Ciao ragazze!

Qualche giorno fa si è conclusa a New York la settimana della moda che ha presentato le collezioni per l’autunno-inverno 2015-2016! Anche se ho seguito il tutto dall’Italia, non potevo davvero perdermi i look visti in passerella! Ecco allora un post in cui vi faccio vedere i makeup più belli e le tendenze che arrivano direttamente dalla Grande Mela, con uno sguardo anche ai look più originali e stravaganti!

Untitled

Le sfilate newyorchesi sono sempre stimolanti e ricche di idee innovative dal punto di vista del makeup. Come sempre non mancano look eccentrici, vivaci e coloratissimi (….diciamo pure al limite del ‘carnevalesco! :D) ma in generale ho potuto notare tanti makeup davvero glamour e ultracontemporanei, con smokey eyes accattivanti e dettagli che arricchiscono e illuminano gli occhi oppure labbra accese rosse o melanzana… Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Iniziamo con i look che più mi hanno colpita e che vedono un focus sugli OCCHI, messi in primo piano con ombretti o dettagli luminosi.

RODARTE

rodarte-fall-2015

Piccole striscioline con 10 cristalli Swaroski sotto le ciglia inferiori, posizionate al centro dell’occhio e una leggera ombreggiatura aranciata sulla palpebra superiore per Rodarte, che lascia poi incarnato leggero e luminoso labbra nude. Le guance sono poi appena scaldate con un blush rosato. Nella sua semplicità, credo sia davvero un look elegante, e i dettagli con i cristalli anche se non sono così usuali, possono essere un’idea originale per un’occasione particolare, magari anche posizionati sulla palpebra superiore, come una specie di eyeliner alternativo e brillante! 😉



rodarte-fall-2015-beauty-2

rodarte-fall-2015-beauty-5

BIBHU MOHAPATRA

Bibhu Mohapatra Fall 2015 Collection with make up by Jay Manuel

Per Bibhu Mohapatra gli occhi sono messi in risalto con una specie di smokey, creato con un grigio dal sottotono quasi azzurro per la palpebra inferiore, e arancio-albicocca nella parte superiore che illumina l’angolo interno dell’occhio. Il resto della palpebra mobile è lasciato libero, e devo dire che nell’insieme questo look è davvero originale! Labbra e viso sono infine lasciati molto naturali. Avete notato poi l’assenza del mascara?

bibhu

DIANE VON FURSTENBERG

Kendall Jenner Diane-von-Furstenberg-Fall-2015

Anche per le modelle di Diane von Fürstenberg il makeup punta tutto sullo sguardo, allungato e accattivante grazie allo smokey nero e marrone scuro piuttosto classico, ma realizzato in maniera impeccabile, in modo da adattarsi su ogni tipo di occhio. Le labbra quasi annullate e naturalmente nude, e infine un incarnato luminoso e omogeneo.

Diane-Von-Furstenberg-Fall-2015

tumblr_njuhwbwdU61r79qbvo1_500

Diane+von+Furstenberg+Fall+2015+Details+vxlY-O-_u80l

 VICTORIA BECKAM

victoria-beckham-beauty-autumn-fall-winter-2015-nyfw37
Per la collezione di Victoria Beckam, il makeup che viene scelto è invece allo stesso tempo minimal e originale, con una matita nera nella rima inferiore e un ombretto color melanzana/viola sfumato proprio al centro, sempre sotto la rima, quasi a creare un effetto ‘sbavato’. La palpebra superiore e il resto del viso vengono lasciati molto naturali.

Schermata 2015-03-02 alle 12.33.01

Victoria-Beckham-Fall-2015

 

TRACY REESE

tracy reese

Colore in movimento e look futuristico invece per le modelle di Tracy Reese, con un ombretto metallico allungato verso l’esterno che si divide in più linee, come tante codine di eyeliner sovrapposte. I colori sono sgargianti e accesi mentre anche qui il resto del viso è lasciato naturale e appena ombreggiato con la terra sotto gli zigomi.
Levels of bold graphic liner at Tracy Reese Fall 2015_Makeup Artist Sir John for La Prairie

tracy-reese-eyeshadow-fall-winter-2015-nyfw-main

tracy-reese-fall-2015-makeup-square-w352

E per le LABBRA? Ecco quali sono stati i look più interessanti che hanno visto protagonisti rossetti (per lo più opachi) e colori davvero accesi e scuri.

PHILIP LIM

lim

Per lo stilista americano il makeup delle sfilate ha visto una pelle super- luminosa, ottenuta con crema idratante colorata e un blush color pesca, che facevano da ‘sfondo’ per le labbra, vere protagoniste del look. Il colore scelto è uno degli ultimi di casa NARS, il rossetto VIP Red, che è un rosso molto intenso e caldo, dal finish leggermente satinato.

ed ecco il baffetto che spunta! :D
ed ecco il baffetto che spunta! 😀

phillip-lim-backstage-beauty-fall-2015-41-613x409

lip red main.original.585x0

CAROLINA HERRERA

carolina herrera

Davvero interessante anche la proposta di Carolina Herrera, che ha proposto occhi luminosi con delle ciglia finte arricchite da piccoli dettagli luminosi, e labbra rosso-ciliegia, dal finish opaco e pieno, realizzate con il Retro Matte Lip Lacquer, in ‘Oh, Lady’, prossimamente negli store MAC. Le palpebre degli occhi, invece, sono molto luminose e neutre ma con il famoso effetto wet 😉

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

herrera-clp-rf15-0331

MARC JACOBS

jacobs

L’ispirazione per questo look retrò viene dalle icone degli anni ’50 e ’60, che vedeva quindi una pelle opaca e labbra vellutate. I colori sono un bel melanzana intenso e applicato sulle labbra, come se fosse picchiettato piuttosto che steso in maniera omogenea, e sugli occhi un ombretto grigio portato molto in alto, quasi fino alle sopracciglia, che sono molto strutturate e piene.

Schermata 2015-03-02 alle 10.37.08

marc-jacobs-beauty-makeup-nars-backstage-fall-2015-11

marc-jacobs-nailsQui potete vedere anche la celebre ‘moon manicure’ tipica di quegli anni!

E ora cliccate qui per vedere gli ultimi look… vi avviso: sono davvero stravaganti e mi hanno lasciato piuttosto perplessa!! 😛

903 COMMENTI

  1. Mi piace tantissimo quello con le righe di eyeliner sovrapposte! Si potrebbe ricreare in maniera più sobria e portabile?

  2. Ma… il mascara?! Niente mascara quest’anno?
    I primi look mi sono piaciuti un sacco. L’effetto che creano ha un che di imperfetto che mi piace un sacco. Anche i look piú eccentrici riprendono lo stesso concetto ‘a caso’ (le mascherine di eye liner non sono nettamente definite).
    Nel complesso danno l’idea di un make up “vissuto” che mi piace molto, molto di piú dei trucchi super definiti che imbalsamano il volto.

  3. strisciolina di cristalli swarovski,ecco un ottimo metodo per attirare l’attenzione sulle mie occhiaie scure e profonde 😛 come ho fatto a non pensarci prima,mi donerebbe sicuramente 🙂

  4. A me piace quel rossetto rosso ciliegia opaco usato da Carolina Herrera trovo che sia bellissimo

  5. Trovo interessante il look usato da Bibhu Mohapatra, mi sembra anche abbastanza portabile magari per una serata! E trovo sia bellissimo il colore del rossetto Mac usato da Carolina Herrera!

  6. Il trucco di DKNY mi ricorda i vecchi scherzi (anni 80) dove si metteva del lucido da scarpe sul binocolo e poi al malcapitato rimaneva il cerchiolino attorno agli occhi.
    Qualcosa di più carino non poteva fare? Alcuni invece sono fantastici!

  7. Belle le striscioline di Swarowski sotto agli occhi (anche se mi dà l’idea che si possano staccare a metà serata), mi sono piaciute.
    Al contrario la rima inferiore scura o appositamente sbavata e quella superiore chiara non mi entusiasma…..
    Gli altri (quelli coloratissimi che prendono anche le sopracciglia e quelli tipo mascherina) oltre a non essere molto portabili non mi piacciono nemmeno da vedere così.
    Baci baci a tutte!

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  8. A me piace lo smoky eyes di Bibhu Mohapatra e, in ottica sfilate, la macchia di colore di Jeremy Scott.
    Le proposte Victoria Beckam (soprattutto la terza, quella a “capillari rotti”) invece mi lasciano perplessa e cosi’ pure alcune sopracciglia…

  9. Ma si può tenere un baffetto così ? Della serie “só bella, só modella.. embè ? Posso anche tenermi i peli” . Ma mente la truccavano?

  10. Effetto sbavato, smokey al contrario….non ci capisco niente…noi facciamo di tutto per evitare l’effetto panda e cerchiamo prodotti che non sbavino e questi li portano addirittura sulle passerelle.

  11. Vabbè è inutile, non mi piaceranno mai queste assurdità. Sarà pure un discorso di innovazione, per stupire, andare controcorrente o altre cose, ma nun me piac!
    Ok, i mua ‘poveretti’ seguono le direttive degli stilisti ma, togliendo i mua che amano le creazioni strane (quindi eseguono con piacere), quanti di quelli che hanno studiato anni e anni sono felici di tirare 4 righe di qua, due ombrettate di là, sbavare i rossetti o altro?? Boh, io non proverei nessuna soddisfazione….
    Voglio dire, per me un trucco bello è qualcosa che valorizza al massimo la bellezza, il che non significa mettere strati su strati, ma semplicemente di ‘scolpire’, definire, enfatizzare, creare chiaroscuri. Sì sono vecchiaccia! ahahahahhhhh
    Mi ritiro nel mio angolino di vecchiume! hihihi
    Bacettini a tutte belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

  12. Dunque adoro la linea beauty di Marc Jacobs ma il trucco della sua sfilata era orribile… Ho visto altre foto ed era proprio brutto.. Perfino modelle molto belle di viso con quel trucco sembravano brutte! Ovviamente a parer mio…
    Sono poi contenta di vedere che le modelle non sono tutte belle depilate in viso! 😛
    Per il resto i trucchi delle sfilate non sono molto per me.. Nel senso che alcuni sono belli da vedere ma nel contesto da sfilata… Non da riprodurre!

  13. Promuovo a pieni voti il trucco occhi di Diane von Furstenberg, il rossetto di Philip Lim e il nuovo rossetto mac usato da Carolina Herrera… Gli altri non si possono guardare!!! L’eyeliner di DKNY sembra dato di fretta, con mano tremolante, da una alle prime armi con l’eyeliner… PESSIMO!! Io, nella mia incapacità a usarlo decentemente, avrei saputo far di meglio!! Tiè!

  14. Promuovo a pieni voti il trucco occhi di Diane von Furstenberg, il rossetto di Philip Lim e il nuovo rossetto mac usato da Carolina Herrera… Gli altri non si possono guardare!!! L’eyeliner di DKNY sembra dato di fretta, con mano tremolante, da una alle prime armi con l’eyeliner… PESSIMO!! Io, nella mia incapacità a usarlo decentemente, avrei saputo far di meglio!! Tiè!

  15. è così, oggi mi rode e il mio io despota ha bisogno di manifestarsi.
    e poi è oggettivamente un trucco bellissimo.
    poi ovvio può non piacere per carità, de gustibus.
    a chi non piace non capisce una mazza.

  16. OGGI MI GIRANO LE BANANE #cattivissimame
    1) se sei modella, i baffi te li puoi pure fare. eccheccavolo. maccchèèè?
    2) questi trucchi fuori dalla passerella, chiamerebbero subito l’attenzione del servizio di psichiatria territoriale.
    3) sto talmente tanto girata male che nemmeno mi trucco. e non accade dai tempi degli Spandau Ballet.

  17. I miei preferiti in assoluto sono i DIANE VON FURSTENBERG e PHILIP LIM, il primo perchè lo smokey eyes è sì classico ma eseguito perfettamente, l’effetto è stupendo su tutte le tipologie di modelle. Il secondo perchè quel rossetto di NARS è meraviglioso, me lo vorrei davvero comprare ihihihihihihi

  18. Ragazze piacere di conoscervi! È molto tempo che seguo il blog è tutte voi nei commenti!
    Avrei una domanda che non c’entra nulla…vorrei fare l’allungamento semi permanente alle ciglia…qualcuno di voi lo ha fatto? Come vi siete trovate?consigli?
    Grazie mille per l’attenzione!
    Buona giornata a tutte!!!!.

  19. Vabbè la modella col rossetto rosso della Nars ha i baffi….non si può guardare! Il trucco sulle modelle di Wang io ce l’ho nature la mattina quando mi alzo! Quello DKNY lo saprebbe fare pure mio figlio di 9 mesi!!! AHAHAH!!! Mi è piaciuto solo il makeup che richiama lo stile anni 50! So chic!

  20. Ciao, non so dirti per la tua richiesta, ma posso consigliarti di inserire la stessa domanda nel forum, magari lì potresti ottenere un bel pò di risposte interessanti!

  21. Il rossetto melanzana di Marc Jacobs…
    Ma è orribile… Il peggior incubo di chi si mette il rossetto.
    Anche il Mac nuovo, ad alcune modelle è troppo secco…:-(. Mi sembra simile alla Pastello Sfilata 😉 …
    Poi altri sono proprio solo trucchi da sfilata, ma alcuni sono proprio l’errore make-up che nessuno vorrebbe mai fare….
    Ops anche i capelli ingellati, oliati??? Che sembrano non si lavano da un bel pezzo, mi dà un senso di sciatto… 🙁

  22. Bellissime le labbra color ciliegia di Carolina Herrera. Qualcuno mi sa dire che rossetto potrebbe essere? O qualcosa che ci assomigli molto?

  23. Sono tutti trucchi molto belli. Ovvio, alcuni non possono essere decontestualizzati, e funzionano soltanto su una passerella, ma devo proprio dirlo: bravi americani, dimostrano di saper giocare con la moda senza prenderla troppo sul serio (e noioso)!

  24. Fia non sapevo dove scrivertelo *momento gossip* : pare che Rihanna stia da qualche mese con Leonardo di Caprio! E io che pensavo si scegliesse l’ennesima strafiga bionda (ne ha avute molte bellissime, ma mai nessuna come la Refaeli)

  25. A parte quelli della von Fürstenberg, Philip Lim e Carolina Herrera, gli altri van bene per i servizi fotografici e le sfilate (il più originale per me è quello di DKNY)

  26. da dove cominciare?
    ho apprezzato moltissimo sia la righina di swarosky sia gli smokey scuri.. ho trovato molto originale anche trace Reese, ma per me completamente bocciati sia victoria Beckam (le modelle mi sembrano malate..) ma soprattutto Marc Jacobs! I trucchi sembrano fatti da bambini di tre anni.. soprattutto quelle sopracciglia spiattellate con una striscia di colore e l’ombretto messo in quel modo e soprattutto di quel colore.. si ai rossetti scuri (bellissimo quello di mac) e si anche alle modelle tutte colorate sugli occhi quelle dell’ultima pagina.. ultima cosa e poi finisco.. ma nessuno un America si fa i baffetti? si vedono su quasi tutte le foto.. o.o

  27. Mi piacciono solo il look di Carolina Herrera e DKNY…
    Vogliamo parlare di quelle parrucche con la secchiata di vernice sopra a mò di hahata di piccione? Parliamone.

  28. mammamia veramente.. tra quell’eye liner e il trucco di Marc Jacobs.. sembra ci abbiano messo le mani dei bambini piccoli… ahhhh

  29. Clio, puoi anche evitare di dire “ai limiti del carnevalesco”, sei troppo diplomatica.
    Nel carnevale ci rientrano alla grande, a pieno titolo.

  30. dopo la moda delle ascelle pelose, delle gambe al naturale, sembra che la moda del momento siano i baffi.. ma com’è?!

  31. Ecco a chi si è ispirata la signora di cui vi parlo!!!! La matita la mette ESATTAMENTE così. Immaginatela poi riempita di ombretto azzurro, le sopracciglia ad arco olimpico e il rossetto fucsia.

  32. Ahahah l’ho pensato anche io, di un piccione arcobaleno ma sempre pupù( termine aulico) è…

  33. bello bello bello sempre di classe, intramontabile, come la pizza, come il tubino nero, come Dave insomma

  34. A parte lo smoky nero perfetto, questi trucchi sono proprio fatti male tecnicamente e stanno male alle modelle! Bah. Mi piace però quel rossetto ciliegia.
    Ecco ho una domanda per Clio, quando trucchi le modelle ti capita che abbiano i baffi e le sopracciglia da fare? In quel caso che si fa? Intendo dire per esempio per una sfilata, è la modella che deve arrivare ‘pronta’ o c’è qualcuno che si occupa di loro da questo punto di vista?

  35. Per me non c’è gara. Sarò banale, ma per me l’unico trucco bello è quello di Von Fustenberg: sta benissimo a tutte le modelle, su occhi scuri e occhi chiari, sui lineamenti europei, afro e asiatici. Sempre stupendo, lo smokey non morirà mai.

  36. Mi piace solo la righina di Swarovski e le labbra ciliegio di Carolina Herrera, per il resto non mi sono piaciuti per niente…

  37. Altro che sopracciglia piene da Marc Jacobs, alla modella ha disegnato il sopracciglio storto! Finisce con due codine invece di una!

  38. Ciao bella gente!
    che dire, quelli super stravaganti tipo dkny e JERemyRY SCOTT sono così oltre che mancano di originalità. ..tipo”cOme capperino le trucco? Ma si faccio una roba ridicola tanto dicono che e’ moda”.
    Invece per gli altri si salvano dal ridicolo ma stanno sul banale..
    Mi piace Vittoria Beckham x questo trucco le fa sembrare come se avessero appena pianto, molto catartico e drammatiche. Un modo efficace per dare espressione ed emozione alle modelle che per antonomasia sono emotive quanto una piastrella seccata…

  39. Ma solo io vedo i baffetti nelle modelle di Philip Lim???!!
    Gli occhi delle modelle di DKNY sembrano fatti da bambine che rubano i trucchi alle mamme!!! il look più bello quello di Diane Von Fustenberg

  40. Il look più bello oer me è quello di carolina herrera, e mi piace anche quello di DVF, bocciati per me i look”sporcati” e che cavolo…passiamo giornate a leggere post su come evitare l’effetto panda e su come mantenere il rossetto omogeneo…però il bello delle sfilate secondo me è che ci danno la possibilità di vedere cose stravaganti come quelle della sedonda pagina…importabili ma che colpiscono e forse fanno anche un po’ sognare!!

  41. I look di Tracy Reese li trovo belli e molto particolari. Ma vanno bene per le passerelle, ovviamente fuori sarebbero improponibili.

  42. Molto belli si.
    Non mi dispiacciono nemmeno quelli di bibhu mohapatra (non so chi sia) con quel grigio sfumato sotto l’occhio.

  43. ma questi ultimi non si possono chiamare né trucchi né make-up artist!!!
    E poi parliamone.. Clio mi spieghi perché le modelle hanno deciso di non farsi più i baffi?? va bene che “donna baffuta sempre piaciuta” ma qui in tante avevano un boschetto!!! D:

  44. ahaha condivido!!! io certe sere mi ritrovo effetto panda.. e questi invece decidono di fare proprio l’effetto panda in passerella.. ma andate a pelare carote XD

  45. Per me si salvano solo carolina herrera, rossetto stupendo, rodarte e alexander wang il resto è terribile e lo smokey di von furstenberg è un po banale

  46. A me le modelle di Victoria Beckam, Marc Jacobs e Alexander Wang sembrano malaticce… mentre quelle di Donna Karan vagamente tristi! 😉

  47. Tracy Reese……. c’era una bidella che aveva lo stesso trucco, ma lei non sapeva che si potesse sfumare la matita!

    Ma poi…una volta le modelle erano bellissime!!! Adesso sembrano facciano a gara per cercare le ragazze più anonime della terra!
    1000 complessi per le sopracciglia perfette e poi le modelle vengono pagate per averle orribili! 1000 complessi per i peli superflui e poi le modelle hanno più baffi di mio padre! Io non capisco…

  48. Ma allora quando ho i capelli unti posso fare la figa e dire che sono una modella che ha appena terminato la sfilata di alexander wang!e poi se mi dimentico di farmi i baffetti non succede niente!visto che in questo periodo sembrano così alla moda!

  49. Ciao Tesoro bello e ciao alle ragazze! Questa volta mi è piaciuto molto il trucco proposto dalla Herrera, soprattutto il rossetto, davvero bello secondo me!
    Invece Clio ti devo dire una cosa: ma a te piacciono quelle sopracciglia così incolte? Io capisco che tu devi ripassartele ogni mattina, ma nemmeno le selve che si vedono in queste foto sono desiderabili: io le trovo tutto tranne che femminili!!!!
    Un bacio grande e complimenti!!!!!!

  50. Il trucco solo sulla rima inferiore potrà anche stare bene su alcune modelle, su di me non si può guardare. Orrendo. Se non intensifico l’attaccatura delle ciglia superiori con una matita o un eyeliner sembro malata, mi vengono degli occhi talmente spenti che è meglio stare struccata.

  51. Oh, per una volta che (forse involontariamente, ma non è questo il punto) ci presentano immagini di donne vagamente più naturali, tutte a commentare quanto fanno schifo i baffi delle modelle, che tra l’altro magari nella realtà si vedono solo a distanza di 5 cm. E poi ci lamentiamo degli standard di bellezza imposti dalla società e blablablabla. Mah. Vi auguro che ogni volta che avete 1-2 mm di ricrescita alle gambe e uscite lo stesso con la gonna perché ci sono 40 gradi qualcuno ve lo faccia notare.

  52. Si, ma io non vado a fare un servizio fotografico con la ricrescita sulle gambe. E’ diverso, forse…. giusto un pelino (è proprio il caso di dirlo)…

  53. No, è la stessa cosa. Seguendo lo stesso ragionamento non dovrebbero esserci nemmeno modelle in sovrappeso.

  54. Per me è giusto essere acide con le modelle e con tutte le sciacquette vippette… ce le propinano come figone e donne migliori di noi comuni mortali… Non faccio mai l’acidona con le ragazze normali.

  55. na merda, lo sapevo che finiva così, il luccichio all’occhio è passato ma il lato sinistro mi fa malissimo, io mal di testa non ce l’ho mai, mai, ma quando mi viene viene con tutti i crismi.
    grazie di avermi chiesto Vale sei un tesoro

  56. Se permetti è diversa la forma del corpo dalla cura del corpo. La depilazione (secondo la cultura di adesso) è diventata come la pulizia. Una ragazza non viene considerata in ordine se non è depilata (almeno nelle zone più visibili). Io personalmente non vado nemmeno a lavoro con i peli in vista, e non faccio certamente la modella.
    Per le modelle invece, essere belle è il loro mestiere. Ma in questo caso non si critica nemmeno la modella, ma chi ha scelto di fotografarla così. A me non piace, mi sembra un segno di sciatteria. Poi libera di pensarla come vuoi, ma non criticare chi la pensa diversamente da te.

  57. Una volta c’erano le figone come me!! Se ti guardi qualche sfilata di Versace degli anni 90 ti vien da piangere… Si sentono persino gli spettatori che chiamano le supermodel per nome e gli applausi scroscianti e i fischi (di apprezzamento) alla loro uscita…

  58. Hai ragione, anch’io non sopporto l’acidità nei confronti delle donne.
    Se esco con i peli e qualcuno me lo fa notare è un grandissimo cafone ma il problema non si pone perché con i peli non esco.
    Ho fatto una battuta, ho sbagliato, faccio ammenda.
    Ma convieni con me che il loro lavoro è essere quantomeno curate?
    Sono comunque splendide ragazze però na strappata al pelo sono 5 minuti.
    Resta che sono bellissime e ci metterei la firma ad essere come loro.
    Mi sono spiegata?

  59. Posso capire quanto sia difficile per un makeup artist essere sempre originale, ma se devo essere sincera di questi look non me ne piace neanche uno. Bellissimo il punto di rosso del rossetto nars, per il resto nessuna ispirazione.
    Facci tu Clio qualche trucco bello!

  60. Mi spiace… te l’ho chiesto perché so come funziona. Quando si inizia a vedere annebbiato (o altri sintomi della vista) si prepara un mal di testa di quelli apocalittici. Un abbraccio virtuale. ;*

  61. Mi capitava quando mi venivano i cali di zuccheri. Se non dormivo, la testa non passava.
    Riposati Feli :-*

  62. Infatti pensavo a te mentre scrivevo il commento! 😀
    Oh quelle sì che sono modelle! Altrimenti basta essere magrissime e poi puoi definirti modella! Che senso ha?

  63. Infatti… si sta facendo una battaglia per far sfilare le modelle NORMOpeso invece che sottopeso.

  64. Ma infatti io non capisco perché mille complessi per essere donna e poi la modella è anonima, col pelo e truccata ad cazzum! è questo che non mi torna, non che una non possa essere libera di andare in giro come vuole -.- …ma che senso ha massacrare le donne normali per la ricrescita, se poi le modelle vanno in giro col capello sporco? è la contraddizione che non mi piace, se c’è la critica ci deve essere per tutte o per nessuna! E comunque vorrei precisare che gli stilisti che fanno conciare così le modelle, facendovi credere che hanno finalmente deciso di dare un’idea diversa di donna… sono i primi a massacrare qualcuna alla prima occasione! 😉

  65. ma comunque l’esempio del peso non è probante, non c’entra un piffero.
    i baffi sono antiestetici, un corpo formoso non lo è.

  66. A parte il rossetto Mac che arriverà della sfilata di Carolina Herrera, non mi piace nulla. Ma proprio zero di zero..

  67. No io lo dico, mi fa incacchiare che se io e te usciamo con il pelo siamo massacrate e lapidate, se lo fa la modella deve andar bene perché è modella… ma perché????
    E poi per me la modella deve essere una TOP, queste sono sì belle ragazze, ci mancherebbe altro, io dall’alto della mia cessitudine non mi permetto di giudicare la bellezza altrui, ma sono anonime, ANONIME!

  68. E il bello è che loro non erano magrissime… erano perfette! Avevano dei corpi pazzeschi!

  69. A me molti sembrano….colore buttato intorno agli occhi in modo artistico, che vuol dire tutto e vuol dire niente….

  70. Mi dispiace tesoro, quanto ti capisco, io sono con la schiena bloccata, mai successo in vita mia, non posso neanche guardare per terra perché mi fa male… spero ti passi in fretta, il mal di testa è insopportabile!

  71. Ragazzeeeee…off topic, ma sul forum ho seri problemi, perdonatemi!
    Due domandine al volo…
    1. dove comprate gli scovolini usa e getta per mascara? i siti cinesi sono affidabili?
    2. per caso qualcuna di voi ha la matita Neve del tutorial di cui vi lascio la foto? non capisco bene quale sia… è una pastello labbra? sul sito le descrizioni delle matite sono di finish opachi, invece Clio diceva che era metallizzata.. inoltre: tra ‘marmotta/rose’ e ‘cappuccino/rose’ qual è quella giusta? è vero che Clio dice il numero, ma sul sito i numeri io non li trovo…
    grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi ! mille baci a tutte! 🙂

  72. Si chiama emicrania con aura, lo sai vero? Non voglio sembrarti saccente ma soffro dello stesso problema, a causa della cervicale, a causa di un incidente in auto….

  73. allora aspetta, vedo se riesco a formulare un pensiero compiuto.
    i baffi sono antiestetici, lo sono su di me e a maggior ragione lo sono su una donna che col corpo ci lavora ed è pagata per essere perfetta.
    ovviamente c’è modo e modo di dire le cose, non ho letto tutti i commenti ma non mi pare di aver visto una cattiveria tale da giustificare una reazione così stizzita, ma sicuramente mi sbaglio io.

  74. Neanche io ho letto cattiverie, ma sì ci sbagliamo noi, però avendole criticate mi son sentita presa in causa u.u

  75. La cipri? Ma scherzi? Liscia come il culetto di un bambino, anzi puoi tranquillamente dire “liscia come il “culetto” della Cipri”!!!

  76. Se fa caldo e capita….io ci esco. Con la ricescitina. E se me lo fanno notare? Sti gran caxxi. Che è lo stesso che penseranno loro, super pagate per essere perfette. Se poi è un nuovo trend non lo so. Ma penso tu abbia interpretato male la goliardia bonaria dei commenti.

  77. Non direi. C’è chi ha problemi di peso per questioni fisiologiche, c’è chi non riesce a smettete di mangiare per questioni psicologiche…..ma a tirare una striscetta sono buone tutte, eddai! Non facciamo troppi moralismi!

  78. Anche perché nessuna ha mai detto “che brutti cessi”, anzi! Guai a chi si permette, ma tu hai già detto tutto!

  79. Ciao Ester! 🙂 anch’io li ho cercato tanto gli scovolini… ma non sono proprio riuscita a trovarli! 🙁 io comunque utilizzo uno scovolino di un mascara vecchio e un altro che ho trovato dentro la scatoletta del kit con le fibre per le ciglia! 🙂 invece, per la matita Neve, mi sono posta lo stesso problema! Da amante di Neve! :-/ non credo di esserti stata utile ma…. è stato bello leggerti! 🙂 e cosi ho risposto! ^-^ smack! :-****

  80. io i commenti acidi e veramente cattivi li condanno sempre, credo si sia capito quanto detesto le battutacce di pessimo gusto sul lato estetico di chicchessia (famoso, non famoso, bello, meno bello, uomo, donna, animale and so on), ho anche discusso animatamente su questi lidi per questo motivo.
    ma qui se stà a parlà de peli oh, non di obesità, anoressia o miopia o calvizie ma de peli che se po’ levà chiunque.
    a maggior ragione chi coi peli ci lavora.

    per inciso: la donna naturale non è trascurata e per me i baffi denotano trascuratezza, come i capelli zozzi.

    andate in pace, io me vado a sdraià

  81. ahahahahahahah chi coi peli ci lavora ahahahahah oddio ma che cazzo scrivo ahahahahahahahahahahahah

  82. ma che dolce! grazie ugualmente per avermi scritto!!! sei gentilissima..
    sì boh, io anche mi arrangio un po’ così, adesso tengo i vecchi scovolini dei mascara finiti, li lavo e metto via. però vorrei avere qualcosa di più comodo..!
    eh sì, quella matita neve è un mistero… l’ho scritto a Clio nella sezione apposita, ma ho pensato di chiedere anche a voi..
    mi piace molto quel trucco e quella matita dà un tocco raffinato!
    grazie ancora, un bacio! 🙂

  83. Ciao ragazze! 🙂 sono d’accordo con Clio per quanto riguarda la divisione dei look… quelli dell’ultima pagina sono abbastanza inguardabili :-/ però mi sono piaciuti i colori pop che sono stati utilizzati nel look “tutto l’occhio”. 😉 però, il look con il colore arancio solo sull’angolo interno dell’occhio non riesco a farmelo piacere! Mi piace una cosa più graduale e sfumata, anche se intensa! 😉 un abbraccio a tutte ragazze!!! :-****** buon martedì!

  84. Ma qual è il problema? Mica si sta prendendo per il culo un handicap fisico. Si sto solo dicendo che sta benedetta ragazza di poteva fare una ceretta, o qualcuno le avrebbe potuto suggerito di farla. Di sicuro non è stata una svista, non una povera modella distratta, probabilmente è una sua scelta, di merda, ma è una sua scelta. Se io decido di andare in giro in estate con le ascelle non depilate, cavolacci miei se la gente poi se la ride.

  85. Minchia che schifo i capelli zozzi, quelli davvero non li reggo (anche se può capitare di uscire con il pelo non proprio fresco di shampoo). Concordo con quello da te scritto…. Mentre leggevo mi sono accorta, però di avere qualche baffetto di troppo…. stasera rimedierò con le striscie… hihihihihi…..

  86. La matita di neve è un pastello occhi, si chiama Gioia.
    Gli scovolini usa e getta li ho visti sul sito di Elf, costano pochissimo…

  87. Trovo anch’io che quella matita dia un tocco in più al look! 🙂 comunque di niente cara! 😉 è stato un piacere! Smackete! :-***

  88. Oggi, in pausa pranzo, ho letto che la Cipri si è fatta tatuare, non so bene dove, il simbolo dell’Isola dei Famosi. Peccato che è stato tutto inutile, perchè non l’hanno presa. Povera lei!

  89. Ma sto buonismo è un po’ ridicolo, ora hanno bisogno di avvocati le modelle con i baffi? E’ una piaga sociale da prendere a cuore? Boh.

  90. No non se lo è fatto tatuare a quanto so, è pronta nel momento in cui le dicano di sì, che può andare sull’isola!
    #ciprianisullisola
    Ma non la vogliono per problemini di tribunale, riguardanti le cenette con Silvio! u.u

  91. Ma pensa… che splendida creaturina…..Insomma a Silvio non ha resistito…. è già….!!!!
    A Rocco, invece resisterà? Mi sa che è lui che resiste a lei.

  92. Eva hai letto che Valerj ha risposto che è Gioia? grande!
    ops… in effetti mi era sfuggita! corrisponde proprio alla descrizione: rosa, finish metalizzato.
    :-*******

  93. Sinceramente non ce nè manco uno che mi piace, poi ste modelle già sembrano dei cadaveri di loro e con sti trucchi sono ancora più brutte!

  94. Ma va la!!! Oh date a me anche solo 1000 euro per camminare avanti e indietro su 4 metri di passerella, altro che peli, se volete anche le treccine sotto all’ascella!
    Però appunto, non è necessaria una battaglia in favore del pelo delle modelle! 😀 …..
    Anche perché poi per le modelle in molti si scandalizzano, se vengono criticate, mentre poi hanno sotto agli occhi una discriminazione vera e propria e magari neanche se ne accorgono!

  95. Ma cosa dici! Lei Silvio non lo conosce! 😀 I 45.000 euro glieli ha dati il papi, non credere al tg! 😀 ahahah

  96. Infatti… foto di una modella col baffetto starebbe a significare proporre un’alternativa di donna normale? Non è mica questo l’esempio che serve (una pinzetta poi costa due euro… se non è alla portata di tutte…)! Cominciate piuttosto a far sfilare qualche taglia 42 e 44 accanto alle 38… e allora mi potete iniziare a parlare di normalità.

  97. Ahahahahahahahah….. aaaaaa già…. che sbadata che sono. Avevo dimenticato!!! Sono un po’ come loro, le amichette di Silvio, che dimenticano. Non ricordano…. O meglio, ricordano solo la moneta sonante. Oddio me la ricorderei anch’io. La mia è tutta invidia. Buon pomeriggio!

  98. è quello che ho detto.
    ma poi basta con questa storia che “evvai finalmente va la donna semplice, la donna normale, la donna naturale, la donna come noi” ma non è vero.
    ogni tanto uno stilista si sveglia e cerca di proporre una fuori dai canoni ma le modelle restano in linea generale gnocche ben sopra la media, magrissime e altissime.
    sinceramente io non mi sento rappresentata da quello che vedo in passerella o sulle riviste ma da me, nel senso che ho un’idea di come mi piace essere e cerco di andarci più vicina che posso.

    guarda meglio di così non ce la faccio, si è capito qualcosa?

  99. Siii!!! Allora io ce l’hoo…. che bello! Mi sembrava un po’ diverso dal video! ^-^ e non riuscivo a capire la descrizione! 🙂 se non l’hai ancora accquistata, te la consiglio! È bellissima! 🙂 bacio! :-**

  100. Sante parole!!!!! ;** …come quest’estate che andava di moda la protesta delle donne contro la ceretta, perché anche la donna deve essere libera di avere certi diritti e bla bla bla… ma fatelo! Fatevi crescere i peli, ma non mettetevi in bocca paroloni senza senso; allora non parliamo più di cose superficiali perché le donne non hanno ancora gli stessi diritti degli uomini?

  101. Ma io non ho capito qual è la modella incriminata… Le ho guardate tutte, e alcune si hanno un po’ di peluria sul viso, ma non mi è sembrato niente di scandaloso, anzi quella peluria bionda e sottile non la toglierei… Senza contare che le foto così da vicino e ad alta risoluzione mettono in evidenza qualsiasi difetto, facessero a me una foto così si vedrebbero i crateri che ho come pori, e a qualcun’altra magari le rughe o chissà cosa… Quindi io non ho trovato nulla che non vada in queste modelle… Sono sostanzialmente d’accordo con te..

  102. Ma io non li capisco proprio questi make-up da passerelle, sembra quasi come se i truccatori vadano di fretta e le prime cose che si ritrovano sotto mano li buttano in faccia alle modelle, anziché sembrare dei look studiati.. (cosa che sicuramente sono)
    Disordinati, colori a casaccio.. Boh! xP
    L’unico che mi è piaciuto è quello di Carolina Herrera, molto carino 🙂

  103. e beh certo è risaputo che le battaglie sui diritti iniziano dalla libertà di tenersi i peli.
    di conseguenza, se io mi faccio la ceretta perché ad esempio – lo ripeto per la terza volta in caso non si fosse capito – reputo antiestetici i baffi, non sono una donna libera, sono una schiava del sistema.
    lo sono anche se uso le posate per mangiare, lo sono persino se mi lavo tutti i giorni, non sono una persona libera perché mi curo.
    e mi sta bene così.

  104. Aiuto ragazze, non volevo aprire una polemica per forza, la prossima volta sto zitta. Ho scritto un messaggio e ne stanno arrivando duemila di risposta, non sono abituata ai vostri ritmi!

    Non voglio fare l’avvocato delle modelle, non sto dicendo che queste foto sono il segnale che finalmente l’industria della moda vuole rappresentare donne normali in passerella, non sto nemmeno dicendo che pelo è bello viva il pelo lunga vita al pelo PELO PRIDE 😀 io stessa non andrei in giro col baffo alla Frida Kahlo. Però se una vuole farlo saranno affari suoi, no? Invece no. Non so se il mio è buonismo, magari le vostre erano battute, ma quante volte per una battuta avete iniziato a farvi seghe mentali sul vostro aspetto fisico? Io un sacco, soprattutto quando ero adolescente.
    Detto questo, ciao 🙂

  105. meh…io ho notato su alcune foto che alcune modelle sembravano avere il viso depilato (articolo dell’altro giorno), impressione mia o sono photoshoppatissime?

  106. Mammasanta che orrore.
    Da quando per avere gli stessi diritti degli uomini è necessario avere anche i loro peli?

  107. Ma io penso che se è stata fotografata su un book di uno stilista, la scelta non è nemmeno della modella. Una casa di moda ha 1000 persone che guardano le foto prima di pubblicarle.
    Avoja quanta gente se ne poteva accorgere.

  108. Ma figurati, perché non dovresti scrivere più? Il confronto con diversi pareri non è cosa cattiva, soprattutto perché non mangiamo nessuno, anche se sono a dieta quindi starei comunque attenta! ahahah Solo che non ci va di difendere le modelle sul pelo! E sulle battute… ripeto.. tanto la modella di turno se ne sbatte se una con la foto della Cipriani la critica sul baffetto… tranquilla che non se la prende, anzi, si compra una borsa Gucci alla mia faccia u.u… secondo me non essendo la ragazza malata (non ha problemi evidenti, il baffetto ce l’abbiamo tutte) e per altri motivi non è stata criticata…. si potevano lasciar correre due battute sul baffo, se poi ho sbagliato io chiedo scusa!

  109. Buon pomeriggio fanciulle! oggi mi posso scatenare?! XD allora vado, eh! Inizio dal rossetto Mac che mi ha colpito fin dalla foto iniziale del titolo: *-*
    Make-up per la sfilata Beckham: bleah! ma che roba è quella macchietta sbavatina sotto l’occhio?!
    La modella di Lim fa un baffo a Frieda Kahlo! XD
    Alla prima modella di Jacobs, quella con gli occhioni verdi, potevano anche passare un pochino di burrocacao prima di picchiettare il rossetto: adoro quel colore ma l’effetto, poveretta, è proprio bruttino.
    Quelli di DKNY volevano fare gli alternativi: moooooo, mooo segno! Ma che roba è? O.O
    Su Scott stenderei un velo pietoso perché altro che macchie di colore, lì hanno proprio usato lo sparavernice! XD

  110. A questo proposito… giù ho copiato la foto di una modella che ha quasi lo stesso trucco della signora che mi da il tormento. Dimmi che ne pensi, ti prego, please…

  111. ahahahahahahahahahahahahahahahahah io adoro queste cazzate mi fanno tagliare ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  112. Hai ragione, c’è stata una valanga di commenti ma non sono per fare polemica… abbiamo l’abitudine di discutere e argomentare come in una chat, quindi non fare caso al numero 😉
    Io personalmente non critico la modella, ma la scelta dello stilista e del fotografo di pubblicare una foto così. Non mi piace. Non mi permetterei però mai di andare da una ragazza per strada a prenderla in giro per il baffetto (anzi, per nessun motivo).
    Peace and love 😉

  113. Ma va là, non c’è mica bisogno di chiedere scusa 🙂 Dico solo l’ultima cosa perché forse non si è capito: non è che ho a cuore il benessere psicologico delle modelle nelle foto (sarei deficiente). È solo che mi sono immaginata una ragazzina che magari legge le battute, va davanti allo specchio e per due peli in croce visibili a pochi cm o con lo zoom fotografico e la luce puntata contro aggiunge una nuova sega mentale al suo armamentario.
    Buona giornata ragazze 🙂

  114. Sono rimasta colpita dal makeup di Diane Von Furstenberg e da quello di Carolina Herrera,che sono in assoluto i più belli.Ci scommetto che il 99,9% delle ragazze la pensa come me,escludendo tutti gli altri che sono scabrosi XD

  115. Ma si può sapere perché la metà delle modelle hanno i baffetti ?? per quanto possa capire e trovare affascinante la moda delle sopracciglia al naturale, mi dispiace, ma i baffi proprio NO !!! O_o

  116. Ma io sti baffi delle modelle… ok look naturali (più o meno) ma i baffi per me sono da film horror… mi piacciono i makeup della prima pagina, cioè gli smokey eyes ma nella palpebra inferiore, le modelle di Victoria Beckham sembrano livide…

  117. Adoooro il trucco scelto per Bibhu Mohapatra!!! Gli occhi sembrano rovesciati, come avessero scambiato la palpebra superiore con quella inferiore!! Originale!! In ogni modo adoro i trucchi da passerella. Lì tutto è permesso, è un piacere per gli occhi guardare tutti quei colori e quelle stravaganze. Poi è chiaro che nessuno si rovescia una tinta arancione sulle sopracciglia per andare al lavoro ihihi

  118. Eeeehhh ma l’argomento sarebbe troppo ampio, bisognerebbe smetterla di parlare di troppe cose! 😉

  119. Quoto, giro per strada ogni giorno con tutti i miei difetti, figurati se mi metto a guardare quelli degli altri.

  120. Sarò fuori dal coro, ma a io trovo che quello di Jeremy Scott sia il migliore!
    Di sicuro non per tutti i giorni, ma lo adoro!

  121. Se hai pensato a questo, ti capisco. Ma è per questo motivo che ho distinto chi lo fa di mestiere da chi se ne sta a casa sua.
    Poi comunque farsi il baffetto è alla portata di tutte. Costa meno di un rossetto. Non è un privilegio destinato a poche, come avere il fisico di Gisele… non penso che per questo sorgano tanti complessi 😉

  122. Per quanto riguarda la prima pagina del post ci posso anche stare, sopr per quanto riguarda i look delle labbra, mentre quello delle linee di eyeliner è più per carnveale o halloween… e sopr i look della seconda pagine son davvero stravaganti e assolutamente non portabili, inquietanti infatti le righe di eyeliner a creare un occhio grande e lo stile gotico con tutti quei capelli davanti!!! Simpatico e almeno colorato quellodi Kakuki anche se adatto solo alle sfilate o ad occasioni particolari..

  123. Ma quindi Msr Victoria mafattelaunarisatacheègratisBeckham mo è stilista? Azz… se fa la stilista come faceva la cantante siamo a cavallo!

  124. Ma che vuoi di più?? ha anche lanciato la moda prima ancora che arrivasse sulle passerelle

  125. La cosa che mi ha colpita di più è il rossetto usato per Carolina Herrera! bellissimo su tutte le carnagioni!! Ora che so qualè…..

  126. Clio personalmente non riesco a capire, per chi ha una pelle mista, come si fa ad ottenere l’effetto luminoso del viso. Il rischio unto è dietro l’angolo, quindi mi domando se è un obiettivo che solo le pelli normali/secche possono raggiungere alla stregua dell’effetto Mat per le pelli miste/grasse. La ‘pulizia’dell’incarnato da qualsiasi difetto di queste fotomodelle è invidiabile!

  127. Non comprendo molto il trucco sugli occhi come se fosse sbavato.
    Le labbra rosse e rosse ciliegia sono bellissime, ma l’effetto del color melanzana che va tutto nelle pieghette non mi sembra bello da vedere :S
    Nella seconda pagina ci sono trucchi importabili a parer mio, meglio lasciarli alle modelle.

  128. Perché dicono che gli uomini non ci vogliono se abbiamo i peli e ci COSTRINGONO (attenzione al parolone) a depilarci. Io mi depilo a prescindere da quello che mi viene detto, non mi sento comandata a bacchetta.

  129. Ti dirò: mio marito nemmeno si accorge se ho un po’ di ricrescita (ad esempio se sto aspettando qualche giorno per fare la ceretta. Se avessi i tronchi d’albero come in questa foto, però, cavolo se se ne accorgerebbe….). Ma se devo uscire, metto i pantaloni lunghi. E’ proprio una questione di ordine, secondo me.

  130. Se è per questo nemmeno io voglio un uomo se puzza. Questo significa che lo COSTRINGO a lavarsi?

  131. Mmmmh non so, o meglio, non credo che due attori dichiaratamente a favore delle coppie omosessuali abbiano paura di dichiararsi rimanendo “in the closet”.
    Poi tutto può essere 😉

  132. Pure a mia zia luccica un occhio quando ha mal di testa. Ha fatto dei controlli, ma non c’è cura e non ricordo cos’ha di preciso. Lei deve evitare il caffè e le sigarette per alleviare il problema, ma è una cosa che non fa.

  133. Se il trend è non usare il mascara, allora io sono già alla moda! Non lo porto tutti i giorni perché mi rovina le ciglia e preferisco un effetto più naturale. I trucchi della prima pagina sono abbastanza belli: io di solito amo concentrarmi sulla riga inferiore dell’occhio perché ho la palpebra cadente e questo è un modo carino per sottolineare lo sguardo senza appesantire tutto. Interessante comunque.

  134. Ciao Clio e ciao ragazze, i trucchi proposti nella prima pagina sono carini soprattutto lo smokey grigio scuro e quello marrone, ma se è di moda lo stile gotico/inquietante è ok perché è l’unico stilista ad aver voluto metter in evidenza le occhiaie invece di nasconderle!!!!!! Ahahahahah!! lo utilizzo subito viste le mie occhiaie(genetiche) e il mio incarnato che di base è chiaro labbra nude e sono a posto. A parte gli scherzi ti ringrazio Clio come sempre perché ci porti sempre con te e son d’accordo pure io i trucchi più eccentrici e colorati sono solo d sfilata!!!! ;******

  135. Sì! 🙁 Ho appena visto un pezzetto su canale 5, ma povero 🙁
    Anche se secondo me sta meglio lui che tutti gli altri!

  136. O verrebbe nominato perché gli altri uomini si sentirebbero minacciati! Lui comunque non mi sembra uno da strategia.. non durerebbe molto!

  137. Clio? recensione rossetto Mac oh lady? please? ho paura che potrà andare nelle pieghe….ma è bellissimo!!!!

  138. La cici ha già detto che ha paura della convivenza con gli altri, perché lei ha fatto settimane di pace con Brie e adesso non vuole litigare! Bisognerà vedere con chi fa amicizia!

  139. Colors of the world SPICE UP YOUR LIFE!!
    Every boy and every girl SPICE UP YOUR LIFE!!!
    People of the world SPICE UP YOUR LIFE!!
    aaaaaaaahh

  140. Ok visti… però vabbè mi pare un’esagerazione tutte ste paturnie per dei baffetti dai… magari visti dal vivo sono meno peggio… e poi dico io se pagano delle modelle per sfilare coi baffetti vuol dire che gli va bene così, non penso che gli stilisti o truccatori non se ne siano accorti, penso che siano volutamente lasciati così… quindi perché prendersela tanto per una scelta di stile?

  141. è bellissimo!!!!!!!!!! ma non riuscirò mai ad averlo…penso che sparirà appena lo metteranno in commercio!

  142. Ragazze, vado OT, lo so, non è da me!
    Qualcuna di voi ha mai usato le creme idratanti di L’Oreal? Io ne sto usando una da poche settimane e ho notato un’improvvisa epidemia, punti neri ovunque! Il problema è che la uso con altri prodotti e adesso non so di chi può essere la colpa, però il sospetto ricade su di lei, qualcuna ha avuto lo stesso problema? è lei e farei meglio a lasciarla nel cassetto??

  143. allora….. solo io ho notato i baffazzi delle modelle??! ma che è una nuova moda??! ohhh me lo potevate direeeee XD

  144. ehhh ma non voglio rischiare di finirlo, questo è bello bello bello, ma penso di riuscire a trovare qualche matita labbra praticamente uguale!

  145. Ma io sono brava e ho GUSTO! Non mi paragonare a loro!
    te l’ho già mandato l’invito per l’anteprima della collezione??

  146. no, mai usate Riri. Ma se credi che sia dovuto a questa crema sospendila e vedi se la situazione cambia..

  147. Eh no..per questo sono un po’ offesa!! No dico non lo mandi a me??? Io come minimo dovrei sfilare per te!!!

  148. Cerca di eliminare a mano a mano ognuno di quei prodotti (la crema per prima) in modo da smascherare il colpevole!

  149. Devo solo metter da parte qualche soldino per una crema decente e decidermi, mi ero buttata su questa perché costava poco e speravo non fosse proprio una ciofeca! è un mese che non compro trucchi/prodotti per la pelle!

  150. Ciao Clio, vorrei darti un suggerimento: quando ci fai vedere questi trucchi così strani delle sfilate, potresti anche spiegarci il loro significato? Voglio dire, a una persona normale come me e la maggior parte delle ragazze sul blog sembrano trucchi brutti, fatti a casaccio, però se grandi make-up artists li hanno realizzati così ci sarà un motivo giusto? Cosa volevano dire, cosa volevano trasmettere con questi trucchi? perché fanno effetto panda, perché fanno andare il rossetto nelle pieghe, che significato hanno dei trucchi che in apparenza non fanno che imbruttire le modelle? Io penso che un trucco del genere sia come un’opera d’arte moderna: se la guardi da solo pensi “ma che è sta roba? è capace di farla anche un bambino”, oppure “sembra che abbia fatto le cose a caso”, invece si ha bisogno di un esperto che ci spieghi le intenzioni dell’artista e il significato dell’opera! Facci da guida Clio!

  151. io ho usato per diverso tempo una della clinians e mi trovavo bene..il prezzo non è altissimo..

  152. Sono contenta che finalmente il look fattona vada di moda, almeno non devo più truccarmi. Donna Karan poteva anche dirmelo e le mandavo i miei nipoti a truccare le modelle…altro che mua, risparmiava un botto e poteva tranquillamente pagarli in Lego. Le modelle con i baffi? a saperlo che fanno fico, non ci perdevo tempo a toglierli.
    Cmq post fichissimo e a parte gli scherzi ci sono tanti look belli.

  153. non baffi, ovviamente! XD Fia cara, scusa se mi aggancio qui ma volevo chiederti una cosa: ricordo che qualche post fa parlavi con qualcuna di Les Beiges di Chanel e la ragazza ti faceva il suo resoconto. Se non ti disturba, cosa ti aveva detto? Non ricordo il post? Più che altro mi interesserebbe sapere se ti aveva detto qualcosa anche a proposito del colore.

  154. grazie Alessia! sì, boh ero convinta che fosse una matita labbra, dato il colore… rosa così chiaro mi pareva strano fosse un pastello occhi.. visto che io qualche volta uso matite labbra sugli occhi ho pensato fosse da labbra.
    cmq yeeee ce l’ho fatta, grazie a tutte voi! 🙂

  155. Grazie Tizi, ci darò un occhio, per un mesetto ancora, ho bisogno di creme belle corpose perché la mia pelle secca non mi lascia in pace, però appunto non posso spenderci una fortuna 😉

  156. Ma dedicherò una palette, della mia collezione di trucco, ad ognuna di voi! Ci metterai la firma e sceglierai il packaging!

  157. siiii il rossetto bubble gum porta il mio nome e posso firmare il packaging come Kate Moss!
    Tizy <3
    Ti piace?

  158. Scusami se mi impiccio nella discussione ma anch’io ho la pelle che si secca e le creme da supermercato e da grande distribuzione in generale non mi hanno mai giovato anzi 🙁 sembra che ungano e basta senza idratare né nutrire, mi sentivo come se avessi uno strato di unto sopra e sotto secco come prima 🙁

  159. macccerto!!!! La nuova fragranza di Cipry…Leopor! ovviamente testimonial sarà Helena Christensen!!

  160. Se non trovi un rossetto uguale secondo me si ottiene un effetto molto simile con una matita labbra 🙂

  161. donna offensivahhhh che farà da testimonial a un profumo insensibilehhhhh!!!
    Insensible Leopor!

    Le nuveau parfum che te rend ensensibl all’instant!

  162. crema da giorno D’oliva Hydro Care Plus Pharmatheiss prezzo se non erro sotto gli €10 reperibilissima in ogni farmacia.
    è leggerissima ma idrata un casino, si assorbe subito, ne basta pochissima, ottima base trucco, non sminchia la pelle sotto nessun punto di vista (nemmeno pelli incasinate come la mia che non sto a dirti ma credimi 😉 praticamente inodore.

    prova a sopendere quella l’oreal, al limite la recicli per ammorbidire il cuoio delle scarpe o ingrassare i cardini delle porte ! :))

  163. Io quando parlo con te devo prendere appunti, ma quante cose mi insegni ahahahah
    Segno tutto,! Grazie mille! ;**

  164. non ho ancora letto sotto ma credo di non essere la prima……quindi:
    bene Clio, quella terrificante tinta per labbra color vino/lampone di Anastasia, che t’ha fatto fare smorfie indecenti per quanto era sgrumosa sulle tue labbra per marc jacobs è trendissima….devi solo smettere di impegnarti a metterla bene. il mondo è strano vè 😀

  165. Ma figurati fai benissimo ad intrometterti! Eh lo so, ma è un periodo in cui non posso più spendere 40 euro di crema, altrimenti non esco più, cooomunque, in previsione di momenti più felici, che cosa consiglieresti?

  166. Oddio che emozione!!!!Un incarico di prestigio!
    Grazie mille!!!
    Nemmeno kate moss è responsabile marketing della rimmel!
    Mi servirà un abito adeguato per ricoprire questo incarico…. immagino che mi verrà fornito dalla tua collezione Cipry for Zara, vero?

  167. Of Course! Vi vesto io ragazze!

    Comunque tu ridi, ma stavo pensando davvero di disegnare qualche bozzetto ispirato alla Cipri! ahhahaah

  168. ahahahah segna segna, soprattutto la parte dei cardini!!

    la crema la provai fregandola a mia mamma qualche anno fa, e da allora le sono fedele ad oltranza. la lode va a lei che non ne sa mezza di trucchi ne nulla ma ogni tanto ha delle uscite scandalosamente efficaci….oh non ci potevo credere!! 🙂

  169. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    Posso salvare… e mi sono piaciuti solo i look proposti da Philip Lim e Carolina Herrera ; )) il resto… ehmmmm… passaparola ; ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  170. ci amiamo tutte! <3 poi se non sbaglio tu sei come me una delle mogli di Riri Barbablu!
    Riri ci ha scelte bene e con criterio!

  171. Ahahahahahah altro che quell’odioso olio puzzolente scuro che usa mio padre! Devi scrivere un libro!!

  172. Se non son sceme non mi piacciono, vale la stessa cosa per gli uomini, se non mi fanno ridere sono scartati a priori!! 😀

  173. Bio o va bene tutto? 🙂
    Bioearth per esempio, le usavo tempo fa, belle nutrienti e poco profumate.
    Prezzi circa 10-20 euro (comunque se cerchi la marca troverai sicuramente qualche negozio on line cosi ti fai un’idea più precisa dei prezzi) Adesso sto usando una crema che adoro (non bio) da farmacia che si chiama Toleriane Ultra (marca la Roche Posay) è una cremina che sembra leggerina in realtà idrata per bene, zero profumo e ideale per le pelli ppiù sensibili e reattive. Per ora non c’è ombra di untuosità e punti neri.
    20 euro circa 🙂

  174. Ciao , ho letto che hai la matita gioia ,come durata com’è? Ho provato tutto di Neve ma mai le pastello occhi perchè dicono che la durata sia pessima confermi? Grazie e scusa il disturbo!

  175. Vino di neve ricorda moltissimo.
    credi relativamente agli swatches che si trovano gugolando, oscillano tra il trippo viola al troppo rosso: io ce l’ho e sulle mie labbra rosa molto chiare viene esattamente così come lo desideri tu, una via di mezzo ne bordeaux ne viola.

    quello più verosimile per il mio occhio è questo, ma è su una mano candida, ovviamente sulle labbra il colore si scalda.

  176. no ma cmq questo è vero! Un uomo deve farmi ridere! E non perchè è cretino….. ma perchè ha il dono dell’ironia.:-D

  177. Non lo so, ho messo J’adore, ma poi mi sono ricordata dei diritti d’autore e ho dovuto mettere anche Leopor!

  178. Quelle Pupa che hanno un sacco di colori? Multiplay se non sbaglio… ne ho una color naturale che a volte uso su tutte le labbra e mi ci trovo bene! 🙂 secondo me un colore simile c’è.

  179. No no precisiamo, ironico, non deficiente! 😀 Esatto, mi piacciono così, non c’è niente da fare!

  180. Oh merci beaucoup Rirì!
    Poi i mon cheri mi piacciono tantissimo!
    Ecco…ora mi hai fatto venir voglia di cioccolato!!!!!

  181. Embè!! Io e il mio ragazzo abbiamo lo stesso humor (per non dire che siamo due imbecilli)!!

  182. Mannò, e chi se la prende, vivi e lascia vivere….resta comunque il fatto che io li trovo orrendi (opinione personale eh!)

  183. Senza dubbio preferisco i look più sobri ma sono follemente innamorata del rossetto Mac “oh lady” spero di trovarlo presto in Italia.

  184. Ti adoro,rubo il consiglio che hai dato a Riri dato che pure io ho una pelle secchissima!!!

  185. Sono a letto con la schiena bloccata, causa colpo d’aria… neanche le novantenni son ridotte come me! -.- Tu invece? tutto bene?

  186. Nuu Riri, non sapevo fossi a letto! Cavoli!:(((
    Riposati e speriamo passi presto!!
    Io odio i colpi d’aria, l’ultimo mi ha causato un mal d’orecchio da paura!!!

  187. ahahah volume primo – i mille usi alternativi dell’olio johnson: dalla rimozione della colla di adesivi centenari sul frigo alla lubrificazione del cardine.
    volume secondo – creme idratanti: prima o dopo il lucido negli stivali rovinati dalla neve?

    ahahah basta, mi vergogno da sola!

  188. sì me ne parlò approcciosperimentale!
    dunque andando a memoria, mi è rimasto impresso che l’abbia definita la terra di chi non ama le terre.
    l’ha provata all’inizio solo sulle mani (come ho fatto io) e non l’ha convinta ma sul viso le ha fatto una pelle così bella, sana e naturale che alla fine l’ha comprata.
    mi sembra che il colore fosse lo 030 ma guarda glielo chiedo appena la vedo!

  189. ah questa è stata la svolta perchè non unge e all’inizio ero perplessa (oh mia mamma c’ha un’età mica pizzeffichi non mi capacitavo) ma dopo una settimana che arrivavo a sera con la pelle morbida mi sono arresa all’evidenza: funziona.

  190. eh ti capisco…io soffro di mal di testa 🙁
    Di solito sto al buio e in silenzio, mi aiuta tanto:)
    Riposati, ti abbraccio forte :*****

  191. Ma chi sei? Barbara di Paint Your Life? Ma io ti ADORO! D’ora in poi chiedo a te, per tutto!!! Oddio quella per gli adesivi non la sapevo, devo farlo assolutamente!!!!!
    Devi sposarmi!!!

  192. appro tesoro scusa il disturbo ma una ragazza del blog, Francesca A, mi sta chiedendo lumi sulla les beiges poiché ricordava la tua esperienza positiva, io le ho riferito ciò che mi è venuto in mente ma non ricordo bene il colore: hai lo 030?

  193. Cavoliii Riiii : ((( mi spiace : ((( spero ti riprenderai presto stai riguardata :-*** io solito stringiamo i denti dritti alla meta :-**
    Grazie Ri per il pensiero <3 :-***

  194. ma subitissimo!!
    p.s: si, ogni tipo di colla può essere rimossa o con l’alcool (quello rosa per dire) o con un qualche olio ….possibilmente scadente che costa meno. pure le gomme da masticare nelle suole delle scarpe o nei peli del cane….è successo anche quello, che si sedesse su un cewingum fresco….ehm…non immagini il minidramma eheheh…ma per il cane meglio l’olio d’oliva, è acido e fai prima e dopo sarà felicissimo di ripulirsi da solo il pelo 🙂

  195. la bruttezza…a parte il rossetto della mac non vedo davvero nulla d’interessante..ma proprio proprio non ci siamo, ma che è??

  196. No ma non posso guardare per terra! Non posso piegarmi, stare in piedi… sono un catorcio!!! Mai successo in vita mia, ieri era un semplice dolorino, questa notte nel sonno devo essermi girata e ti dico solo che mi son svegliata dal dolore, così stamattina ho chiamato la dottoressa e mi ha dato la cura! -.-

  197. A me non era mai successo alla schiena, anche io sono abituata alle orecchie o alla gola, infatti ero spaventata, spero che passi davvero in fretta perché è insopportabile! Grazie Tizi ;***

  198. cane maschio….balls con pelo intonacate di brooklyn…non potevo tagliare, era un enorme pastone unico….veterinario scaltrissimo sempre sia lodato 🙂

  199. E io li stringo con te, dai che la meta si avvicina! ;***
    Grazie tesoro, sei sempre un dolcetto!!! Come tutte qui… anzi, siete talmente dolci che mi farete crescere il sederone! <3<3<3<3

  200. Oh cacchio!!! Ha scelto il posto migliore quella brooklyn per appiccicarsi!!! Povero cucciolo!

  201. eccola..mezza morta ma sono arrivata!!!!!!!!!!

    pero a me le matite labbra non piacciono molto, Leopi lo sa!!

  202. Hai qualcosa per il mal di schiena? Fammi sapere ok? Mi interesserebbero anche i funghetti!

  203. il colore è lo 030!
    Francy guarda provala sul viso, io ho fatto la cazzata di provarla ovunque meno che là!

  204. ahahah si anche perchè cercando di pulirsi da solo si stava scarnificando….cercando di toglierla io era un lotta grecoromana infruttuosa….porello…e martire il veterinario che gli arriva la telefonata imbarazzata in cui spiegavo “l’emergenza” …. se ci penso ora rido sino alle lacrime 🙂

  205. Sei un mostro di conoscenza! spero non mi succeda mai, ma dato che sono sempre a baciarmeli potrebbe succere, io segno tutto haahah

  206. ….se dovesse venir fuori che è buona solo per la mia famiglia rischio il linciaggio ahahah !

  207. Ah ah vabbè ma che ti frega hai fatto benissimo a chiamarlo,io una volta ho chiamato il veterinario nel panico più totale perché non ero riuscita a togliere bene una zecca al mio cane ed ero quasi in lacrime perché avevo letto che era pericoloso lasciar dentro le zampine! Lui invece mi ha tranquillizzata dicendomi solo di disinfettare bene la zona! Mi avrà presa per pazza!

  208. Embè m’hai detto Cotica!!! Addioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  209. ahahahah !!!

    è che le cose che mi piacciono davvero (e non sono poi tantissime) le consiglio con amore e trasporto perchè ci credo! poi magari siamo diverse e per gli altri sono cantonate clamorose, ma consiglio solo ciò che amo in cui credo.

  210. Ciao cara!ma quale disturbo!!!si, vero dicono che le pastello occhi non durino!io ho acquistato gioia e quella color avorio, sempre consigliata da Clio.
    La gioia dura!!generalmente la utilizzo ispirandomi proprio al trucco postato da Ester!!
    Oggi ho ordinato invece la nuova Orchidea x le labbra!!!un bacio cara e fammi sapere se la acquisti!!

  211. ok sono la solita acida… ma quante modelle hanno i baffi? cioè non è il primo post dove vedo orde di modelle dagli orgogliosi mustacci… ma perché?? fate le diete, 20 ore di palestra al giorno, siete impeccabili e poi mi cadete sulla pinzetta!?!
    comunque plauso al buon gusto di Viktoria, il trucco “pugno nell’occhio” lo proverò di sicuro 😛 carini invece gli swarovski e le ciglia luminose 😀

  212. Brava!!l hai ordinata??
    Io ho ordinato la nuova Orchidea x le labbra!!chissà come sarà!un bacio

  213. ma infatti oh se vanno di moda davvero risparmio fatica e dolore 2 volte a settimana 😛

  214. idem…i veterinari veramente pazienti si sentono fare dai padroni alle prime armi le domande più assurde…ma meglio così che trascurare qualcosa. sarebbe da scriverci un libro…. “oddio fa strani rumori non è che abbaia però, non capisco!!….si calmi, ha solo la tosse, è che col vocione del cane risulta così” marò 🙂

  215. non sei acida, stai constatando, hanno i baffi, sì, va detto, esplicitato, va urlato che HANNO I BAFFI.

  216. esattamente! l’ultima che ho comperato da poco ha (come in un remoto passato) il vasetto in vetro con un tappo tipo alluminio….comunque in qualunque confezione la trovi quella è 🙂

  217. ma figurati, ma quando mai!
    trovare buone creme ad un prezzo basso non è semplice per cui ogni suggerimento è sempre ben accetto!

  218. Esatto Chicca!:) Mi hanno consigliato due matite e appena posso darò un’occhiata ma mi piacerebbe trovare anche il rossetto…
    Oppure faccio una pazzia e prendo quello Mac?????
    Cmq grazie! Sarai stanca morta eio sto qui a chiederti dupe:-D
    Riposati!:*****

  219. persa anche oggi….
    Silvia sono cosi fusa che ho necessita dei tuoi funghetti oggi!!!!!!!!!!!

  220. Ok ti racconto questa,una mia amica ha sempre avuto i gatti e da poco tempo ha un pastore tedesco. Quando era cucciolo una volta mi ha chiamato per dirmi “Lo stavo accarezzando quando all’improvviso ha fatto un rumore stranissimo!! Ho paura di avergli fatto male” io sono andata da lei e finalmente dopo un po’ il cane rifà questo rumore “Stranissimo”..beh aveva semplicemente sbadigliato!!! 😀

  221. Mah me la cavo grazie, sono un pò giù ma niente di diverso dal solito 🙂 spero che il tuo piedino stia meglio!

  222. ahahaha esatto!!! ma perché!?! l’effetto col trucco è tremendo! come se fossero tutte vestite in tiro e poi toh.. le ciabatte!!

  223. ci lavoro su per cercare il dupe economico!

    eh lo chiedi a me??io andrei di Mac, di solito, su di me, sinonimo di garanzia..queste pero sono le nuove tinte quindi ancora non si sa come si comportano..devono ancora uscire se non erro per cui hai anche ancora tempo per metterti da parte i soldi nel caso…

  224. Fallo!!! Io pure ho fatto la pazzia! Anzi,l’ho fatta fare al boy!!! 😀 Un rossetto MAC dovevo averlo per forza!!

  225. oppure è come fare una torta bellissima buonissima con ingredienti di prima scelta e poi guarnirla con la panna spray!

  226. Eh ma in America va di moda, super tirate bellissime trucco fantastico e poi…le infradito, PERCHE’????

  227. Mi spiace Fra : (((( spero che che si risolva tutto.
    Ti mando un grande abbraccio e un bacione :-***

  228. Si infatti, però il vostro supporto è stato utile perché ha migliorato il momento ansioso 🙂

  229. Quello della foto che avevo messo l’altro giorno,Fralfina ne ha trovato uno di MAC che era identico e io me lo sono fatta prendere dal boy che è a Londra (dato che il MAC più vicino a me ce l’ho a tre ore di macchina). il rossetto è questo! Hot Tahiti. http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=9593971

  230. vediamo appena lo mettono nello store….non so neanche se riuscirò a beccarlo…vediamo…
    in caso ti faccio sapere!;-)

  231. – mattino Sensiven p 10 (ma è per pelli sensibili più che secche)
    oppure Toleriane Ultra la Roche Posay + BB cream So bio
    – sera burro di karite con gel d’aloe (con la quantità giusta per non essere tutta unta)
    🙂

  232. Secondo me le 20 ore di palestra le fanno le modelle di intimo. Quelle da abiti basta che siano magre… baffute, brufolose, con i capelli unti o col culo basso non importa basta che siano MAGRE.

  233. clio ci faresti il tutorial del trucco di tom ford, l’ho visto su gigi hadid è ed semplice (sicuramente non stravagante come quelli che hai appena postato!!), ma secondo me bellissimo 🙂

  234. :D:D:D:D ahahahahahhahahaahahha oddio ahahahahahahahahahahahah ma come ti vengono? ahaahahahahahahah

  235. e alte… enormemente alte!! ma sicuramente la fame la soffrono.. cosa sarà mai rispetto a 2 secondi di strappo di ceretta? 😀

  236. Io non compro più rossetti nude da secoli, dobbiamo osare adesso, avremo tutto il tempo per i nude!

  237. ecco questo paragone è ancora più calzante 😀 … o le gocce di cioccolato artficiose industriali.. brrrr

  238. I suoi playback con le Spice erano da paura!!! Paura nel vero senso del termine!!!! BRRRR!!!

  239. Eeeehm io le gocce della cameo le mangerei direttamente dalla busta in un sol boccone!!!! Vado a nascondermi!

  240. Io sarò cessa….non discuto….ma alcune di queste modelle sono inguardabili!!! I baffi comunque se li possono pure togliere!!! Sono acida….lo so!!!

  241. Erano sicuramente battute V., e lo so perché conosco queste ragazze e nessuna di loro è acida e farebbe battute cattive. Inoltre sono donne stupende che hanno molto molto poco da invidiare alle modelle, va tolta anche l’invidia dall’equazione….

  242. ahahah quelle cameo pure io, ma ne ho provate di peggio (tipo non so che sottomarca) per fare dei biscotti e mi sono pentitissima 😛
    comunque io pure la panna spray la mangio spruzzandomela direttamente in bocca, specie nel premestruo ma qui volevamo parlare di torte di qualità 😀
    ecco i biscotti, con del cioccolato vero fuso sarebbero stati un altro mondo 😛

  243. Ecco la panna spray invece no (ma non vado matta per la panna montata in generale) comunque certo,la cioccolata buona non si batte!!!

  244. Ciao ragazze ciao clio!! A me ha colpito molto il trucco di Mohapatra magari giocando con i colori nell’angolo interno dell’occhio, provando con il verde acqua o tiffany oppure un bel fucxia! Il nuovo lip retrò di mac mi ha stregata! Sembra stupendo dalle foto!!! Questi sono i look che mi hanno più colpita

  245. Non male il mezzo smokey solo sulla palpebra inferiore……ma quelle modelle spettinate hanno i capelli umidi o sono davvero unti?

  246. no ma la panna spray è tutta aria, parliamone oh, io soffro di colite, metteme ‘n altro po’ de gas!

  247. No no non mi piace,che poi ci vogliono 5 minuti a montare la panna,perché dovrei mangiarmi quella roba??

  248. ma sai che c’è gente incapace a montare la panna?
    ti rendi conto?
    io li manderei a raccogliere le patate, ma come puoi permetterti di esistere senza saper montare la panna??

  249. non sono mai riuscita ad apprezzare il make up da sfilata e credo non capirò mai il motivo di tanta stravaganza..lo scopo ultimo è imbruttire le modelle??se è questo ci riescono benissimo..secondo me si possono fare bellissimi look anche in queste occasioni..proprio l’altro giorno ho visto che mrdaniel è stato nominato responsabile del trucco per una sfilata che non ricordo, e il look pensato da lui mi è piaciuto moltissimo!!

  250. Ciao, io la sto usando da tutto l’inverno, (quella della l’oreal hydrafresh per pelli secche) e mi sono trovata bene. però ogni pelle è diversa, prova a sospendere un prodotto alla volta e vedi se la situazione cambia.

  251. Ciao ragazze! Allora io dico che per togliermi i baffi con la ceretta mi sono tolta la prima pelle che faccio impressione e sto andando di aloe e le modelle mi si presentano con dei baffi del genere?!?!

  252. Anche tu? Io je do di thermal care, la cintura autoriscaldante. Non me l’ha venduta Silvia, giuro!

  253. ahaha non mi dire che è tutta aria sennò mi sento autorizzata a mangiarla “tanto è aria” 😀

  254. ahahah mi salvo! so cucinare 4 cose in croce, ma la panna la so montare e so pure sciogliere il cioccolato ahahaha è così bella vederla gonfiare :Q___

  255. io invece il casino l’ho fatto col cioccolato bianco, dovevo fare un dolce, ho fatto per scioglierlo e mi si è stracciato, che avvilimento.
    vabbè tanto il dolce non era per me

  256. Ti prego dimmi qualche altro metodo per riciclare l’olio Johnson… ne ho comprato una damigiana (versione all’aloe) prima che nascesse mio figlio, consigliato in quelle liste meravigliose “cosa mettere nella valigia del bimbo”. Ma che se ne va il bimbo dell’olio Johnson???? Me lo devono spiegare…

  257. Buonasera girlsss!! Finalmente la sessione invernale si è conclusa anche per me 😉 adesso posso godermi tutti i vostri commentini 😀

  258. un’ora, un’ora per capirla!
    non osavo chiedere chi fosse l’omino qua sotto, pensavo fosse uno famoso, un truccatore, mi sento male ahahahahahahahahahahah

  259. apprezzo il lato creativo ed artistico….in fondo sono pur sempre sfilate, se non si osa lì dove? però in generale grazie ma no grazie!

    nota: l’aria avvilita delle modelle con la parrucca su cui abbiano cacato piccioni “colorofagi” (o colorofaghi?) è tutto un programma! :))

    outing: anche io ho girato con le labbra viola scuro (ma non sgrumose) e l’ombretto grigio portato troppo troppo alto, ma l’ho fatto in un passato del quale vorrei solo ricordarmi…di dimenticarlo!

  260. Eh io ho visto Vacanze Romane fino alla nausea… e devo decidere ancora se più per guardare lei o lui…

  261. Anche l’altro giorno ce n’era una con i brufoli purulenti, ma usate quel diavolo di programma per salvaguardare lo stomaco della povera gente!

  262. ahahah ! vuota la damigiana nottetempo davanti al garage del vicino più antipatico e goditi gli scivoloni!

    seriamente non saprei, gli oli petrolati sciolgono le colle e lubrificano, pensa a tutte le cose che vanno unte o lubrificate (senza facili ironie! 😉 e provalo. oppure lucidaci i mobili non laccati (se l’odore lo consente) anche se non assicuro nulla perchè non è proprio uguale all’olio di lino 🙂

  263. la luce dentro al frigo, l’abat-jour , e lo schermo del telefono quando cascano le chiavi di notte! 🙂

  264. Aspetta, la foto di prima non rendeva giustizia agli occhi… (ma c’era la barba… eheh mi conosci ormai…)

  265. nel caso tu non abbia un negozio vicino e ordini online ti svelo un segreto, ma che resti tra noi: a me neve ha mandato come omaggio (chiedendolo gentilemnte nelle note d assicurandosi che sia in stock) anche matite labbra/occhi e persino cialde, non solo minisize di polvere libere! 😉

  266. Di niente 🙂 mi è venuta in mente un’altra cosa per la routine idratante che ho usato proprio stasera: la maschera idratante Caudalie. Me l’hanno consigliata qui sul forum, la uso 2 volte a settimana ed è la migliore che abbia avuto! È bella densa, la puoi usare anche sul contorno occhi e la togli con un batuffolo imbevuto senza sbatterti a sciacquare che anche se rimane un pochino non secca la pelle come una maschera d’argilla 🙂

  267. E te pareva!! Piaceva anche a me… Da anziano era in un film di quelli stracciapalle “Le parole che non ti ho detto” con protagonista Kevin riomare… beh nonostante avesse parecchi anni di più gli dava una pista!!

  268. eh ma la felix è un genio….a tramutar da guest il commentaccio son buoni tutti! ;))

  269. Ti giuro, ogni volta resto incantata… Non sono più abituata a film dal ritmo così lento, ma quello ha una magia tale…

  270. A me piacciono tutti.

    Del resto è una sfilata, quindi il make up è (e deve essere) quasi concettuale per “accompagnare” l’idea alla base della collezione… Guardare il trucco “da solo” è come guardare solo i costumi di un film senza conoscerne la trama.

    La collezione di Wang ad esempio è stata quasi interamente dominata dal nero, molta pelle e richiami grunge.. Se si pensa che è comunque un trucco “artistico” per accompagnare una collezione del genere, capelli effetto bagnato spettinati e occhi “cerchiati” non sono sicuramente inadatti!

    Invece l’eyeliner di DNKY da lontano faceva un buffo effetto “occhi enormi” che in un primo piano ovviamente non si vede (ma del resto non è fatto per un’intervista televisiva, ma per una visione d’insieme)!

    http://images.vogue.it/imgs/sfilate/collezioni-autunno-inverno-2015-16/alexander-wang/collezione/HQ/00330h_20150215015819.jpg

    http://images.vogue.it/imgs/sfilate/collezioni-autunno-inverno-2015-16/dkny/collezione/HQ/00110h_20150215230101.jpg

    Avrò gusti strani, ma nel contesto di una sfilata non mi dispiacciono (cosa che non posso dire degli ABITI di DKNY xD).

  271. Ho pensato la stessa cosa!

    Voglio anche chi le ha messo l’eyeliner viva nel mio bagno, non riuscirei a fare una riga così sottile e precisa nemmeno avessi 5 mani.

  272. E’ bellissimo Hot Tahiti, lo volevo anche io, ma sulle mie labbra diventa supercupo 🙁

  273. ah. questa è una foto che ho fatto nelle marche la scorsa estate. non usavo il rasoio da settimane.

  274. ma anche secondo me!si deve vedere il vestito, non la modella dentro….bianca balti ha ammesso di avere la cellulite infatti

  275. Ah ah ah ah ah ah nelle Marche!!!??? Comunque complimenti,hai una bellissima carnagione!! Non sapevo fossi di origini indiane!!

  276. quella che vedo lì NON E’ NUTELLA, VEROOOOO? nutella. nutella. nutella. nutella. oddio sto male.

  277. ma magari… sono stupida e ho comprato delle gocce di cioccolato che erano una ciofeca… non contenta non le ho usate solo per fare occhi e naso, ma le ho sciolte e ci ho fatto tutto… sono carini solo esteticamente 😛
    l’anno prossimo cioccolato di qualità fuso 😛

  278. Tra l’altro ha delle labbra così belle che sarebbe un peccato coprirle con i baffi….
    Cliooooooo se lo sai, dicci che burrocacao usa!!! 😀

  279. ascolta, se tu vuoi che io possa assaggiarli, mi offro volontaria. per valutare anche solo l’estetica. mi mangio l’estetica. sono una filosofa estetica. BUAHBUAHBUAH!

  280. Ah ah carino ma somiglia tanto a mio cugino,non ho nessun pensiero impuro su di lui!!! 😀

  281. Mi ricorda tanto tanto vagamente un mio ex… Le labbra e la parte della fronte-sopracciglia e anche qualche espressione!

  282. ma questi make-up “buttati lì” non li capisco nemmeno io, ma vabbè, è arte e moda, che ne possiamo sapere noi comuni mortali?

    compenserò guardandomi un tutorial :p

  283. Ah ah ah ah lassa fa,sta bene dove sta fidati!! Ah, per la cronaca ho rivisto una sua foto tempo fa e non è più carino,si è sfatto e si sta pelando!!!

  284. Mamma mia Vale! L’attore più bello e affascinante mai esistito!!!
    Oltre ad essere la psicologa della setta, hai anche un altro ruolo: postare foto di gran fighi!

  285. e insomma tesoro….ho uno dei miei dolori molto più forte del solito che non mi molla da ieri….ma sempre avanti….

  286. Ma sai che non lo so?!
    Secondo me, è perché ho le labbra un po’ “violacee” e quindi, non essendo super super super coprente, esce un pochino fuori il colore e spegne quello del rossetto!

  287. boss♥ mi dispiace leggere che sei un pò in acciacco….oggi noto che in tante non sono in forma 🙁

  288. eh lo so. ma mi volevo abbronzare per poi ballare latinoamericano #comesenoncifosseundomani.

  289. Ah ok,io invece ho le labbra poco pigmentate di mio quindi in teoria dovrebbe andarmi bene!!

  290. La proverò perché sono indecisa tra 20 e 30. Sai che sono molto mozzarella per cui non vorrei esagerare: Emily mi ha detto che lei usa la 30 e anche lei è abbastanza chiara. Urge la prova! Grazie mille! ;***

  291. Leopina <3 <3 Oggi no : (( ieri pomeriggio m'han fatto a tocchettini,
    devo andarci domani : )) Grazie stellina del pensiero <3 <3 1bacione :-**

  292. Certo, c’è posto per tutte! Già che ci sei porta anche una cravatta per lui, perché quella che indossa nella foto è terribbbbile (ma è bello comunque)

  293. Non hai tutti i torti! Ci ho messo più di un’ora, però alla fine sono riuscita a staccare gli occhi dai suoi e dal suo sorriso e l’ho vista…

  294. si infatti noi povere mortali che ci mettiamo mezz’ora a mettere un eyeliner….tzè da domani mi trucco con il carboncino senza nemmeno guardare, poi mi strofino gli occhi ed esco e se qualcuno mi dice qualcosa, prima gli do’ una testata e poi gli dico “aggiornati!”

  295. Eh sì, per riprendermi!
    Comunque ti devo ringraziare, perché dopo due giorni “Once upon a time” è già diventata una dipendenza, mi sto letteralmente mangiando episodi su episodi… È proprio il mio genere e mi piace tantissimo! Poi è stata una piacevole sorpresa vedere Biancaneve e Emma interpretate da due attrici che adoro (e in generale il cast è pieno di personaggi abbastanza famosi o che comunque hanno già recitato in altre serie che mi sono piaciute). E Regina! Ma quanto è brava quell’attrice? Come Tremotino… avevi ragione, è un personaggio interessantissimo! Ma tutta la storia è proprio coinvolgente, ne sono rimasta incantata! La prossima volta mi unirò a te nella richiesta del coolspotting! I makeup sono sempre perfetti 😀

  296. io noto solo che si approccia al bidè con uno spazzolino da denti in mano….e non voglio spingermi oltre!

  297. no….io uso o questa anche di sera o passo direttamente alla crema corpo anche sul viso…tipo arrivano i barbari, spartanissima 🙂

  298. Che bello Ele,sapevo che ti sarebbe piaciuto!! Anche io adoro Ginnifer Goodwin,la trovo adorabile!! Regina è bravissima e super bella!! Hai visto che make-up le fanno??

  299. ehh…splendido! su questo ho messo gli occhi da tempo, anche se di rossetti sto tentando di disintossicarmi alcuni mi fan gola e questo è uno di quelli!

  300. Sì, davvero, è sempre impeccabile in entrambi i mondi! Il trucco occhi è perfetto per le sue occhiatacce perfide e le labbra anche sono truccate benissimo! Quest’attrice non la conoscevo ma merita veramente!

  301. Non la conoscevo nemmeno io..invece Tremotino è famoso!! Ha fatto Trainspotting e Full Monty..ed era anche in un video degli Oasis..

  302. ahh…non sono l’unica che ha gli ex tutti peggiorati dopo il mio “rilascio”….o dopo il mio passaggio? uhm….
    vabbè rido và 🙂

  303. Ah ah no!! Però finché è stato con me era un fiore..poi mi ha lasciata ed è peggiorato!! Tutta colpa sua!!

  304. eh no…a me i baffi non piacciono, ma come sta coi baffi lui nessuno! sarà che ancora ho le bave per Watson quando Sherlock era Robert Downey jr….che non per dire mapure lui altro che bave….c’ha un fascino che non me lo so spiegare!

  305. Non lo sapevo! Si meriterebbe una filmografia infinita! Mi ricorda tanto Gollum de Il Signore degli Anelli, con quel pizzico di follia che lo caratterizza…
    Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà più avanti, e quanti altri accordi ha fatto ancora 😀

  306. m’offro volontaria a togliere la cravatta…non è che per caso pure la giacca, la camicia e soprattutto i pantaloni (che peraltro manco si vedono in foto, per dire eh) non ti piacciono, vero???

  307. Vero,è davvero bravissimo tra ridolini e facce inquietanti!!! Sulla prima stagione poi da il meglio di se!! Sono contenta che ti piaccia questa serie!!! 😀

  308. Ahahahahahahahahaha
    Sono due giorni che pensavo fossi Bianca Balti.
    (non ho ingrandito però eh, ti ho vista piccina piccina)

    ok bannatemi

  309. Mamma che m’hai ricordato…
    Perché scusa… hai visto L’amore non va in vacanza?? Sbav sbav…

  310. Su questa foto in effetti un pochino si somigliano!! Io amo la Balti,la trovo bellissima però la Christensen è di un altro pianeta!!! <3

  311. Però in Sherlock Holmes aveva il pizzetto e non solo i baffi (o ricordo male??). Comunque è bellissimo sempre… nulla da dire…

  312. No no che contegno… io t’aiuto pure…
    E davanti a certe opere della natura il pudore va a farsi benedire… quando cce vò…

  313. eh no mi manca….ho visto gli holmes, e quello non ricordo il titolo dove fa il figlio di un giudice e gli avengers ed gli iron man…..dio cos’è in iron man!!!

  314. ah no ma te dicevi jude law….io ero già partita per la tangente con downey jr…perdo il lume della ragione !

  315. ma perchè ha la fissa per newman o per la stangata? in ogni caso io la risposo anche per dieci volte perchè IO ho la fissa per il film, per newman e pure robert redford!

  316. Ciao Clio e ciao ragazze, mi piacciono il look di Diane Von Furstenberg e quello con i cristalli Swarovski.

  317. ehhhhh….madonna non invecchia mai!
    in eXistenZ di Cronenberg (film del 1999, un pargolo!)

  318. gesù <3<3<3<3
    …fortuna che l'hai fatto tu. io ho cercato una foto significativa….mi sono immammalucchita a vederle tutte….non ce n'era una brutta conciato in ogni salsa….poi ho dovuto chiudere la pagina di prepotenza perchè è TROPPO ed ho rinunciato 🙂

  319. ahahaha davvero… dovremmo capitare nella stessa spiaggia (magari quando vado senza fidanzato però), poi voglio vedere se avrà il coraggio di parlare della sua cellulite 😀

  320. ho pensato subito la stessa cosa!!! 😀 ma poi ho pensato subito che con lo spazzolino in mano resta sempre meglio il bidè del cesso!!

  321. io non ho chiesto perché ero convinta fosse uno famoso e non volevo fare figuracce ahahahahahahahahahahah infatti come vedi non ne ho fatte ahahahahahahah oddio che ridere quanto vi amo

  322. Allora sono capace di farlo anche io…vedessi come trucco bene il mio bimbo per carnevale!

  323. Ho visto una tipa in metro a Londra con l’eyeliner proposto da Donna Karan. Non riuscivo a smettere di fissarla..inquietante!!!!!!!!!!!!

  324. No vabbè siamo ai limiti del ridicolo! meno male che qualcosa della prima pagina si salva, perché per il resto non riesco davvero a immaginare chi potrebbe voler riprodurre dei trucchi del genere!

  325. Quei baffetti rigogliosi su almeno la metà delle modelle sono qualcosa di cui non riesco proprio a capacitarmi.

  326. Quei baffetti rigogliosi su almeno la metà delle modelle sono qualcosa di cui non riesco proprio a capacitarmi.

  327. eecchime! ordine fatto pochi minuti fa! era da tempo che volevo i blush, quei colori così teneri!!
    sì ho visto orchidea e un’altra di cui non ricordo il nome ma…..dopo aver concluso!!! aaaaaaaah!
    mi faresti sapere come ti trovi con Orchidea? ti va? baciotto a te!! 🙂

  328. Ciao Ester bella!!a me è appena arrivato il pacco e sono doppiamente felice x la dritta che mi ha dato Lucia del blog!non sapevo si potessero scegliere gli omaggi!
    Ti faccio uno swatch al volo di Orchidea!l altra era magnolia!!!mannaggia!!!ti farò sapere come mi trovo!un bacio

  329. bellaaaaa! bellissima! sono felice che ti piaccia!!
    ehm….in che senso si possono scegliere gli omaggi?? nuoooooo! e io lo so solo adesso, ad ordine confermato?? ohi ohi … va beh, pazienza..
    :-*****

  330. Guarda Ester è stata la mia stessa reazione!!!anche io poi l avevo saputo ad ordine appena concluso!!
    Si si mi ha detto Lucia che su un forum se ne occupavano e infatti l ho trovato!
    Quando sul sito neve ti chiede se vuoi scrivere commento, ecco lì dovresti inserire la tua richiesta . . io ho chiesto la mini taglia di un ombretto e me l hanno inviato . .

  331. tra tutti quelli che hai messo qui mi è piaciuto molto quello di bibhu.
    ma quello più bellerrimo di tutte le fashion week secondo me è stato quello proposto da pat mcgrath per D&G: quel make up è qualcosa che… boh, non lo so se sono le modelle che sono troppo fighe ma è proprio qualcosa di bellissimo!!!

  332. Grazie mille, che efficienza, dovrei chiedere più spesso se fossero tutte gentili come te! 😀 Segno tutto, gracias! Un bacione ;*

  333. Eh a me sì invece? Guarda la Caniggia che non fa un piffero tutto il giorno e consuma i soldi del papi, beata leiii!

  334. Ahahahah io sono andata giù di antidolorifici perché non potevo muovermi, oggi va molto meglio per fortuna!

  335. Lui purammè.

    Non si fosse fatto quel tatuaggio sul collo, sembra che si sia messo il capo su un piedistallo.

  336. Beh alcuni proprio non si possono guardare 😀
    Invece alcuni son decenti,tipo quello con la rima inferiore parecchio truccata e la palpebra lasciata nuda.
    Poi vabbè i rossetti rossi opachi li amo.

  337. ahah! No ma a guardare bene mi sembra di riconoscerlo…fa parte della nuova collezione nude di essence vero?;-) 😀

  338. Concordo con te clio…Alcuni look sono davvero inguardabili. Molto bello lo smokey classico…non mi piacciono invece quei trucchi che si concentrano solo sulla parte inferiore dell’occhio lasciando struccata quella superiore…trovo che imbruttiscano le modelle!

  339. Ogni tanto penso “Che bello sarebbe essere talmente belle da potersi permettere look eccessivamente stravaganti senza perdere di fascino!”…
    Non mi truccherei mai e poi mai così… ma ragazze, la modella in arancione di Jeremy Scott è splendida anche con quel make up che sembra fatto da mia nipote di 3 anni! Fortunata lei!

  340. Se esco con i capelli bagnati non è che si capisca al volo che sono puliti e non zozzi… Mi è capito di dover dire “Non sono sporchi, non li ho asciugati, sono solo bagnati!”. Cose che capitano solo a me.

  341. O____O ma il makeup non serviva a valorizzarsi? hahaha bè è ovvio che in questi casi deve stupire e far parlare, potremmo parlare di arte ma veramente non si possono guardare, la maggior parte sembrano malate…quelli di Victoria Beckham sono i peggiori, poi mi sembra che anche le modelle siano un po’ trascurate, con peletti un po’ ovunque! MAH

  342. Un conto è in foto che può essere frainteso ma dal vivo si capisce se uno ha i capelli bagnati perdindirindina!!

  343. Ma le modelle non fanno la ceretta ai baffetti eheh Comunque i look di Wang, DKNY e Scott non mi piacciono proprio, le modelle di Scott poi sembra che non si lavano i capelli da 2 mesi XD andrò sul classico, ma i look che preferisco sono quello della prima pagina con lo smokey e labbra nude oppure quelli con rossetto deciso e occhi naturali

  344. A volte rimango davvero sconcertata da certi look e mi chiedo “saranno davvero questi i trend della prossima stagione ?”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here