Ciao bellezze!

Da quando sono tornata dalla breve vacanza con Claudiettis a Keywest ho finalmente anche io un po’ di abbronzatura e mi sento decisamente meglio! La mia pelle chiara (che in estate diventa persino grigiastra) ora ha finalmente un bel colorito caldo e ‘sano’ e questo, considerando anche che è estate, mi permette finalmente di sfoggiare tanti colori accesi sulle labbra! Ho deciso così di parlarvi dei miei rossetti preferiti da usare proprio in questi mesi caldi e allegri… Se siete curiose di scoprire la mia ‘top lipsticks list’ per l’estate continuate a leggere il post!

cover

Finalmente posso dire di essere abbronzata anche io! 🙂 Non vedevo l’ora di avere un bel colorito più dorato, e posso dire di esserci riuscita, pur avendo usato una protezione molto alta durante i giorni di vacanza.

Schermata 2015-07-16 alle 21.18.04         😀

Questo mi ha permesso di abbronzarmi davvero poco alla volta, ma ora per fortuna il mio colorito è  davvero più sano e caldo e ne ho voluto approfittatare per farvi vedere su di me alcuni dei rossetti che più mi piace portare con la bella stagione.Sono tutti prodotti che già avevo apprezzato, ma ci sono anche delle nuove scoperte e ho scoperto che con al mia carnagione abbronzata mi piacciono molto di più! 😉



Iniziamo con le tonalità che virano sul pesca, anche abbastanza intense. Quando si è troppo chiare, questo tipo di colore tende a ‘sbattere’ un po’ perché può somigliare troppo all’incarnato, invece con un minimo di abbronzatura risalta di più e anche su di me trovo stia meglio!

Tra questi colori, un rossetto che mi sta piacendo davvero tanto è quello di MAC, della collezione firmata da Giambattista Valli, nel colore Margherita!

MAC-Lipstick-3
Il colore come vedete è stupendo, ma poiché si tratta di un rossetto dal finish opaco, posso usarlo solo quando ho le labbra perfette, senza pellicine o screpolature. E’ un comunque un opaco abbastanza cremoso, quindi non di quelli iper asciutti che seccano molto le labbra. Ecco com’è su di me!

FullSizeRender(5)in perfetta sintonia anche con il mio vestito! 😀

Un altro rossetto, stavolta liquido, quasi opaco è quello della Too faced,  della linea Melted, che rispolvero soprattutto d’estate quando sono un po’ abbronzata! Si tratta del colore Coral:

web_melted_closed_coral

FullSizeRender(6)
Come vedete sia questo che quello Mac si somgliano, ma poiché sono una giusta via di mezzo tra il corallo e il salmone mi piacciono davvero molto e trovo che con il mio incarnato attuale stiano benissimo!

Passiamo poi alla categoria dei fucsia!

Quando sono più bianca, amo di più i fucsia puri, molto freddi. Adesso invece preferisco i colori che hanno al loro interno anche un po’ di rosso o corallo. I rossetti di questa tonalità che quindi trovo perfetti per l’estate sono Impassioned di Mac, che è da sempre uno dei miei preferiti:

mac-lipstick-impassioned1

FullSizeRender(7)          Lo uso anche d’inverno, ma d’estate mi piace ancora di più!

 

Poi c’è Greta di Nars, il mio preferito in questo momento! E’ forse più saturo rispetto al primo e trovo che stia benissimo sulle carnagioni più scure!

FullSizeRender(8)
Questi primi quattro colori che vi ho fatto vedere li abbinerei senza dubbio a trucchi occhi altrettanto caldi e intensi, quindi con colori ramati, dorati, aranciati etc. Non azzarderei grigi e blu, che creano uno strano contrasto che non amo.

Ma passiamo agli altri colori e agli altri rossetti che amo per questa estate!
Cliccate qui per scoprirli! 😉

114 COMMENTI

  1. Cara come stai bene abbronzata! Mi pare che tu possa essere armocromaticamente una bright spring visto come ti sta bene impassioned!
    Dai un’occhiata qui
    threedropsofsunshine.blogspot.nl/2014/09/bright-spring-makeup-basics.html?m=1

  2. I miei rossetti dell’estate sono “Pantarei” di Nabla, di un colore indefinito tra il carne, il rosso e il rosa che fa l’effetto labbra in salute, I’m Pupa n° 411 “Strawberry Passion” (in edizione limitata) che è un bel rosso fragola, la tinta long lasting liquid lipstick di Wycon nella tonalità n°11 “lampone” che potrebbe sembrare un colore più autunnale ma a me piace molto anche in questo periodo e il rossetto di Kiko deco delight (in edizione limitata) n° 5 “mango twist” che oltrev ad avere un packaging adorabile è molto idratante e ha un bel colore rosso-fuia che resta con effetto bagnato!

  3. Clio non credo che esista qualcuna a cui stanno meglio i rossetti di te…
    Ma insomma qualunque rossetto ti sta da Dio!! 😀
    Sono incuriosita da quello di Sephora, più che altro perché è idratante e io tendo ad avere le labbra che seccano.. Ma penso che prima o poi dovrò decidermi ad acquistare un rossetto della Mac..

  4. a parte gli ultimi più trasparentini tutti gli altri sono favolosi!!! io ho acquistato da poco “across the universe” e “alyer ego

  5. Buon giorno ragazze..Clio io non ne so molto di rossetti e non ne ho..ma ultimamente guardo spesso quelli della essence… Mi piacciono i colori sul nude e poi costano poco nel caso dovessi acquistarne e poi non li uso almeno non mi piange il cuore per aver speso inutilmente

  6. Io sto usando praticamente solo il gloss della nuova linea della L’Oreal, quello a “tenuta estrema” n. 504. Forse sarà il primo prodotto labbra di cui vedrò la confezione vuota! 😀

  7. con l’abbronzatura io preferisco i rossetti morbidi a quelli opachi e troppo carichi di colore per ora sono addict al Dolce&Gabbana passion duo in 30 delight rosa albicocca il 50 exotique e il 140 tropical più accesi poi uso la matita Mufe 18c corallo che passo sotto e appena sopra il gloss lip max. incolore Dior e mi da un bel colore tra l’altro è resistente all’acqua x cui dura di più

  8. aaaaaaa,ho appena comprato un rossetto color ciliegia di Lancome, stupendo, mi piace da impazzire con la mia abbronzatura dorata. Comunque adesso tutti i miei rossetti sono in frigo, fa talmente caldo che ho paura che si rovinino.

  9. Cara Clio….fai una video recensione dei rossetti della linea di gianbattista valli….ti preeeeeego

  10. io sono sempre a mangiare ed ho bisogno di un rossetto che duri ben benino sulle mie labbra! L’inverno adoro usare le matite labbra della Neve, soprattutto la vino, ma per l’estate è sempre un prioblema! Mi piacerebbe provare colori accesi, sgarcianti. Un bell’arancio-corallo o un rosa. Mi consigliate qualcosa?

  11. Vado OT … É arrivato il video review della palette Urban Decay Smoked…
    Clio dice che in Italia non si vende, ma tre giorni fa mi é arrivata una mail del sito italiano Urban Decay per pubblicizzare questa palette.
    Sul sito italiano é giá uscita….

  12. ciao Katia. Io pe l’estate uso le tinte labbra della Sleek. ne ho 4 ormai (una però la uso per autunno-inverno) e sono tutti colori molto vivaci e bellissimi! la cosa buona è che mi durano quasi tutto il giorno senza problemi!! Le adoro.

  13. Wow, ho visto anche il tuo forum sulle tinte, mi sa che sul trucco labbra la Tua competenza fa concorrenza a Clio!

  14. Sarò rincoglionita, ma ancora non riesco a distinguere le varie tonalità di rosso come più fredde o calde (tranne quelle palesemente aranciate), boooh! Non sarei mai riuscita a dire che il secondo rossetto è più freddo del primo.

  15. Penso che l’Oil infusion sia lo stesso che ho preso io tempo fa così, giusto per provare sta cosa dei gloss oleosi. Pensavo fosse bello carico visto da fuori, invece è un bel colore vivace e leggerino

  16. Siamo in 2 a essere rincoglionite, allora. Per me il caldo brucia e il freddo gela… Non sono in grado di distinguere altri caldi e freddi…

  17. Greta di Nars mi piace molto ma x quest’estate ho già preso un rossetto che mi ha conquistata il revlon colorburst matte Ball numero 210..fantasticoooo *.*

  18. Molto bello Charlotte anche se lo metterei in autunno o la sera. Non hai qualche dupe da consigliarci?
    A me comunque piaci moltissimo con quel rossetto arancio-corallo lucidino che hai usato nella recensione degli ombretti nude essence: che rossetto è?
    E pure lo smalto abbinato è bellissimo!

  19. Il nude è il più facile da sbagliare. Se pensi sia un colore che metteresti spesso andrei in una bella profumeria e li proverei sul polpastrello: dicono che sia il punto in cui si può prevedere come sarà sulle labbra.

  20. Io ho comprato 3 dei diva crime..tra cui balkis e across the universe che sono meravigliosi. Ho preso anche il rosso, altrettanto stupendo. Durano un sacco e non seccano..li sto strausando!gli aranciati mi fanno i denti gialli. Quindi aboliti.

  21. È vero, ma non è da solo, ha dato profondità all’occhio. Io lo trovo sexy. Anche Marilyn portava l’eyeliner basso. Se avesse usato solo l’eyeliner sarebbe stato effetto occhio stanco.

  22. Non capisco… solo a me non stanno bene i rossetti fucsia? persino quelli un po trasparenti sembra che mi ingrigiscano… eppure ho la pelle abbastanza chiara e sicuramente non olivastra

  23. Lo stavo per scrivere io, sei bellissima con quel colore. Vorrei comprarlo ma per ora i prodotti mac sono off-limits dato il loro prezzo non esattamente basso, Clio o qualcuna di voi conosce una marca un po’ meno cara con un colore simile? Grazie 🙂

  24. Ciao Clio volevo chiederti io lavoro sotto il sole dovrei usare una protezione?mi sembra strano dovermi mettere la protezione la mattina prima di andare a lavorare anche perché lavorando si suda parecchio..quindi ha senso?

  25. Matita Fenicottero della Neve. È fucsia,ma è bellissima davvero. Durata eccellente. Poi io ci metto sopra a volte il rossetto Full Fuchsia della Mac e faccio solo un ritocchino veloce dopo pranzo, ma l’accoppiata mi dura tutto il giorno!

  26. i rossetti che sto usando di più in questo periodo sono i revlon colorburst balm stain che lasciano un pò di tinta sulle labbra e sono super confortevoli (ma non scivolosi che vanno a spasso per il viso). e sono l’ arancio rendez-vous e il fucsia lovesick. mi piace anche la tinta rossa di maybelline di cui non ricordo nome/numero. quelle della linea superstay 10h

  27. Io te li sconsiglio, i colori secondo me sono bruttini! Piuttosto usa un colore acceso ma steso in modo leggerissimo!

  28. D’estate adoro i colori più vivaci, come impassioned di mac, o marilyn di Mulac… Ma il rosso come il Rubi woo rimane un classico evergreen 😀
    Rimane il fatto però che sopra i 30° non riesco a sopportare trucco sulle labbra, soprattutto se vado a ballare… Quindi spesso vado di burrocacao o un rossetto nude e mi sfogo sugli occhi!

  29. I Diva Crime sono i rossetti dalla texture più bella che abbia mai provato! Panta rei lo adoro, è un colore unico! Sono davvero molto indecisa se acquistare Balkis :-/

  30. Il mio acquisto estivo è stato un tint in oil ysl tonalità cherie my cherry la n°5 mi piace un sacco!

  31. Ma voi con questo caldo riuscite a mettere i rossetti??? A me fanno effetto scivoloso e non si fissano. Avevo anche comprato un bel rossetto arancione, ma non credo riuscirei a metterlo. Al massimo metteró una tinta…

  32. Sono tutti belli e secondo me, ti donano tutti.
    Io viro dal rosso opaco al viola passando per l’arancione. A volte li mischio, viola/arancione – rosso/arancione – rosso/viola ma senza un vero criterio, diciamo che mi faccio trasportare dalla follia quotidiana.

  33. Ciao Clio, quelli che mi piacciono più di tutti sono i primi due, forse perché non ho neanche un rossetto di questa tonalità… Peccato che siano tutti rossetti costosi, speravo in qualcuno di più economico!

  34. io ne ho uno gloss no transfer della sephora sul fucsia, poi uso un rosso freddo di kiko, una matita a lunga tenuta opaca di kiko rosso corallo, un matitone kiko sull’arancio
    mi piscerebbe tanto provare crimson di clinique o perché no uno degli sugar pop … e mi sono innamorata dei rossetti gi giambattista valli!!!

  35. Non sono clio ma mi permetto di risponderti. Non solo dovresti metterti la protezione la mattina ma riapplicarla ogni due ore dicono. So che lavorando è impossibile ma se si vuole essere protette purtroppo è così.

  36. Mi piace il rosso di Armani e la tinta di YSL perché metto solo rossetti luminosi e trasparenti… Trovo terribili i primi due, il color salmone opaco ammazza chiunque, perfino Clio che è oggettivamente bella..
    In estate, trucco le labbra più o meno come in inverno, solo uso un po’ di più il color corallo e il fucsia, ma sempre in versione burrosa.
    In questo periodo uso molto:
    Nuxe Baume Prodigieux Lèvres IP 15 in rouge carismatic, un gloss rosso corallo luminoso
    Labello Fruity Shine al melograno e alla fragola ( lo so che gli INCI sono terribili, ma li uso come trucco e non per idratare)
    Burrocacao YR color framboise che è simile all’ultimo uscito della Neve Cosmetics, che di sicuro comprerò presto.

  37. Secondo me Clio fa l’eyeliner un po’ troppo spesso avendo la palpebra un po’ cadente come la mia, quindi da un certo punto in poi si vede solo la linea nera che copre tutto. Io ho risolto facendo una linea finissima, per quanto mi piacciano quelle spesse, purtroppo non mi dona!
    Però credo che lei si piaccia così 😀

  38. Ciao a tutte! Ciao Clio! E x chi come me, é ancora chiara di carnagione? Ti andrebbe di fare una classifica dei rossetti top estivi x chi come me é ancora una “mozzarellina”? 😀 giusto x sapere anche i colori x noi.. ;D .. Adesso che sei abbronzata, non ci dimenticare 😀 😉 grazie @ClioZammatteo

  39. CIaoooo e ciao Clio!
    I rossetti sono fantastici! l’unico che non comprerei però è il pesca, non mi convince molto… però io ho le labbra tutte screpolate e i rossetti evito di metterli perché mi accentuano tutte le pellicine!! come posso fare per toglierle e rendere le mie labbra belle morbide?? HEEEELPP!! :'(
    Grazie a tutte! 🙂

  40. È vero, forse in questo c’è un po’ troppo bianco. Magari alle ragazze con la pelle rosata, molto chiara e i capelli sui toni caldi potrebbe stare bene (?)

  41. Ciao Clio, tra i tuoi ho solo la tinta YSL (che avevo preso con il 15% di sconto). Se puoi, mi piacerebbe la review su quello Sephora :D. La differenza di prezzo è tanta!
    Grazie del post, utilissimo!!! 🙂

  42. ahaha boh possiamo usare i colori che usavamo il resto dell’anno. 😀 Secondo me tutti, tranne il pesca.

  43. Usa il rosa! Prova il n. 7 😀
    Anch’io ho i denti storti… -.-”
    Comunque fregatene, se hai voglia di un rossetto scuro mettilo pure ;).

  44. Come ti ha detto passion4mkup dovresti metterla però sta attenta ai vestiti, a me ha macchiato di giallo tutti i vestiti bianchi, non si vede subito ma dopo il lavaggio, non va via con niente, solo con il limone si sono schiarite, dovrebbero scriverle queste cose sulle confezioni

  45. si, anche io, salvo regali o occasioni speciali, vado sulla fascia media ed economica per le labbra….ora è un po’ che non acquisto rossetti, ma a maggio mi ero concessa il teint in oil di YSL (proprio il n 8) e lo adoro! Tu cosa mi consigli tra le tinte doppie di kiko e provocalips? quale secca meno le labbra? Sicuramente in Inghilterra proverò la tinte della sleek e della bourjois…tu le conosci? e dei rossetti nabla che mi dici? sembtano talmente belli!! ok scusa, ho esagerato con le domande….ignorale se voi 🙂 Grazie e buon we

  46. siiiii l’ho preso!!mi arrivano la settimana prossima però…dal video di presentazione che ha fatto Cindy era troppo bello per lasciarselo scappare..

  47. Si hai ragione! Ma oltre a quello è davvero troppo lunga, la coda inizia parecchio dopo l’occhio e non ha una linea decisa, sembra quasi “incurvata”

  48. Mmmmmh … Pelle rosata e rossetto arancione, quindi a base dorata…. No…secondo me sta peggio.
    Ho un sacco di rossetti arancione e dovrebbero essere perfetti per me, sono bionda, occhi nocciola e tendo al dorato… Ma li detesto…

  49. È storto, e tralaltro il tratto non è nemmeno preciso. Quello di Marylin era diverso, così come la sua forma dell’occhio

  50. infatti, io quest’anno colore zero, non vado al mare e in città è impossibile pensare di andare in piscina, si scoppia solo all’ombra. Quindi, uso i colori che usavo in inverno!

  51. Clio basta con questi post dove mostri i tuoi prodotti top perché poi voglio comprare tutto!!!!ahahahha 🙂

  52. Grazie mille! Oltre che esperta, gentilissima!!! È’ vero, dimenticavo i lip butter della NYX…tanto, come per ogni viaggi, mi dovrò scrivere una bella lista a prova di dimenticanze! Allora, appena avrò il coraggio con questo caldo di fare una deviazione dal tragitto casa-studio, farò un salto da kiko per le tinte doppie…proposito, io mi trovo molto bene con le loro matite classiche e ho visto che ora sono in saldo a meno di 2 €. Per i rossetti nabla mi sa che aspetterò l’autunno/inverno, magari quando potrò fare un ordine magari anche con qualcuno dei loro ombretti che mi piacciono molto. Una ragazza qui sul blog diceva che Italy da poco vende anche i prodotti nabla…certo se dovessi passare di lì non assicuro di resistere!
    Grazie ancora!!!!! Buon we

  53. Beata te… Da me nn si vende niente… Pure Kiko non aveva le Smart pencil in offerta.
    Comunque Kiko é a 100 km.
    Solo Wycon é vicino, per fortuna, che ora ha bei rossetti.

  54. Be io ho kiko vicino, ma wycon è bello lontano e non ho nulla per questo…eppure vorrei provarli!! Poi alla fine vicino ho solo marche costose che, per ragioni economiche, per il maggior parte del tempo è come non averle!!! Per la essence è la catrice ho approfittato di un recente mini viaggio in Germania. Tu di dove sei?

  55. Abruzzo… Ho solo un Tigota che vende Essence. Catrice, mai visto. Kiko ho qualcosa, soprattutto ora che nn si pagano più le SS dal sito. Avevo giusto il Full Coverage e la Invisible Powder.
    Ora sono andata al negozio e ho preso il Double Touch, e gli ombretti in stick.
    Ma con il sito ho preso le matite labbra e altro

  56. non so perché ma immaginavo un viso ancora più etereo rispetto a quello di Clio con quel rossetto,sarà sbagliato a prescindere! anche a me piace tantissimo il corallo !!

  57. Speravo che ci fosse anche qualche alternativa economica, ma invece niente, solo super high coast 🙁

  58. Ti capisco! Ultimamente vorrei mettermi solo rossetti rosa o fucsia chiaro, ma prima usavo anche il rosso 😀 (l’ultima volta l’ho messo a Natale).
    Anch’io credevo di essere il giudice più severo di me stessa, ma ho incontrato gente str..za e ho capito che non andrò mai bene qualsiasi cosa io faccia! 😀
    A chi sto così antipatica, ma perché non mi ignorate? Gente strana -.-“

  59. Ecco vedi, io vorrei proprio Tigota vicino e soprattutto almeno 1 acqua&sapone!!! Ha sempre un sacco di cose e ottimi prezzi, mentre qui vicino ho solo coin excelsior con marchi di lusso e che nel quotidiano non mi serve proprio a nulla!

  60. Io non faccio differenze tra abbronzata e non abbronzata perchè altrimenti porterei i colori da “abbronzata” una settimana all’anno,sì e no 😀
    Quindi non faccio distinzione: colore che mi piace quando mi va!

  61. Qst anno niente rossetti per me,devo smaltire quelli che ho che devo dire sono ben assortiti,uno per ogni colore e texture e vado bene sia in estate che in inverno…voglio prendermi diva di mac quindi devo risparmiare! Tu invece con questo trucco e questo vestito sei soave! Bacio

  62. Ciao ragazze ciao Cliooooo!
    Fico qst post !! Da malata di rossetti sono felice quando leggo questi post !!
    I miei rossetti x l estate sono tanti , tra il rosso aracio (PUPA I’M 211, CLINIQUE POPPY POP) , che sono pochi perché amo i rossetti neutri dal colore rosso vivo , i fuxia (PUROBIO MAGENTA , KIKO UNLIMITED STYLO N.03, DEBBA N.15, H&M CHRISTIE LIPSTICK) e gli aranci corallo (ESSENCE N.01 CORAL CALLING, WYCON DUBLE GLOSSARIO 709) !!!

  63. Ah ah.. È vero! Anche qui vicino c’è una profumeria di tradizione, molto pretenziosa. Vorrei andare, ogni tanto, perché ha alcuni marchi – tipo Dirgo della Palma – o alcuni accessori – come i kit per la cura della barba (mio marito la porta), ma rinuncio perché la proprietaria è odiosa e ti segue tutto il tempo come se temesse che potresti rubare qualcosa…poi o sai cosa vuoi precisamente o non ti si fila!!! Poi una volta, per caso, sono entrata con mio padre e ho scoperto che si conoscono…la megera si è trasformata in uno zuccherino!!! Peccato non saperlo prima, avrei approfittato a curiosare..invece avevamo fretta e dovevamo prendere un regalo :-(. Ci vorrebbe un mix tra negozi più economici e forniti e profumerie con marchi di lusso….

  64. Verissimo… Pure il mio mister Simpatia, va per conoscenze. Con alcuni diventa simpaticissimo e amichevole.
    Invece propio ieri ho notato che una piccola profumeria di un centro commerciale, appena aperta ha Diego dalla Palma. Solo che le commesse stanno li a caso, secondo me sanno giusto cos’é un rossetto, ma nn hanno,la minima idea do cosa sia un male up.

  65. Hai ragione anche tu, sul fatto che dipende come sei vestita…io da Coin Excelsior se vado vestita da we e poco truccata vengo super snobbata, in particolare nel reparto profumeria, se, invece, ho i tacchi, la giacca e un trucco più serio, sono tutte sorridenti e disponibili….che vergogna!! I più gentili e competenti sono i commessi allo stand della MAC. Io anche, seppure non vicinissima, ma abbastanza a portata ho una profumeria Gardenia, che è una via di mezzo, ma ci sono andata una sola volta e non ci tornerò perché sono stata trattata a pesci in faccia!!!

  66. Si, vero…. Se vai tranquillamente vestita, é come se pensassero che nn hai i soldi per pagare o peggio che se li per rubare.

  67. Si è vero, ma sono piuttosto rare…io ho collezionato anche una che, dicendo che con il mio colorito chiaro, sembravo un cadaveri o, avrebbe voluto vendermi un fondotinta marrone, quella che, dopo avermi squadrata, mi ha invitata ad andare via perché in quel negozio non c’era nulla della mia taglia(!!!!!)…calcola che sono una 44 per 1.70 di altezza, quella che si rifiutava di farmi provare una taglia più piccola di pantaloni perché con i miei fianchi larghi non avrei mai trovato un pantalone che mi sarebbe stato bene sia in vita che sui fianchi ( mi sono imposta, l’ho provati, mi stavano benissimo, ma per tigna non li ho comprati, quella che non mi rispondeva alla mia domanda sul costo di una borsa in vetrina e, visto che non demordevo, prima mi ha detto: “sicuramente più di 300 €”, e, alla mia richiesta del prezzo esatto, testualmente: “comunque troppo!!!”…pensa che quando sono tornata in macchina da mio marito e gli ho raccontato, lui voleva scendere e, rischiando di non potermi fare regali per i futuri 2 compleanni e Natali, comprarne 2 di 2 colori :-)))))

  68. Si guarda: follia! Forse dovrebbero scegliere un lavoro non a contatto con il pubblico!! Anche per questo amo acquistare on line…ma non si può fare per tutto…

  69. CLIOOOOOOOOO !!! ALLORA IL MIO MODESTO E NON RICHIESTO PARERE É QUESTO:
    – con tutti i fucsia che hai messo stai davvero una favola! Ti donano moltissimo!
    – il rosso specie nei rossetti é la mia tonalità preferita e trovo che tutti ti stiano molto bene!
    – belli i gloss, per me vince YSL!!!
    – corallo diciamo ni… Sono carini, quello che mi piace memo é il primo, troppo chiaro e trovo che nel complesso non faccia risaltare i l tuo viso !

    Baci baci !

  70. CLIOOOOOOOOO !!! ALLORA IL MIO MODESTO E NON RICHIESTO PARERE É QUESTO:
    – con tutti i fucsia che hai messo stai davvero una favola! Ti donano moltissimo!
    – il rosso specie nei rossetti é la mia tonalità preferita e trovo che tutti ti stiano molto bene!
    – belli i gloss, per me vince YSL!!!
    – corallo diciamo ni… Sono carini, quello che mi piace memo é il primo, troppo chiaro e trovo che nel complesso non faccia risaltare i l tuo viso !

    Baci baci !

  71. mmhmmm… Clio, mi hai fatto ricordare che fra un mese circa è il mio compleanno e sephora, mi farà un regalo!
    l’hanno scorso ho preso la palette nude2 -UD, ma stavo per comprarmi il rossetto calamitato di nars, che trovo bellissimo, come quelli guerlain e jacob, nel senso di packaging, per tenere in borsa, o anche solo da tenere tra le mani, oltre alla qualità s’intende, quello di mac e armani e ysl, invece per la durata certa (qualità inclusa) e quest’anno mi sa … è meglio che cominci a pensarci
    Grazie Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here