditi.
flop generico: lavorare con questo caldo, al chiuso e senza aria condizionata! sono sfinita, non vedo l’ora che arrivino le ferie!
Eccoci qui per i flop.. fortuna questo mese sono pochi..
– rossetto l’oreal caresse n 06 appena steso un colore favoloso e brillantissimo… che però dura dieci minuti!!!!
– rossetto urban decay nel colore streak. Non so.. forse sono io che ho preso un colore non adatto a me.. e in questo devo dire che le luci di sephora (come delle profumerie in generale!) Non aiutano! Li mi sembrava un aranciato corallo molto bello! Lo metto a casa mi sbatte un casino il viso.. sembra quasi uno di quei colori fluo stile anni ’70!
– ombretto Neve.. questo famosissimo e osannato color peyote.. a parte che se, disgraziatamente nella stesura ve ne cade un po’ sul viso.. o lo raschiate via con la carta vetro.. o vi rassegnate ad andare in giro tutte sbrilluccicose tipo palla da disco! È vero che ha questa particolarità.. è di fatto un bianco sparato con questi glitter che danno riflessi verdi.. però secondo me.. messo una due tre volte.. stufa!
– crema viso Aloe bio di Gobino.. aloe gel da pura foglia fresca.. e dico crema viso, ma in realtà da quello che c’è scritto dietro è un toccasana per ogni cosa.. gengive, mani, piedi, gambe, viso, capelli, cuoio capelluto, idratante pre e dopo sole.. 0_0 ebbene… appena messa sul viso sento tirare tantissimo la pelle e dopo un minuto la sento un fuoco! Mi guardoallo specchio ed ero viola!!! Corro in bagno mi lavo la faccia cinque volte.. e dopo per stemperare bruciore e pelle che tira metto il mio adorato olio di argan.. l’unico che non mi delude mai… per cui per questa crema.. beh mai più nella vita! Soldi buttati.. pazienza!
ciau ragazze!
Noooo 🙁 è il mio mascara preferito!! xD Un colpo al cuore “di mattinata” (si fa per dire hahahaha)!!
Ti ringrazio. In bocca al lupo anche a te
Ciao ragazze questo mese sono fortunata non ho un flop in particolare sarà perché con tutti i consigli di Clio stiamo molto attente! Ciao Clio un bacione 😀
Non sei un flop, tu sei brava, bella e sicura di te e sono sicura che troverai presto qualcosa!! Nn ti scoraggiare siamo tutte con te. Un abbraccio :-*
Già grazie per il sostegno! Spero di riscattarmi..kisss
Ciao grazie, ricambio l’abbraccio. Kisss
Ciao fede purtroppo non sono messa molto meglio con gli amici, nel senso che l’unica che ho vive a 200 km da me, ma uno dei miei obiettivi attuali è appunto trovare degli amici, perché ne ho tanto bisogno. Kisss
Ho visto invece da una foto che hai pubblicato che ti è piaciuta la palettina di Essence All About…Sunrise, ce la recensisci?? Grazie!!!
Lo so adesso è dura, ma pensa che tu sei unica e insostituibile per cui se lui ci ha messo 8 anni per capire che avete poco in comune che te devo dì : “Chi non ti vuole non ti merita” quindi lascialo andare per la sua strada e tu prosegui sulla tua e presto troverai un uomo meraviglioso con il quale poter vivere, condividere e amare la vita. Un abbraccio e un bacio.
È stata una delusione tremenda, spero di riprendermi presto e trovare una persona migliore, kisss
Grazie tesoro!
Oggi sono in quei giorni lì…..
Quindi è tutto un po più nero, ma vedrai che domani va già meglio!
P.s. ma che ha mangiato la Michi stamani?
Mi si è smontato tutto il trucco, compreso il primer! Ho riso fino alle lacrime!
Ma intendi il Get Big! Lashes? 😉 Buono a sapersi, avevo una mezza idea di provarlo 😛
Cara Ester mi piace leggere i tuoi commenti e sei una persona veramente bella e mi rendo sempre più conto che questo blog è un aiuto per tante ragazze non solo truccoso!!!!!!!! baci, baci cara!!
Ti adoro!
Ma cha hai mangiato stamani?
:-* :-* :-* :-*
Che cara Ele, grazie!
ecco!
Sei troppo forte!!! daje sorella, grazie del cioccolatino prelibato;-)))))) anch’io condivido il pensiero relativo a Berlusca/ fondo ahahahahaha!!!!!!!!!! Con te il sorriso è assicurato e di conseguenza il buonumore. Ciao e baci, baci!!!!!
I miei flop sono:
la matita occhi 24 ore di deborah (blu). Il colore mi piace ma la resa no….sulla palpebra superiore la scrivenza non è omogenea e alla fine è più intensa in alcuni punti mentre in altri è appena accennata.
L’ombretto sempre di deborah ….matt color ….rosa antico (il nro non lo ricordo). Troppo polveroso e il colore che visto così non è male….una volta messo…si vede poco e non mi piace.
Buon pomeriggio a tutte 🙂
il mio va bene…so che a molte ragazze non piace,come a te,ma a altre che stravedono!
Eccomiiiiii anch’io sono vittima del mascara Rimmel!!! Ma che cavolo di odore ha???!!! E che cavolo di nero spento è???? E che misera incurvatura fa????! Abbiamo notato esattamente le stesse tre pecche!!!! Non so tu ma io Per fortuna l’ho pagato meno di 4€ da acqua e sapone…stava in offerta!
Scusate l’intromissione, ma tu e la Ester siete ultramegasuperfantasticamentesimpatiche ;-)))))) baci, baci!!!!!
Il mio flop del mese è l’ansia dovuta alla mancanza di soli tre esami alla laurea che sembrano più pesanti dei 20 esami già fatti.
clio hai mai provato qualcosa della marca limecrime? io ho ordinato i velvetines nel colore red velvet e pink velvet cosa ne pensi?
Purtroppo boccio il mascara extreme della maybelline non arriva al rocket
Avevo preso i mini della neve per provarli….ma non mi sono piaciuti affatto. Troppo polverosi per me (ho la pelle secca e delicata). Quello di Bareminerals è tutto un’altra cosa. Sia per il risultato finale sia per il colore.(uso il light per l’estate ed è il colore giusto per me che sono chiara di pelle e d’estate mi dà una parvenza di abbronzatura)
Destino crudele… 🙁 crepi il lupo! 😉
Purtroppo con gli esami e con i professori della tesi non basta solo l’impegno…..ci vuole culo :((( crepi il lupoooo
Il mio floppissimo di giugno è il mascara colorato in tonalità fucsia di Debby…l’ho messo e la resa del colore era pure carina….dopo un paio d’ore ha cominciato a gonfiarsi l’occhio talmente tanto che quasi sono finita al pronto soccorso!!!!! Non compratelo…io non comprerò mai più prodotti Debby!
Crepi cara e in bocca al lupo anche a te…anche se con un po’ in anticipo! Devo dare diritto penale delle scienze mediche…responsabilità dei medici, eutanasia ecc ecc… 🙂
Io mi ci trovo bene… In tante dicono che la nuova formula é troppo coprente, ma a me non sembra, e lo dice una che il fondo lo usa solo nelle grandi occasioni e non ci è abituata;) Non lo trovo polveroso, ma credo dipenda dal tipo di pelle… Ecco, forse l’unica pecca è l’odore!XD
grazie, io ho la secca sulle guance e oleosa nella zona t. anche io ho il light bare minerals e volendo ci starebbe anche uno più chiaro sulla mia carnagione, solo che da sephora non c’è. quando avevo un po’ di colore mettevo il fairly light, spero di riuscire a liberarmi della mia situazione da testista prima o poi uscire al sole. io avevo preso il 21 di sephora mineral, ma per me va bene andava bene d’autunno quando avevo un po’ di colore, peccato per i colori che hanno sono troppo rossastri o gialli, perché come resa e durata lo trovo meglio di quello bare minerals, che su di me nn dura tanto. grazie, ero indecisa se prendere le minisize neve, ma per ora finisco quelli che ho, un giorno in una bioprofumeria ,di fretta, avevo provato con il pennello una strisciata di quello chiarissimo della neve, ma era come se rimanesse sui pelletti della pelle.
Io penso che serva sempre una botta di culo stratosferico. Spero per te che finisca presto questa università benedetta!
Purtroppo il mio flop di giugno è uno dei tuoi top… Ovvero lancome liP lover! Colore stupendo, ottima portabilità ma.. Mi va irrimediabilmente nelle pieghe!!! Sarò io l’unica al mondo ad avere questo problema????
Brava!! Avevo rimosso questo terribile flop!!!!…
Molto curiosa! Dove li hai presi?
Grazie! intanto vado avanti con quelli che ho poi vedrò, al massimo proverò le minisizes che sono comunque accessibili. alla fine quello bare minerals non è polverosissimo, ma è poco comprente e dura poco.
Il flop del mese è…..non avere comprato trucchi!!!!!!!! Ma rimedierò 🙂 a partire da oggi….kiko sto arrivandoooooo 😉
Buona giornata a tutte bellezze!!!! :**
Clio scusa, ma io ho in lucidalabbra Armani che è supermatt! Non so se l’hai provato, a me non fa impazzire in verità, ma dura molto ed è assolutamente opaco
provncia Varese, ma più’ vicina alla svizzera mi affaccio alla finestra e di la dal lago è svizzera….zona laghi appunto
Ciao Emily!! Io ho scoperto di essere intollerante al lattosio qualche mese fa e sono andata da una dottoressa che mi ha prescritto dei farmaci omeopatici da prendere. Piano piano ho potuto reintegrare i cibi che contenevano lattosio e ora la cura è praticamente finita e posso mangiare di nuovo tutto 🙂 non so se stai facendo una cura, ma te la consiglio!!! Anche io pensavo di non poter più mangiare il mio amato gelato e invece ora è possibile 🙂 un bacione cara!!!!!!! :***
Avevo una mezza idea di provare il fondotinta di kiko ma grazie a te lo eviterò e con i soldi risparmiati comprerò altro 🙂 i miei flop sono : due ombretti comprati da sephora in francia non so bene di quale marca (un argento e un blu metallizzato, belli i colori ma appena messi, nonostante il mio fedele primer, sono andati a finire tutti nelle pieghe, tranne i glitter che sono finiti in giro per tutta la faccia), la palette nude di essence per gli stessi motivi di clio e i blush essence malauguratamente regalatami da una amica appena tornata dalla Germania che evidentemente non guarda i video di clio
Io ho provota la palettina Essence “All About Paradise” e devo dire che non mi piace proprio… poco pigmentata… e se la sfumi perde il colore… come non aver piu’ nulla sull’occhio… bha! 🙁
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1518150275071462&set=a.1518149775071512.1073741839.1445015112384979&type=1&theater
Ahahahahahahahahahah troppo simpatica!!!! Non riesco a smettere di ridere ahahahahah un abbraccio cara!!! :*
Un mio flop è purtroppo un tuo consiglio…..il rossetto matt di wjcon n. 608 bellissimo colore ma effetto bruttino sulle labbra dopo un po’….mette in evidenza qualsiasi pieghetta sulle labbra e a meno che non si abbia dei canotti non va affatto bene! Peccato perché il colore è stupendo!
vorrei augurarti un grandissimo in bocca al lupo e mandarti un grande abbraccio virtuale. io per questo fattore d’ansia sono rimasta bloccata moltissimi anni senza dar esami. ed erano proprio 3! poi finalmente ne ho dato 1 altro…rimanendo a 2. ed è gia 1 anno che non do esami. proprio per farti capire quanto comprenda il tuo stato d’ansia! hai gia cominciato la tesi?io non riesco neanche a pensarci. sto preferendo finire gli esami…e poi cominciar anche quel percorso. credo che crollerei emotivamente ahahah
ciao cara, anche io ho lo stesso problema, da quando avevo 20 anni, sarà proprio la mia “pellaccia” maledetta, non so….senti ma qualcuno puo’ consigliare un ottimo filler o rimpolpante per il contorno labbra?
Credo che Clio volesse dire che se si chiama “LUCIDAlabbra” non può essere matte o che non sia il caso di chiamare un prodotto matte “lucidalabbra” insomma 😉
Clio secondo me tendi troppo a personalizzare le recensioni dei prodotti, ad esempio tutti i fondotinta che consigli vanno bene per il tuo tipo di pelle ma su di me sarebbero pessimi. Secondo me dovresti provare tutto anche su altre persone e non inserire nei flop alcuni prodotti solo perché non sono adatti al tuo tipo di pelle, magari per altre vanno benissimo. Ad esempio ho notato che non consigli mai fondotinta mat e coprenti, ma quasi sempre leggeri e dall’effetto naturale, ecco secondo me dovresti considerare un prodotto nella sua interezza non solo su di te. è un consiglio più che una critica. 🙂
Io ho il velvetine in “Wicked”, iperpigmentatissimo, ma non ho ancora testato adeguatamente la durata… non ti sembra avere un odore un po’ strano, quasi cattivo?
Ho preso anche i rossetti opachi in “Geradium” e “My Beauiful Rocket”, non sono ancora convintissima perchè mi sembrano molto “cerosi”, ma almeno questi sanno di dolcetti (e hanno dei colori incredibili).
Gli eyeliners invece li trovo ottimi, ho “Lazuli”, “Blue Milk” e “Citreuse” 🙂
Io su Cocktail Cosmetics e Beauty Joint, mi sento di raccomandarli entrambi 🙂
anche io uno lì e uno su amazon.de 🙂
Ciao 🙂 guarda l’odore a me non dispiace, il più è l’effetto che non mi convince a pieno ne avevo sentito parlare come se fossero i migliori “rossetti” matte del mondo (oltre al fatto che quando vedevo red velvet in foto ogni volta mi innamoravo) invece una volta stesi tendono si ad attaccarsi perfettamente alle labbra però mi sembra si secchino troppo 🙁 e ad evidenziare le righe delle labbra, ho sempre fatto una sola passata vorrei provare a farne due per vedere se l’effetto è diverso. Io come rossetto ho coquette che steso è troppo coprente, preferisco picchiettarlo per dare giusto quell’effetto nude 🙂 tu hai qualche consiglio? ti trovi bene con wicked?
Il mio flop è la Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills, non perchè sia una schifezza, ma perchè appena l’ho aperta la mina è caduta tutta fuori ed anche se dopo mille tentativi sono riuscita a farla stare dentro, continuo a perdermene pezzi per strada e non credo durerà a lungo.
Inoltre il colore “medium brown” è freddino per me (mi fa le sopracciglia un po’ grigie), ma non mi sembra di vedere nessun colore adeguato nella gamma (troppo scuri o chiari). Se solo potessi vederli dal vivo… uff
porca pupazza! e io ho comprato proprio domenica l’ombretto in crema di deborah color verde:una ciofeca!!!!
anch’io ho fatto molta fatica a metterlo…aver aspettato 3 giorni…..
il mio flop è il fit me , che mi fa uscire più brufoli lui che qualunque altro prodotto , lo consiglio ha chi ha la pelle che va da normale a secca , chi ha la pelle grassa NO!!!!! E ESSENCE che ha tolto l’eylainegel in cake e il mascara trasparente , tra le tante cose che produce proprio quello doveva togliere.
Magari il mio è andato a male 😀
Comunque: non ho avuto modo di provare troppo nessuno dei rossetti Lime Crime (mi sono arrivati un mesetto fa e non ho avuto occasioni per indossarli). Wicked non mi sembra male e non sembra andare (particolarmente) nelle pieghe, il problema per me è la stesura… essendo così liquido devo ancora trovare una tecnica adeguata per stenderlo in modo preciso e mi sembra che si sbricioli al centro delle labbra (nella parte più vicina alla mucosa intendo… essendo un colore così coprente e scuro però si nota immediatamente). Io lo passo sicuramente più di una volta e posso dire di non aver trovato niente di così coprente al primo passaggio. Vedremo come si comporta a lungo termine 🙂
I rossetti opachi sono fatti per essere coprenti!!! Hanno dei coloroni incredibili 😀
Peccatissimo per il “lucidalabbra-non-lucidalabbra” della Essence, se così avevano la pretesa di sostituire il mio amatissimo Stay Matt mi deprimo proprio :'(
Clio e ragazze scusatemi se esco fuori tema, ma avrei bisogno di un consiglio: lo scorso anno improvvisamente tutti, e dico TUTTI, i prodotti per occhi che prima usavo quotidianamente senza problemi hanno cominciato a farmi gonfiare e prudere terribilmente le palpebre.
Ho fatto le prove allergiche ma non sono risultata allergica a niente a quanto sembra, fatto sta che il problema persiste, specialmente con gli ombretti cremosi e le matite (non mi spiego perché ad esempio nessun mascara mi causa problemi, così come nessun eyeliner in penna, mentre le matite non posso nemmeno pensare di usarle, probabilmente perché l’eyeliner come il mascara sono prodotti “secchi” sulla pelle);
In ogni caso ho risolto con gli ombretti di Neve cosmetics, quelli minerali: mi hanno salvata!! Ancora però sono in cerca di matite da poter usare, volevo evitare i pastelli per occhi sempre della Neve perché ne provai una anni fa e mi sbavava tantissimo, ed anche Clio ha detto spesso che sono “molto sbavose” ! 🙁
Conoscete qualche matita da potermi consigliare, sempre sul genere biologico/antiallergico (tipo Neve Cosmetics) che sia resistente e non sbavi? Stare senza matita nera mi fa star MALE ! 🙂
Baci a tutteeee 🙂
No cara tranquilla.. anche a me fa’ la stessa cosa!
Mi dispiace tanto Fra…. Ma prova a ripetere a te stessa: “goodbye loneliness, hello happiness”!! E vedrai che qualcosa di bello arriverà!!! Ne sono sicura! Esci, fatti bella e trova tanti amici! Sono sicura che fra un pò ti guarderai indietro e capirai che chi non ti vuole non ti merita!!! Un abbraccio grandissimo!! Bacioni!
Ciao a tutte ragazze 🙂 io sono nuova nel blog di Clio e volevo presentarmi , l’ho sempre seguita , ma non ho mai commentato nulla! E visto che dite un sacco di cose interessanti, ci terrei a far parte della vostra community :* un bacione
Serena
Un enorme in bocca al lupo cara!!!!!!! Vedrai che finirà presto!!!!! Un abbracciooooooo :*
Forza cara!!!!!!! Mi dispiace leggere che è un periodo no però vedrai che passerà 🙂 non smettere mai di sorridere <3
“se mi vedi indietreggiare, è solo xk sto prendendo la rincorsa”….bellissima frase e verissima!!!!!!! 🙂
Usa quelli dll bionike dovrebbero essere antiallergici…io invece qnd trucco gli occhi m si iniziano a gonfiare e a lacrimare quindi abbiamo + o – lo stesso problema…
Anche io ho gli occhi sensibili purtroppo! Secondo me però puoi provare quella della nabla nera, si chiama rocky ed ha un buon inci…altrimenti la duo della essence bianca e nera, non è molto intenso come nero ma costa poco e ha inci accettabile.
a me si impasta!! non è mai omogeneo!
Già Sara, e mi da tanta forza questo pensiero!!!!
Concordo, bella davvero. La farò mia 🙂
Ciao Bebella, ti ringrazio tanto per la risposta! 🙂 La duo bianco/nera della essence già provata: mi gonfiano le palpebre che sembro un ranocchio :'( -.-”
Proverò volentieri quella della Nabla eventualmente allora 🙂
Per ora essence, kiko e Deborah mi hanno creato problemi, nabla la devo sempre provare 🙂 ne avevo trovato una che i miei occhi riuscivano a sopportare , la trovai in farmacia (marca euphidra mi pare) ma dopo dieci minuti che l’avevo messa faceva immediatamente effetto PANDA, terribile, sbavava tantissimo!!
Un’amica una sera la scorsa estate mi fece provare la sua di Chanel e non ebbi problemi in realtà, ma poiché era un periodo che usavo una pomatina al cortisone per combattere le mie “palpebre ranocchie” non so se fu grazie a Chanel o al cortisone che i miei occhi rimasero come prima, dovrei riprovare però 😀 (anche se cercavo un’alternativa un pochino più economica di Chanel) 🙂
Crepi grazie! Ho capito, interessante la tua materia, io non ce l ho, quella che tratta si questo si chiama BIOGIURIDICA da me! Speriamo bene per entrambe xD
Quindi siamo sorelle di “occhi a ranocchio” Angelica, che piacere non essere più sola!! 😀 Senti ma quindi tu ti trovi bene con la matita nera Bionike? In quanto a durata come è messa? Devo provare, devo provareee 🙂
Le matite della benecos sono economiche e di qualità!
Grazie mille!
Io ho il gloss XXXL Matt sono solo 3 e io ho il rosso….L’ho usato poco per cui non posso giudicare, ma a me non sembra malaccio….
Grazie mille!! 🙂
Benvenuta Serena
Clio ho sentito un paio di ragazze su youtube dire che la Bare minerals bare skin serum e molto meglio se usata con la beauty blender in vece del buffing brush che non ricordo come si chiama in Italiano scusate 🙁 se ci provi e va meglio ci fai sapere?? grazie!!
Ciao Serena, anche io sono praticamente nuova 🙂
Baci 🙂
Ciao Serena, anche io sono praticamente nuova 🙂
Baci :))
Ciao mimi allora benvenuta anche a te 🙂
Grazie mille Stefania 🙂
mi dispiace tantissimo Fra…..un abbraccio forte :**
Ciao Cliooo. Ciao ragazze! io ho la pelle mista GRASSA, sto usando il nuovo fondotinta della bareMinerals da un paio di settimane! mi ci trovo BENISSIMO!!!!! Su di me non diventa polveroso, anzi! Forse si bilancia con la pelle! Copre bene, bel colore e l’effetto e’ naturale!
Benvenuta cara Serena!!!!!!!!!! 🙂
Benvenuta anche a te Mimi!!! 🙂
Mi dispiace!!! Spero davvero che a luglio tra i top ci dirai che hai trovato qualcosa!!!!! Un abbraccioooo
Non esiste nulla che non possa creare allergia, “bio” o “non bio”.
Controlla piuttosto gli ingredienti di ciò che ti crea problemi e vedi se ce n’è uno in comune che non è presente nei prodotti con cui invece ti trovi bene.
Ho letto di altre persone risultate negative al prick test, ma che presentavano evidenti segni di allergia agli occhi. A quanto pare è necessario dosare le IgE facendo un prelievo direttamente dagli occhi (non chiedermi cosa venga prelevato esattamente…), in ogni caso chiederei consiglio ad un oculista.
Spero tu riesca a risolvere 🙂
Noooo il fondotinta di kiko noooo ahahahah ci stavo facendo un pensierino! Baci ♡
Si anche io!!!!! Ma dopo questo post ho cambiato idea eheh 🙂 un bacioneeeee
Ciaoooo, mi puoi dire qual è il fondotinta che stai usando? Anche io ho la pelle grassa, ma non riesco a trovare nè il fondotinta migliore per la mia pelle, nè la giusta colorazione! O sono troppo rosati o troppo giallini e mi fanno sempre uno stacco tremendo. Ti ringrazio in anticipo
scusa se mi intrometto ma credo che sia normale, tutte le recensioni di chiunque sono SOGGETTIVE! lo specifica clio, lo specifica lisa eldridge, lo specificano le pixiwoo. inoltre specie per i fondotinta clio specifica proprio che per la sua pelle non vanno bene e lo consiglia una pelle più grassa o mista (anche in questo post ci sono degli esempi). 🙂
Vabbè se Clio dice così noi eseguiamo!
Sara ma l esame l’hai finito???
Io fortunatamente siii ora mi posso dichiarare ufficialmente maturanda 😀
Fai bene a crederle: a 78 anni corre più di tutti loro messi insieme! Oltre che orribili, sono deprimenti,disgustose ed innaturali…
….il tutto per una donna che non lo voleva nemmeno, Ma che razza di persone ci sono in giro?!? mah…
Benvenuta, Serena!!!!
ehm… sappi che a volte spariamo anche un po’ di cavolatine…. non ti spaventare!!!!
un bacione ;*
Ciao Cristina!
se ti può consolare, anch’io sono apatica ultimamente… sarà il tempo (anche qui a Torino pazzo), sarà la stanchezza, saranno tutte le vicende al contorno, ma io quando già arriva giugno comincio a dare i numeri e non sopporto più niente e soprattutto non tollero certi atteggiamenti di alcune persone.
Coraggio!!!! un abbraccio
Grazieee 🙂 :*
Andiamo insieme a coltivare le patate? Sono indietro con un esame che mi sta bloccando tutto, quindi in teoria rischio di rimanere fuori corso! Che rabbia!!! Bell’estate da universitarie 🙁
Certo!! La nostra guru <3
Sisi l'ho finito!! Sono passata mercoledì scorso di orale e tu??
Finalmente siamo diplomate e……vacanzeeeeeeee 🙂
Ciao Clio, ci fai qualche review dei prodotti Couleur Caramel? Pare che siano favolosi!!!
Intanto ci siamo noi, Fra! Non ti abbattere! Sei sicuramente una persona stupenda, se sei una cliompa: allora truccati (anche solo un tocco di mascara e un bel rossetto che aiuta l’autostima), esci e spacca il mondo! Troverai di sicuro presto degli amici (poi chissà…;D), se hai voglia di cambiare pagina!
Coraggio, noi tifiamo per te!
ti abbraccio
Grazie 🙂
Proprio per il fatto che un prodotto “secco” sulla pelle, come l’eyeliner in penna, non mi crea fastidio penso di aver più o meno capito che il mio problema sono per lo più i conservanti che mantengono il prodotto “cremoso”, o comunque morbido come la mina di una matita.. quindi, se non erro, dovrebbero essere i Parabeni a darmi noia 🙂
Ho già girato due oculisti e due dermatologi, gli oculisti chiaramente mi hanno prima curato con collirio al cortisone e antiallergico, poi dato che il problema persisteva mi hanno rimbalzato dal dermatologo, ne ho consultati due ed entrambi mi hanno dato una cura al cortisone che in effetti mi hanno fatto sparire il gonfiore (e le pellicine pruriginose che mi si formavano una volta che mi sgonfiava la palpebra) , e prescritto gli esami allergici che non hanno dato alcun esito…… UUUUFFFIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! 🙂
Ciao Mimi, ultimamente sto sentendo molto parlare della Couleur Caramel, prodotti bio e pare molto validi, ho appena chiesto a Clio se può farci una review infatti, hehehe 😉 prova a vedere se hai un negozio vicino a te!
Grazie mille 🙂 sei gentilissima, spero crepi il lupo 😉 e ovviamente ricambio anche per i tuoi esami 🙂 a me mancano questi esami ma sono giusta con il corso, solo che uno è un esame di informatica che mi porto dietro da un po’ e mi sembra impossibile passarlo. Vorrei laurearmi a novembre ma non ho ancora cominciato la tesi anche perché sto facendo il tirocinio e fra quello e lo studio il tempo che mi avanza è pochissimo!
benvenuta Serenaaa !!! :-))
I miei gusti!!! tranne il caffè, che amo solo espresso!
Mi spiace, Emily….
Adesso mi ingegno e ti confeziono io un bel gelatone come vuoi tu, senza lattosio!!! non so ancora come, ma ce la farò!!! 😛
Crepi il lupo! 🙂 Spero di riuscire a finire entro novembre! Grazie mille per il sostegno! Un bacio :*
Ti ringrazio, mi informo subito!!!!! 🙂 mi state dando un sacco di consigli, vi amo tutteee 🙂 :*
Benvenuta Mimi! Smack smack
oh no!! allora questo nuovo fondo di Bare Minerals non e’ buono??? mi ispirava tantissimo!! una curiosita’ Clio, lo hai usato con il loro pennello? (sul sito dice che va usato con un loro pennello particolare…) grazie, un bacione!
Grazie, anche a me. Kisss
Beh è normale fino a un certo punto perché un cosmetico può essere di qualità anche se non va bene per la tua pelle. è una make up artist non una ragazza che trucca solo sè stessa per passione. Quindi dovrebbe truccare molte altre persone oltre a sè stessa, e conoscere prodotti di qualità che sono adatti a pelli diverse dalla sua. Trovo che sarebbe molto più utile se parlasse anche di quelli, non solo di quelli che piacciono a lei sulla mia pelle, perché non tutte vogliamo fondotinta con una coprenza medio-bassa adatti alla pelle secca, ad esempio. 🙂 Certo anche in questo post lo specifica ma intanto il fondotinta di kiko è finito dritto tra i flop, così molte non lo compreranno pensando che non valga la pena, quando puoi leggere commenti di ragazze con la pellle mista a cui è piaciuto molto.
E’ proprio vero, chi non mi vuole non mi merita. Kissss
Sisisisisi Clio, vogliamo consigli!! 🙂 Cornel mi ha appena consigliato questa marca Bio (per le povere sfigate come me con gli occhi che gonfiano come palloncini a seconda di quali prodotti vengono usati) se secondo te è valida mi ci butto subito!! 🙂
Spero proprio! Grazie, kissss
Grazie, sei grandissima. Un abbraccio!
Magari..kisss
Grazie, ricambio l’abbraccio. Kissss
Grazie! bacioni anche a te 🙂 :*
Dopo averlo provato 3/4 volte da Sephora l’ho comprato!!! Per la mia pelle in questo periodo e’ perfetto! Bareskin della bareMinerals numero 06! Calcola che sono un po’ abbronzata, altrimenti forse avrei preso il numero 07! Se puoi provalo anche tu prima di prenderlo! Io l’ho tenuto tutto il giorno ed il risultato mi e’ piaciuto! Da Sephora me l’hanno messo con il suo pennello, sicuramente ottimo, ma sono andata a risparmio! lo metto con le mani! Secondo me l’effetto non cambia!
Grazie mille sara 🙂 ma clio risponde sempre così spesso? Che cosa ammirevole 🙂
Ok va bene non mi spaventerò 🙂 grazie a tutte siete così dolci 🙂 bacioni
Grazie mille Clio , ho visto ora la tua risposta al mio post di sissi e sono felicissima di sentirti davvero 🙂 come ti avevo già detto ti ammiro molto 🙂
Ciao mimì! Guarda anche io ho usato la matita nera della bionike e devo dire che lo sono trovata bene: non sbava e ha una buona durata! E poi non c’era allergia! Un bacio 🙂
Sisi è fantastica!!! Mi ricordo che quando mi sono iscritta al blog e ho iniziato a commentare, il secondo giorno Clio mi ha risposto e ho fatto letteralmente i salti di gioia 🙂 ogni volta che mi risponde è sempre una gioia!!!! È incredibile, cerca sempre di rispondere al numero maggiore di ragazze e ascolta tantissimo quello che diciamo….è la numero 1!!!!!!!!!! Si davvero ammirevole 🙂 un bacione caraaaaaaa ;-))
Mamma mia non credevo fosse così stupendo questo blog , io ne seguo diversi , nel senso che interagisco nei commenti di diverse blogger , e indipendentemente dal paese ,non risponde mai nessuna! Un applauso a Clio ,la numero uno :* e un bacino sara 🙂
Ho acquistato due matitoni waterproof della MUFE, quelli usciti da poco, il color petrolio è proprio bello, ma ho preso anche il rosa chiaro o rosino come direbbe Clio (ihihihihih ), volevo fare un trucco semplice e luminoso, sempre per citare Cliuzza, ma…….non si vede! Flop!
Si 🙂 vedrai che diventerai anche tu presto una Clio-addicted e una clio’s blog-addicted eheh 😉 baciotto anche a teeeee
Per fortuna ho aspettato per la palettina della essence!! Invese sono curiosa di sentire le tue recensioni sull’altra palette della stessa marca che ti sta piacendo!
I miei flop del mese sono:
-il mascara della essence multi action, l’effetto mi piace ma trovo che si sgretoli un pochino dopo 2 orette..
-i mascara della essence colour flash sia per capelli che per ciglia… Devo dire che è un mezzo flop perché sulle ciglia si vedono benissimo sia il numero 01 che lo 02 però sui capelli non si vedono quasi per niente. Li ho messi settimana scorsa per il concerto degli Aerosmith (<3) ma si notava poco o niente. Li ho messi sulle ciocche davanti dove sono più bionda ma il risultato è stato pessimo mentre sulle ciglia sono durati e non hanno sbavato per nulla!
-floppissimi i millemila compiti per le vacanze subito dopo la scuola -.-'
Grandi ragazzi fa sempre piacere vedere nuovi pareri su prodotti che interessano! Un bacione :*
Grazie! Lo spero, incrociamo le dita…
Una tristezza immensa..
Si è molto interessante!!!! Tu cosa prepari invece?
È agli sgoccioli!!!! Spero di non rimpiangerla poi….ma oggi come oggi non vedo l’ora di uscire da lì con la mia corona di alloro! 🙂
Perfetto, allora subito domani andrò a prenderla, non vedo l’ora!! :)) Grazie mille Beatrice, un bacione anche a te 🙂
Per giugno ho tanti prodotti mediocri, ma solo due flop clamorosi.
BARE MINERALS: fondotinta Original SPF 15 in polvere libera. Orrrrrribbbbile!! ultrapolveroso anche applicandone poco… Per niente modulabile e tremendamente giallino. Oltretutto si vede decisamente troppo… Anche applicandone poco fa l’effetto mascherone e dopo 3 ore svanisce. Che peccato!
ESSENCE: palettina Night Club nel colore 03 Dance-Til-Dawn, 8 cialdine di cui 1 sola abbastanza scrivente, polverosissime e una volta stese tendenti al grigio. Veramente pessima! Fortuna che l’ho presa in offertissima a 1,19.
I prodotti di sephora cm l eye-liner e la matita x sopracciglia due veri flop… Non scrivono e vanno via subito terribili…
Anche questi mesi arrivano i flop! Per fortuna, devo dire che è solo uno ehehe
– mascara essence multi action (quello rosa), ho sentito pareri positivissimi su questo mascara e siccome me ne serviva uno con urgenza mi son detta ” mhà, proviamo”, la consistenza è troppo grumosa, va ad attaccare tutte le ciglia… Magari ho comprato il contenitore già aperto.. 🙁 Fatto sta che l’ho passato a mia madre e a lei piace 😛 Meno male che da me non si butta niente! Ahahah
io sempre…specie quando certi atteggiamenti non sono giustificati ne meritati…ma nel mio caso mea culpa….stare alla larga da persone negative, che non ci vogliono…e che te ne fai? se non farti del male?… pero’ oggi…che mi sono svegliata più’ apatica e svogliata e triste (pioggia a oltranza qui nel Varesotto)…sai che ho fatto?mi sono prenotata una settimana di vacanza a VIllasimius…e vafff….tutt e tutti!!! il 16 parto…sola!!!!!! FELICE IO 🙂
sorirso toranto…un po’ … :/
Ti auguro che finisca presto perché quando sei lì quasi alla fine del tunnel, non vedi l’ora di uscire, ma poi.. poi ti mancherà questo periodo universitario..
Secondo me il problema sono i nuovi prodotti ecobio che usi. Io ne ho provati alcuni ed erano tutti abbastanza terribili…senza sles è impossibile pulire i capelli… Io non sono una che odia l’ecobio, anzi, per fondotinta e skincare lo adoro, però per l’haircare lo trovo davvero pessimo… Io uso lo shampoo alla lavanda di Garnier che ha un buon inci però contiene sles, e poi un balsamo professionale con siliconi che mi lucida i capelli e li districa e spesso anche un altro prodotto professionale per difendere i capelli dal calore con siliconi all’interno.
Magari non tutti i capelli reagiscono allo stesso modo ai trattamenti ecobio, di sicuro non fanno per me: mi spegneranno i capelli che restavano puliti pochissimo ed erano perennemente crespi…
Si anche xk era l’ora che mi decidessi di interagire è da quando ho 16 anni che la seguo 🙂
Ciao! Oltre alla Couleur caramel che è ottima, ti consiglio anche di iniziare con la marca Avril ad esempio. È un po meno cara se vuoi provare.
ciao anche a me pice quel burrocacao all’olio di argan soprattutto da applicare sopra a e sotto i rossetti perchè non ha una texture scivolosa, l’ho anche regalato ad una mia amica ed è contentissima.
Ma nooo, non mi dire queste cose, l’ho comprato pure io a 3,90 € per usarlo di state adirittura portalo con me in vacanza a casa in Spagna! Meno male che ho letto le reviews, a questo punto me ne porto un’altro.
Grazie ragazze! 🙂
Allora era ora di dirlo 😉
Ehehehehe bella fratella!! Batti il 5! Smack
Il flop peggiore è il gelato:((((( povera dolce Emily!
Ale ma che tesoro che sei!!! 🙂 troppo adorabile!! Smack!!!
Grazie Mille !!! Troppo buona ;*…un bacione e un abbraccio forte !!!
Eh si… E’ una piccola tragedia 😉
Un bacio
PRESENTE !!!! 😉 Ahahah
Si, hai ragione Ele, ne ho cercate e provate un po’, ma fino ad ora nessuno di quei gelati mi ha entusiasmato… Ma non smetto di cercare!
Ciao!!questo mese anche io ho dei flop, non molto costosi x fortuna…..
Bocciati:
1) i mascara colorati della Essence…sui capelli non si vedono, mentre sulle ciglia va un po’ meglio, ma….dopo tre settimane dal primo utilizzo si sono seccati tutti e due (viola e verde acqua)!!!!!!!
2) le palettine di 4 ombretti della Catrice,Absolute eye color nei toni del lilla e del rosa (“Pretty little Lilacs e”F’rosen Yoghurt”): nonscrivono una cippa!!! Non si vedono sulla palpebra anche se le tonalità sono molto diverse fra loro…
Ciao Sara 🙂 sono contenta tu abbia risolto. La mia intolleranza al lattosio é in realtà legata ad una malattia più importante che ho recentemente scoperto di avere, so che esistono pastiglie che si prendono per limitare l’intolleranza quando si mangia il lattosio e pensavo di prenderle, ma il mio gastroenterologo mi ha detto che il lattosio é proprio meglio evitarlo del tutto… 🙁 per ora, ogni tanto, compenso la mancanza con di gelati di soia. Poi chissà, magari in futuro potrò risolvere 🙂
Bacio
Anche io, tantissimo !!! ;)…stamani ho mangiato le gocciole a colazione, poi seconda colazione un panino con il capocollo, buonissimo :)…ahahahah….Maremma Luisa, oggi ho portato nel baratro del delirio tutte le ragazze, poverette !!!..come si dice qui, mi è preso il ruzzo :)…un bacio enorme enorme !!! Ti sono vicinissima !!! Ciao !!!
Ehh il brutto è che quando provi i gusti che poi non puoi più provare, è tragico.. Un po come per mia cognata che si è scoperta celiaca da alcuni anni a questa parte: un trauma. Le manca da matti la pasta, la pizza e il pane.. Quelli con la farina di mais o riso non sono la stessa cosa anche se buoni..
Povera, addirittura dalla nascita! però vedo che rimedi bene! Brava! Io non ho comunque mai bevuto latte, la cosa che più mi manca é proprio un bel gelato goloso, di quelli che piacciono a me 🙂
Bacio
Benvenuta Serenaaa!
Non ti preoccupare, qui ti sentirai come in famiglia…ormai, per quanto riguarda questo post ad esempio, i commenti top e flop delle ragazze della community si equivalgono per affidabilità a quelli della amata Cliuzza!! :))
Un bacio!
Ciao Giulia! La prima che avevo comprato durava un sacco anche sotto alle ciglia interiori… Questa invece é disastrosa… Peccato!! Passerò al negozio wjcon per capire il perché.
Bacio
Ehiiii volevo dirti che l’ho comprato! Sono capitat per caso da acqua e sapone nel tardo pomeriggio e mi sono trovata di fronte al burrocacao provenzali: segno del destino! Ho scoperto che in questo punto vendita hanno quasi tutte le fragranze dei burrocacao (a differenza dell’altro in cui vado sempre), non mi sono messa a guardarli tutti perché ero di fretta a erano di tutti i colori! Poi ho deciso di prendere quello all’arancia (che ha il packaging diverso da quelli agli oli), stasera l’ho già provato e mi piace un sacco! Avevo paura che l’odore potesse essere fastidioso, invece non so sente neanche quasi laramcia, ma si sente un buon profumo 😉
Grazie Cri!! Anch’io ripiego sugli stessi gusti, mai mancano i gelati golosi ai miei gusti preferiti… Ovviamente tutti quelli che non posso mangiare
Io sto preparando diritto ecclesiastico! Tu lo hai fatto? O non ce l’hai?
Ehehehehe proprio così cara Anna! Direi che la rassegnazione é molto meglio! La pizza la faccio io a casa e ci metto la mozzarella senza lattosio che tra latro non è male… Al mio gelato preferito mi tocca rinunciarci 🙂
Bacio
Cinzia, questo commento mi ha salvato la vita! Il FIT ME è nei miei desideri da tanto, uso il correttore e non mi ha mai dato problemi, non è comedogenico.
Per fortuna che ho letto questo commento!
P.S: tu che hai la pelle grassa, quale fondotinta usi? sto diventando PAZZA, dopo tanti flop…
Eh già! Peccato davvero per il primer.
Buona dieta allora cara Maria Teresa! Un bacione a te 🙂
Il bacio in assoluto è il mio preferito! Di quello buono però: con cioccolato venezuelano e nocciola tonda gentile del Piemonte igp! Non c’è di meglio! Mille baci nutellosi (ohhhh la nutella, antico ricordo!!! quella di soia senza lattosio é fintissima 🙁 )
Grazie cara Laura! Sono di Milano e questo weekend ho deciso eh farò un giretto in via canonica 😉 sai per caso come si chiama la gelateria? Grazie mille per la dritta! Un bacio
Uhh… Povera Giada! Cerca di stare serena e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai con la tua laurea in mano! Quando si scala una montagna l’ultimo tratto é il più faticoso, lo so, ma fai un bel respirone, stringi i denti, e vedrai che arriverai in cima in fretta! In bocca al lupo e un abbraccio!
Ahahahaha ciao tesorino!! Bellissimo risentire anche te! I tuoi commenti sono sempre favolosi
Grazie Rita, in genere anche io se ho qualche problemino cerco di sfogare le energie in maniera costruttiva, faccio pulizie in casa come se dovesse passare un’ispezione ASL, sul lavoro vado come un treno..
Sono reattiva e cerco di darmi animo e mi rimbocco le maniche finché non ho risolto tutto!
Ma in questo caso il problema non dipende da me, ed io sono impotente, una spettatrice che non può far altro che osservare, e aspettare…
E per me l’aspettare delle risposte e degli esiti è una delle cose più sfinenti che ci possono essere.
Ti rngrazio, bellissima frase!
Un bacio!
Grazie Raffaela, il blog è una bella valvola di decompressione, mi piace tanto leggere i commenti, commentare i post di Clio, rispondere a qualche dubbio amletico… 😉
Mentre faccio colazione è diventato un rito leggere il post di Clio, e quando ho qualche minuto in più lasciare un commento, in pausa pranzo a volte riesco a dare un’occhiata veloce, la sera invece mi rilasso leggendo tutti i commenti e rispondendo…
Grazie ancora per la vicinanza! ;-*
Mi hai fatta scompisciare, in pausa pranzo mi sentivano ridere dall’altro capo dell’azienda…
Michi, Michi… lo humor toscano nel mondo…. (oddio, forse ho esagerato..) nel blog di Cliuzza nostra! (Forse va meglio!)
Per il panino col capocollo BUONOOOOO!!!! Mannaggia non mi parlare di mangiare, che oggi sono stata anche bravina, ho mangiato il giusto e no schifezzuole!
Hihihihi!
Vedrai che ritorno preso sonata come al solito! E pronta per i nuovi tutorial su come cambiare una lampadina alogena senza rimanere fulminata, ma sopratutto senza sbeccarsi lo smalto! Di là verità! Sobbrava eh!
Grazie Fia!
Un abbraccio! Purtroppo questa cosa non dipende da me, devo aspettare, che non è proprio il mio forte..
Spero che questa cosa si risolva presto e nel migliore modo possibile! 😉
Grazie Daria!
:-*
Grazie Laura!
:-*
Grazie mille Sara!
:-*
No non ce l’ho nel piano di studi … Credo sia nel profilo civilistico… Io invece sto al profilo di diritto penale..da quanto so è una palla ecclesiastico, confermi?
Ciao Agnese, io ho deciso di provare con l’ecobio perché avevo un problema di capelli che si sporcano velocemente e volevo migliorare la situazione… In effetti é migliorata, proprio come avevo letto in giro, però che fatica! Per il momento non mi arrendo, voglio dare ancora qualche chance ai prodotti ecobio per capelli 😉
Magari Provalo prima di partire…i mascara sono molto soggettivi,su di te potrebbe fare un bell’effetto!!!! La puzza però è oggettiva hihihihi
Ciao Lucia! Io per il momento sto provando quello della Omia ai semi di lino, e l’ho preso all’acqua e sapone! Ci sono altre varianti della stessa marca tipo all’argan, che voglio provare 🙂 comunque se googli “shampoo ecobio supermercato” trovi decine di post a riguardo!
Ciao Cristina, lo shampoo l’ho provato e non mi era piaciuto, non sapevo esistesse anche il balsamo! Lo proverò di sicuro, grazie 🙂
Ciao Cinzia! Credo che proverò il fructis che ho visto in giro, mentre l’altro avevo provato a cercarlo ma non l’ho mai visto…grazie mille 🙂
Mannaggia Emily, proprio il gelato nooooo!
Anche io sono intollerante la latte e derivati, quindi: tragedia!
Dopo diversanni in cui ho evitato di consumare prodotti contenenti latte o derivati del latte, pian piano ho potuto reinserire tutto! Ma purtroppo non mi posso srttrafogare, uno “sgarretto” alla settimana è quello che mi posso concedere prima che il mio fegato si ribelli!
Quindi, ho già pensato.. sabato pomeriggio di shopping con una mia amica e per merenda un bel gelatone VERO!!!
I primi tempi in cui stavo veramente male, e di conseguenza alle regole, preferivo mangiarmi un bel ghiacciolone o una granita, preferivo il sapore di queste cose al sapore del gelato di soia, che comunque è un surrogato… che per quanto possa essere ben fatto non è come l’originale!
:-*
Ciao, ti ringrazio tanto, anche la Avril non la conoscevo 🙂 Vado subito a vedere!
Beh direi che mi avete dato un sacco di spunti per provare nuovi prodotti, grazie ragazze!! :))
Stavo per consigliarteli anche io,li trovo favolosi, e li amava tantissimo anche la Dott.sa Riccarda Serri, che me li ha fatti scoprire.Inoltre non mi trovo male con la Montalto.
Unico flop del mese…. i 2 kg presi in 2 mesi che aggiunti agli 8 presi in gravidanza fanno 10 kg tondi tondi da perdere (pure il numero è tondo!!!)….Niente dieta perchè sto ancora allattando; al momento vado a correre e speriamo che serva!!! Qualche forumina ha qualche cosiglio sul perder peso senza diete troppo drastiche?? Ho già limitato condimenti, eliminato dolci e zucchero (e non vi dico l’umore) e aumentato le dosi di frutta e verdura e sto bevendo ettolitri di liquidi (principalmente tè… solo acqua aumenta la tristezza a dismisura) ma non so che altro fare!!Che Tristezza (sì con la T maiuscola!!)… 🙁 Intanto vi bacio tutte!!
Te lo auguro con tutto il cuore
Eh eh…questo per me è il periodo “oddio non riesco a trovare il mascara perfetto”…ah ah ah..:-)
Il mio flop del mese è la tinta labbra di H&M, la mia è nel colore Raspberry red, meraviglioso davvero! Peccato che di tinta abbia ben poco perchè non si asciuga mai e si stampa ovunque… non lascia nemmeno un velo di colore sulle labbra… Meno male che costano poco e ne ho presa una sola! Un bacioneee!!
Il thè dovresti evitarlo in allattamento come tutti gli eccitanti tipo caffeina teina ecc. Massimo 2 caffè al giorno. Puoi farti premute d’arancia senza zucchero che sono gustose e non hanno contro indicazioni. Non bere cose gassate poi perche ti gonfiano e gonfiano il cucciolotto o cucciolotta che allatti. Il regime alimentare che hai scelto è ottimo devi solo attendere un pó. Non so in che modo hai partorito, ma con quello naturale si perde peso un pó prima rispetto che al cesareo, ma l’allattamento aiuta tanto in entrambi i casi tantissimo. Da quanto tempo sei mamma???
In bocca al lupo! Vedrai che ci riuscirai alla grande
Bellissima frase!
Che carina che sei
In effetti il tè che bevo è quello deteinato e col caffè mi limito ad un cappuccino al giorno (ok sono in Uk e qui il cappuccino te lo danno a litri ma prendo sempre quello small). Sono mamma bis da 4 mesi di un meraviglioso cucciolino bello e buono (tieni conto che ieri ha dormito dalle 7 di sera alle 5 della mattina…un sogno!!!). Quello che mi “preoccupa” (metto le virgolette che le preoccupazioni vere sono altre sia inteso) è che con la prima gravidanza (due anni fa avevo il mio primo piccolo principe… non posso aver cambiato così il metabolismo dopo soli 2 anni!!) dopo 3 mesi ero più magra di prima; adesso non vedo luce in fondo al tunnel!! Ed entrambe sono state gravidanze tranquille, parto naturale, recupero lampo!! Boh, non capisco… una cosa ti volevo chiedere, il latte? quanto se ne potrebbe bere al giorno in un regime normale? Perchè ci ho fatto il conto l’altro giorno, tra yogurth e colazioni varie faccio fuori circa 4 litri a settimana quindi più di mezzo litro al giorno!! E’ che in questo periodo ne ho proprio voglia!! E tu Marina, sei mamma? Intanto ti bacio e ti ringrazio della tua risposta!!
Si é vero anch’io granite i ghiaccioli, magari meglio se artigianali e con la frutta vera!
Ma fare la mamma vale tutti quei kg! Buona fortuna e tanti auguri 🙂 Per la dieta… Fai attività fisica per non far rallentare il metabolismo e limita i carboidrati, preferendo riso, orzo farro… Carne massimo una volta a settimana e una volta pesce. Io facendo così ho perso 6kg in un mese.
Proverò ad incrementare l’attività fisica…. nanetti permettendo!! Grazie mille per i tuoi consigli!! Spero di seguire il tuo esempio (magari non 6kg in un mese… mi contento di meno ;-P) Un abbraccio!!
Benvenuta Serena 😉 😉
Ciao agnese! Anche io ho la pelle grassa e sto usando il fondo compatto in polvere di shiseido linea pureness studiato proprio x qst tipo di pelle! Be ti posso dire che l effetto lucido è diminuito notevolmente! 😉
Sto incrociando le dita per te
Mai frase fu più adatta
Se posso permettermi ti rispondo anch’io. Valentina il latte non fa molto bene alla salute al contrario di quel che si sente. Non è assolutamente necessario e in un regime alimentare sano sarebbe bene ridurlo al minimo. Anche a me piace molto ma non è un’alimento così sano, anzi. Ti consiglio di alterlo a un latte vegetale (alcuni sono molto buoni, non quello di soia che fa abbastanza schifo).
Da una parte credo tu abbia ragione, sebbene si possa dire che sia qualcosa di circoscritto ai fondotinta; però non credo sia facile testare i prodotti su altre persone, in modo continuativo per avere una recensione corretta. Secondo me, per ovviare a questo problema ti conviene trovare una brava opinionista che abbia problematiche di pelle come la tua…
Il mio flop del mese sono io! 🙁 Ho perso qualsiasi stimolo in quello che faccio e non so più cosa voglio fare del mio futuro. Continuo a dirmi che troverò la strada ma per ora… mi distraggo leggendo tutti i vostri commenti e aspettando ansiosamente ogni nuovo post di te Clio!
Buonanotte a tutte!
Fossi in te spenderei un po’ di soldini per un prodotto BUONO piuttosto che sprecare tante piccole cifre in sonore delusioni.
Collagenist Lip Zoom di Helena Rubinstein. Ma costa circa 40 €… però io lo amo, e se lo usi con costanza rimpolpa davvero
uffff, quanto ti capisco!!! lo so, sembra tutto più tremendo….
Michi è in modalità delirio inarrestabile! ok, ci è sempre, benedetta ragazza!!!!
baciozzolo!
Ma Ele, quanto sei gentile! Non sai che piacere è ricevere questi commenti….grazie! Mi hai resa felice!
Sì, il blog è un bel posto, nel quale parlare anche dei propri problemi e ricevere assistenza dalle girls, che sono splendide fuori ma anche dentro non scherzano!!!!
bacissssssimisssssimi anche a te carissima!!
non l’ho mai provata la nutella finta….ma non ci sono dei tutorial per farla in casa, senza lattosio? adesso provo a guardare..
Grazie tesoro!
Non saprei… Ma secondo me la nutella vera é inimitabile 🙂
Buongiorno Esterina :*
No a me piace 🙂 dipende dai gusti di ognuno…tratta detto rapporti delle confessioni religiose con lo stato, le varie intese che hanno stipulato ecc…
Oh…mi spiace, questo è un flop decisamente importante… Ti auguro di superare presto questo momento e di ritrovare l’entusiasmo e gli stimoli giusti! Un abbraccio
Crepi 😀 grazie mille per l’incitamento :* ce la metterò tutta 😉
eat clean diet!!!non è una dieta vera e propria ma un’educazione alimentare!mangi carboidrati, proteine e grassi buoni ad ogni pasto!!mangio molto più di prima e ho perso 2 kg in 2 settimane!!non mi manca nessun tipo di cibo e sono piena di energia!
Dopo tutto questo incitamento e sostegno devo per forza farcela 🙂 qui la solidarietà femminile esiste davvero ed è bellissimo 🙂 stringerò i denti e ce la metterò tutta 🙂 grazie mille! Un bacio :*
concordo, anche io lo sto eliminando pian piano!quello di soia dipende, devi provarne un pò, alcuni sono imbevibili altri sono molto meglio!
Ah ok… Prospettiva storica dunque..Pensavo ci fosse anche tutta la parte relativa all’ordinamento della Chiesa..quella dovrebbe essere più noiosa..
Anch’io sono tutta un incrocio per te! Ti abbraccio fortissimo Luisa bella!
Le frasei più fatte di questo mondo, sono anche le più vere..
Il ramo giuridico della religione cattolica invece è demandato al diritto canonico! Anche io credevo che con ecclesiastico studiavo la religione cattolica, invece parla di tutte le religioni, naturalmente la cattolica e’ sempre stata posta in maniera superiore rispetto a tutte le altre in Italia…
Il mio flop di maggio/giugno? ragazze una delusione CLAMOROSA: il Clarisonic Mia 2!! Ho comprato la versione Pure Pore alla “modica somma” di euro 169 (erano compresi un gel di pulizia e una maschera). Allora, io ho una pelle mista/grassa a tendenza oleosa, con moltissimi punti neri, e brufoletti che vanno e vengono, per cui ho optato per la versione più “strong”. Dopo aver letto decine e decine di recensioni, fra l’altro tutte stra-positive, di ragazze e ragazzi che lo usavano da molti mesi (gli effetti non si vedono subito) ho deciso di regalarmelo per il mio compleanno, all’inizio di Maggio. Ebbene, adesso sono due mesi esatti che lo uso regolarmente, mattina e sera. Miglioramenti? Nessuno. Punti neri identici a prima (non sono diminuiti di numero, nè sono diventati più piccoli. I piccoli sono rimasti piccoli, quelli giganti sono rimasti tali), pori dilatati identici a prima (conosco a memoria la mia faccia, nemmeno un poro si è ridotto oppure è diventato meno visibile). Pelle più liscia? Immediatamente dopo l’utilizzo sì, ma poi la sera prima di rifare la pulizia accarezzo il mio viso ed è sempre uguale, si sentono tutte le imperfezioni sotto la pelle. Anche io, come consigliava Clio, prima strucco il viso e solo dopo uso il Clarisonic. L’unico effetto che ho notato, ma solo il primo periodo di utilizzo (poi sparito anche quest’effetto) era che i brufoli mi duravano di meno. Mi spiego: sta per uscire un brufoletto, di solito ci vogliono 4/5 giorni perchè inizi a spuntare, poi spunti e poi vada via, usando il Clarisonic ci impiegava 1 giorno a uscire e 1 giorno a seccarsi, ma ripeto, effetto durato i primi venti giorni di utilizzo, adesso nemmeno più quello. Ora come ora non lo consiglierei a nessuno! Anche perchè l’effetto dovrebbe essere più visibile proprio su pelli come la mia! Adesso ovviamente continuerò ad usarlo lo stesso, voglio vedere se l’utilizzo prolungato dà qualche beneficio, magari gli effetti su pelli come la mia si vedono solo dopo moltissimi mesi. Staremo a vedere, per ora, dopo due mesi di utilizzo lo boccio!! Qualcuna con la pelle come la mia ha avuto risultati diversi?
Fantastico!!! Nel punto vendita dova vado io ci sono sempre e solo i soliti 2/3 tipi -__- sono contenta che stavolta hai fatto un buon acquisto!!!
Ciao, io a inizio maggio come te ho comprato il clarisonic aria, ma non credo cambi molto sal tuo. Anche io ho pelle mista particolarmente oleosa sulla zona t. all’inizio mi sono scoraggiata, la mia pelle non migliorava anzi è peggiorata, sono usciti molti più brufoli ma adesso è veramente luminosissima e col ciclo mi è spuntato 1 e dico 1 solo brufolo. la cosa che ho fatto è stata investire in un buon siero per pelli miste che applico subito dopo la pulizia con il clarisonic e la crema sempre pelli miste comprata insieme al siero. per me credo sia stata la combinazione delle tre cose ma ti posso assicurare che la mia pelle è migliorata del 100%. se ri interessa appena arrivo a casa ti scrivo il siero che comunque è della llierac e la crema che è della collistar con cui comunque so che in molte con pelli miste si sono trovate male. il siero me l’ha consigliato la farmacista ed è meraviglioso, appena sta spuntando il brufoletto dopo l’utilizzo del clarisonic che comunque uso con un sapone per pelli miste della lush, visto che il gel non mi dava risultato vedevo sempre gli stessi punti neri cosi sono passata alle saponette, che comunque per la mia pelle hanno sempre avuto una resa migliore; come dicevo metto il siero e sento èroprio che brucia il brufoletto che sta nascendo. ora mi rendo conto che sembra che abbia fatto uan televendita, ma credimi io lo consiglierei a chiunque dire che mi ha rivoluzionato la vita e poco, posso tranquillamente non mettere più una base che ho la pelle veramente bella e ti devo dire che in 30 anni è la prima volta che considero la mia pelle bella, e lo devo al clarisonic. Ah dimenticavo mi ha pure attenuato le rucghe di espressione, l’ho proprio notato dalle foto.
Yeee meno male Emily 😀 !!La gelateria si chiama “Gelateria 54” , trovi anche le recensioni su tripadvisor ! Un bacione 🙂
Grazie mille agnese :* mi sento già un po’ a casa 🙂
Grazie mille ada 🙂 un bacio 🙂
Ok grazie ^_^
Avevo già provato a cercare ma è troppo dispersivo. leggo trooppe cose e mi perdo :-p
Guarda…poi a pensare che una volta dati questi due esami devo subito rimettermi sotto a studiare per settembre…ormai tra tirocinio, studio e lezioni non ho più una vita!
Per me hai avuto la sfortuna di prendere una confezione aperta…io l’ho appena preso (è il secondo che prendo) ed è molto fluido! Purtroppo spesso gli stand essence vengono devastati…
avevo avuto il mezzo sospetto di aver sbagliato prodotti. Ok, aspetto il nome della crema, del siero e anche del sapone di Lush 🙂 ma con cosa mi dicevi che molte persone con la pelle mista si son trovate male? grazie mille per i consigli!! Buona giornata!
Mamma di un bimbo di 2 anni e sono in attesa del secondo da 20 settimane :). Che io sappia di latte puoi berne quanto ne vuoi, basta che non sia intero altrimenti è un pó troppo grasso, e che non ti crei coliche gonfiori addominali ecc perchè con l’allattamento puoi passarli al bimbo. Anche io xcon la prima gravidanza ho perso subito i kg, anche perchè ho allattato molto il mio cucciolo che mi ha aiutato molto in questo senso. Tu hai trovato differenze con il primo cucciolo sulla quantità di latte che beve? Comunque ogni gravidanza è diversa quindi cerca di non demoralizzarti mettendola a confronto con la prima. Magari il periodo è diverso, i fattori possono essere davvero tanti!
nei preferiti di maggio li avevo inseriti. Con la mia crema per pelli miste della collistar, anche in profumeria quando sono tornata a dire che mi ero trovata benissimo, la commessa è rimasta sorpresa. Il vero portento credo sia il siero mi lascia la pelle opaca e fresca, cosa per me assolutamente nuova. per il sapone della lush è il saponetto Fresh farmacy, mi è arrivato come campioncino, in realtà io ho preso il detergente viso acquamarina che uso la sera per lavare il viso dopo essermi struccata con lo struccante ad olio diciamo. anche questo lascia la pelle pulitissima ma niente a che vedere con la sensazione di quando pulisco il viso con il clarisonic.Il primo mese lo usavo mattina e sera, ma ho la pelle sensibile e mi si arrossava da morire la sera, quindi alla fine la sera uso il detergente acquamarina e la mattina il clarisonic. Allora il siero si chiara Lierac prescription (quello con striscia verde) il mio super top dei top, non credo lo abbandonerò mai!!è un siero purificante. la crema è
Zoom
Hydro-Crema Gel ai liposomi d’acqua
non credo sia pessima come la descrivono, anzi! ho provato ad usare il siero solamente, senza questa crema, ma un altra che avevo già per pelli miste con cui comunque non mi trovavo proprio benissimo, il risultato non è lo stesso. la combinazione fa sì che io non abbia più la zona t lucida per tutto il giorno, mi è proprio scomparso il difetto e siamo in estate dove si suda tanto. Ammetto di aver scelto questa crema perchè in offerta, e regalavano il correttore aranciato e illuminante insieme..quindi fondamentalmente mi ha attirato il regalo ma ripeto io mi trovo veramente bene e i costi sono contenuti. il siero ne uso una puntina e stessa cosa della crema. Fammi sapere. e pensare che io sono parecchio sfiigatella per queste cose, mi sento una miracolata da metà maggio.
Infatti sono rimasta sorpresa nel vedere che gli stessi punti vendita a distanza di qualche km hanno cose differenti, chi ha una basta gamma, e chi non ha nulla! Comunque io nn posso lamentarmi, sono entrambi vicini per me! 🙂
Forza!!!!!
Ciao Cristina, a me non succede con tutti i mascara, per esempio con il ciglia finte black drama di maybelline non succedeva.
Penso che questo sbavi per via della consistenza più liquida 🙂
Ciao Irene, io ho appena terminato il balsamo della Fructis garnier color resist!
Ha davvero un ottimo odore e lascia i capelli morbidi:)
Ora però proverò il balsamo nuovo della garnier ai tesori di miele eheh mi attende già a bordo vasca 😀
grazie 1000 flavia! tu dove lo hai comperato?
Sì, è la prima cosa che mi disse anche mia mamma! Tipo “ricordati che chi più spende meno spende” 🙂 Ora effettivamente non so bene se fu merito di Chanel o davvero del cortisone, molto probabile la seconda opzione, in ogni caso è chiaro che la prima cosa che mi consigliarono in profumeria fu la Clinique, che come prezzi siamo effettivamente anche più in alto di Chanel, ma vai davvero sul sicuro per la qualità 🙂 Pensa che andai in profumeria con il mio ragazzo, vedendo un prezzo sotto una matita fece “cavolo ma questo costa 30 euro ???”.. non aveva capito che 30 euro era solo la matita, e non tutto il pezzo di Stand con matita/ombretti/pennellini eccetera 😀 ahahah!!!
Perfetto, mi informerò anche sulla Montalto allora!! 🙂 Grazie mille 🙂
Cercando in internet ho scoperto che una profumeria biologica vicino a casa mia vende i prodotti anche della Benecos, una marca bio che non conoscevo ma che mi ha consigliato qua una ragazza, oggi intanto andrò a vedere cosa hanno lì!! Le matite sono sui 3 euro quindi è una piccolissima spesa intanto per cominciare a sperimentare i prodotti bio 🙂 Tu la conosci la benecos? Informandomi in giro se ne parla molto bene 🙂 Bacioni 🙂
Benvenuta Serena! 🙂
Benvenuta Mimi 🙂
Grazie Simona, baci 🙂
Mimi, avevi controllato che magari quei prodotti che usavi non fossero scaduti o andati a male?:)
Per la matita magari prova a vedere in farmacia così, anche se spendi qualche soldino in più, stai sicura.
Clio da un video che avevi postato credevo che il fondotinta di Bereminerals ti fosse piaciuto!!!
Grazie mille simona :))
Ciao Ada! Grazie mille, lo proverò (anche perché Shiseido è una delle marche che preferisco). Al momento uso un compatto di bellapierre, ma scivola via come se non l’avessi messo!
Per quanto riguarda i liquidi, invece, ne hai mai trovato qualcuno che resistesse senza sciogliersi tipo maschera di cera?
Grazie mille ancora è scusa per le domande lol
Grazie per la dritta Rikkuz, io non sono solita berlo ma mangio lo yogurt magro fatto in casa da me. Cosa non fa bene del latte?
Intanto, auguri e buona fortuna! Che belli i bimbi, awh.
Per quanto riguarda il peso, se quando hai finito di allattare vuoi fare una dieta per nulla drastica, io ti consiglierei i centri naturhouse, dove sono andata io. Fanno una dieta personalizzata, considerando i tuoi gusti e le tue necessità, e soprattutto concedendoti qualche piacere!
Perdi peso in un tempo più prolungato, se infatti perdi peso molto in fretta dopo ci metti pochissimo tempo a recuperarlo.
Per ora potresti evitare i carboidrati, formaggi (sono molto grassi, puoi sostituirlo con ricotta e “fiocchi di latte”, li trovi al supermercato nel banco frigo).
E soprattutto mantieni il tuo metabolismo in movimento: fai sempre la colazione, spuntino delle dieci con un frutto, e merende sempre con un frutto.
Grazie!! Gentilissima 🙂
Un bacione a te! Buona giornata
GRAZIEEEEE !!! gentilissima !!!!! La Emily cresciuta in campagna e versione BOB l’aggiusta tutto persino ahahahahah ma è grandioso, allora sei forte !!! ;)…Massiccia la Emily, ma chi ti ferma a te ?! Che poi sta bauscia l’ho sparata lì, tutta espertona, perché l’ho sentita in pubblicità, ma che è esattamente, sobborgo o giù di lì :D? Ahahah….UN BACIONE ENORMEEEEE !!!!
Tifiamo tutte per te! Coraggio 🙂 Un bacio a te! :* Sei dolcissima
Ahahahhahhaah Luisaaaaa bella, così te vojo !!! Toscanaccia delirante !!! ;*….oh brava, mangia il giusto, io quando mi sento nervosa mangio quelle gallette che t dicevo, sono buone, esistono anche al cioccolato BUONEEEEEE !!! ;)….IL TUTORIAL DELLA LAMPADINA ALOGENA AHAHAHHA E IO CHE TI REGGO E GIRO A TE PER AVVITARE LA LAMPADINA, COME NELLA BARZELLETTA….SEI BRAVISSIMA !!!
http://blog.giallozafferano.it/dolcipocodolci/nutella-fatta-in-casa-senza-latte-ricetta-vegan-blog-dolcipocodolci/
Buongiorno a te dolcezza!
ho trovato questa ricettina che, tra l’altro, è velocissima!!
prima o poi la proverò anche io… hai ragione è inimitabile, ma se calcoliamo che è piena di schifezzine varie (detto da me è incredibile! eppure sono costretta anche io a trattenermi perché ho problemi)
mega baciottoooooo!!!!!
Ciao Sara !!! Grazieeee !!! ;* un bacione e un abbraccio forte forte forte anche te !!!
Ciao Ele !!! Sei ganza pure tu. Grazie per il complimento !!!!…..Ciaoooo un bacioneeee !!!! ;*
Si certo, fu la prima cosa che pensai 🙂
E invece anche con prodotti nuovi di pacca, riacquistati per provarne di nuovi, il risultato è stato sempre quello 🙁
In farmacia tempo fa ho acquistato una matita nera di euphidra, inizialmente devo dire che mi fece prudere un pochino anche quella, ma penso che fosse perché avevo la palpebra molto sensibilizzata.. dopo un paio di volte invece non mi dava più fastidio, unico problema: sbaffatissima dopo pochissimo che l’avevo messa, era una sbaffona incredibile!! Una ragazza qua sotto prima mi ha consigliato di provare la Bionike, che si trova sempre in farmacia, proverò 🙂 Appena passo dalla farmacia indago!! Intanto non ho resistito quando sono passata davanti ad una profumeria bio vicino a casa mia ed ho acquistato una matita della Benecos, come mi è stato consigliato sempre da un’altra ragazza, una spesuccia di 3 euro intanto per provare mi attirava troppo 😀 bacioni
Ciao ragazze.. Finalmente l’estate
Oh mi dispiace Emily!! Spero davvero che tu possa risolvere tutto prestissimo 🙂 un abbracciooooooo
Vedrai che ce la farai!!! Faccio il tifo per te cara Giada! Un bacioneeee :*
🙂
Si anche io 🙂
Aggiornamento: Ho trovato una matita nera della Benecos in una profumeria bio vicino a casa mia, la sto già provando 🙂 per ora zero lacrimucce e buonissima scrivenza sia dentro l’occhio, sia come eyeliner e sotto l’occhio 🙂 si sfuma bene poi, ora la tengo per qualche ora sperando che abbia una buona tenuta e non mi crei problemi: INCROCIAMO LE DITA!! 🙂
per questo mese niente flop, ma ne ho già pronti 2 (su 3 acquisti fatti ieri!!!) per il prossimo! 😉
Anche io sono a 3 esami dalla laurea, ti capisco!!! Questi ultimi 3 sembrano infiniti e irraggiungibili, in più studiare sta diventando davvero insopportabile 🙁
Dai che ce la faremo!!! Forza!!! 😉
io li trovo molto buoni! Se poi vuoi un’alternativa più economica alla Coleur Caramel ma sempre valida e sempre bio, ti consiglio la So Bio etic 🙂
Ahahaha, sei troppo simpatica, in effetti é un termine particolare, ecco il significato di bauscia estratta da Wikipedia:
“…vocabolo dialettale, attestato in area lombarda atto a designare una persona che si dà delle arie, uno sbruffone. Letteralmente significa saliva, bavetta; per estensione può significare anche abitante di Milano…” (quindi anch’io Emily abitante di Milano = Bauscia n.d.r)
Bacio grande, buona giornata
Ciao Clio, fortunatamente non ho nessun prodotto da bocciare questo mese, ma avrei una “proposta” da farti e non sapendo dove scriverla, la metto qui.
Che ne diresti di creare una serie di post sui tuoi prodotti occhi “top/must have” per ogni colore? Mi spiego meglio, io ho gli occhi marrone scuro e amo truccarmi di blu e di viola, ma ho notato che quasi tutti i miei prodotti viola sono un po’ scarsini rispetto ai loro parenti di altri colori… per esempio ho diversi long lasting stick della kiko, e l’unico con cui mi trovo sempre male è quello viola, che è più duro rispetto agli altri e mai omogeneo, in generale sul web ho sempre letto recensioni più negative rispetto ai prodotti viola, che sono sempre un po’ sfigatini rispetto agli altri…(per esempio mi vengono in mente le tue recensioni sul color tattoo maybelline e la matita della essence…). Anche volendo fare rifornimento di prodotti di buona qualità questo colore, non saprei cosa acquistare…
Sarebbe fantastico se tu facessi dei post (magari mettendo una foto di gruppo iniziale, e poi facendo una breve descrizione di ogni prodottino, per non renderlo troppo lungo e pesante) con i tuoi top per colore…ombretti, eyeliner, mascara, matite… 🙂
Così se qualche ragazza volesse fare un trucco usando un colore particolare potrebbe acquistare a colpo sicuro qualcosa di valido e non rimanere delusa 😉
Altri colori che secondo me sono difficili da trovare di buona qualità (soprattutto ombretti mat) sono il fucsia, il bianco e il giallo…
Un abbraccio a tutte!!! 😀
Ciao Rikkuz, devo dire che sono d’accordo con te. In fondo Clio fa una professione che le consente di testare prodotti su una moltitudine di ragazze, presumibilmente dalle esigenze molto diverse, invece poi nelle valutazioni dei prodotti fa riferimento solo alle sue personali esigenze e/o preferenze bocciando magari prodotti che su altre funzionerebbero benissimo. Io stessa mi sono trovata bene con prodotti che Clio invece aveva sconsigliato. Lisa Eldridge ad esempio , in un periodo ha fatto una serie di video su quelli che lei riteneva i migliori fondotinta per ogni tipologia di pelle. Ecco io credo che chi ha la fortuna di fare un lavoro che le consente di testare tantissimi prodotti e di utilizzarli su una moltitudine di ragazze possa più facilmente consigliare noi che facciamo un uso solo personale dei cosmetici. Senza contare che le fans di Clio appartengono a categorie quanto mai variegate. Clio ora mi rivolgo a te dunque. Sarebbe carino se, vista la tua esperienza e l’ampio raggio di azione che hai, potessi tenere in considerazione nelle tue recensioni anche chi non ha le tue caratteristiche. E poi scusa, nei tuoi coolspotting potresti prendere in considerazione anche qualche diva over 40? Grazie dell’attenzione.
Ciao Serena benvenuta tra noi!!! :)) Vedrai che risate ti farai leggendo tutti i commenti!
Sono d’accordo con te… Infatti Clio non ha mai detto che i prodotti che a lei non piacciono creano gli stessi problemi su tutte!!!!!! Io personalmente guardo le recensioni per farmi un’idea, ma se vado da sephora, prima di comprare un rossetto o un qualsiasi altro prodotto (soprattutto se costa..) Me lo faccio provare mi faccio un giro e poi ritorno il giorno dopo per comprarlo! Così faccio una mia review personale! 🙂
Benvenuta anche a te Mimi ;)!
ogni situazione è diversa e ogni persona reagisce diversamente, ma so bene che significa essere lasciati (anche se non dopo 8 anni) e conosco bene la sensazione di essere “a metà”, come se non avessi più un braccio, quando nulla ha senso e neanche ti ricordi come era la tua vita prima di incontrare l’altra persona. quindi evito qualsiasi frase di circostanza tipo “devi reagire” o “non era quello giusto”, spero solo che tu riesca a trovare la tranquillità di cui hai bisogno in questo momento.
Unico Flop di giugno l’eyeliner in penna della essence… Una fregatura vera e propria!!!!! Sbava e, nonostante l’applicatore a penna, è difficile da applicare… Per fortuna solo 3,49 euro buttati!!!!!!
Baci ragazze!!!!!!!!!!!!
Grazie per i consigli simona! 🙂
Eh, lo so, è vero che certi prodotti costano, però dobbiamo anche pensare che un brand di lusso sicuramente spende molti più soldi in ricerca e controllo qualità dei brand economici. Mi dispiace, ma personalmente per certe cose (skincare soprattutto), io mi affido solo ai brand di lusso. Poi un ombretto posso benissimo comprarlo da KIKO. Ma non ho gravi problemi di ipersensibilità agli occhi…
Thank’s 😉 🙂
nemmeno farlo apposta anche io concordo con “strangekris”!! eyeliner della essence quasi impossibile da mettere!!! che delusione!!! in questo periodo ho la pelle talmente grassa che non riesco più a essere soddisfatta dei prodotti usati quest’inverno! mi salva solo il fondotinta della NeveCosmetics, quello minerale. Se non altro non divento lucida!
Tra i flop io metto il famosissimo correttore Full Cover di MUFE. Per coprire copre alla grande, per carità, ma è pastosissimo, secca la pelle e l’effetto finale è di pelle incartapecorita. Se questo è il correttore più osannato di tutti i tempi, allora il mio Holy Grail rimane il Magic Concealer di Helena Rubinstein e me lo tengo stretto proprio.
anch’io la BB cream di Kiko non la reggo!! mi ingrassa la pelle e non mi trovo proprio bene
Ahahahah grazieeeee !!!! Un milione di bacioni e abbraccioni !!! Ciao Emily Buona giornata !!!
In Rinascente. Ma lo trovi anche in molte Sephora, Gardenia, Limoni…. se poi ti capita di andare in Belgio, lì costa assai meno! :O
Io poi lo uso anche sopra i rossetti come gloss trasparente! 😉
Eh sì, in effetti è la cosa migliore da fare 🙂 l’unico mio terrore era di magari comprare un prodotto per l’appunto di un brand di lusso come Chanel e spenderci un buon gruzzoletto e poi scoprire che non posso portarlo, non perché non sia buono, ma perché i miei occhi sono sofisticati, e magari sono ipersensibili a sostanze che alle persone normali fanno anche bene, per dire -.-” Con Clinique probabilmente sarei andata sul sicuro, prezzo a parte, in fondo è vero che effettivamente se è necessario è giusto spendere un po’ di più ed essere sicure di cosa ci stampiamo in faccia!! 🙂
Ecco qualcosa come il video di lisa eldrige sarebbe molto utile.
Grazie mille!!!! (:
Non ho dubbi 🙂 grazie mille rossella :*
Grazie, grazie davvero. E’ esattamente quello che provo, come se una parte di me non ci fosse più. E a distanza di giorni mi sta venendo anche po’ di rabbia, per quello che ho dovuto subire..
Sì è una tortura ormai prendere i libri in mano, per fortuna che non c’è ancora caldissimo! Comunque dobbiamo assolutamente farcela 🙂 un grandissimo in bocca al lupo :*
Grazie mille ancora! Sei stata super gentile 🙂 un bacio :*
Grazie mille 🙂 un bacione :* secondo me tutte voi che frequentate il blog siete dolcissime e siete delle grandi donne 🙂
Aaaaaaah ok! Confondevo le materie!!! 😉 cmq sono ufficialmente in vacanza!!!!!!! Yuppiiiiiii
Beata teeee xD immagino l’esame sia andato bene… Auguriiiii ^.^ io dovrò patire unaltra settimana ancora :'(
ben venga la rabbia! almeno stai riuscendo ad avere una reazione!
Rossetto rosso di Diego Dalla Palma e rossetto ranger (rosso) di Illamasqua Il primo è durissimo e sulle labbra non si stende in modo omogeneo, il secondo è troppo morbido …forse potrò convertirlo in blush, e quello di Diego in ombretto…. rosso, però …. Ciao.
Secondo me, armati di pazienza e aspetta, ci vuole almeno un anno perché ritorni al tuo peso, calcola che anche il seno, allattando, pesa di più . Ciao e auguri belli.
mi ha deluso la mononucleosi del mio ragazzo!!!
Wow!!! Grazie cara 🙂 come minimo devo provare a farla e se è buona te ne mando un barattolino! 🙂
Bacio
Ti confermo l’efficacia del centro naturhouse,io dopo la gravidanza ne ho persi 13 seguendo il programma e a parte qualche rinuncia iniziale (cioccolato,pizza,patatine) il percorso è stato soddisfaciente;in bocca al lupo!
Si si quello..io uso il piegaciglia e poi quello…ma è come se mi appesantisse le ciglia e loro flup…tornano dritte. Poi me le appiccica l’una con l’altra e a me non piace quell’effetto.
Grazie cara!!!! Dai che questi sette giorni voleranno!!! 🙂 buona serata :-*
infatti lo consiglia proprio a chi ha la pelle mista 🙂 secondo me in linea generale hai ragione, però credo che sarebbe poco pratico se prima di recensire un prodotto lo dovesse/volesse provare su altre persone… non so.. io credo che quello che dice clio (come quello che dice chiunque altro) non sia oro colato e ognuno conosca le esigenze della propria pelle, capelli etc… se io ho una pelle secca so già in partenza che un fondotinta del genere non va benissimo per me e non lo comprerò a priori (parlando del fondotinta kiko)… se giuliana makeupdelight che ha le ciglia sfigatine prova un mascara e dice che a lei non fa nemmeno bah, è anche ovvio che su una che ha le ciglia diverse magari sarà una bomba! (per inciso: non è una critica a giuliana, io la adoro e ho le ciglia e il colore degli occhi molto simili ai suoi)… viceversa se dice che le è piaciuto mi incuriosisce avendo una problematica affine (le ciglia sfigatine)… scusa ho scritto un papiro e sono stanchina, spero di essermi spiegata 😉
Lo so…. purtroppo nel paesino dove sono no se ne vede uno…. anche una mia amica ha perso un sacco con quei centri!! Grazie mille comunque quando torno in Italia sicuramente ci farò una capatina!! Una parola in più è sempre meglio!!
Hai ragione Merysmile… non è giusto però, a metterli su praticamente un attimo… smaltirli….’na tragedia!! Grazie per il supporto!!
Grazie Agnese, non sei la prima che mi dice dei centri Naturhouse… quando rientro in Italia senz’altro una capatina ce la faccio!!! Grazie mille!!
Puoi mettermi un link dove posso informarmi su questa dieta?
Siii ultimi sforzi 🙂
Trovo che il secondo cucciolo sia molto più regolare nelle poppate e nelle nanne. Ma questo probabilmente dipende anche da come mi pongo io…sai, col primo sei terrorizzata da tutto!! E con la scusa che il secondo ha la poppata “aggressiva” non ho proprio avuto problemi a trovare subito un buon ritmo!! CHe bello sei a 20 settimane.. ancora in uno stato di grazia praticamente!! Tante tante felicitazioni!!!
Di latti vegetali ne ho provati tanti dall’avena alla mandorla…. ma in questo periodo sono proprio latteinterodipendente!! Però anche alcune amiche mi dicono del latte come alimento non sano ma non ho mai approfondito…. che cos’è che non farebbe bene? Perchè se lo beve (raramente) pure il mio cucciolino di 2 anni….
Dajeeeeeee 🙂
❤️
Si effettivamente l’altro si fa fatica a trovare (difatti io quando lo trovo ne prendo sempre in abbondanza), però dai come ti ho detto sono entrambi buoni! Anzi se devo essere sincera, li trovo molto più districanti di altri balsamo ecobio..!
anch’io ho una spazzoletta imetec da un anno non vedo miglioramenti sulla pelle aiuta solo a struccarmi è un flop anzi ora è da un po’ con non la uso non ho le odiate pellicine sul naso..avessi letto prima l’articolo su altroconsumo non avrei proprio buttato i soldi
una conoscente come ha smesso la dieta di naturhouse è ingrssata di nuovo e poi x me sono troppo costosi
Io so che non fa bene prima di tutto perché è un alimento assolutamente innaturale, nessun animale adulto beve latte, soprattutto latte non appartenente alla propria specie. Per questo è il latte è forse l’alimento meno digeribile che esista, normalmente l’enzima che ci permette di digerire il latte sparirebbe dopo l’infanzia, nel nostro caso si conserva perché continiuamo a berlo, ma da comunque molti problemi di digestione. Moltissimi adulti sono intolleranti al latte, e molti non sanno nemmeno di esserlo.
Pare inoltre che sia legato all’osteoporosi, nei paesi dove non si consuma latte è più raro avere l’osteoroporosi.
Poi c’è la questione che pare che acidifichi il sangue e favorisca l’insorgenza di tumori come la carne. Dico pare perché la questione è controversa, ci sono medici che affermano queste cose e altri che smentiscono, sta di fatto comunque che è un alimento assolutamente non essenziale e poco adatto al nostro organismo.
Rispondo come a valentina, so che non fa bene prima di tutto perché è un alimento assolutamente
innaturale, nessun animale adulto beve latte, soprattutto latte non appartenente alla propria specie. Per questo è il latte è forse l’alimento meno digeribile che esista, normalmente l’enzima che ci permette di digerire il latte sparirebbe dopo l’infanzia, nel nostro caso si conserva perché continiuamo a berlo, ma da comunque molti
problemi di digestione. Moltissimi adulti sono intolleranti al latte, e molti non sanno nemmeno di esserlo.
Pare inoltre che sia legato all’osteoporosi, nei paesi dove non si consuma latte è più raro avere l’osteoroporosi.
Poi c’è la questione che pare che acidifichi il sangue e favorisca l’insorgenza di tumori come la carne. Dico pare perché la questione è controversa, ci sono medici che affermano queste cose e altri che smentiscono, sta di fatto comunque che è un alimento assolutamente non
essenziale e poco adatto al nostro organismo.
Di nulla Irene 🙂
Cavoli è deludente scoprire dei flop subito appena acquistati…
figurati Mimi 😀
Ciao!! figurati!! guarda per il fondo liquido ho utilizzato, tra vari che ho provato, quello della revlon colorstay formula oil skin che è adatto per le pelli grasse!! ha un’ottima coprenza ma soprattutto lo metti la mattina e sta lì fino a sera… la pelle lucida un pò dopo 6, 7 ore!! lo adoro!! tendo ad utilizzarlo d’inverno perchè d’estate vorrei solo un fondo che uniformasse l’incarnato anche con una coprenza medio-bassa e, come ti dicevo, quello di shiseido per l’estate lo trovo perfetto!!
Grazie mille 🙂 in effetti sono nel periodo più bello c’è il pancino ma non rotolo ancora uahauahauaha
Grazie mille per la risposta.
Non ci avevo fatto caso, uso più mascara e dovrei ora stare attenta se mi succede con qualcuno in particolare!! Grazie di questo suggerimento! Buon pomeriggio 🙂
infatti, come dici tu per l’ultimo prodotto Kiko, lo uso perché ho la pelle grassa e con questo non divento lucida e mi dura tutto il giorno con un fissante!!
che pensiero gentile!!!!! smakkkkketeeee!
Grazie mille Rikkuz, mi hai fatto venir voglia di informarmi meglio su questa cosa…. sono sempre stata del parere che meglio del consumo c’è il consumo informato e consapevole e mi stai dando un sacco di spunti da approfondire!!! Mille baci!!
ecco alternativa economica che mi è venuta in mente è quella di elf della linea minerale, fatta bene e costa poco, soprattutto perchè fanno un sacco di promozioni.=) Io ho preso quella blu notte che sugli occhi scuri è uno spettacolo.
Come durata malgrado le lenti a contatto su di me è buona cioè circa 4 ore senza sbavare o sciogliersi sul viso….=)
Grazie, indagherò anche su Elf allora 🙂 linea minerale eh? mi piace mi piace, con gli ombretti minerali mi son trovata così bene 🙂 Per ora ho acquistato quella della Benecos che mi ha consigliato una ragazza qui sotto, buonissimo rapporto qualità prezzo e non mi ha dato fastidio, solo un leggero leggerissimo prurito la mattina dopo, ma poco poco poco poco e sparito pochissimo dopo quindi per me è già un successone 🙂 considera che l’ho tenuta tutto il pomeriggio e tutta la sera, quindi i miei occhi non sono più nemmeno abituati a star truccati così a lungo 🙂
Sigh, il mio flop di giugno (anche se in realtà è un acquisto di mia mamma) è stata la linea solare di Kanebo 🙁 Uso da sempre i loro prodotti viso, ma questa linea ha davvero ingredienti troppo aggressivi per la mia pelle e l’alcool nelle prime posizioni dell’inci! E oltretutto ha pure un pessimo odore! Mi dispiace per mia mamma che ci ha rimesso dei soldini.. Ottime invece le creme solari di Coola, naturali e profumate 🙂 Se non sbaglio ne avevi parlato anche tu Clio!
clio della so bio etic ha provato già un fondo con cui si è trovata bene( ha fatto la review )non so se ha provato anche qualcos’altro.Anchio voto per la Coleur Caramel
la Benecos è nel mio paesino (proprio il negozio monomarca) mi ci trovo molto bene
se poi non ti risponde qui scrivi nel “hey clio” “chiedi a clio” e li verso le ore tarde(a causa del fuso orario )spesso per esempio a me risponde verso le 22 -22.30 (ora italiana) è una persona fantastica sempre disponibile
Prego Cristina! 🙂
ahahahha grazieeeeee!!! 😉
scusa il ritardo!comunque http://www.toscareno.com è solo in inglese!!io ho comprato il libro “oggi meglio di ieri” molto utile!!e ho iniziato a seguire anche Marco Bianchi, lui dà molti spunti interessanti!
fammi sapere come ti trovi io ho avuto risultati notevoli dopo una settimana.
E io che ci speravo in una pallette economica valida ;( sighhhh!