Ciao ragazze!

Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza all’evento di Scholl #VelvetSoftExperience dedicata alla cura dei piedi e alla nuova collezione di prodotti per avere piedi di velluto! Come sapete avevo apprezzato molto il loro Velvet Soft e così, l’ultima domenica di settembre, sono stata invitata nel loro Temporay Salon a Milano.

Moltissime di voi sono passate a salutarmi e si è rivelata una giornata piena di emozione e… di coccole! Volete scoprirla con me?

2014_09_28 IdealScholl_LowPreview-5

Allora innanzitutto partiamo dalla location: eravamo all’inizio di Corso Como, una delle vie più modaiole di Milano. Per chi non la conoscesse, vi dico solo che  eravamo  vicinissimi a Eataly (slurp!), al famoso negozio di design High-Tech, a destra Princi (ri-slurp!), ai lati le boutique più esclusive di Milano, alle nostre spalle la nuovissima e modernissima piazza Gae Aulenti. Insomma, quel pezzettino di Milano che sa un po’ di New York.

Gae_Aulenti_Scholl_Clio_archiportale
credits: archiportale.com

Scholl ha scelto questo luogo proprio perché è una delle zone più in fermento a Milano: nuove costruzioni, nuova metropolitana, nuovi quartieri rivalutati. E in più è perfettamente inserita nell’ambiente della settimana della moda. Una buona combinazione (fashion e zona di passaggio) per poter offrire una coccola ai piedini stanchi delle milanesi (e non solo!).

Inoltre lo scopo della giornata era quello di avvicinare le ragazze che amano prendersi cura di loro stesse ad una parte del corpo spesso trascurata: io stessa per molto tempo sono stata una pigrona per quanto riguarda i piedi. Ora però sto cercando di badarci di più!

2014_09_28 IdealScholl_Event_Low-23 (1)
Una fotografia dell’inizio della giornata! Io non ero ancora arrivata… ma ero già nervosissima!

Ecco…è qui che sono arrivata io e, nonostante siano tanti anni che partecipo a eventi del genere, come al solito avevo un gran batticuore! Sono sempre emozionata e nervosa quando so che incontrerò tante di voi!

Come vi ho accennato, ho pensato di raccontarvi un po’ questa giornata in modo diverso dal solito. Invece di parlare sempre io (eheheh), farò parlare direttamente alcune di voi, che siete le vere protagoniste!

2014_09_28 IdealScholl_Event_Low-53

Spero l’idea vi piaccia! Buon divertimento!

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-34

Partiamo da una storia speciale, quella di Sara, che ha deciso di festeggiare i suoi 15 anni con un lungo viaggio: dalla provincia di Latina fino a Milano, apposta per partecipare a questa giornata! Sara ha unito la sua voglia di passarmi a salutare (e farmi autografare agende e libri: era fornitissima!) all’interesse della mamma per il Velvet Soft Roll, scoperto dopo aver visto la mia recensione… e così sono arrivate al Temopray Salon! E’ stato bellissimo incontrarla, non so chi di noi due fosse più emozionata!

Tra l’altro Sara era informatissima sui prodotti Scholl (è un’attenta follower di recensioni Youtube) e mi ha raccontato un po’ la sua routine di cura del piede! Come tutte noi (eheh) è più attenta d’estate che d’inverno, tuttavia ama prendersi cura delle unghie! Dopo aver provato il trattamento, anche lei è rimasta colpita dal Roll!

FullSizeRender
Io, Sara e la sua mamma in una foto versione Instagram

Oltre alla nuova texture dei suoi piedini, Sara era felice per aver festeggiato il suo compleanno con me! Ma che carinaa! 🙂 Per entrambe è una esperienza doppiamente soft!

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-43
La mitica Daniela!

Un’altra bellissima storia me l’ha raccontata Daniela, che ha 42 anni e viene dal…Brasile! Ahahah, no, lei non è venuta dal Brasile apposta 😀 ! Però ha voluto passare a conoscermi e provare i prodotti: lei non è una pigrona come me, cura i suoi piedi tantissimo!! Infatti usa la pietra pomice ogni due giorni e si fa fare la pedicure al massimo ogni 15: tanto di cappello! Infatti non le era certo servito vedere la mia review: avrebbe potuto dare lei lezioni a me 🙂 !!

E’ stata simpaticissima e mi ha fatto davvero emozionare sapere che si è sposata da pochissimo e si è truccata da sola grazie ai miei consigli e…pensandomi!! <3 !

Ad averle ammorbidito la giornata è stato il clima di festa e di allegria che c’era attorno al Salon! 🙂

IMG_5633
Valentina e Manuela insieme alla loro nonna Luisa! Erano contentissime e hanno portato nello store un grande sorriso a tutti!

Ora tocca a un’altra storia particolare: quella della signora Luisa: lei infatti era stata informata da una sua amica del trattamento offerto nel Temporary Salon e le aveva detto che era tornata a casa… volando! Con una pubblicità come questa non si può certo resistere e allora ha pensato di provarlo anche lei, ma questa volta portando con sè le sue nipoti, che invece volevano conoscermi!! Appena entrate spiegavano infatti alla loro nonna che cosa io facessi sul canale Youtube e in Tv, eheheh!

Anche Luisa è una donna attenta ai propri piedi, la cui cura è per lei molto importante: conosceva bene Scholl ed è molto soddisfatta del brand. La sua routine sono dei pediluvi in acqua e polveri specifiche e, quando ne ha bisogno, fa la pedicure. Le è piaciuto molto il Velvet Soft Roll e la crema giorno idratante: penetra moltissimo e in fretta (l’ho provata anche io: confermo! Anche se il mio preferito è il siero, lo adoro!)

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-55

E ora eccomi con Valentina e Manuela: con due nipoti così, come si fa a non avere la giornata già extrasoft?!? Ehehehe!

Ma le vostre storie non sono finite! Per la carrellata finale cliccate qui e continuate a leggere il post!