Ciao ragazze!

Dopo i top, volenti o nolenti, ogni mese arrivano sempre anche le delusioni! Questo mese ho iniziato a mettere a dura prova alcuni prodotti… proprio grazie al caldo! Ebbene sì, sapete anche voi che con l’inizio dell’estate ci aspettiamo che la qualità dei prodotti si dimostri anche e soprattutto attraverso la durata sul nostro viso. Beh, usando la stagione come “crush test“, vediamo chi è stato bocciato!!

flop1gg

 

FullSizeRender (8)

Make Up For Ever Pro Bronze Fusion: mi avete vista usare questa terra anche nel video in cui provo la nuova Naked Smoky Palette di UD, e devo dire che l’ho testata molto, prima di potermi esprimere definitivamente. Avevo letto alcune critiche online sul fatto che il colore non si notasse molto sulla pelle e che la texture fosse un po’ troppo trasparente. Io ho scelto la tonalità opaca per pelli chiare e devo dire che in realtà il colore non mi è affatto spiaciuto. Il problema non è infatti, l’effetto, ma la durata! Il mio tipo di pelle, con i primi caldi, sembra che letteralmente si “mangi” il prodotto, facendo sì che dopo poco non si veda più niente! Proverò a dagli una nuova possibilità in autunno, quando il clima sarà più secco e meno caldo, ma per il momento sono costretta a non ritenermi soddisfatta! Prezzo: 38,50 


m10690884_P2142011_princ_hero

 

Catrice Illuminating Blush – Coral Me Maybe 020: lo ammetto: questo è stato uno dei prodotti più difficili da testare. L’effetto leggermente luminoso mi piace moltissimo, così come il colore rosa-corallo, perfetto per la stagione. Questa prima buona impressione ha permesso che io concedessi a questo prodotto varie chance, ma purtoppo ho dovuto constatare che non dura per niente! Le formulazioni dei blush catrice sono, tra l’altro, tra le mie preferite al mondo, ma forse l’effetto glow di questo blush ha fatto sì che si trattasse di un prodotto completamente diverso e anche quando provo ad abbondare un po’, la mattina, la sera non c’è davvero più niente! :-/ Prezzo: 4.59 

79277

 

Volete scoprire i prossimi flop? Girate pagina!

155 COMMENTI

  1. No che delusione proprio gg sto aspettando il pacco della kiko …. Ho ordinato anche Kiko Miami Click Slick Eyeliner…speravo fosse bellissimo

  2. Il mio flop è la maschera glenova al muschio bianco per capelli!
    È il peggiore è dato da una mia amica che mi fa quasi organizzare una vacanza e all’ultimo tira pacco per motivi stupidì!

  3. Il mio flop è sicuramente il tonico alla rosa mosqueta della omnia botanica.Sulla mia pelle molto sensibile mi brucia tantissimo, e mi fa uscire tante chiazze rosse.

  4. Il mio flop e l’eye-liner della wycon della ultima collezione color bronzo. Sembrava molto pigmentato invece sugli occhi risulta abbastanza trasparente. Come ombretto in crema ha qualche chance in più

  5. Clio ma l’anello è ancora in riparazione? Mi dispiace!
    -il tuo dentifricio… mi ha solo tinto lo spazzolino (e non va via)
    -ricomprare il mascara benecos che mi provoca un arrossamento allucinante (con la confezione prima non ho avuto mezzo problema)
    -colleghi di lavoro che non vengono mai e ti lasciano tutto il carico
    -tutti gli scazzi con cui devi combattere ogni giorno
    Buongiorno bellezze!

  6. Noooooooooooo la terra di MUFE è un flop???io stavo pensando di prenderla e ora sono in dubbio!sicuramente cercherò di provarla prima…
    Il gloss Sephora io ho quello fucsia che mi piace però ho evitato accuratamente gli altri che sembravano troppo liquidi e chiari…
    Il mio flop questo mese è l’acqua micellare,nel senso che l’avevo presa per struccarmi ma sono tornata ai miei vecchi prodotti che trovo più efficaci su di me.Per fortuna ho trovato modo di riutilizzarla per quando sono struccata e voglio rinfrescare il viso ma poteva essere un’acquisto risparmiato!
    Il peggiore:un’amica che mi ha esclusa dai festeggiamenti per la sua laurea.è vero che non ci sentivamo da un pò però non me lo aspettavo!

  7. Flop: cream idratante 24h della linea bio de I provenzali. C’e scritto sulla confezione che è da giorno ma non ho idea di come si possa definire da giorno visto che è così pesante che dopo nemmeno due ore mi si lucida così tanto il viso che mi sono dovuta lavare la faccia.
    Mezzo flop: crema corpo equilibra al karitè. E’ buona e idrata ma non abbastanza da durare più di qualche ora.. le mie gambe dopo poche ore, ricominciano a squamarsi come se fossi un serpente. Mi serve un prodotto più idratante.

  8. Mi è piaciuto:
    – colleghi di lavoro che non vengono mai e ti lasciano tutto il carico
    – tutti gli scazzi con cui devi combattere ogni giorno

    Già è proprio così che va!!!!!

  9. Ciao Clio! Purtroppo la mia estate è cominciata con una persona a me molto cara in ospedale.. ma il tuo Blog e il ricordo della giornata in cui ti ho conosciuta a Milano da wycon mi aiutano a tirare su il morale! A me è capitato spesso di uscire di casa carina e ritrovarmi senza trucco!!! Ma da quando seguo scrupolosamente i tuoi consigli mi capita molto meno!!! Un bacione e grazie!!! ♡♡♡ Liz

  10. il mio flop è ma che però non è poi così flop… non so come spiegarlo ma ci proverò. Ho provato per una volta un mascara economico perché mi sembrava facesse un bel effetto..l’ho visto su una mia amica… AMO L’EFFETTO E ANCHE LA TEXTURE….problema enorme…. se lo metti nelle ciglia sotto, e io lo metto sempre anche nelle ciglia sotto, perde i pezzettini e te li ritrovi sul viso… mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm BRUTTISSIMA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAA ORRENDA A DIR POCO ma adoro l’effetto che mi fa su gli occhi…ah dimenticavo, è MASCARA ESSENCE I Extreme Crazy Volume… il fucsia per intenderci. Ho notato però che lo fa all’inizio quando è nuovo… non ho idea del perché… MI PIACE UN SACCO PERO’ CAVOLI! Forse devo solo trovarne un altro con un pennellino così… AVETE CONSIGLI????

  11. Ciao anche io lo uso e ho notato la perdita di pezzettini anche se non lo uso nelle ciglia inferiori. La situazione migliora però usando prima una base per mascara(quelle bianche)

  12. A me la terra di make up forever piace un sacco, Xke proprio per il fatto che è leggera non mi da l’effetto umpa lumpa che invece altri prodotti mi danno! Ho la pelle chiara, non mi abbronzo mai più di tanto pur prendendo il sole, in viso poi metto sempre protezione 30 perciò fatico a prendere colore, con questa terra riesco a dare al mio viso l’effetto leggermente abbronzato che desidero senza stacco tra viso e il resto del corpo 🙂

  13. Il flop di questo mese è collegato ad uno dei top di ieri:
    ho preso sì gli occhiali nuovi, ma ciò è la conseguenza dell’aver scoperto che ho perso 1 diottria sana da un occhio e poco più di mezza dall’altro! 🙁 ma quest’anno sono 25 gli anni… speriamo di fermarci definitivamente!!

  14. Ho un solo flop ma è stato davvero cocente: l’ombretto Pupa Made To Last Waterproof n. 006. E’ un bronzo metallizzato.
    L’ho acquistato pensando fosse simile ai matitoni in crema di Kiko. Domenica pomeriggio tutta contenta lo provo, lo sfumo bene con le dita e non ci penso più…
    Alla sera quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio… Orrore!!! Tutto nelle pieghe!!! E meno male che doveva essere “made to last” e waterproof!! Proverò a dargli altre chance magari con u n primer sotto…
    Mi piange ancora il cuore… Buona giornata a tutte

  15. Mega flop: ombretto dorato della Urban Decay! Il colore vira sul verde, praticamente è fatto solo di glitter e non mi piace l’effetto sull’occhio! Che delusione, l’ho pagato ben 18€!
    Secondo flop una matita kohl Make-up for ever viola, che era in saldo da sephora. È bellissima ma dopo che la metto i miei occhi si arrossano da morire. Mi sa che non tollero i pigmenti blu e viola nelle matite, non è la prima volta che mi succede. Basta spese folli per questo mese!!

  16. Si Sere ho presente la base bianca grazie ma temo che dovrò cambiare mascara… non posso sempre stare attenta se sono o no sporca..a volte non me ne accorgo e quando mi guardo mi viene freddo e penso “aiutoooooooooooooo” e la cosa che odio di + è che nessuno me lo dice! ma cavoli dai! Peccato adoravo l’effetto

  17. Che strani i prodotti alla rosa mosqueta di Omnia botanica.. ho il tonico con cui mi trovo bene ma ho il tuo stesso problema con la crema contorno occhi! una cosa allucinante, non smettevo di piangere dal bruciore

  18. Confermo, l’eyeliner a penna di kiko é un disastro. Io ho comprato l’oro, che é un bellissimo colore, ma non copre, la linea é sempre troppo spessa, ed essendo cosí liquido sporca tantissimo le ciglia. Peccato! Ero cosí delusa che fino alla lettura di questo post l’avevo rimosso dalla mia mente.

  19. Di flop makeupposi ormai non ho praticamente mai seguendo assiduamente il blog! 🙂 L’unico flop è la combo caldo + sessione estiva ma fortunatamente è quasi finita!

  20. le cartine sebo assorbenti della essence le ho prese anch’io, perchè sono una fan di questo prodotto e figuriamoci se mi lasciavo scappare un prodotto così particolare (col bronzer) ad un prezzo così!
    Devo dire che per prima cosa ci ho messo un po’ a capire da che parte andassero usate……l’ho capito quando mi sono ritrovata con chiazze di colore sulle guance!
    Non so se avrebbe senso usarle come dici tu come bronzer da viaggio…..perchè se macchiano, macchiano….c’è poco da fare. Forse, si potrebbe prelevare il colore col pennello…..ma che lavoraccio è?!?

  21. Floppone rossetto matitone Debby n.01, rosa nude. Secca molto e si secca sulla labbra, facendo un rigozzo come mai mi succedeva da tempo.
    Proverò con un burro cacao, ma comunque si stende anche disomogeneo…
    Altro floppone, non trovo il rossetto Revlon Ultra D Gladioulus, é l’unico prodotto Revlon dove c’é il vuoto

  22. io mi trovo bene con l crema idrtante Olos! l ho presa dall’ estetista è alla menta e caffè rinfresca e il profumo è buonissimo!

  23. Cara Lizzie, ero nelle stesse tue condizioni il mese scorso, anche io riuscivo ad evadere un po’ dalla brutta situazione grazie al blog. Spero la situazione si risolva positivamente 🙂

  24. FLOP:
    – protezione solare corpo in gel BILBOA: l’ho usata per 3 week ed è già finita, si consuma subito!
    – ombretto bronzo deborah 24 ore silk colore 03: uscito dal commercio, ormai non lo trovo più, e non riesco a trovare un degno sostituto di questo ombretto, era un bronzo non troppo chiaro e non troppo scuro… Uffa. Posto la foto.

  25. infatti non c’è scemo proprio, gli inventori di sti prodotti sono scemiiiii ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaha gnaaaaaaaaaaaaaa

  26. i miei flop sono:
    -matita Mesauda aqua khol color bronze: doveva essere waterproof ma a metà giornata sparisce inesorabilmente dalla palpebra (che non è oleosa o secca e quindi di solito tiene bene matite e ombretti), ed è un vero peccato perchè il colore ed il finish mi piacciono tantissimo.
    -mascara Mesauda Studio Lash: ultimamente mi dice proprio male con i mascara…questo fa bricioline sul viso (fall-out per le professioniste) e lo sto odiando per questo! Va bene che l’ho pagato 6.90 euro, ma nemmeno i mascara di Astra che costano ancora meno mi hanno fatto questo spiacevole effetto!

  27. Il mio flop è la mia voglia di studiare in questo periodo… Che porterà a un altro flop lunedì (esame). Ce la metto tutta per recuperarla, ma è dall’8 gennaio che non mi fermo mai, ogni giorno ho un libro davanti, poi i corsi, essere pendolare… Sto perdendo le energie! :/

  28. questo mese molto a malincuore un flop ce l’ho pure io! mamma mia quanto mi dispiace 🙁 ho comprato un bellissimo EYELINER blu ottanio in crema della WYCON..dopo essere arrivata a casa non vedevo l’aora di provarlo e aprendo la confezione lo ho trovato diviso a metà. Pensando fosse secco sono tornata a cambiarlo ma la commessa sosteneva che essendo waterproof e avendo una componente importante di giallo(?) era normale si dividesse a metà e comunque non era secco xk scriveva perfettamente..me lo cambia lo stesso con uno nuovo e nuovamente arrivo a casa x provarlo e questo forse è ancora più secco dell’altro xk non si riesce proprio a prelevare il prodotto con il pennellino! ho anche cercato di mescolarlo come mi era stato detto ma nulla..devo solo provare a metterci qualche goccina di soluzione per le lenti a contatto copme era stato suggerito in un post da clio…doppio flop anche x i soldi di benzina spesi x due volte 🙁

  29. Tieni duro, alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena! Ti capisco benissimo, sono anch’io studentessa pendolare e tra corsi, lavoro (quest’anno 2 lavoro tanto per non farsi mancare niente), tutorato ecc è davvero stressante..

  30. Tieni duro, alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena! Ti capisco benissimo, sono anch’io studentessa pendolare e tra corsi, lavoro (quest’anno 2 lavoro tanto per non farsi mancare niente), tutorato ecc è davvero stressante..

  31. Vorrei poter dire lo stesso! A un certo punto non riuscivo più a pagare col Bancomat (circa una settimana fa) e ho scoperto perché: 1.500 euro andati! E’ la soglia mensile del bancomat, seccata tutta tra H&M, Kiehl’s, Pittarosso, ma soprattutto Esselunga e CAD.
    Meno male che ho la carta di credito e quindi ho potuto continuare! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Mi sa che devo smettere di leggere sto blog… ^__^’

  32. porcaccia evaccia, mi sa che ne ho presi 3 di questi… speriamo… almeno io li metto al massimo per 2 o 3 ore. Proverò anche con il primer…

  33. ti capisco!! io ho fatto la pendolare per tre anni, e adesso devo dare tutti gli esami che mi sono rimasti indietro con tutto il tempo perso in treno 🙁 dai dai dai, ce la faremo!!!

  34. Questo mese la essence mi ha un po’ delusa…ho comprato uno dei famosi rossetti long lasting, il numero 4…e non dura NIENTE! È la prima volta che provo questi rossetti, dato che li uso poco, ma dopo millemila review positive pensavo che fosse scontata la loro efficacia! Boh invece è scivoloso da morire tipo burrocacao :/ lo metteró col primer sperando che duri di piú, il colore mi piace molto…infatti vorrei trovare un dupe non economico di questo numero 4! XD
    Poi ho preso della linea allabout nude l’ombretto numero 4…ma volevo il 5, solo che mi sono confusa 🙁 il prodotto è polveroso da morire, e invisibile senza primer! Comunque il colore mi piave abbastanza.
    Infine ho preso il correttore nuovo nella confezione bianca…e lo trovo proprio scarsissimo :/ di occhiaie io ne ho poche e di solito le compro con la bb cream. Ho provato con questo correttore e a parte non comprirmele me le lascia velate e ingrigite, boh. Sui brufoli funziona poco…adesso vedró di usarlo per schiarire alcune zone tipo punti luce, boh!
    Insomma taaante delusioni dalla essence! :/

  35. Clio, mi hai fatta morire con la descrizione dell’ombretto di Max Factor: par che abbia vita propria 😀

  36. Io non ho provato nessuno di questi prodotti, ma ho anch’io dei flop:

    ESSENCE smalo Nude , non ricordo il colore ma deve essere il secondo dopo il primo che è chiaro
    ESSENCE rossetti Nude n.03 è un nude freddissimo che mi fa sembrare cianotica

  37. Ah vedi! Meno male che io prendo l’altra linea di gloss Sephora, l’Ultra Brillance. Costano 14 euro ma sono davvero ottimi, e ho proprio un nude e un ciliegia.
    Di cosmetici non ho flop.

  38. Flop? La consapevolezza di essere arrivata al punto di dover trovare al più presto un nuovo lavoro, perchè il mio, causa crisi, ha le ore contate.. E la ricerca è dura, si cerca esperienza per fare qualsiasi lavoro, oppure bisgona avere meno di 29 anni… e chi ha più di 29 anni e ne ha passati 11 nell’edilizia (settore FERMO, o quasi), dove caspita lo trova un nuovo lavoro?

  39. Il mio ragazzo sta 10 giorni fuori dall’Italia e stiamo litigando a morte, ho paura che ci lasceremo…

  40. Ciao Clio i miei flop sono:
    -Il piegaciglia di Essence..non piega nulla!!!!o sbaglio qualcosa io ma non mi incurva nulla!!
    -Il mio nuovo taglio di capelli..l’ho lasciato troppo lungo e mi fa quell’orribile effetto delle punte che se ne vanno all’insù..insomma non so più come farli questi capelli!!!
    -I Fanghi della Geomar..nutrivo tante speranze ma non ho notato nessun miglioramento..

  41. flop? i prof in università, che a metà esame decidono di cambiare modalità “eh ma non è più come la scorsa volta”. o quelli che a seconda dell’umore bocciano o meno perchè la tua faccia gli sta antipatica….bast***i, se continua così mi laureo nel 2020

  42. I miei flop di questo periodo? Decisamente la crema di Vicky Idealia Skin da giorno. All’inizio ne ero entusiasta, ma ora con il caldo e la mia pelle mista non va proprio bene. Mi sembra idratare, ma poi mi fa nascere brufoletti nelle zone più critiche e sento la mia pelle assetata nelle altre.
    L’acqua micellare della Lycia è un altro di quei prodotti che non ricomprerò e fatico a finire. Non mi pulisce bene il viso e nelle zone più delicate (sotto gli occhi) mi arrossa da matti.

    Ultimo, ma non ultimo, il mio orario di lavoro estivo: dalle 8.30 alle 19 no stop.. senza pause per mangiare 🙁

  43. Ciao Martina, questa mi è nuova! che cos’è lo STROBING??? Aiuto qua ce n’è sempre una nuova!!!! 🙂

  44. Ti capisco! Anch’io esame lunedì e l’ultimo il 20.. Questa sessione estiva mi sembra infinita!! 🙁
    Forza ragazze ce la faremo 😀

  45. Anche a me il dentifricio max white ha macchiato tutto il lavandino! Per fortuna è venuto via col detersivo! Non lo comprerò mai piú

  46. i fanghi sono quelli bianchi? io ero scettica ma ricordo che una ragazza qua sul blog aveva scritto che funzionavano e devo dirti che aveva ragione! La cellulite è davvero meno evidente!

  47. Ti capisco! L’università per me è un inferno e ogni giorno mi maledico per essermi iscritta! Da quasi tre anni ormai ho sempre l’ansia addosso…gli esami, le tasse, i treni…e sono anche sicura che tutto sto sbattimento porterà solo a farmi essere una giovane disoccupata!

  48. Unico flop del mese è l’essere rimandata a due materie a settembre (greco e mate: incrociamo le dita!!!!)!!!

  49. voglia di studiare zero anche io…ho passato un esame a meta giugno e uno bocciato ieri…lo riprovero a meta luglio!consiglio per chi non ha energia vitamina b12,magnesio e potassio.Dopo l’esame di giugno avrei dormito tutto il giorno,con questi mi sono ripresa un po.

  50. Mezzo flop: il Vamp di Pupa! Me lo aspettavo più ‘wow’ cioé più allungante e più volumizzante, invece funziona quasi come il Maybelline Plume effect (quello viola per intenderci). Per carità, lo uso e mi piace, ma mi aspettavo di meglio.
    Per quanto riguarda la secchezza del prodotto dalle review mi aspettavo una roba secchissima invece per me va benone. 🙂

  51. Ciao Clio! Io ho comprato proprio la scorsa sett il gloss nude numero4 di Sephora che tu indichi qui come flop e…devo dirti che non sono d’accordo! A me piace molto, sia il colore che la tenuta! La prima volta l’ho usato senza nient’altro ed effettivamente mangiando e bevendo un po’ se n’è andato, come molti gloss d’altronde…ma mettendo un po’ di matita trasparente come contorno e base la durata è notevole anche mangiando! Saranno le mie labbra? Bacini

  52. Flop makeupposo: il rossetto coral island made to last lip duo, mi secca tanto le labbra anche se metto sopra il gloss e forse ho pure cannato il colore (002) 🙁
    Flop della vita: l’interruzione del mio primo (e pensavo unico) tentativo di PMA (procreazione medicalmente assistita) a causa della leggerezza nelle scelte di dosi/tempistiche del medico che mi ha seguita 🙁 🙁

  53. Infatti la crema viso la uso la notte, così corposa. Però sarebbe interessante usarla sulle gambe: magari idrata!

  54. Come dupe del rossetto ti consiglio il 913 della linea smart lipstick( o qualcosa del genere) di kiko e per l’ombretto prova a usare come primer una base bianca 🙂

  55. Ti auguro che la prossima procedura vada benissimo e che presto dovrai soltanto “lamentarti” di quanto è vivace tuo figlio! In bocca al lupo

  56. Clio domandina, hai parlato di salviettine sebo-assorbenti, mi diresti quali usi??perché io ho trovato quelle della sephora ma non mi piacciono molto. Grazie

  57. Le salviettine sebo assorbenti migliori sono quelle di Kiko, costano poco e ce ne sono tante nella confezione; quelle di Catrice o Essence costano ancora meno, ma secondo me funzionano anche meno.
    Ciao
    Sonia

  58. Wow il 913 sembra uguale! Proverò a vederlo dal vivo!
    Per l’ombretto se lo uso col primer funziona bene, però mi aspettavo di meglio, alla fine la qualità è scarsissima, perchè senza niente è proprio invisibilie e da come ne ho sentito parlare pensavo fosse molto meglio 😐

  59. Il mio flop o top nn so dipende dai punti di vista…mi sono lasciata con il fidanzato dopo 6 anni!…sono triste ma nn ne potevo piu davvero in tante cose poi sempre tira e molla,nn è mai stata una storia bella tranquilla…x ora nn ne voglio proprio sapere!

  60. Ho sbavato per mesi sullo stand revlon mezzo vuoto in attesa degli ultra hd… arrivano e ne compro tre. Li provo e floppone: spariscono, vanno nelle pieghe e il rosa fa pure i grumetti ai lati delle labbra. Cocente delusione.E io che mi fidavo di Emma Stone ;P

  61. Ciao ragazze! Parlando di flop, una domanda: da Sephora ho comprato le mini matite per labbra e poi ho comprato una tinta labbra no transfer: secondo voi possono causare allergia? (mi riferisco soprattutto alla tinta no transfer, che poi erano chiuse ho controllato, ma dopo un pochino che le avevo messe, mi sono sentita pizzicare intorno alle labbra e son diventata subito rossa).. Grazie in anticipo.. 😉

  62. Ahahahaha puoi dirlo forte! XD è una tecnica basata sull’uso del solo illuminante in punti strategici (diciamo un contouring basato solo sulle luci e non su luci e ombre, per cui non è previsto l’uso di terre per scolpire il viso!) 😀
    Se dai un’occhiata in giro, il web è pieno di foto e video a riguardo 😉

    Insomma, Kim Kardashian è passata di moda qualche settimana fa

  63. Anche io non lo riesco a mettere nelle ciglia inferiori, però mi piace moltissimo per le ciglia superiori! Quindi visto che avevo anche il Multiaction sempre di Essence, metto I love extreme sulle ciglia superiori e il Multiaction su quelle inferiori. Non è il massimo della comodità, però tanto già li avevo tutti e due XD Impiego poco e l’effetto mi piace.

  64. Flop della serie cisonoproblemipiùgraviaquestomondo…….l’odore dei nuovi gloss di Sephora…..solo x me è un po’ disgustoso?

  65. A maggio ho preso anche io il blush illuminante della Catrice, proprio di quel colore, e devo dire che mi trovo davvero bene, da’ un bel effetto con l’abbronzatura, pazienza se non mi dura tutta la giornata, vorrei vedere quale prodotto non va’ ritoccato durante la giornata, in fin dei conti per meno di 5 euro che pretendiamo!!!!!

  66. Delusione l’eyeliner kiko 🙁 ne volevo uno economico marrone magari da indossare di giorno…ma acquisto errato!! È vero che è trasparente!!! La prossima volta tempero la matita ahahah

  67. Si è vero è il momento di sfogarci!..:-)
    -burrocacao SUGAR: lo so, molto famoso, molto apprezzato, purtroppo mi ha delusa parecchio… chiarisco subito non è male come burrocacao eh..ma non lo trovo nulla di ché..trovo che il prezzo.. 24 dollari(!!!!) Non sia assolutamente giustificato..ho la stessa idratazione con il burrocacao della linea verde coop che costa pochi euro!
    -maschere viso SKII mi spiace ma anche qui non riesco a capirne il successo..forse perché sono quelle cosa “must” da avere a tutti i costi..boh, davvero non lo so.. anche qui non sono orribili, ma non ho visto miracoli, la mia pelle si era…. un po’idratata..nulla di più, non ho avuto questo effetto “wow”! Non più di tante altre maschere in tessuto provate..anche qui secondo me prezzo assolutamente non giustificato.. la confezione piccola da sei maschere ben 85 dollari!!! 🙁 mai più!!
    -amore pacif mask: questo brand coreano produce prodotti per la skin care, apprezzato anche dalla famosa Lisa Eldridge, ho voluto provare la maschera viso, in crema, non in tessuto, idratante antistress… ma de che?!?.. idem come sopra, idrata come se avessi messo una normale crema..anche qui mai più, dato che costa 65 dollari la confezione…speravo mi togliesse almeno 5 anni d’età!! 🙂
    – tangle teezer: enorme delusione anche questa.. forse non ho capito come funziona questa spazzola “rivoluzionaria” (!?!) Qualcuno me lo spieghi, la uso sui capelli bagnati, non vedo differenza o meno “sofferenza” sui miei capelli..rispetto a quando uso il pettine a denti larghi..boh!?..
    buona serata ragazze!!

  68. come ti capisco! anche io.. ogni mese un esame nuovo! i corsi.. dalle 9 alle 18.30..in più l’essere pendolare è a dir poco massacrante! giovedì ho un esame ma lo sto preparando in poco tempo! però.. non molliamo.. poi per un po’ è FINITA. estate.estate.estate anche per noi! un consiglio: prima di un esame mai dire “sarà un flop.. verrò segata.. verrò bocciata.. aiuto” altrimenti perdi in partenza e la voglia non ti verrà mai! pensa ” LO DO STO ESAME.. ECCOME SE LO DO.. E LO PASSERO’ PURE!”.. lo sai il 50% del voto è bravura.. il restante… C**O!

  69. Anche io ho l’ombretto della MaxFactor, in effetti sugli occhi è meno intenso di come mi aspettavo, ma personalmente non ho problemi con la durata.

  70. Io evito di nutrire aspettative troppo elevate verso i cosmetici. .. magari aiutano, ma non possono fare miracoli 😀

  71. x me l’unico flop è il mascara Urban Decay ultimo nato …vale zero rispetto a Dior o Chanel ..

  72. Ci credo che sia dura perché anche io so già da ora che difficilmente avrò figli e un’amica cerca di averne da anni e purtroppo non riesce.. Spero che questo tuo desiderio si avveri prestissimo! Un grande in bocca al lupo!

  73. Una mia amica ha l’ eyeliner della kiko ed è meraviglioso il colore è molto ricco e dura tutto il giorno anche in acqua (lo ha tenuto per 4 ore sott’acqua) il suo è nel colore verde acqua

  74. Flop del mese è ovviamente lo stramaledetto BRUFOLO da stress che mi spunta sul mento a pochissimi giorni da una cena con 13000 persone, pur avendo fatto di tutto ed essendo stata attenta a tutto nella speranza di prevenirlo. Che nervoso >_<

  75. Si già mi bombo di magnesio e potassio T_T Comunque questo esame di lunedì è la seconda volta che lo do (ma la prima l’ho provato facendo esercizi per solo una settimana e mezzo, prima avevo da dare analisi che ho incredibilmente passato). Comunque grazie per il sostegno !! <3

  76. Mi dispiace che ti senta così!! Io non mi pento di essermi iscritta, vorrei solo avere i soldi per trasferirmi, vedo la gente bella fresca a lezione la mattina e io una morta perchè mi devo svegliare alle 5:30… sopportare poi i disagi dei treni ogni santo giorno è veramente pesante… In bocca al lupo per tutto, e grazie per il supporto <3

  77. eh lo so hai ragionissima ma diciamo che è uno degli esami più difficili dell’anno (in cui sono passati in 16 al primo appello) quindi me la faccio sottooooo ahahah (e poi sono esaurita T_T)

  78. Nooo, ma te sei una folle!! Io passo tutto il mio tempo a studiare, ormai anche le mie relazioni sociali si limitano al venerdi e sabato sera perchè di pomeriggio uscire è impossibile… non voglio immaginare con 2 lavori poi, mamma mia!! In bocca la lupo per tutto, sei da ammirare!!

  79. Perchè dici che dificilmente avrai figli? (non voglio entrare troppo nel tuo privato sia chiaro, quindi se non vuoi rispondere no problem!) Ti dico sol di non smettere mai di sperare (se li vuoi), te lo dice una quasi quarantenne con alle spalle anni di endometriosi che purtroppo ha compromesso la ricerca di un bimbo..per questo ho dovuto rivolgermi all’aiuto medico (andato male..) ma ancora non mollo 😉

  80. Brava non mollare!!!
    Mah guarda, a parte che io ho 31 anni e il mio quasi marito 36, io soffro di costi ovariche e i cicli spesso sono anovulatori ed non sono mai puntuali quindi beccare il periodo giusto è difficile. Per ora non ci pensiamo perché fra poco ci sposeremo, ma poi vedremo. Se è destino, verranno. Almeno la penso così io.

  81. Il mio grande flop mensile è stato lo scorrere del tempo: evanescente come un ombretto minerale usato d’estate senza primer.

  82. Hai provato a fare più passate? Quando è nuovo è molto meno pastoso quindi se fai una passata sola fa un bell’effetto ma niente di super volumizzante etc, invece dopo qualche settimana dall’apertura è una bomba!! 😉
    E in generale fare prima un occhio, poi l’altro e poi tornare sul primo occhio (soprattutto insistendo alle radici delle ciglia) è il consiglio che mi sento di darti per avere un effetto super!
    Io sono innamorata di questo mascara!!! L’ho ricomprato credo 4 o 5 volte 😉

  83. No beh certo! I miracoli non sono di questo mondo x carità! 🙂 era x dire xo’ che ci sono prodotti che vengono molto osannati da grandi giornali, marchi e celebrities e io non capisco il perché…soprattutto non ne giustifico il prezzo, poi magari sono io eh! Non siamo tutti uguali, io con questi prodotti proprio non mi ci sono trovata.. e con altri si, io provo, testo, tante cose, anche per lavoro, e devo dire che su molti prodotti, una differenza molto visibile sulla pelle l’ho vista eccome! Si vede che stavolta mi è capitata la carta “ritenta! Sarai più fortunata!” 🙂 🙂

  84. Grazie mille, andrò a vedere da Kiko allora, perché quelle di Sephora costano un pò, ce ne sono tante ma non ne vale la pena per l’uso che se ne deve fare. Grazie ancora. Ciao Paola

  85. I miei flop sono:
    – brow drama di MAYBELLINE perche non doma le soppraciglia per tutto il giorno, in più se poco poco te li tocchi qua e là, lascia dei “grumetti” poco piacevoli da sentire e ancora meno da vedere
    – eyeliner waterproof della DEBORAH: era tanto che volevo provarlo, ora lo preso, ed era meglio lasciarlo lì. Prima mi piaceva molto: colore molto brillante e nerissimo. MA: dalla codina verso la fine della giornata sono caduti dei pezzetti, mi ha lasciato proprio con dei buchi. In più (e questo lo verificato due volte e sono sicura che è lui): quando lo uso, devo fare un occhio per volta. L’eyeliner e subito dopo il mascara – solo dopo l’altro occhio. Se no, l’eyeliner mi incolla tutte le ciglia e non riesco più ad usare il mascara.

  86. Non xderti d’animo… Io ho I tuoi stessi problem, di cisti overiche me ne hanno aspirate 3. Dopo un anno di tentative e arrivata lei, alla veneranda eta’ 32 io e 37 mio marito… E adesso, a 35, cerco il secondo… Magari ci impiega altri 2 anni, ma mai perdere lesperanze!

  87. Mi hai incuriosita.. che esame è? Io ne ho passato uno simile a giugno.. non ti dico in quanti siamo passati rispetto ai presenti… ma cosa vogliono da noi? Oltre il sangue, sudore, il tempo, l’impegno? Comunque dai! Avanti tutttta! Io giustizia amministrativa.. ma chi me lo ha fatto fare..

  88. Ti va di aggiungerci anche le persone che prendono la disponibilità come servilismo?
    A volte amiche comprese…….

  89. Faccio ingegneria chimica, e l’esame in questione è proprio chimica generale, quindi le 3 professoresse che tengono il corso ci tengono particolarmente a rompere… In sè non sarebbe l’esame più difficile, sono loro che lo rendono tale ahah

  90. Grazie cara, non mi perdo d’animo! A me per fortuna non hanno dovuto operarmi: speriamo che non ce ne sia bisogno!

  91. Ok: in questo momento sto amando il mio corso di studi. Per me chimica/fisica/ingegneria/matematica.. sono, terreni inesplorati e non adatti a me. Ma sono sciente del fatto che siano davvero belle materie.. complimentoni cavolo! Vedrai che ce la farai!

  92. Cavoli anche a me! O ne cerco uno con lo stesso scovolino… magari è quello che fa la differenza… pensa, gli ho sempre dato di tacco a quelli fatti così e invece lo adoro!

  93. Quello melanzana ad esempio mi sembrava più pigmentato, forse essendo meno metallico ha una riuscita migliore.

  94. Grazie Dunja!!! Grazie per il sostegno e spero che anche per te tutto si sia risolto positivamente!!!

  95. Sei giovane e conosco ragazze coi i tuoi stessi “inghippi del ciclo” ora felicemente mamme (anche in modo natuarle), quindi mi sento di dirti di stare tranquilla che in fondo tutto andrà come deve 🙂 In bocca al lupo per il matrimonio..che bello <3

  96. ahahahha io oggi andrò a fare un po’ di shopping per i saldi ma non conto di trovare qualcosa viste le taglie che propongono in saldo!

  97. Ho comprato l’eyeliner di Kiko, proprio di quel bellissimo blu che hai recensito tu, Clio… che delusione! Il punto di blu è fantastico, e in realtà anche la formula non è così malaccio, perché facendo un paio di passate il colore diventa veramente intenso. L’applicazione però è un parto! Se faccio pochi clic non esce una goccia di prodotto, allora comincio a schiacciare compulsivamente il bottone e ne esce fin troppo, e lo devo scaricare sul dorso della mano. Disegno una linea approssimativa, poi intensificarla e renderla più precisa, intingo l’eyeliner nel prodotto che ho sulla mano e così limito gli sprechi e riesco ad ottenere un bel risultato. Sì, ci riesco, ma con una fatica veramente esagerata! Continuerò a utilizzarlo perché io VIVO per quel colore, ma dubito che lo ricomprerò. :'(

  98. Il primer per il viso the pore fessional della benefit. L’ho messo per una sera, sono tornata a casa e ero a scaglie!

  99. Io ho comprato l’eye-liner di kiko nero e non mi dispiace affatto! Lo trovo bello come colore perché non lascia buchi e non mi sembra me esca troppo, ma è probabile che io sia così ciompa a mettere l’eye-liner che non mi accorgo di queste cose

  100. ah ah…divertente, Clio!..
    io tra i flop ci metto, un ombretto di Madina, color verde, morto, sembrava così bello, spesso comprare on line si rischia il flop sul colore, di per se l’ombretto è buono ma il colore non è come quello che vedi nelle foto, e anche il lavanda di mufe me lo aspettavo più intenso e invece è molto luminoso e non capisco come si possa pensare di utilizzarlo come blush, il risultato non è buono… Madina lo trifilo a mia nipote, il lavanda di mufe lo uso solo per gli occhi, ma non mi entusiasma granchè… Baci

  101. – Mascara miss manga: so che a molte di voi piace ma su di me si vede appena, anche dopo due passate
    – la fine delle ferie
    – la mia capo-ufficio è più insopportabile del solito…probabilmente le dà noia il caldo.
    ilmondodiary1.blogspot.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here