Ciao ragazze!

sapete dirmi cosa ci fanno una italiana, una tedesca e una spagnola in uno studio televisivo a Milano? eheh no, non è una barzelletta 🙂 ma l’inizio di una splendida giornata insieme a Clarisonic!

set-finale2

Siete curiose di sapere cosa è successo? Continuate a leggere!

Qualche settimana fa sono volata in Italia per partecipare a un progetto speciale top secret col team di Clarisonic (alcune di voi che mi seguono su Instagram lo avevano già intuito brave piccole Sherlock Holmes! eheheh 🙂 e…oggi voglio condividere con voi la mia esperienza!

Intanto, come e’ nato il progetto? Allora tutto risale al 2013 quando per la prima volta provo Clarisonic e…devo essere sincera…me ne innamoro!

ecco il voto che gli avevo dato nel 2013…

Screen Shot 2015-05-26 at 12.07.49 AM
eh si’…è stato un colpo di fulmine eheheh :-)

ed ecco la recensione aggiornata ad oggi:

Flash forward al 2015…qualche tempo fa mi contatta proprio il team di Clarisonic per propormi una collaborazione e…quando ho sentito che mi avevano scelto come testimonial ho detto…WOW! Non capita spesso di poter collaborare con un prodotto che ti piace cosí tanto e che usi tutti i giorni!

e quindi… una bella mattina di Aprile sono volata con Mr. Claudiettis, che mi ha accompagnato anche in questa avventura, verso Milano!

volo-milano

Una volta atterrati la mamma di Claudio ci ha fatto trovare un bel piatto di pizzoccheri valtellinesi per rifocillarci, grazie mamma Patrizia 🙂

pizzoccheri

e, dopo una bella dormita dalle 6 del pomeriggio alle 6 del mattino (eheh mannaggia al fuso) via verso gli studi televisivi!

mattina-taxi
fresca come una rosa e senza trucco pronta per una nuova avventura!

Una volta arrivati sul set, veniamo accolti dal team che ci spiega l’idea di fondo del video, cioè ogni giorno noi donne coccoliamo gli altri, ma chi coccola noi?! Basta un minuto al giorno per voler bene a noi stesse e alla nostra pelle!

Dopodiché io vengo subito teletrasportata al reparto trucco e parrucco, per creare il look scelto per la prima parte del video: naturale e acqua e sapone.

acqua-e-sapone-2

acqua-e-sapone-1

Il team era super internazionale infatti con me sul set c’erano anche altre 6 bellissime ragazze provenienti da Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Sud America e Medio Oriente… è stato bello venire a contatto con altre culture anche se per una sola giornata, si impara sempre qualcosa di nuovo 🙂

Nel pomeriggio il lavoro entra nel vivo e, a seconda della professione di ogni singola ragazza, il finale del video cambia: per le fashion blogger il setting era una sfilata di moda, mentre per me, paladina del beauty digitale, il video si concludeva con un mega selfie!

set-finale2

Il look che ho scelto puntava su occhi nude/marroni, labbra di un fucsia intenso e capelli morbidi un po’ anni ’50 (era proprio il giorno prima di quando mi son fatta il taglio Lob!)

parrucco1 parrucco2 set-finale1

clari

È stata un’ esperienza molto emozionante e tutto il team era entusiasta per il risultato finale, sono stati carinissimi, gentili e super disponibili!

Sapete che negli anni vi ho sempre detto che il segreto per ottenere un trucco top è partire dalla propria pelle, nella prossima pagina vi spiego meglio cos’è Clarisonic e come usarlo al meglio per avere una pelle da favola!