Ciao bellezze!

Natale è alle porte: il periodo più bello, quello che aspetto tutto l’anno e che quando arriva mi riempie il cuore di gioia! Uno dei motivi per cui lo amo tanto è che questo clima di festa che si respira mi fa tornare in mente la mia infanzia e le belle sensazioni che provavo quando ero piccolina… quando scrivevo la letterina a Babbo Natale, aspettavo con ansia tutta la notte e la mattina correvo a scartare i regali sotto l’albero! Oggi mi è proprio venuta voglia di tornare a sentirmi bambina: mi divertirò a scrivere la mia beauty wishlist, la letterina che spedirei a Babbo Natale! Chissà che non gli arrivi veramente! 🙂

DWj_jRgqLkQ

Prodotti che per il loro prezzo proibitivo non ho mai comprato e che sono dei veri sogni nel cassetto, prodotti ormai impossibili da trovare e altri che sto cercando disperatamente, cose che non ho ancora avuto modo di prendere ma che comprerò presto… curiose di sapere cosa c’è nella mia Christmas wishlist? E tu Babbo Natale sei pronto? Cominciamo!

10838680_407120666118027_1112419460_n

 

Blush Les Merveilleuses De Laduree Face Color Rose 002

Vi avevo già parlato di questa linea chiamata “Les Merveilleus”, super lussuosa e raffinata, in un post dedicato ai packaging più irresistibili sul mercato: è prodotta da Ladurée, l’azienda francese che produce i macarons, ed è deliziosa tanto quanto i famosi dolcetti!

1416336436

Questo è il prodotto della linea che mi attira di più: si tratta di un blush a forma di petali di rosa, veramente bellissimo da guardare! Lo trovo una vera opera d’arte! Ovviamente costa tantissimo: 81 euro, da quanto ho visto sul sito francese di Sephora! Pur essendone innamorata dal punto di vista estetico non riuscirei a spendere tutti questi soldi per un prodotto che già so che non userei per ‘paura’ di rovinarlo!

tumblr_m539mcIJGA1qlvr5a

Ciò non toglie che quando lo guardo mi sciolgo…. e mi consolo con i loro biscottini! 🙂

10706945_1505167849754223_1696203021_n

 

Un nuovo phon per capelli

Da un sogno nel cassetto…a un phon nel pacchetto! Questo, ragazze, è l’unico prodotto della wishlist che mi sono già auto-regalata: ho approfittato di uno sconto del 50% e ho preso proprio il phon che desideravo da tempo, sperando che smentisca la mia idea poco positiva su questo genere di strumenti!

2fd9f4201f8811e3bc5f22000aeb3eb4_7

Ora sono in attesa del pacco… che dite lo apro oppure lo metto sotto l’albero e resisto fino al giorno di Natale? La mia intenzione sarebbe proprio questa visto che purtroppo non verrò in Italia e dunque non avrò molti regali da scartare il 25: mi piacerebbe aggiungere anche questo, ma chissà se resisterò..! 😛

 

Furry fantasy premium false eyelash di Karl Lagerfeld per Shu Uemura

Cosa sono?! Ciglia finte…ma mica ciglia finte qualunque! Guardate qua…

shu-uemura-shupette-furry-fantasy-false-eyelashes-review

E’ tantissimo tempo che sogno un paio di ciglia finte di She Uemura, quelle delle edizioni limitate: sono stupende! Queste, nello specifico, sono state realizzate in collaborazione con Karl Lagerfeld e sono caratterizzate da piume rosa, paillettes e cristalli: delle piccole opere d’arte! Mi attirano più delle altre per un motivo specifico… vediamo se lo indovinate guardando la foto oppure ricordando quello che vi avevo raccontato in un vecchio post! Queste meraviglie appartengono a una collezione chiamata Shupetteinteramente dedicata al gatto dello stilista tedesco, Choupette: ecco il perchè delle orme sulla confezione!

Schermata-2014-09-15-alle-10.26.21

shu-2014-shupette-by-Karl-Lagerfeld-630x420

C’è solo un problema, anzi due: costano ben 75 dollari…e, soprattutto, che me ne faccio?! 😛 Fortunatamente fantasticare non costa nulla eheheh 🙂

 

Curiose di scoprire cos’altro vorrei sotto l’albero? Ve lo svelo nella prossima parte del post!