Ciao ragazze!

Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza all’evento di Scholl #VelvetSoftExperience dedicata alla cura dei piedi e alla nuova collezione di prodotti per avere piedi di velluto! Come sapete avevo apprezzato molto il loro Velvet Soft e così, l’ultima domenica di settembre, sono stata invitata nel loro Temporay Salon a Milano.

Moltissime di voi sono passate a salutarmi e si è rivelata una giornata piena di emozione e… di coccole! Volete scoprirla con me?

2014_09_28 IdealScholl_LowPreview-5

Allora innanzitutto partiamo dalla location: eravamo all’inizio di Corso Como, una delle vie più modaiole di Milano. Per chi non la conoscesse, vi dico solo che  eravamo  vicinissimi a Eataly (slurp!), al famoso negozio di design High-Tech, a destra Princi (ri-slurp!), ai lati le boutique più esclusive di Milano, alle nostre spalle la nuovissima e modernissima piazza Gae Aulenti. Insomma, quel pezzettino di Milano che sa un po’ di New York.

Gae_Aulenti_Scholl_Clio_archiportale
credits: archiportale.com

Scholl ha scelto questo luogo proprio perché è una delle zone più in fermento a Milano: nuove costruzioni, nuova metropolitana, nuovi quartieri rivalutati. E in più è perfettamente inserita nell’ambiente della settimana della moda. Una buona combinazione (fashion e zona di passaggio) per poter offrire una coccola ai piedini stanchi delle milanesi (e non solo!).



Inoltre lo scopo della giornata era quello di avvicinare le ragazze che amano prendersi cura di loro stesse ad una parte del corpo spesso trascurata: io stessa per molto tempo sono stata una pigrona per quanto riguarda i piedi. Ora però sto cercando di badarci di più!

2014_09_28 IdealScholl_Event_Low-23 (1)
Una fotografia dell’inizio della giornata! Io non ero ancora arrivata… ma ero già nervosissima!

Ecco…è qui che sono arrivata io e, nonostante siano tanti anni che partecipo a eventi del genere, come al solito avevo un gran batticuore! Sono sempre emozionata e nervosa quando so che incontrerò tante di voi!

Come vi ho accennato, ho pensato di raccontarvi un po’ questa giornata in modo diverso dal solito. Invece di parlare sempre io (eheheh), farò parlare direttamente alcune di voi, che siete le vere protagoniste!

2014_09_28 IdealScholl_Event_Low-53

Spero l’idea vi piaccia! Buon divertimento!

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-34

Partiamo da una storia speciale, quella di Sara, che ha deciso di festeggiare i suoi 15 anni con un lungo viaggio: dalla provincia di Latina fino a Milano, apposta per partecipare a questa giornata! Sara ha unito la sua voglia di passarmi a salutare (e farmi autografare agende e libri: era fornitissima!) all’interesse della mamma per il Velvet Soft Roll, scoperto dopo aver visto la mia recensione… e così sono arrivate al Temopray Salon! E’ stato bellissimo incontrarla, non so chi di noi due fosse più emozionata!

Tra l’altro Sara era informatissima sui prodotti Scholl (è un’attenta follower di recensioni Youtube) e mi ha raccontato un po’ la sua routine di cura del piede! Come tutte noi (eheh) è più attenta d’estate che d’inverno, tuttavia ama prendersi cura delle unghie! Dopo aver provato il trattamento, anche lei è rimasta colpita dal Roll!

FullSizeRender
Io, Sara e la sua mamma in una foto versione Instagram

Oltre alla nuova texture dei suoi piedini, Sara era felice per aver festeggiato il suo compleanno con me! Ma che carinaa! 🙂 Per entrambe è una esperienza doppiamente soft!

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-43
La mitica Daniela!

Un’altra bellissima storia me l’ha raccontata Daniela, che ha 42 anni e viene dal…Brasile! Ahahah, no, lei non è venuta dal Brasile apposta 😀 ! Però ha voluto passare a conoscermi e provare i prodotti: lei non è una pigrona come me, cura i suoi piedi tantissimo!! Infatti usa la pietra pomice ogni due giorni e si fa fare la pedicure al massimo ogni 15: tanto di cappello! Infatti non le era certo servito vedere la mia review: avrebbe potuto dare lei lezioni a me 🙂 !!

E’ stata simpaticissima e mi ha fatto davvero emozionare sapere che si è sposata da pochissimo e si è truccata da sola grazie ai miei consigli e…pensandomi!! <3 !

Ad averle ammorbidito la giornata è stato il clima di festa e di allegria che c’era attorno al Salon! 🙂

IMG_5633
Valentina e Manuela insieme alla loro nonna Luisa! Erano contentissime e hanno portato nello store un grande sorriso a tutti!

Ora tocca a un’altra storia particolare: quella della signora Luisa: lei infatti era stata informata da una sua amica del trattamento offerto nel Temporary Salon e le aveva detto che era tornata a casa… volando! Con una pubblicità come questa non si può certo resistere e allora ha pensato di provarlo anche lei, ma questa volta portando con sè le sue nipoti, che invece volevano conoscermi!! Appena entrate spiegavano infatti alla loro nonna che cosa io facessi sul canale Youtube e in Tv, eheheh!

Anche Luisa è una donna attenta ai propri piedi, la cui cura è per lei molto importante: conosceva bene Scholl ed è molto soddisfatta del brand. La sua routine sono dei pediluvi in acqua e polveri specifiche e, quando ne ha bisogno, fa la pedicure. Le è piaciuto molto il Velvet Soft Roll e la crema giorno idratante: penetra moltissimo e in fretta (l’ho provata anche io: confermo! Anche se il mio preferito è il siero, lo adoro!)

2014_09_28 IdealScholl_BackDrop-55

E ora eccomi con Valentina e Manuela: con due nipoti così, come si fa a non avere la giornata già extrasoft?!? Ehehehe!

Ma le vostre storie non sono finite! Per la carrellata finale cliccate qui e continuate a leggere il post!

216 COMMENTI

  1. Ohhh che invidia e che bella giornata!!! È bello che per giornate così ancora ti emozioni perché significa che ci tieni e sei una brava ragazza, c’è poco da dire!

  2. Ciao Clio, sono io quella che ha portato la confezione della Naked da farti firmare.. adesso ha un valore inestimabile (:-P)!! un bacio, è stato molto bello incontrarti!!

  3. Ciao Clio! io purtroppo non ho potuto esserci, non sai quanto mi sia dispiaciuto! cmq la mia amica è venuta a trovarti e mi ha detto che dal vivo sei bellissima, hai una pelle di porcellana, viso da bambolina e soprattutto che sei molto più magra rispetto al video!!! spero tanto di non mancare la prossima volta…un bacio!!!!!

  4. Quante belle fotine!!!:)) Grazie mille per aver condiviso con noi anche questa esperienza Clio! Per chi, come me, non c’era, è bello vedere, attraverso le foto, il racconto tuo e delle ragazze, l’allegria e l’affetto che c’erano quel giorno!
    Sembrava una rimpatriata tra amiche! E ancora, nonostante tutto, ti emozioni….:)) Pensa le ragazze ad incontrarti!!:-P

  5. ciao Clio! Peccato che proprio quel giorno avessi da fare, perchè io abito vicino a Milano! Comunque bellissimo il vestito che avevi, posso sapere dove l’hai preso? 🙂

  6. Tesoro che bella che eri e che bel post! Peccato che non c’ero…devo rimediare 🙂 besooo

  7. Che belle fotine, ancora una volta la prova per cui ti adoriamo e ti seguiamo sempre assiduamente: La tua SPONTANEITA’!!!!! Sei meravigliosa, un bacio Elena.

  8. Clio avrei tanto voluto esserci anche io, ma non ho potuto!
    Dicci quando torni in Italia!
    anche io non posso più fare a meno di te: la mattina non vedo l’ora di leggere le tue mail! Sei un’amica ormai!
    un abbraccio e buona giornata

  9. Grazie Clio, per aver condiviso anche con noi, che non abbiamo avuto modo di partecipare, questa bellissima giornata! Siete tutte stupende, ed è adorabile vedere la tenerezza con cui tu sorridi a ciascuna di noi! È per questo che ti auguriamo ogni bene! Detto ciò, anche io mi sono innamorata del roll, e, questa estate, ne abbiamo presi dei ricambi in più anche per i miei genitori! Bacino a tutti

  10. Sono sicura che la giornata sia stata bellissima e indimenticabileper tutte! Quanto mi sarebbe piaciuto esserci! Ti aspettiamo per il prossimo incontro in Italia! ;*** p.s. Cara Clio, anche per me vale lo stesso: sei con me dalla mattina alla sera con la tua simpatia e compagnia e non potrò mai stancarmi di te e di tutte le ragazze che qui sul blog hanno ormai creato una grande famiglia! ;***

  11. Clio tu sei una donna speciale e stupenda davvero.
    Sei l’unica persona che mi fa quest’effetto, in pratica mi sembra di conoscerti anche se non ti conosco, quindi se dovessi mai incontrarti sarebbe come incontrare un’amica. Lo so che è assurdo ma è vero!
    E voi, ragazze, siete una meraviglia <3

  12. Verissimo! Sono qui da poco, ma mi avete fatta sentire subito a casa, e così l’attenzione di Clio per tutte noi! Grazieeeee :-*

  13. Ciao Cliooo!! Non smetterò mai di ripetertelo…. sei una donna unica e meravigliosa! Semplicemente formidabile! 😉 ti auguro il meglio e di piu! <3 grazie per aver condiviso con noi questa giornata… sono sicurissima che sei stata felicissima! Mi dispiace ndi non aver avuto la possibilità di esserci! ma davvero mi sarebbe piaciuto tanto tanto! Vi abbraccio tutte! <3 bacettoniii :-*****

  14. Che bel post Clio!! leggerlo per me è stato come essere lì con voi. Sei sempre bravissima, bellissima e speciale!

  15. Anche tu sei una meraviglia Fia!! Siete tutte fantasticissime! È bello sapere che sul blog ci sono un sacco di amiche con cui si possono scambiare consigli, fare una chiacchierata e farci forza a vicenda nei momenti piu difficili! Anche a me sembra di conoscere tutte voi! <3 anche se non vi ho mai incontrato!! Bacii :-****

  16. Che dolce che sei Eva!!:) Concordo con te!
    E se non sbaglio tu sei la più piccolina qui sul blog……:)) Sei la nostra piccola mascotte!!;-))
    Bacini :***********

  17. Anche io ho comprato il velvet roll dopo che ho visto la tua review e quella di mikeligna…. All’inizio ero frenata per via del prezzo non proprio economico… poi però ho avuto la fortuna di trovarlo in promozione e ne ho approfittato. E ne sono contentissima… Io seguo questi passi per la pedicure. Prima passo con il velvet, poi uso lo scrub della Kiko, proprio quello specifico per i piedi, poi passo la crema piedi e gambe dell’Alkemilla…. Ho dei piedi che rinascono! Lo faccio solo una volta alla settimana…

  18. Condivido ogni parola!! Io ho avuto modo di “conoscerla” di persona l’inverno scorso a Modena ed è specialissima anche di persona!!! ❤

  19. Ohh.. anche tu Tiziana sei tanto dolcee!! <3 ehh si credo di essere la piu piccolina! ^-^ grazie mille!! :-***** tanti super-bacini anche a te!

  20. Clio sei una persona bellissima sia dentro che fuori e mi piacerebbe tanto poterti incontrare. Magari la prossima volta che sei in Italia! Baci 😉

  21. deve essere stato stupendo! 🙁 purtroppo ischia è troppo lontana da Milano 🙁 Clio quando verrai al sud diccelo, siamo in tante ad aspettarti ♥

  22. Clio non puoi immaginare la sorpresa quando ieri ti ho vista su Vanity Fair!! 😀 Wow! Complimenti ti meriti tutto quello che hai ottenuto 🙂

  23. Nooo, non c’è la nostra foto 🙁 beh, te la posto io qui (anche se magari non te ne frega niente 😀 )

  24. Clio, ma quando organizzi qualche evento anche nel tuo Veneto? Così potrei venire a trovarti anch’io!! Cmq ormai sono drogata del tuo blog, non riesco più a farne a meno, la mattina l’unica cosa che mi fa alzare bene dal letto è pensare: chissà che nuovo post ha messo oggi Clio?? e dopo la pausa pranzo, alle 2, vado subito a vedere se hai messo qualcosa di nuovo, e se non c’è torno a controllare ogni 5 minuti finché non compare! eheh sono un caso disperato….

  25. *____* io devo ringraziare te che mi hai portato un sacco di allegria….sei fantasticaaaa Cliooo !

  26. Sara a prima vista mi sembri una ragazza molto dolce e carina, e per avere la tua età è davvero bellissimo 🙂 Non per fare il discorso della vecchia di turno (ehh ai miei tempi!! xD) perché la mia adolescenza non è stata poi così diversa dalla vostra, però credo che sia ormai una rarità trovare delle ragazze molto giovani che non si omologhino alla massa, che non dimostrino già dieci anni in più perché si conciano da adulte e atteggiano come tali e che siano sobrie e genuine come mi sembra di vedere te in queste poche immagini.. Ti vedo curata e bella proprio perché hai saputo farlo in modo semplice e nella maniera che ti si addice…ci sarà anche lo zampino di Clio? Secondo me sì 🙂 Ancora complimenti e in bocca al lupo per tutto 🙂

  27. Non ero presente fisicamente ma mi sono emozionata lo stesso leggendo questo meraviglioso post! È bellissimo come tu riesca a renderci sempre partecipi in tutto facendoci sentire tue amiche, e la cosa strana e che ci fai essere tutte amiche tra noi, creando dei legami “di tastiera” bellissimi 🙂 a te e a tutte le ragazze, grazie di ❤ di rasserenare le mie giornate! :*

  28. Grazie per il complimento, mi fa molto piacere sentirtelo dire. Ma non ho capito bene cosa intendi per zampino di Clio… pensi mi abbia truccata lei?

  29. No no aha, però sarebbe stato bello 😀 Intendevo che seguirla secondo me fa bene a tutte noi e inevitabilmente impariamo sempre qualcosa che ci aiuta a valorizzarci di più, anche se non ce ne accorgiamo 🙂

  30. No no aha, però sarebbe stato bello 😀 Intendevo dire che seguirla secondo me fa bene a tutte noi e inevitabilmente impariamo sempre qualcosa che ci aiuta a valorizzarci di più, anche se non ce ne accorgiamo 🙂

  31. wow che bella giornata deve essere stata 🙂 grazie clio per renderci così partecipi e amiche 🙂

  32. che invidiaaa! se non fosse stato per un super esame ci sarei anche io tra queste foto 🙁 ma prima o poi ci incontreremo! costi quel che costi 😉
    un bacio clio sei fantastica!!

  33. E’ stato davvero fantastico incontrarti!! Mentre aspettavo in coda ero un po’ agitata non sapendo cosa avrei potuto dirti. Ma appena ci siamo salutate ho provato subito la sensazione di parlare ad un’amica fidata! Sei una proprio una bella persona!
    Spero di riuscire a incontrarti di nuovo molto presto!!
    Baci!!

  34. Che bello sentire l emozione delle ragazze e quella di Clio!mi è sembrato di essere x un istante lì con voi!un bacio belle!

  35. grazie mille ragazze!!! prima di partire da casa ho pensato di prendere qualcosa da utilizzare per farmi fare un autografo, poi, vista la mia mania di conservare tutto nelle confezioni originali, ho pensato che farmi firmare la confezione della mia Naked 1 le avrebbe dato un valore aggiunto! E sono anche riuscita a non rovinarla nonostante il viaggio in treno sia all’andata che al ritorno!

  36. Credo che sia stata una giornata veramente bella! Dalle foto si capisce che c era un bellissimo clima! 🙂 ♡

  37. Pur non rinunciando allo smalto , i miei piedi, o meglio i talloni, li lascio nature, ossia belli cartavetratosi! Il motivo?assurdo buttare via 35 euro per un rullo grattacalli (mio marito, quando ha saputo il prezzo, mi ha detto che me l’avrebbe portato lui un pezzo di carta vetrata, dalla sua carrozzeria), che tanto il giorno dopo sono punto e a capo. Ogni tanto metto su un po’ di crema idratante e con 35 euro mangio due antipasti e due pizze, col carrozziere di cui sopra;)!

  38. ma che dolce!!! ma quando vieni a qualche evento anche qui a Roma Clio??? così vengo a conoscerti anche ioooo

  39. Grazie Clio! Volevo chiederti appunto della tua giornata con la Scholl! Che bella esperienza! Anche solo dalle foto e dai sorrisi si vede tutta l’atmosfera amichevole e serena che dovrebbe accompagnare una coccola come il prendersi cura di sè! Baci!

  40. Confermo tutto quello che hai scritto!!! Se dovessi incontrare anche una di voi è come se ci conoscessimo già da tempo anche se in realtá non vi ho mai visto!!! È la sensazione di far parte di un’unica grande famiglia… Avere un appuntamento quotidiano qui sul blog ci fa sentire vicine seppur lontane!!! Siete meravigliose!!!! E tu Clio molto di più!!

  41. Lo faccio anche io!!!! Ma io sono peggio: se x caso non c’è un post nuovo divento triste all’istante!!!!

  42. Che bell’idea che hai avuto a mettere le foto 🙂 e quel vestito……ti sta troppo bene! i vestiti sono proooprio il tuo stile. sisisi belli belli!

  43. Assuluta dipendenza, è capitato una volta che la mattina non c’era il post quando mi sono svegliata ed ero tristissima :”(… Poi è comparso e allora da lì è cominciata la giornata 🙂

  44. Vorrei difendere il rollo sopracitato perchè posso garantirti che se hai problemi con i piedi sono 35 euro spesi benissimo (e cmq si trova spesso in offerta anche a 25 euro) e poi se pensi quanto risparmi di pedicure!! poi è ovvio che ognuno fa come crede 😀

  45. Rieccomi fanciulle belle, son tornata dopo qualche giorno.. 😛 Riflettendo, dopo tanti discorsi su questo blog ed il post di oggi…. Che ne direste se organizzassimo incontri di ciompette nelle maggiori città italiane? Forse è una cavolata, però secondo me sarebbe carino! Chiacchieriamo noi e salutiamo a distanza zia Clio! 😀 Ripeto, forse è una scemata, ma scrivetemi che pensate della mia proposta..

  46. Io rimarrei imbambolata pure se incontrassi voi sinceramente (come mi piacerebbeeeee).
    A Clio le salterei addosso e mi attaccherei tipo koala 😀
    Scherzo, non vorrei si spantevasse. Il koala lo faccio con voi.

  47. Ciao Clio! Questo post mi ha fatto capire perché dopo tanti anni rimani la mia youtuber/blogger preferita. Ho cominciato a seguirti quando facevo la prima liceo, ero piccolina, avevo solo 14 anni, ed era il lontano 2009! Ricordo di essere incappata per caso in un tuo video, e di aver deciso di guardarmeli tutti. Da quel momento ho visto ogni video che hai pubblicato ed è iniziata la mia passione per il make up. Ora ho finito il liceo, vado all’università e mi sono trasferita a Londra. Mi hai tenuto compagnia per tanti anni, durante i quali io sono cresciuta e cambiata, e anche tu! Hai fatto una serie tv, hai aperto un blog e un altro canale! Non ti ho mai incontrata, ma mi sento un po’ come se ci vedessimo tutti giorni in quella manciata di minuti durante i quali leggo il tuo post. Tante volte ho sognato di incontrarti, e se anche magari non accadrà mai, ti sento sempre vicina! Magari non leggerai questo commento, perché so che tu ci provi ma siamo davvero in tante a commentare e chiederti consiglio, ma ciò che più mi preme che tu sappia è che TI RINGRAZIO TANTISSIMO, per avermi tenuto compagnia e per tutti i consigli che mi hai dato e continui a darmi. Un bacione:)

  48. Clio grazie a te per quello che fai per noi… a me sono bastati quei 5 minuti in tua compagnia per rendere la giornata stupenda! Ho avuto tutto il giorno il sorriso! Tu sei solare, noti i dettagli, ti interessi di noi.. non sei solo una bravissima make up artist ma per quanto mi riguarda, sei una guida… ho imparato tantissime cose non solo sui trucchi ma sulla bellezza in generale e sul volersi bene, solo grazie ai tuoi post.. sei davvero una persona bellissima.. non dimenticherò mai questa giornata!!!! Baci baci

  49. Io entro in panico :-O
    Penso, “Perchè Clio non ha postato nulla! è successo qualcosa”!
    oh mamma ahahahaha

  50. Piccola!!! ^_^
    Comunque ti faccio i complimenti perchè leggo pochissime ragazze che scrivono come te. La maggior parte sono tutte degli yogurt scaduti da anni e anche delle grosse maleducate.
    quindi, brava la nostra mascotte ^_^

  51. Clio che dire.. Questo post dimostra quanta attenzione hai nei nostri confronti. Dedicarci un post, ricordarti (o prendere appunti) quello che ognuna delle ragazze ti ha detto o ti ha chiesto e la loro storia.. È bellissimo.. Davvero! Grazie. Detto questo: quand’è che il dott scholl viene a massaggiarmi i piedi a Roma?!?!

  52. Ciao bella! Ma sai che ci ho pensato anche io?
    Secondo me sarebbe proprio bello passare una giornata insieme ad altre ciompette 😀
    Io voto Milano!

  53. grazie ancora, sei stupenda non so come ringraziarti, ah se non è per questo angelo che mi sfracassava le palle tutti i de!!! non avrei mai avuto la possibilità di incontrarti, kmq i trucchi non mi piaceranno mai!!!!

  54. 😀 L’unica cosa è che propongo di radunarci per città grandi più vicine: ad esempio Torino, Milano, Venezia, Bologna, etc.. Io son di Torino. 😛

  55. Condivido ogni parola Fia!! Clio è davvero una persona stupenda!! Ti assicuro che non mi fregherebbe nulla di incontrare nessun altro personaggio o vip, ma Clio è una meraviglia ed incontrarla è stato un sogno stupendo che si è avverato! Rileggendo questo post mi è ri-salita l’adrenalina e l’emozione di quella sera!!

  56. Quanto avrei voluto esserci!! Clio spero che prima o poi verrai in Emilia Romagna! Vorrei tanto incontrarti e ammazzarti di abbracci ehehehhe 😀
    Ormai sono diventata Clio Addicted. A volte quando ho tempo mi riguardo alcuni tuoi video. È bello guardarli e sentire la tua voce, mettono subito di buon umore! Sei simpaticissima! :))

  57. Grazie Lucia! Che onore essere la mascotte…. ^-^ ragazze vi voglio un sacco di benee… a tutte!! :-****

  58. ma infatti basta, insultiamoci, tiriamoci i capelli, litighiamo.
    inizio io: lucia sei un’invidiosa! invidiosa della swiffer!

  59. Ohh.. l’avevo detto che questo blog è una vera famiglia o no?! 😉 graziee mille Ireee!! Bacii :-***

  60. In tantissimi modi! 🙂 ma sono creativa e non seguo ricette, vado ad occhio! Una delle mie preferite è con spinacini novelli, mele stark e pecorino. Oppure quella con le melanzane o quella con carote, zucchine e parmigiano! Oddio m’è venuta fame!! Comunque dimmi i tuoi gusti e ti mando una ricettina :***

  61. È sempre un piacere vederti anche io a fine serata la prima cosa che faccio x rilassarmi e vedere se hai caricato video o postato qualcosa, sei come un’ amica virtuale. La prima volta che ti ho vista al telegiornale ero a tavola coi miei e urlavo :” È Clio, è Clio”… spero che verrai nuovamente a Napoli…. un bacione enorme a te, Claudiettis e gattoni… :-*

  62. Ah pensavo ti mando la torta!ahahahahahhahahah:-D Che matta che sono!!:-D
    Allora a me piace tutto, tranne le melanzane(che non digerisco)!
    Anche a me piace cucinare, il mio piatto forte è il polpettone!;-)
    Mi farebbe piacere Emily conoscere qulache nuova ricettina, però non voglio disturbarti! Giusto se ti capita quell’oretta che non hai proprio niente da fare e ti stai annoiando, hai già mille impegni, ci manca solo che stai dietro le mie richieste!:-P Promesso?;-)
    Baci!!:**************

  63. Giusto!!! Potrei anche mandartela!!! Una di quelle senza uova così si mantiene qualche giorno in più 🙂

  64. In effetti potrei!!! :)) torta salata per tutte! Mandatemi i vostri recapiti e sarete accontentate! :))

  65. Questo blog è proprio un bel posto *-*
    Anche quando non commento, leggo ogni vostra opinione come se foste mie amiche in carne ed ossa 😉

  66. Ahahahha!! E’ che per spostarmi dovrei per forza prendere l’aereo…. le città più vicine sono Milano o Roma. In aereo ci vuole 1h.

  67. Ho appena scoperto che Ryanair ha voli che collegano Cuneo con Alghero e Cagliari.. Non lo sapevo.. XD

  68. Manco io!!Ahahahhahaha!:-D oh ma noi stiamo già organizzando! Della serie faccio il biglietto arrivo!:-D
    Cuneo-Torino quant’è?

  69. Eh.. Non ci sono mai stata.. Sigh. Voglio buttarmi in quel meraviglioso mare con tanto di salvagente-paperella. Lacrimuccia pure.

  70. Ahahahh eh allora ti tocca!! ;-))
    Cmq a parte gli scherzi, la voglia di organizzare qualcosa con tutte voi c’è, bisogna vedere se ci riusciamo davvero alla fine… :((

  71. Prima o poi ci vengo in Sardegna. Ma davvero. 😉 Sono convinta che si possa fare un mega incontro se lo si vuole. Ancora non so come organizzare, se tramite commento ad hoc o con l’aiuto di Clietta. Devo ingegnarmi un po’. 🙂

  72. Ma davvero se capiti qui, avvisami!:)) A me piacerebbe sia con Clio sia anche solo tra noi ragazze del blog:))

  73. CIAO CLIUZ, SONO LA RAGAZZA CHE HA FATTO LA NAIL ART DEDICATA A TE. SONO CONTENTA DI AVERTI SORPRESO. ERO EMOZIONATISSIMA INCONTRARTI È STATO FANTASTICO SEI BELLISSIMA ED UNA SPLENDIDA PERSONA GRAZIE DI CUORE CLIO :’) <3

  74. Clio quanto sei dolce!!
    Mi piacerebbe tanto incontrarti,ma prima o poi succederà,ne sono sicura 😉
    Sei adorabile perchè ti emozioni *_*
    Ma se ci incontrassimo e io avessi il trucco fatto male mi sgrideresti??
    Ahahahah bella sei :*
    Comunque io non andrei a un evento così perchè avendo problemi di unghie incarnite non mi faccio toccare i piedi da nessuno XD =(

  75. Se con l’aiuto di Clio riuscissimo a fare una specie di sondaggio per le città nelle quali sarebbe più comodo per tutte trovarci, sarebbe perfetto! Spero di trovare tante ciompette che abbiano voglia di passare una giornata a Milano! E se ci sono altre Svizzere organizzo anche una comitiva 😀

  76. Che bello questo post!!!e tu Clio, quanto sei dolce ♡♡♡ Hai avuto un pensiero per tante che sono venute a trovarti e sono certa che avresti allungato ancora il post per poter parlare di ognuna di loro! È questo che ti rende speciale, ed è la ragione per cui tutte noi ti sentiamo vicina! Io per adesso mi limito a guardarti nei video con cui riesci sempre a farmi sorridere, ma spero di incontrarti prima o poi!!! Un abbraccio!!!

  77. Melanzane…mmm… Interessante!!
    Vedo dell’interesse anche due commenti più giù (Ginger)…
    Ma..mi viene fame dopo le 23?

  78. clio sei fantastica!!!io non ho parole, ci regali tante emozioni. sarà perchè sono clio-dipendente, ma ho sognato molte volte di incontrarti e anche nei sogni mi trasmettevi una serenità e solarità indescrivibili!spero un giorno di riuscire ad incontrarti e scambiare due chiacchiere con un’amica di vecchia data che ancora non mi conosce 😉

  79. Ecco! Pane e salame e’ una di quelle cose che a sentirle nominare ne ho subito voglia. Come “pizza”.
    Ora sarà meglio che vada a nanna.
    Buon appet…’Notte

  80. ragaaaaa mi aspettate? io torno tra un mese dalla Cina!! please!!! per me nord va bene!!! baci

  81. Che belle foto. Si vede proprio che è stata una bella giornata….. Mi fa tanto piacere. Spero si organizzi qualche evento nella capitale x salire dalla Calabria e riuscire ad incontrarti.

  82. Si potrebbe fare anche un sondaggio, perché no.. Sta volta preferirei Torino per porre fine all’egemonia di Milano sul Nord Italia.. 😛 Ma quindi sei Svizzera? Pensa te! 😀

  83. E tu sei invidiosa di quella che ti sta simpatica, con le labbra rosse che nn mi ricordo come si chiama, ecco 😀
    Anne Hathaway!

  84. Ahahah allora va bene anche Torino, basta che poi qualcuno mi venga a prendere alla stazione perché non ci sono mai stata e conoscendomi rischierei di perdermi 😀 sì, sono svizzera! Due orette di treno da Milano 🙂

  85. Tranquilla, posso recuperarvi tutte in qualunque stazione! 😉 Eppoi Torino è una bella città da visitare! 😀

  86. Ciao Clio!!! Purtroppo non sono riuscita a venire all’evento e non ti ho potuta incontrare… spero che ci siano prestissimo altre occasioni!!! Un bacione grandissimo!!! Ps: complimenti per tutto: oltre ad essere bravissima come makeup artist(é solo grazie ai tuoi tutorials se ho imparato truccarmi) sei una bella persona.. solare e simpatica… mi metti proprio allegria!!! Un bacione a te e ai tuoi gattini!!!!

  87. Ottimo 😀 speriamo davvero di riuscire ad organizzare! Ci vorrebbe proprio un bel post per raggrupparci tutte e per fare un brain-storming decidendo luoghi e date!

  88. Che bello Clio! Dev’essere stata una bellissima esperienza per te e per chi ti ha potuto incontrare!

  89. Ho un canale Youtube (http://www.youtube.com/JULUN93) e alcuni mesi fa un’azienda mi ha inviato degli stickers per nail art personalizzabili, io ho scelto diverse immagini da farmi stampare tra cui due foto di Clio..da tanto tempo desidero di dedicarle una nail art e di fargliela vedere di persona^^ Se vuoi puoi realizzare una tua nail art personalizzata stampando le immagini in minuatura su carta normale, applichi uno strato di smalto trasparente sull’unghia e le fai aderire^^ Grazie per il tuo commento e spero di esserti stata utile^^

  90. Sarebbe bello incontrarti! Quando vieni a napoli???
    Comunque stupenda l idea di far raccontare questa esperienza alle ragazze che hanno partecipato, sei sempre piena di sorprese 🙂
    Un bacio

  91. Quanto si parla di cibo io sono sempre presente.. Ahahah! A me vien fame in continuazione durante tutta la giornata, dunque non preoccuparti.. 😀

  92. non so perchè non mi è arrivata notifica di questa tua risposta :O comunque sei stata carinissima grazie!ehm dovrei prima farle crescere le unghie (tanta vergogna) comunque vado a sbirciare subito il tuo canale ^_^

  93. Ah guarda sono d’accordo con te… Leggo il suo blog e mi emoziono sempre un po’. E’ cosi dolce che mi fa venire nostalgia dell’Italia e della mia famiglia e degli amici che sono lontani… Ma in un modo positivo, come se mi ricordassi di quanto è bella l’Italia e gli italiani…

  94. Mi sarebbe piaciuto esserci… Pazienza, speriamo in una prossima volta, chissà se riuscirò a trovare la crema a Torino… Ma gli smalti sono anche del dott. Scholl?

  95. purtroppo ho letto il lunedi di questo evento 🙁 sarei venuta sicuramente xkè ancora nn h avuto l onore d incontrarti..guardando le foto mi è xo venuto in mente..ma il progetto con le foto della ragazze e la relativa guida al trucco è gia terminato?

  96. Cliuzzaaa ma quando avrò l’occasione di incontrarti e fare un selfie con te? 🙁 abitando in puglia le possibilità sono bassissime

  97. Che superbellissimo vestitoooo!!! *.*
    Ma si puó sapere dove li prendi e che vestito é questo in particolare?? Sei davvero bellissima, bacione

  98. Oddio, mi sento un po’ stupida a commentare tutto ora ma evidentemente dal cellulare non mi aveva caricato il commento! Sono contentissima di averti incontrata alla #VelvetSoftExperience sebbene per me sia stato come incontrare una vecchia conoscente che però… non mi conosceva davvero! Diciamo che essere riconosciuta così a colpo d’occhio non è una cosa da sottovalutare, ecco, quindi mi sento fortunatissima ! E poi ragazzi… apparire nel blog di Clio mi fa sentire di una certa importanza hahah.
    Venire poi a sapere che la ragazza che mi ha intervistata farà parte del nuovo team è elettrizzante! Insomma tutto in un giorno solo!
    Grazie mille Clio per la tua spontaneità e disponibilità, non smetterò mai di ripetere che sei la migliore!
    La tua preferita pallavolista-blogger,
    Sara 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here