Ciao a tutte!

Vi è mai capitato di sognare il vostro abito da sposa? Oppure: quanto vi siete dannate per trovare l’abito perfetto per il vostro “sì”? Molte ragazze per tutta la vita fantasticano sull’abito del loro giorno da fiaba, ma pochissime (pochissimissime) si concedono ben cinque cambi d’abito durante il loro grande giorno. Noi tutte ci chiediamo se fosse proprio necessario, ma intanto curiosiamo volentieri tra le creazioni d’alta moda che Beatrice Borromeo ha sfoggiato (c’è da dirlo) con grande stile.

beatrice borromeo vestiti sposa cliomakeup

Armani Privé, Valentino Haute Couture e Alberta Ferretti: cos’hanno in comune queste tre grandi firme? Oltre ad essere nei sogni di quasi ogni ragazza (non solo e non necessariamente per il matrimonio), sono state le tre maison (rigorosamente italiane) scelte da Beatrice Borromeo per il matrimonio dell’anno con Pierre Casiraghi. Visto che le foto che la ritraggono sono per ora poco più che scatti rubati (e “rubati” acquista un senso nuovo quando si pensa che la foto di un bacio dei novelli sposi vale fino a un milione di euro!), vediamo da vicino tutti gli abiti della sposa!

VALENTINO 1

1f570557-4dbf-4355-b17c-eed0f7ac8e98-630x590

Il primo abito di Valentino Haute Couture non è bianco. Si è scelta una sfumatura molto tenue del lilla lavanda, per il vestito di chiffon e pizzo sfoggiato dalla sposa. Non crediamo sia un caso l’armonia di colori ottenuta in questa foto: se si usano cinque abiti per il proprio matrimonio, ci aspettiamo che sia tutto studiato nei minimi dettagli: fiori, tappezzerie e inquadrature comprese.



valentino82244137-4b8c-4494-8527-647a018f3354

11781613_10153191923682772_2516261599861459192_n-e1437921654479

VALENTINO 2

 

3b3215d5-e27c-4dd2-b202-5cba6eeab3e0

Perchè indossare un Valentino… quando se ne possono indossare due? Il secondo abito di Valentino Haute Couture è stato il meno fotografato e, per mostrarvelo meglio, al bozzetto aggiungiamo una foto dalla sfilata: quando si dice “abito da sogno” non si pensa a qualcosa di svolazzante e soffice come una nuvola?

beatrice-borromeo-abito-da-sposa-valentino2

Abbiamo cercato un po’ online, ma non siamo riuscite a scoprire cosa ci fosse scritto sull’abito. Di sicuro, per tutta la collezione ispirata a Marc Chagall, non si sprecavano citazioni di artisti, cantautori e poeti!

beatrice-in-valentino

1437992152_beatrice_borromeo_abito_party_serale_matrimonio

ARMANI 1

5211db4d-ddfd-4b14-8950-3a6f53b51ee1

Per quanto riguarda la moda, se dici “Italia”, molti capiscono “Giorgio Armani”. Il rapporto tra Re Giorgio e Beatrice Borromeo, poi, era già stretto da tempo, avendo lui disegnato e realizzato altri abiti che Beatrice ha sfoggiato nelle sue più grandi occasioni. Non poteva quindi scampare il suo matrimonio, per il quale ha vinto la semplicità e l’eleganza che, da sempre, contraddistinguono la maison: lunghi e leggeri strati di chiffon, il velo trasformato in un mantello/sciarpa da diva anni ’40, un delicato incrocio sul corpetto fissato da una cintura in sera. La perfezione.

11825751_1681143785451414_9103640294364783004_n_oggetto_editoriale_720x600

Beatrice-Borromeo-in-Giorgio-Armani-Prive_image_ini_620x465_downonly (1)

Beatrice-Borromeo-in-Giorgio-Armani-Prive_image_ini_620x465_downonly (2)

 

ARMANI 2

Un altro grande classico, reso unico e inimitabile dal grande estro della maison Armani. Un tubino con leggero strascico, completamente in pizzo bianco, con scollo a barchetta e maniche a tre quarti. Di nuovo il tutto perfettamente coordinato con la location e lo stile dell’abito di lui. Meravigliosa anche l’acconciatura e il modo in cui è stato fissato il velo, non vi pare?

Beatrice-Borromeo-e-Pierre-Casiraghi-il-giorno-del-secondo-si-Beatrice-ha-scelto-un-Giorgio-Armani-Prive_image_ini_620x465_downonly

Beatrice-Borromeo-in-Giorgio-Armani-Prive_image_ini_620x465_downonly

 

ALBERTA FERRETTI

Beatrice-Borromeo-in-Alberta-Ferretti_image_ini_620x465_downonly

Soprattutto negli ultimi anni, Alberta Ferretti ha conquistato il mondo dell’alta moda da sposa senza sbagliare un colpo. Per la mise più bohémienne di Beatrice, un abito (e un’acconciatura) quasi da Mamma Mia!, con sandali ultrapiatti e maniche lunghe ricamate. Magnifico anche questo, come si diceva nel Musical: “sometimes I wish I could freeze the picture” 😉 ! (a volte vorrei poter congelare l’immagine!)

alberta7ea33a40-b40c-49af-afea-c45590a35f07

Ma passiamo alle invitate: il matrimonio è stata una vera sfilata anche per gli ospiti! Non circolano ancora moltissime foto, ma tra ciò che abbiamo potuto vedere, vi mostriamo la nostra personalissima top5!

Lana-del-Rey

Lana Del Rey: sembrava sparita e invece… eccola! Il vestito non ci fa impazzire, ma chapeau a trucco e parrucco. Lana is back!

13c2386f-a12f-479c-8aee-f80e78372093

Franca Sozzani: fantastico l’abito plissettato che unisce alla perfezione alta moda e quel pizzico di spirito hippie che le sorelle Sozzani hanno sempre sostenuto!

88a918e2-1b6d-43c6-b3a8-a178545941ff

Carolina di Monaco: poteva la figlia di Grace Kelly deluderci il giorno del matrimonio del suo Pierre? Se sui guanti di tulle ci riserviamo qualche dubbio, il resto era impeccabile e originale, con un tocco di stile charleston che non sta mai male.

charlotte

Charlotte Casiraghi: non avrà titoli nobiliari, ma resta una regina di stile. Bellissimo l’abito dalle linee vintage, sfoggiato durante il giorno (con comoda zeppa aperta) e troviamo ancora meglio l’abito in chiffon a tema floreale per la sera. Ovviamente siamo già innamorate di quel rossetto magnifico che ha (sapientemente) abbinato. Ipotizziamo, visti i rapporti, che sia un total look Gucci.

b2f88b32-4e42-4cc0-a7f1-07317d246727

Che ne dite di questo matrimonio esagerato? Sognate anche voi 5 abiti, o uno basta e avanza? Quale vi è piaciuto di più? E le invitate? Se poteste scegliere una maison di haute couture per farvi realizzare un abito, sapreste già a chi rivolgervi? Sognare è gratis veeeero? 😉 Ciao a tutte dal TeamClio!

107 COMMENTI

  1. Non ho ancora capito perché cinque cambi! Ok il primo che era il matrimonio in comune come si suol dire.. Ma poi gli altri quattro? Uno per la cerimonia ci sta, poi festa la sera .. Ma gli altri due per che parte del matrimonio? O ci sono stati più cerimonie? Non capisco.., comunque bellissima! Mi piace molto lei! Tanta invidia XD

  2. uno x me è stato più che sufficiente!!!! il mio era un abito da favola con alcuni tocchi di colore simile al primo della Borromeo..xo tra i suoi ho preferito il primo di Armani..cmq 5 abiti mah xke?!?

  3. Tutti bellissimi, ma con cinque abiti secondo me si perde il senso e l’emozione del Vestito (con la V maiuscola) e il matrimonio diventa una sfilata…

  4. i due abiti di valentino non mi piacciono, quelle ferrè così così, adoro i due armani e in particolare questo!!! *.* anche i capelli li preferisco acconciati come nei due armani! charlotte deliziosa come sempre ma carolina non mi convince!

  5. beata questa gente che non ha niente da fare..comunque rivedendoli meglio alla fine non sono così belli,mi sono piaciuti solo i due di armani ma non mi hanno lasciata senza parole..

  6. I miei abiti preferiti…il primo, lilla….adorabile! e poi l’ultimo..in stile MammaMia, il resto belli ma…senza entusiasmo. Anch’io mi chiedo perche 5….2 ci può stare, ma tutti sti cambi quando li ha fatti? però…felice lei..buon per loro..comunque splendidi

  7. Bah non capisco ‘sto spreco.. Cioè, ok che puoi permettertelo (economicamente eh) e sei un personaggio in vista in tutto il mondo eccetera eccetera, ma il vestito da sposa si usa un giorno solo e per poche ore e non trovo il senso di cambiarne due (come va di moda adesso), figuriamoci 5! Fatto sta che Armani 1 è il mio preferito! Nella mia banalità di sposa “normale” ho provato in atelier un abito simile a quello ma non mi stava.. Sarà che non sono alta tre metri e mezzo e non ho il suo fisico? xD

  8. Ciao Ragazze! Non so perchè ma mi aspettavo un post del genere…. soprattutto per vedere meglio gli abiti! Bellissimi i due Armani… è inutile è uno dei miei stilisti preferiti, linee pulite senza troppi fronzoli ed elegantissimi. Gli altri due invece non mi hanno entusiasmato più di tanto…. quello con le nuvolette non lo avrei messo neanche morta e quello di Alberta Ferretti non mi è piaciuto per niente…. altri gusti. Per quanto riguarda le invitate stravince Charlotte Casiraghi, sarebbe bellissima con qualsiasi cosa addosso…. Beati loro. Io se mai mi sposerò, sarà già molto avere l’abito da sposa dei miei sogni, figuriamoci 5 abiti…. Impossibile!
    Vi mando un bacione grande grande dalla Sardegna e grazie come sempre per i vostri post! KSSSSSSSSSSS! Cry!

  9. io al contrario lho trovata stupenda e beata lei che si può permettere abiti favolosi tutti uno più strepitoso dell’altro .se noi comuni mortali potessimo nel nostro giorno speciale ,diremmo oh no me ne basta uno ,ma ddai è un matrimonio da principesco mica quello della Pina . boccio Lana Del Rey brutta e fuori luogo con quel vestito corto stupende Carolina e Charlotte ..bonne chance Beatrice !!

  10. Si, scritto così sembra che in 12 ore si sia cambiata 5 abiti, cosa che manco a Sanremo…
    Molto semplicemente sono cinque occasioni diverse (seguo l’ordine di questo post): i primi due sono stati indossati rispettivamente per il matrimonio e per la festa post matrimonio a Monaco, dove è stato celebrato il rito civile. I due Armani sono stati indossati per la festa (il primo) e per la cerimonia (il secondo) per il rito religioso in Italia, celebrato qualche giorno dopo il rito civile. L’ultimo è per la festa pre matrimonio.
    Insomma, a me sembra tutto nella norma (considerando ovviamente di chi stiamo parlando)!

  11. Non vorrei dire, ma credo che glieli regalino. Per loro é tutta pubblicitá! Lei fa le richieste e gli stilisti accorrono. Detto ciò, anche il mio preferito é l’Armani 1 🙂

  12. Non so chi sia, ma se fossi stata in lei avrei scelto un solo abito che la valorizzasse completamente. cioè questi vestiti sono bellissimi ma non mi fanno dire:” wow che bella sposa”

  13. Abiti della sposa molto belli ed eleganti. Agghiacciante Lana del Rey sia per la faccia gonfia per la chirurgia estetica sia per l’outfit…sembra appena tornata dalla spiaggia!

  14. sono stati due per la cerimonia in comune (giorno-sera), due per la cerimonia religiosa una settimana dopo (giorno-sera) e uno per la festa con gli amici. considerato che le occasioni sono state tre ci sta

  15. Abiti meravigliosi, ma Carolina di Monaco mamma mia terribile, come si può parlare di abito impeccabile

  16. Non oso immaginare alla besia che deve aver avuto la sposa per cambiarsi 5 volte in una giornata! Comunque sia erano tutti meravigliosi, specialmente il terzo e l’ultimo (che della sposa aveva ben poco ma lo stile mi piace tantissimo), o magari è lei che starebbe bene con anche un sacco della spazzatura addosso! XD A proposito, ma la tizia in questione…chi è?

  17. Aveva occasioni mondane, visto che ha sposato un rampollo di Montecarlo, (peccato, poteva diventare principe, ma ormai ci sono i gemelli) e si sa che il regno si regge sul glamour…
    Comunque i vestiti bellissimi, con il trucco e parrucco. Peccato che lei mi sta di un’antipatia unica. Non vedo più Santoro da quando ha lanciato miss Snob…

  18. P.s assurdi 5 abiti… Lana del Rei sembra indossare uno straccerò di H&M.. Per non parlare di sandali etc..

  19. Se questi Signori dovessero avere bisogno di un piatto di minestra calda (rigorosamente col dado) a casa mia c’è sempre…….

  20. Oggettivamente 5 abiti sono un po’ eccessivi (anche due nello stesso giorno), ma l’Armani 1!!! *w* oddio cosa non è l’Armani 1!! *w*

  21. Io che sono un po’ estrosa nel vestire, avrei scelto Valentino 2. Davvero meraviglioso.
    Per quanto riguarda gli invitati, non mi fa impazzire nessuno degli abiti.
    La peggiore? Lana del Rey.
    Non si può proprio guardare, dall’abito al sandalo infradito da spiaggia (ad un matrimonio? O_o)

  22. Esatto! Come pure per Charlotte! Che poi, altro che Gucci.. Il secondo è Zara! Si informassero meglio..

  23. Chi tanto e chi niente, io mi sposo a Settembre e faccio già fatica a pagarmene uno di abito, preso tra l’altro in un outlet, figuriamocene se ne dovessi prendere 5!!! Comunque concordo che si perde un po’ l’emozione del TUO abito, quello che proprio quando lo indossi ti senti benissimo e non vuoi altro, al massimo due se hai una festa più informale la sera ma 5 sono decisamente troppi secondo me, al di là del prezzo.

  24. ..Mi sembra che anche lo sposo non si sia risparmiato in fatto di cambi d’abito. Comunque a me piacciono molto come coppia. Non mi ha fatto impazzire il primo abito a fantasia geometrica di Charlotte..

  25. Mi fa piacere che abbiate considerato un evento europeo, credevo non ne avreste parlato. La sposa è proprio bellissima, la preferisco in Armani 2, anche se l’1 mi piace di più perchè mi ricorda il mio. Sono curiosa di sapere come ha risolto la trasparenza dell’abito a nuvolette.
    Di certo sono d’accordo con le ragazze sotto, non c’è più il Vestito, è solo una sfilata, ma come sempre de gustibus…
    ah, Lana del Rey non mi pareva vestita adeguatamente, e manco trucco e parrucco mi sono piaciuti…insignificante.

  26. Armani 1 strepitoso! ..ma 5 abiti ( e che abiti) sono troppi per chiunque. Specie se in passato andavi in giro dicendo che l’ aristocrazia è “fuffa anacronistica”. Chissà , forse sara’ cambiata per compiacere la suocera…..

  27. Praticamente Beatrice Borromeo (di cui ignoravo allegramente l’esistenza fino ad 1 minuto fa), invece di godersi la giornata con gli invitati, l’ha passata tra stylist e makeup artist.
    Ok. Questione di scelte.
    Un enorme, gigantesco NO a Caroline Di Monaco. Come ha potuto, lei tra tutte, indossare quell’abito senza spalline il giorno del matrimonio di suo figlio? Imperdonabile.
    Come le scarpe di Charlotte, più o meno.

  28. Ecco, grazie, infatti io avevo capito che durante la giornata si era cambiata 5 volte, trovando la cosa non poco eccentrica. Questa informazione mette tutto in prospettiva ed acquista senso.

  29. Il primo Armani è di una bellezza straordinaria, ma anche l’ultimo in stile bohemienne è molto bello e romantico! Volevo solo capire una cosa per quanto riguarda la sposa: quante ore è durata questa giornata per permettersi tutti questi cambi? 25? Beata lei che ha avuto sempre l’energia per durare tutto il tempo, io sarei morta già al primo cambio ahahah
    Ps ma Lana cos’ha fatto al viso? La trovo (ancora una volta) diversa!

  30. Come Armani nessuno mai!! Non resta che sognare…
    Ma Lana Del Rey è arrivata al matrimonio direttamente dal bagnasciuga???

  31. all’inizio ho pensato… poveri capelli stressati cosi tantoin un solo giorno… poi pero le location non si sommavano e quindi mi chiedevo cosa fosse successo…. infine ho letto la spiegazione che ci sono stati due riti, piu festa pre tipo fidanzamento ufficiale… tutto ha un senso ora!! mi piace tantissimo il valentino lavanda per rito civile, romanticissimo e relativamente semplice, anche se il vestito di lui a doppio petto… no, non mi piace per nulla!! Mi e’ piaciuto che non abbia usato il bianco per l’occasione. il valentino dopo pero no. proprio non mi piace, ne in versione sfilata ne in versione borromeo… no no. I due armani….. me ne sono innamorata. Stupendi!!! bellissimo quello per la sera con gli strascichi sulle spalle. quello del rito religioso e’ estremamente romantico e il velo legato cosi e’ semplicemente divino! l’ultimo hippy? Non e’ proprio il mio stile… Ok che la festa sembra essere in barca, ok che anche lui è in total white e super informale, ma io avrei scelto un vestito taglio impero, o piu prendisole piuttosto che il caftano…. obiettivamente personalmente penso anche non le doni…

  32. Ah ecco! Meno male!
    Pensavo 1 il giorno del matrimonio in comune e 4 l’altro! Ahahah
    Allora direi che ci sta… Se se li poteva permettere 😉

  33. Evviva i matrimoni regali!meraviglioso il primo vestito di Armani. Diciamo che la madre dello sposo visto il conto in banca poteva anche vestirsi meglio!

  34. Esprimo la mia personalissima riflessione: non capisco come si possa trovare interessante questo post

  35. Gli Armani sono bellissimi. Soprattutto Il primo, che è spet-ta-co-la-re.
    Gli altri mneh, non mi dicono niente.

  36. Lana Del Rey, ovvero: “avere 25 anni e sembrare una 50enne che vuol sembrare 25enne”. Tristeeezzaaaa per favore vai viiiiaaaaaa…

  37. Lei è la nipotina di Matteo Marzotto che nella moda ci lavora: i suoi 5 abiti sembrano più una manovra di marketing. comunque bellissima e ricorda molto l’eleganza della nonna dello sposo

  38. a me è sembrato molto pacchiano tutto questo sfarzo.. Bellissimi i vestiti di armani ed il secondo di Valentino, ma per il resto proprio non mi piacciono… Neanche tra gli invitati ho visto look degni di nota, a parte il vestito fiorato di Charlotte (se tralasciamo le scarpe!)
    se potessi scegliere mi farei vestire da Eli Saab (che è in assoluto il mio stilista preferito) o da Oscar De La Renta! per il resto direi che poco importa, se ci si sposa per l’amore non serve nulla se non il proprio partner 😉

  39. Se Lana si tira in viso ancora un po’, la codina dell’eyeliner le arriva direttamente sulle tempie. Trasfigurata °_°

  40. Secondo me sono azzeccati, visto che in realtà non si è cambiata 5 abiti in una giornata bensì ne ha indossati 2 (uno per la cerimonia e uno per la festa)per le nozze civili a Monaco, 2 per le nozze religiose in Italia e uno per la festa pre-matrimoniale.

  41. In realtà non ha cambiato 5 abiti in un giorno, bensì ne ha indossati 2 (uno per la cerimonia e uno per la festa)per le nozze civili a Monaco, 2 per le nozze religiose in Italia e uno per la festa pre-matrimoniale.

  42. Hai proprio ragione! Da come è stato scritto l’articolo sembra che lei si sia cambiata 5 volte nell’arco di una giornata, (e più o meno hanno capito tutti così) quando in realtà non è vero!

  43. Gli abiti che mi sono piaciuti di più sono gli Armani, mentre quelli di Valentino non mi sanno proprio di abito da sposa, anzi mi sembrano abiti d’occasione “normali”. L’abito di Alberta Ferretti non piace affatto, tanto meno i sandali ultrapiatti.
    Lana Del Rey sembra avere un vestito di H&M, pronta per andare in spiaggia.
    Il look da giorno di Charlotte Casiraghi non mi fa impazzire e non mi sembra una mise adeguata per un matrimonio; trovo che somigli allo stile che Grace Kelly aveva per tutti i giorni. Non mi piacciono nemmeno i sandali che aveva nella mise notturna.
    Spero solo che gli altri invitati fossero vestiti più eleganti perchè da quello che ho visto finora non mi sembra che l’abbigliamento generale fosse degno di un matrimonio reale.

  44. L’abito di armani scollato è il vestito più bello che ci sia! Sinceramente però mi sono sembrati cinque begli abiti senza che ce ne fosse uno unico da sposa! Ma è solo un mio parere!

  45. Si, roba che se l’avesse fatto una persona “normale” l’avrebbero buttata nel lago….
    Anni fa sono andata ad un matrimonio di un cugino particolarmente facoltoso… tutti abbastanza eleganti, nella norma; poi si è presentata una pittrice… ecco una roba inguardabile. Gonnellona a fiori, ciabatte di corda, tutta stile figlia dei fiori (avrà avuto 60 anni se non di più). Erano tutti lì a genuflettersi, a farle i complimenti.
    Io l’ho trovata orrenda. Se mi fossi presentata così non mi avrebbero neanche fatto entrare al ricevimento!
    Come sempre c’è chi può e chi non può. Io purtroppo non posso!!!!!

  46. Spettacolari, forse l’ultimo abito non le dona, ma quelli di Valentino sono un colpo al cuore *.* Considerando di chi stiamo parlando può permetterselo, e sarebbe un pò il sogno di ciascuna poter scegliere il suo abito tra dei così bei modelli… **

  47. Bellissimi gli abiti Armani, soprattutto il primo che è F A N T A S T I C O. P.S. Ma sbaglio oppure lana del ray è diventata di silicone puro? Ha un viso gonfio e tiratissimo

  48. ho notato che a questo matrimonio c’erano moltissime invitate (e in un’occasione, anche la sposa) con i sandali ultrapiatti stile positano…sarà la nuova tendenza? dalle mie parti, già li osano le ragazze alte e con abito lungo ai matrimoni!

  49. Ciao TeamClio, mi piacciono soprattutto Armani 1 e Armani 2, però anche quelli di Valentino sono carini! 🙂
    Ahaha sì sognare è gratis… ;D

  50. Non me ne voglia Valentino che ha sempre fatto abiti stupendi ma il primo di Armani è L’ABITO… Praticamente un sogno!!! *-*

  51. Io già non capisco come fanno e a che serve il cambio di un abito figuriamoci 5 ma poi nn ho capito il perché…. Cmq l’abito di chiffon da principessa è stupendo

  52. Bellissimi…. e molta classe davvero!!! Non sempre ricchezza e’ sinonimo di eleganza e raffinatezza…….. Ma per questi due sposi assolutamente si….. ( per gli invitati…. non sempre…..!!!!!)

  53. Di certo Beatrice Borromeo non ha dovuto centellinare i soldini per comprarsi gli abiti… Come facciamo noi persone semplici! Io ho dovuto risparmiare due anni per il vestito e l’organizzazione del matrimonio. Se dovessi scegliere un abito tra i cinque il mio preferito è il primo di Valentino… Quello Viola, molto romantico! Adoro Charlotte, sempre elegante e raggiante! La del Rey non vuole proprio vista! Non vedo tutta questa bellezza nel trucco e parrucco! Io che sono una ciompettis avrei fatto di meglio 😉
    Comunque questo matrimonio ci ha fatto sognare!

  54. L’abito più bello secondo me, è il primo di Armani, quello dove Beatrice è sul pontile. Elegante, semplice, di gran classe e non una cosa pomposa come ci si poteva aspettare. Era davvero bellissimo e mi è rimasto un pezzo di cuore attaccato a quel vestito

  55. In pratica si è fatta circa una settimana di matrimonio… c’è da dire che non è vero che il matrimonio dura solo un giorno… per tutti!

  56. Ciao Ragazze!
    A me è piaciuto più di tutti il secondo di Armani.. è quello che sogno per il mio matrimonio.. se mai mi sposerò 😛

  57. Nell’articolo scondo me bisogna chiarire che il matrimonio non si è svolto in un giorno come quello dei comuni mortali, bensì in 4 giornate! 1°matrimonio: a montecarlo con relativo party in giardino , 2°matrimonio:tre giorni dopo nell’isola di proprietà della famiglia Borromeo, con relativo ricevimento prima e dopo mica e quindi la Bea ma anche Pierre potevano stare sempre con gli stessi vestiti magari pezzati! E comunque per un matrimonio del genere, la spesa per sti 5 straccetti sarà stata il meno!

  58. Alcune ragazze hanno scritto nei commenti che 1 vestito era per la festa di fidanzamento, 1 per il matrimonio civile e 1 per la relativa festa, 1 per la cerimonia religiosa e 1 per la relativa festa.

  59. Spero che non glieli regalino perché la cosa è abbastanza cattiva.. Con tutti i loro stipendi da sogno, loro hanno migliaia di € regalati e un poveraccio che non avrà mai in tutta la sua vita, nemmeno un decimo del loro stipendio mensile, deve farsi il mazzo per farsi un matrimonio decente seppur molto semplice e basilare, senza farsi un mutuo (o vendere un rene).

  60. Ancora una volta Beatrice si rivela quello che è:io li chiamo i finti comunisti,quelli che si fanno passar per gente normale quando gli fa comodo e snob quando gli conviene…mi fanno incazzare più di gente stile Kardashan…detto questo un minuto di silenzio e ammirazione per l’abito di Armani…

  61. Meraviglioso il primo di Armani. Gli altri non mi fanno impazzire…
    Dico no alle scritte sugli abiti da sposa XD
    Ah,tra l’altro io non ho idea di chi sia la sposa. 😀

  62. Ammmmorreeee ho scritto la stessa cosaaaa.La odio proprio perché fa finta di far la proletaaria quando le conviene. ..tipo D’Alema che predica bene e poi veniva fotografato su barche a vela da milioni di euro!!!A sto punto molto più vera una snob!!

  63. E’ un pochino inesatto dire che ci sono stati 5 cambi d’abito per un matrimonio, infatti ci sono state due cerimonie ( una civile e una religiosa) e in due giorni diversi oltre alla prova della cerimonia e alla festa.
    Io personalmente l’ho trovato molto intimo e riservato, senza spettacolarizzazione però c’è anche da dire che sono la mia coppia preferita quindi sono di parte.

  64. Grazie delle info. Dalle foto si intuiva che fossero eventi diversi. Pure lui si cambia l’abito. 😀

  65. È normale che abbiamo capito male. È scritto: “cinque cambi d’abito durante il loro grande giorno”….

  66. A me la cosa che piace di più sono i loro sguardi innamorati nela foto col sacerdote dell’abito “Armani 2”. Li trovo bellissimi!

  67. Si…Infatti adesso si vede quanto le interessava il poveretto che aveva perso il lavoro con mutuo e famiglia ….

  68. 5 abiti per 5 occasioni diverse! E ha saputo non sbagliarne una! non è detto che avere mille stilisti a disposizione vuol dire automaticamente vestirsi sempre bene, ne abbiamo mille esempi: Chapeau Borromeo! Eri in un sogno ed eri un sogno!

  69. che dire della “giornalista indipendente e di sinistra” che sfoggia 5 abiti e mette nella lista nozze uno scrittoio da più di € 13.000…….gli esodati che tanto citi nel programma di Santoro, saranno fieri di lei…ma va cac…..

  70. Bhè sono comunque reali, quindi ci sta che sia più spettacolare e lungo rispetto a quello di noi “comuni mortali :’)

  71. ahahahah!! Ho pensato anche io la stessa cosa di Lana Del Rey….non ci siamo proprio!!!! e sinceramente non mi fanno impazzire neanche il trucco e parrucco :/

  72. Scusate ma Charlotte Casiraghi è la nipote di Ranieri di Monaco e Grace Kelly…. Credo ce li abbia eccome i titoli nobiliari….!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here