Benefit The Porefessional License to Blot: da Sephora ho trovato la versione mini di questo strano prodotto e per fortuna mi sono accontentata di quella! Si tratta di uno stick opacizzante da applicare sopra al trucco al posto della cipria, soprattutto nelle zone che tendono a ungersi di più (lati del naso, mento, fronte). Io ne prendo pochissimo con le dita invece di usare direttamente lo stick, ma comunque noto che l’effetto è sì opacizzante, ma anche farinoso e spiacevole alla vista (si creano quasi dei pallini di prodotto sulla pelle, è come se si staccasse a scaglie). Forse può funzionare su una pelle molto grassa se si impara a usarlo al meglio, ma su di me il risultato è proprio bruttino. Prezzo: 22.50 euro

benefit-porefessional-license-to-blot-stick-d-20150128161720123-411358

Chosungah22 Dong Gong Minn Brow Marker: questo mascara per sopracciglia della makeup-artist coreana Chosungah è appena uscito in America e, affascinata dal packaging e dall’applicatore, l’ho voluto assolutamente provare. La punta in feltro serve per riempire le sopracciglia, mentre con lo scovolino si possono pettinare e disciplinare i peletti. La pigmentazione è ottima, cambia davvero il colore delle sopracciglia, infatti è perfetto per chi vuole scurirle o schiarirle in modo visibile, ma il problema è proprio l’applicatore futuristico. Ogni volta che uso lo scovolino, infatti, la punta in feltro mi va a sporcare la palpebra! Non capisco proprio come non si siano accorti di questo inconveniente… che dire, peccato! Prezzo: 22 dollari, circa 20 euro (ma dubito che uscirà mai in Italia, già qua in America è un prodotto di nicchia)

chosungah-22-dark-punk-rock-violet-3g

 



Gli ultimi due flop sono nella prossima pagina!

120 COMMENTI

  1. Farò due commenti in uno dato che ieri non mi sono collegata.
    Top: aver trovato i fornitori per il matrimonio.
    Flop: i soldi per i fornitori che stanno uscendo a palate.

  2. ciao Clio! il mio flop è il link alla guida sui prodotti make up nel mondo che purtroppo non funziona…sto x partire e mi interessava molto avere il pdf con me..potete fare qualcosa?ddai che poi giuro vi metto nei top del 2015!! ;P

  3. A me il Mary Lou Manizer piace un sacco! Eppure ho una carnagione chiarissima! Certo, non lo uso mai di giorno, lo metto solo in punti strategici e ci vado moooolto piano con la dose. Ma lo trovo un ottimo alleato per una serata speciale.

  4. Il mega flop del mese è stata la giornata di fuoco in cui sul blog non si poteva scrivere niente che tanto venivamo tutte attaccate (il post sul colore degli occhi)
    Del make up metto tra i flop il nuovo smalto giallo mat essence… bellissimo ma si sbecca subito!

  5. Niente flop nel make-up né nella skin care.
    Per il resto ne ho a iosa, in particolare segnalo l’accumulo di adipe sul mio deretano.

  6. -La matita made to last n200 di pupa. L’avevo presa per un eye-liner più soft, ma ha funzionato solo all’inizio ed in più mi si è rotta la mina. Per quel che costa non ne vale la pena.
    – gli ombretti in crema di essence ed astra. Li ho comprati convulsamente nel periodo in cui sembrava non se ne potesse fare a meno, e si sono seccati velocemente. Non costano tanto, ma in questo caso è la somma che fa il totale.
    – tranne Clio ed altre 2 o 3 al massimo, le youtubers. Non se ne può più, dovrebbe passare la scritta messaggio promozionale sui loro video. Quelle che davvero fanno tutorials decenti sono ancora meno. Le recensioni sono solo su prodotti inviati e quindi sono sempre le stesse, sembra esistano solo le solite tre marche. NON SE NE PUÒ Più.
    Buon we ragazze!

  7. Uuh volevo tanto provare l’illuminante di the balm! Magari vado a dargli una possibilità in negozio, che non ho la carnagione così chiara… Un bacio a tutte

  8. Concordo sulle Youtubers e suoi prodotti inviati… Con tutti i prodotti che invìiano gratis, potrebbero venderli alla metà… Poi ovvio che se lo pagi, di un prodotti pretendi il massimo. Se te lo inviano anche se è scarso, va bene. per non parlare che se non ti piace, per fartene inviare altri, magari non stronchi il prodotto… Infatti ho tolto moltissime Youtubers, perchè prima compravano i prodotti e stroncavano quelli che meritavano; adesso che glieli inviano, va tutto bene…Poi prendo qualcosa ed è un flop…. Cancellate…Andate agli eventi…

  9. Ciao Clio e ciao ragazze, allora cercherò di trattenermi dal comprare queste cose (in particolare essence e shaka, le altre costano molto e non le avrei prese comunque).
    Io non ho avuto flop di make up nel mese di aprile per fortuna! (I top sì ma ve li ho scritti in ritardo).

  10. Flop di make-up nessuno.. Flop in generale anche troppi: in particolare il vittimismo che va tanto di moda ultimamente e il giudizio senza limiti verso gli altri piuttosto che verso se stessi.

  11. a me invece l’ombretto essence piace, lo uso da solo per uniformare la palpebra se voglio mettere solo il mascara.
    devo invece bocciare il mascara di Deborah 24 ore absolute volume. è troppo da lavorare, lo scovolino prende su troppo prodotto. alla fine l’effetto è bello ma veramente non posso perdere 10 minuti la mattina solo per il mascara. senza contare che se mi lacrima l’occhio o c’è un accenno di caldo si scioglie creando l’effetto panda

  12. Il mio flop di questo mese sono i miei poveri denti che non mi danno tregua e mi impoveriscono il portafoglio!Adesso anche i denti del giudizio iniziano a dar problemi..:(

  13. Il mio flop è l’unlimited stylo di kiko nella colorazione rosso ciliegia: formula secchisima, non si aderisce se le labbra sono leggermente umide quindi si vede lo stacco nella parte interna delle labbra (penso che per una ragazza con le labbra piatte e senza volume andrebbe meglio), poi se si mette anche un goccio in più del dovuto si stacca formando piccole paline. Insomma, un orrore.

  14. flop di prodotti non mi sembra. Ho comprato due cosmetici da Sephora e non li ho ancora usati… Il fondo Teint infusion di Sephora, e l’ombretto french vanilla di Clinique, spero non vadano nei mei flop di maggio o giugno (devo finire il mio attuale fondo).

    Flop di altro. PER chi chiede, senza conoscere nemmeno troppo una persona: “quando fai un figlio, perché non lo fai o addirittura, perché non lo vuoi?”
    È una domanda da maleducati. E anche da vedute ristrette.
    Primo è una scelta personale ed intima e il come e quando coinvolge solo i diretti interessati. Secondo, non esistono solo i figli nella vita. Può esserci anche una vita senza di loro, e non è un passo obbligatorio.
    Purtroppo, alcune circostanze mi impongono di non poter, sempre dire:
    “Fatti i ca*** tuoi”, quindi lo scrivo qui, per tutte quelle che credono sia normale fare domande di questo tipo, anche quando si è appena conosciuti una persona.
    Buon W.E

  15. Io volevo chiedere una cosa sulle sopracciglia. Le ho nere e quando mi faccio una tinta più chiara o più calda creano un contrasto che non mi piace per niente! Mi basterebbe riuscire a colorarle di un marrone scuro, ma senza decolorarle. Conoscete qualche prodotto che appunto riesce a colorarle senza dover ricorrere per forza al decolorante (che mi scoccia assai)?

  16. Come ti capisco. Recentemente ho avuto una conversazione grottesca con delle amiche riguardo la famiglia e i figli, ho cominciato a dubitare di vivere nel ventunesimo secolo.

  17. Ma… Ma… Io volevo comprare quell’illuminante, sembrava meraviglioso D: devo provarlo in negozio!

  18. Flop del mese:
    – i concorsi truccati;
    – la difficoltà di trovare un lavoro post laurea;
    – la commessa di Sephora risentita perchè non ho acquistato il fondotinta che cercava in tutti i modi di propinarmi e che, per vendetta, non voleva darmi neanche un campioncino (nonostante avessi acquistato un altro prodotto). Uscite questi benedetti campioni, eccheccavolo!

  19. Che poi è così radicato questo modo di pensare, almeno in Italia, all’estero non so, che davvero sembra di parlare al muro.

  20. Come ti capisco…io è una domanda che non faccio nemmeno alle mie migliori amiche perché la ritengo una cosa davvero personale…tra l’altro a volte la gente fa domande senza immaginare quello che c’è dietro ad ogni scelta… Se si facessero una vagonata di fatti loro!

  21. Ti stimo. Dietro ci può essere un’enorme sofferenza..enorme! Fossero tutti sensibili come te <3

  22. tra i miei flop la felice idea di comprare prodotti in saldo della collezione precedente (forse di anni) di essence…. ho preso un blush liquido, di quelli che in confezione sembrano smalti…..penso che dovrebbero ritirarlo proprio dal mercato….non colora assolutamente ma lì dove poggi il pennellino…tinge la pelle e la macchia non va via!!!!!!! tremendo! meno male che si e no l’avrò pagato 2€!!!

  23. Infatti! Non è solo una questione di scelta personale, e se non c’è una scelta? Se non si possono avere? Bisognerebbe riflettere prima di aprire la bocca. Non credo di aver mai chiesto a nessuno cose personali, mi sembra di entrare in un territorio senza visto.

  24. è assurdo che le prime due cose siano diventate delle ovvietà.
    Esasperante se pure spendi 50 euro da Sephora ti danno 1 campioncino micragnoso. (Appena ho tempo, una bella lettera di lamentela)
    Per le prime due, mi sa che una lettera ( a chi, poi?) non basta….

  25. Megaflop che mi ha reso tristissima: il mat lumiere di chanel 🙁 non dura niente, il più chiaro è troppo giallo e su di me l’effetto mat dura meno di un ora, rimpiango amaramente i 50 euro spesi..anche perchè non so proprio come finirlo..

  26. Il mascara Volume Dr Hauschka, na ciofeca assoluta!!!!!! Macchia, sbriciola e non so come si siano sognati di scrivere “volume” su quel tubetto…e costa 22€!!!!!!!
    No comment anche la matita occhi…fortunatamente ho provato solo i tester -.-“

  27. Il mascara della Essence con la confezione uguale alla tua ma di color arancione (cioè quello che non promette ciglia super nere!!) è ottimo e davvero non fa grumi, cosa per me indispensabile

  28. mega liner della bourjois. comodissimo come pennello ma scrive per due secondi e poi diventa subito secco/ senza più colore.

  29. penso che di quella marca le cose per cui vale spendere sono più che altro il fondotinta e i prodotti per la pelle

  30. Bisogna cominciare a rispondere cosi: “E tu perchè gli hai fatti?” per vedere il 99% delle persone cominciare a balbettare pateticamente giustificazioni come “Perchè cosi fanno tutti”, “perchè altrimenti cosa facevamo da soli io e mio marito (fidanzato, compagno) ecc: Le persone intelligenti con figli a me quella domanda non la fanno mai. i deficienti con i

    figli si ….e il mondo andrebbe avanti bene anche senza di loro.

  31. Mamma mia, come ti capisco! Queste persone si qualificano da sole… Addirittura una collega dopo questa domanda mi ha detto: “ma allora sei sposata da poco”. Non è che il matrimonio sia per forza un viatico per fare figli, si possono fare prima, dopo, o non fare affatto (matrimonio o no). O addirittura fare intendere che sei già troppo ‘vecchia’ per fare figli e chi aspetti? Solo perché prima di pensarci ho voluto una casa, un lavoro e un compagno? Siamo fuori dal mondo…

  32. Se posso, ti consiglio ciò che faccio io quando sbaglio a prendere un fondo: prova a mescolarlo con la tua crema idratante viso per diluire il suo essere troppo giallo (e sfuma bene bene). Per aumentare la durata, usa una cipria più coprente e tamponala bene con una spugnetta umida. Di solito, sulla mia pelle mista, funziona.

  33. grazie per la recensione del mary lou manzier, pensavo di prenderlo, ma ero dubbiosa perchè mi sembrava troppo glitteroso. io adesso ho quello della aneve luce, ma non è un gran che , ho visto che mettendolo poco con il pennello per illuminante dela zoeva si riesce ad ottenere un effetto poco glitteroso.

  34. Litigare con le mie amiche :-(, ultimamente non si va molto d’accordo. Ma le cose di aggiusteranno dai!

  35. Decisamente… Infatti quando mi chiedono gli anni subito dopo, le vorrei ammazzare. E fanno quella faccia alla “vabbè non hai troppo tempo” (per la cronaca, ho 31 anni fatti quest’anno). Io mi sono scocciata. Soprattutto perché un conto sono gli amici invadenti, e quelli ce li mando, un conto l’ambiente di lavoro dove non posso dire secco “Vai a quel paese e restaci”.
    :(((((

  36. I miei flop del mese? L’Armani maestro che mi riempie di brufoli e la matita Nera sempre di Armani che mi brucia gli occhi! Delusione allo Stato puro 🙁 Il gloss invece finisce nei medi!

  37. secondo me il cinderella studio eye gloss di Mac, lo si può risparmiare…
    ho preso il lightly tauped, e il colore di per sé è molto bello, ma è appiccicoso come il gloss x le labbra e non rende allo stesso modo inoltre il colore sull’occhio diventa quasi trasparente
    e dire che l’ho comprato proprio perché non volevo mettere il gloss delle labbra sugli occhi!
    vabbè, la formulazione sarà sicuramente più delicata, però per 28 euro, mi aspettavo molto di più, era meglio scegliere un Armani di quelli che hai tu, cara Clio
    besos

  38. Battesimo del figlio di una cara amica del liceo. tra le invitate ci siamo io – trentenne single – e un’altra amica del liceo, da poco sposata ma senza pargoli. Ho fatto dei bei soldoni scommettendo il tenore delle domande che ci sarebbero state poste. Alla neo coppia: ‘E voi, quando?’ Cosa aspettate?’ . A me: ‘E tu, quando ci sistemiamo?’.

    Dimmi quando, quando, quando…

  39. Anche io lo adoro e ho una pelle color bianco muro! (E lo uso anche di giorno). Lo trovo davvero favoloso, questa è l’ennesima dimostrazione che la riuscita di un determinato prodotto è veramente soggettiva, io ad esempio detesto prodotti osannati sul web perchè su di me fanno orrore! 😉

  40. Eh questo è uno dei problemi di chi ha i capelli scuri! Non puoi farti una tinta (più chiara) e non diventare tendente al rosso (o a colori strani)… magari invece di colorarle permanentemente perchè non provi con un gel per sopracciglia più chiaro? L’effetto è temporaneo ma piuttosto di niente!:)

  41. Sai Clio, sarei curiosa di sapere chi ti piace seguire sul web come make up artist. Del resto no flop perché no acquisti questo mese, lo scorso ho esagerato!!!!;)

  42. io non ne ho, di figli, per scelta.. E la cosa più carina che mi è stata detta è “come farai da vecchia?” Fare un figlio solo per farsi spingere la poltrona a rotelle mi sembra una buona motivazione.
    Ufff

  43. Io ultimamente mi sto trovando male con l’avon. Ho comprato una matita blu che non scrive, strano perché è glimmerstick che a parte aver provato e essendomi trovata io stessa bene, è amata da tutti. E poi mi sono trovata malissimo con il fondotinta, che chiamarlo fondotinta è un complimento, è all aloe ( adoro questa pianta e le sue proprietà) e promette un effetto lifting,migliorare il viso stanco e stressato e bla bla. Non solo non fa nulla di tutto ciò ma non copre per niente e per di piu dura al massimo una mezz’ora. Una schifezza praticamente

  44. Top invece il rossetto wjcon I-color colors in wonderland shine kiss un fucsia stupendo e poi ottimo prezzo 3,90

  45. I miei sono il fondotinta della coleur caramel (30 euro buttati ) e che non riesco a trovare quell’ombretto bellissimo color ruggine della shaka recensito da clio da nessuna parte! E una mia ex amica che mi usava per necessità che mi ha ricontattato dopo mesi per cercare di vendermi delle scarpe, per poi risparire. ..

  46. Clio hai bocciato uno dei miei illuminanti preferiti nooooo :'(
    comunque Clio il mio non è polveroso per niente, anzi lo trovo burroso, infatti spesso lo metto con le dita, ma quando uso il pennello non ho minimamente polvere che cade, anzi!! e non lo trovo nemmeno troppo glitteroso ma mi dà quasi un effetto bagnato… e infine anche io sono abbastanza pallida ma non lo trovo troppo dorato, è più un color champagne, si fonde abbastanza bene con il mio incarnato… non so se è perché uso sempre la terra prima che per me è un must dato il mio viso tondo e le guanciotte x) ma ho visto che anche viviannadoesmakeup lo usa e anche lei è molto chiara di carnagione… sicura che non ne hai preso uno fallato? ahaha

  47. A questi bisognerebbe dire: “guarda con tutti i soldi che richiede un figlio a sto punto ci pago la badante, che non mi può sbattere in un ospizio, come fanno tanti figli”
    Robe da diventare cinici….

  48. provalo, perché io ho la carnagione chiara e mi ci trovo benissimo, in più lo trovo abbastanza burroso (per quanto una polvere possa esserlo) tanto da applicarlo la maggior parte delle volte con le dita! a volte uso un pennello, ma è molto morbido… magari clio ne ha usato uno un po’ più duro e di solito quelli tendono a grattare via troppa polvere e a prelevare prodotto in eccesso che comunque non trattengono bene tra le setole e quando lo poggi sulla pelle cade tutto… ma comunque clio è esperta, perciò credo di più che ne abbia uno fallato o magari in america ha un’altra formulazione… booooooooooooh ahahah
    comunque swatchalo in negozio e ti accorgi subito che è burrosino…

  49. Io non ho comprato niente questo mese, e quindi niente flop……makeupposi.
    Invece, relativamente alle cose di vita comune, ho un’amica che mi rende la vita impossibile…..bho! a volte la gente è davvero strana!

  50. mi dispiace che ancora oggi alcune persone facciano domande così stupide. Io ho tre figli, fatti x scelta ma mai e poi mai domanderei ad una persone perché non ha figli o perché non li fai! Sono scelte e in alcuni casi non è scelta ma è la non possibilità di averli. Chi fa domande così stupide bisognerebbe rispondergli: tu invece xke ti sei riprodotto?? Per popolare la terra con un un altro imbecille come te??? Buona giornata

  51. eeeh lo so, ma gli inci erano così belli e poetici da indurmi a sperare che fossero anche vagamente performanti! O almeno accettabili =(

  52. flop: burrocacao quattro burri de l’erbolario. 5,30 euro buttati. Non idrata per niente e costa uno sproposito!

  53. Ciao Clio e ciao a tutte! delusioni di questo mese purtroppo
    – le ciglia finte della Eylure: ne avevo sentito parlare moltissimo, ma si sono stra rovinate dopo la prima applicazione, da ordinate e belle ad arruffate e oscene! Dovrebbe essere possibile utilizzarle più volte, ma invece…
    – di qualche mese fa, ma me ne ero dimenticata: primer labbra della MAC. Per il prezzo davvero non vale la pena! 🙁 Ci mette troppo ad asciugare e non vedo la differenza da quando non lo metto…
    – altre ciglia finte, questa volta della Mario Giussani: di queste ottima qualità e dopo il lavaggio sono rimaste belle, ma la lunghezza e la quantità delle ciglia esagerata! Le ho dovute tagliare perché non superassero le sopracciglia, e purtroppo l’effetto “naturale” è andato a farsi benedire.

    quindi, se qualcuno avesse ciglia finte valide da propormi accetto consigli stravolentieri. Ho sentito di Kiko e MAC che non sono male, ma se qualcuno ha esperienze è meglio!

  54. Mi dispiace molto che non ti piaccia il Mary Lou Manizer, anche io ho faticato ad apprezzarlo subito ma poi l’ho adorato. Purtroppo la mia confezione si è suicidata…adesso ho il MAC soft and gentle e, seppure bello, non regge al confronto!! 🙂

  55. E io che volevo provare il BeneFit The porefessional licenze To Bolt….pensavo fosse utile da tenere in borsa e coprire le zone lucide durante la giornata…magari vedrò se hanno dei campioncini prova prima di acquistare..ma è sempre molto difficile…grazie Clio

  56. flop eyeliner liquido waterproof di kiko!è troppo cremoso per i miei gusti e faccio fatica a metterlo, già non è che io sia una cima… 😉

  57. ti capisco benissimo!!io sono sposata da quasi 2 anni e me lo chiedono quasi tutti i giorni!quando rispondo che per il momento non me la sento, che sto bene così ed ho altre priorità mi guardano come se venissi da un altro pianeta!!!mi sembra assurdo non poter esercitare il nostro sacrosanto diritto di scegliere senza essere giudicate!per ora e nell’immediato futuro non ne ho intenzione, poi un domani chissà…anche se la vedo dura visto il mio immenso istinto materno!:D

  58. Ah bene 😀 io lo vedo spesso in giro e sembra una meraviglia! Poi su maquillalia costa molto meno, quindi mi sembra un affare! Grazie per il consiglio :**

  59. Ti capisco, sono troppi i motivi per cui una donna non ha ( ancora ) figli , io prima di avere mia figlia ho avuto degli aborti spontanei e siccome ero sposata già da un paio di anni, un sacco di simpatiche

  60. prova viviVerde coop, se ce l’hai vicina. 1,7 euri credo (o meno) e lo stra-amo 🙂 Comunque sei la prima che me lo sconsiglia quello, e io che l’avrei anche provato, ma appunto ne ho trovato un buono ed economico per cui non mi sposto 😉

  61. ciao! posso chiederti perchè non ti piacevano i fondotinta coleur caramel? Io ero tanto interessata a prenderli… se puoi anche dirmi che tipo di pelle hai, così per regolarmi. Grazie 🙂

  62. non ho mai provato, ma se proprio non puoi far niente, o selezioni il testo e fai copia-incolla su un foglio word, oppure prova a fare la foto dello schermo e ad ingrandirla. Non sarà il massimo ma sono i miei metodi fai-da-te quando ho fretta 😉

  63. Ciao! Non mi è piaciuto perché prima di tutto non è un fondotinta, ma una crema colorata leggerissima che non mi copre bene neanche il poco rossore che ho sulle guance. Se ne metti di più copre un po meglio, ma diventa difficile da stendere, si sgretola ed è poco uniforme. Ma la cosa che mi da più fastidio è che si ossida e dopo un po diventa più scuro. È il primo fondotinta bio che provo, non so se sono così tutti o è questo in particolare…

  64. ok, mi sa che proverò a farmi dare un campioncino prima di buttarmi, perchè costa abbastanza e anche se non ho troppi problemi, un po’ di coprenza la vorrei. A sto punto continuo per un po’ con la mia bb so bio

  65. Quella della so bio com’è? Ti trovi bene? Comunque io ho la pelle secca, mi sono scordata di scriverlo.

  66. si molto bene. ho provato sia bb che cc cream. Soprattutto se hai la pelle secca, perchè a me un po’ lucidano sulla zona t e devo ripassarci la cipria. Non son fondi a lunghissima tenuta, ma per tutti i giorni al lavoro a me piacciono. E poi vengono 12-13 euri quindi non era un azzardo molto grosso. E’ anche per il prezzo che mi sono frenata sul provare il coleur caramel, senza prova campioncino prima mi sa che non lo prendo

  67. magari guarda qualche recensione su youtube dove facciano anche l’applicazione. Io ho escluso quelle più chiare perchè sembrava che sbiancassero

  68. davvero? hai fatto già ordini da quel sito? io l’ho preso alla gardenia ma se mi dici che su maquillalia costa meno appena finisce lo riprendo lì *_*

  69. ma ho visto che su quel sito se non è in saldo costa 20€ ma io alla gardenia senza sconti lo avevo pagato 16€ e qualcosa… :/

  70. viviVerde di coop è il mio preferito! Per caso ti è mai capitato che ti abbia dato reazione allergica o herpes?

  71. Cavolo il mascara di essence l’ho visto usare da michelle phan in un suo video e pensavo fosse stupendo… è anche vero che in mano suo tutto diventa incredibilmente bello e di facile utilizzo

  72. io questo mese non ho ne flop ne top… ho provato la palette sleek au naturel che mi piace ma non l’ho provata abbastanza per dare risposta definitiva… Anche il colorstay revlon e buonino ma non top ma nemmeno cosi male da metterlo nei flop. Quel che e’ certo e’ che il colore ivory e’ il mio! finalmente ho il fondotinta della colorazione invernale giusta!! XD

  73. Clio il mascara a vedere l’effetto pare davvero bellissimo, ma se tu hai avuto “problemi” ad applicarlo mi sa che è meglio se non lo provo nemmeno 😛

  74. Clio il mascara a vedere l’effetto pare davvero bellissimo, ma se tu hai avuto “problemi” ad applicarlo mi sa che è meglio se non lo provo nemmeno 😛

  75. Flop non proprio questo mese, ma voglio condividere una cosa che mi è successa qualche mese fa. Volevo provare un mascara essence, è la mia scelta è ricaduta sul Lashes Go Wild, quello nel tubetto e con lo scovolino con i tre pallini, purtroppo già appena aperto era super secco, poco scrivente e per niente volumizzante, in più ogni volta che mi struccavo mi bruciava da morire gli occhi… Non so se il mio ero fallato, oppure scaduto, però sono rimasta parecchio delusa. A qualcuna è capitato lo stesso?

    Nicole

  76. Viene il dubbio anche a me! Sul colore potrei anche capire, ma a me il prodotto sembra burroso e nonostante io rida tanto (o cmq faccia facce strane) non mi segna le rughette …pori ne ho pochini attorno al naso, ma li’ non ce lo metto 🙂
    L’effetto più che polveroso e’ bagnato

  77. Confermo! In più i colori sono così aranciati…troppo caldi!
    E’ una BB quasi in gel e copre pochissimo! Molto meglio le So Bio

  78. Non sono a favore delle bugie, ma in questo caso ci sarebbe da dire con voce addolorata: “Io vorrei, ma non posso”, così la persona che ha fatto la domanda passa un pessimo momento e forse impara una lezioncina di buon senso!

  79. Non potresti trovarmi più daccordo, soprattutto perchè è snervante sentirselo domandare quando ci stai provando e non arriva..e poi come hai detto tu non è un passo obbligatorio ed è una cosa delicata e strettamente personale..

  80. Io non sono un esperta, anzi sono le prime e uniche che ho comprato ma da superciompa i ciuffetti della essence mi sono sembrati ottimi

  81. Sisi ho fatto già alcuni ordini, sono carinissimi e super precisi! Mandano mail per tutto, per l’avvenuto pagamento, per l’imballaggio del pacco, e ovviamente è arrivato in tempo 😀 per questo vado sul sicuro, poi i prodotti stanno sempre meno, appunto quelli di the balm costano quasi la metà!

  82. Io non ho flop di make up…ho acquistato una confezione di Invisi bobbles (o bubble) ma non mi hanno fatto impazzire, probabilmente non so usarle. Magari sono adatte per andare al mare e quando fai il bagno con i capelli legati dopo non hai il laccino umido….però non tiene i capelli.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  83. Ciao, vedo che hai problemi a trovare ciglia finte! Io non le ho mai comprato,ma dalle recensioni che fa Jaclyn Hill su YouTube mi sembra di capire che le Velour sono ottime! 🙂 tra l’altro fanno la consegna gratis in tutto il mondo e se usi il codice sconto di Jaclyn hai il 10 o 15% in meno!

  84. per quanto riguarda le rughette non posso pronunciarmi più di tanto perché ho 19 anni e sono veramente minime, ma anche io rido molto e non noto che vi si accumuli il prodotto o che le enfatizzi, anzi! a me invece capita di metterne pochissimo sul naso, giusto perché ho la pelle tendenzialmente secca, ma non mi sembra che enfatizzi i pori… non saprei :O

  85. Cavolo, anche a me ha sconvolto il MaryLouminizer! Non l’ho comprato ma quando l’ho visto allo stand della The Balm mi ci sono fiondata subito (ricordandomi del meraviglioso effetto sul viso di NikkieTutorials), ma quando ho swatchato il tester sulla mia mano… polveroso, glitterato… E’ meraviglioso, questo non lo posso assolutamente negare, ma per me che sono alla ricerca dell’illuminante “discreto”…No no, non fa proprio per me!

  86. Il mio flop… La beauty blender, non perché non funzioni, stende fondotinta e correttori in modo impeccabile, peccato che mi tocca buttarla via ……
    Da quando ho iniziato ad usarla mi ė venuta una FORTISSIMA irritazione agli occhi, bruciore, rossore prurito, si è sensibilizzata tantissimo tutta la zona del contorno occhi tanto che credo mi passerà completamente tra qualche mese! Preciso comunque che dopo anni ho scoperto di essere allergica al colore viola, quindi non posso usare ombretti eye-liner etc di quel colore perché mi viene subito la congiuntivite, non credevo che anche una spugnetta di colore fuxia mi creasse problemi. Ma sono l’unica sfigata ad avere questo problema?!! Spero tanto che qui in Italia arrivino anche gli altri colori…. O che qualche altra casa le produca di altri colori. Voi ragazze mi sapete dire se già qualcun’altro le produce di colore diverso? Grazie x tutto!

  87. Ciao Cristina! Ti ringrazio per il consiglio, purtroppo con la Essence ho un problema enorme, e cioè tutto ciò che ho preso negli anni, compresi i must have, purtroppo sono state delle ciofeche! Probabilmente mi circonda un’aura di sfiga oppure sono maledetta dalla Essence stessa 😀 Se mi capiterà di incontrarle però ci darò un’occhiata, chissà che sia la volta buona…

  88. Flop non di make-up.
    Inizio il mese con una terribile influenza che mi lascia una brutta tosse. Per tossire così forte mi sono fatta malissimo nella zona intercostale. Dopo 3 settimane vado dal medico che mi dice: “molto probabilmente è una costola rotta”. Oggi ritiro le lastre e invece nulla… Bho, vedremo che dice il doc. Il dolore intanto cìè ed è pure forte, tanto che la notte non dormo.
    Ma il flop peggiore del mese è stato il capo che di punto in bianco ci ha aumentato l’orario di lavoro: un’ora di lavoro in più senza essere pagati. E quando gli abbiamo spiegato che questa cosa, assolutamente inutile, è difficile soprattutto per chi ha bambini da accudire, da accompagnare a scuola o che abitano a 30 km fuori città e ci mettono 2 ore per arrivare in ufficio col traffico….
    Insomma siamo tutti avviliti. Insomma mese orrendo. 🙁

  89. Che palle la gente che proprio non riesce a farsi i cavoli propri. Massima solidarietà da una mamma che sa bene che avere figli non è una passeggiata e non tutti possono/vogliono averne. Personalmente penso che non tutti sono portati a fare i genitori, e comunque ci sono situazioni in cui magari qualcuno vorrebbe ma per una serie di cose non ha potuto e magari una domanda del genere ti ferisce ancora di più.
    Vabbé ho scritto troppo, perdono!!! Un abbraccio!

  90. E di che? 🙂 lei poi consiglia di non applicarci direttamente sopra il mascara perché così resistono anche per 25/30 applicazioni! O forse pure più, non ricordo

  91. Anche io penso di avere un’allergia simile! Mi sono ritrovata con una palla al posto di un occhio dopo aver usato un ombretto fucsia! Per verificare ho provato a stenderlo sulla mano ed è bastato tenerlo 30 minuti per ritrovarmi con una macchia di pelle arrossata che è rimasta tale per 3 giorni, stesso effetto mi ha fatto una matita viola…e una volta anche delle lenzuola con dei fiorellini fucsia! Mi hanno arrossato tutta la pelle! Ho letto in giro che questa forma di allergia nei confronti di viola/rosso/fucsia è molto comune!

  92. Ciao Martina, io so solo che ancora non riesco a guarire dalla forte irritazione, sono disperata, è ormai un mese che non posso più truccarmi, alcuni giorni sembra che stia passando, poi ho un attacco di prurito e tutto riparte da capo.
    Se qualcuno ha dei rimedi naturali da suggerirmi ben vengano:-) per ora vado avanti ad impacchi di camomilla, acqua termale e crema idratante.
    Buona gioranta:-)

  93. Tranquilla… io sono spostata da 14 anni. Non ho figli, non ne ho mai voluti e adesso comunque sarebbe tardi (o si sta avvicinando la soglia dell’essere tardi). Per fortuna non me lo chiedono più, la maggior parte è convinta che io non possa averne….
    Quanta stupidità! Una persona non nasce per forza madre, moglie, padre etc. etc. Ognuno deve fare quello che si sente, rispettando tutti, ma soprattutto rispettando se stessi!

  94. ahahahaha, anche a me hanno detto la stessa cosa, anch’io non ho figli e non mi sono mai sentita di farli. Mio zio, prima di mancare, era in una casa di riposo, insieme ad altre decine di anziani tutti con figli. Se camperò ci ritroveremo tutti, con figli e/o senza!
    Tenendo conto che ormai non ci sono più i figli che si sposano e stanno vicino ai genitori… sono cambiati i tempi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here