Ciao ragazze!

Quante di voi seguono il talent musicale X Factor? In Italia è sicuramente il più famoso e seguito e, quest’anno, ho deciso di dedicare, di fatto, un Coolspotting ai beauty look delle concorrenti e della nuova giudice: la mitica Skin! Quali saranno stati i trucchi e le acconciature più notevoli di questa nona stagione? Ma soprattutto, chi vincerà la finale stasera? Siete pronte per questo post? Allora… ATAKAH!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-COVER

Se seguite il programma ormai non state più nella pelle! I concorrenti sono rimasti solo quattro e mancano pochissime ore al verdetto definitivo. Chi vincerà questa finale? Alla fine del post vi chiedo di esprimere la vostra opinione in un toto-vincitore, ma prima ci occupiamo… di beauty, ovviamente!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-vivicool

SKIN



Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-vanityfairCredits: Vanity Fair

Partiamo da lei: Skin! Avete idea di quanti anni abbia la spumeggiante e rock’n’roll Skin? Beh, la leader degli Skunk Anansie, icona anni ’90, anche chiamata Deborah Dyer … ha ben 48 anni. Ebbene sì: l’avreste mai detto? La stilosissima cantante ha davvero trovato l’elisir dell’eterna giovinezza e, a suo dire, il segreto sta proprio nel suo stile! Da sempre non-convenzionale e audace, Skin ha, per tutta la vita, infranto le regole per riscriverle e mantenersi costantemente… unica!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin-annamarianegri1Credits: Instagram @annamarianegri

Nella nuova stagione di X Factor, Skin ha dimostrato non solo di avere un’energia che nemmeno la più coraggiosa delle ventenni, ma anche di essere dolcissima, materna, tenera. I concorrenti la adorano e pare che nessuno si spenda per i propri “protetti” quanto lei.

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-skin

Sul suo profilo Instagram è molto concentrata sullo sponsorizzare la sua Enrica e, sfogliando le immagini, si trovano delle piccole chicche che mostrano la sua splendida umanità. Un esempio? La foto del disegno della bimba che abita vicino a lei e che la ritrae mentre dice “attacca“! Tenerissima no? Insomma, è la personalità (trasmessa nel suo stile) il suo beauty-secret n°1!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin_skunkanansie-vicinaCredits: Instagram @skin_skunkanansie

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin_skunkanansie-halloweenCredits: Instagram @skin_skunkanansie

Anni fa avevo avuto modo di conoscere la sua fedele MUA, Anna Maria Negri, professionista che ammiro molto, e devo dire che su di lei fa sempre degli ottimi lavori: i tratti decisi del suo viso sono sempre sfruttati per far trasparire la sua femminilità e la sua bellezza anticonformista, senza mai perdere di vista la sua missione di stile: esprimere chi è senza dover imitare gli altri o seguire questa o quella moda. Skin è eterna! Sarà per questo che non ha nemmeno una ruga?!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin_skunkanansieCredits: Instagram @skin_skunkanansie

La sua pelle scurissima le permette si giocare con i colori neon senza il rischio di apparire eccessiva: anche il fatto di avere la testa completamente rasata la aiuta a non rischiare l’effetto “too much”. Rossetti neri, smokey al contrario (sulla palpebra inferiore), blush magenta, trucchi occhi definiti e dalle tonalità elettriche: Skin può davvero sbizzarrirsi ad abbinare tutto il make-up che vuole ai suoi eccentrici e sempre studiatissimi outfit!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin_skunkanansie-bootcampCredits: Instagram @skin_skunkanansie

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-skin-annamarianegriCredits: Instagram @annamarianegri

Che ne dite, per voi è un ? 😉

ELEONORA

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-eleonoraanania-fb1Credits: FB page @Eleonora Anania

Passiamo alle ragazze e partiamo dalla più chiacchierata delle concorrenti femminili di questa stagione di X Factor: Eleonora è sicuramente stato un investimento di Skin su un’artista che, come lei, sa essere anti-convenzionale. Le accuse (stupide) sui social che Eleonora ha dovuto subire, derivano proprio da questo. Prima di lasciare l’Arena, comunque, ha saputo dimostrare molta grinta!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-eleonoraanania-fb

Credits: FB page @Eleonora Anania

Sul lato beauty, poco da dire: da ragazzina molto “al naturale”, apparentemente poco interessata al mondo beauty (il che è più che legittimo, sia chiaro) all’X Factor Arena abbiamo visto la sua versione più “in tiro” e devo dire che è stata una delle meglio riuscite: trucco e parrucco sempre impeccabili, valorizzandola al meglio, senza snaturarla!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-eleonora-elle.itEcco la face chart di Rajan Tolomei. Credits: Elle.it

A voi piaceva Eleonora? E il suo piccolo make-over?

LANDLORD

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-francescapianini4Credits:  Instagram @francescapianini

Francesca è la cantante dei Landlord, uno dei gruppi dallo stile nordico che Fedez ha deciso di far entrare nella propria squadra. La loro storia a X Factor si è conclusa, ma il loro gruppo è stato amatissimo e probabilmente ne sentiremo ancora parlare. Francesca mi è sembrata una ragazza molto ben inserita nel suo gruppo, senza sentire la necessità di prevaricare gli altri componenti o di avere i riflettori solo su di sé. Questo, però, non le ha impedito di avere uno stile personale, attualissimo e super glamour.

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-francescapianini5Credits:  Instagram @francescapianini

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlordCredits:  Instagram @landlord

Abbigliamento, trucco e parrucco sono sempre stati essenziali, grafici, ma non per questo super minimal: acconciature particolari e smokey eyes ad effetto non sono mancati.

I suoi occhi azzurri stanno benissimo, infatti, con i look definiti e lumisosi, come nel caso di questo make-up tra il nero e l’oro (da copiare per Natale o Capodanno!!).

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-francescapianiniCredits:  Instagram @francescapianini. Notate il dettaglio vincente? L’oro della palpebra mobile è stato portato anche nel tratto più vicino al dotto lacrimale nella rima inferiore. Questo ha permesso che il look fosse sì con molto nero e una forte definizione, ma anche luccicante e “dall’effetto wow” assicurato!

Ancora più spettacolari, però, le acconciature: dalla coda alta che fa molto Beyoncé al MET Gala, fino ai capelli portati tutti indietro – come vuole il trend di quest’anno – “a sirenetta”. Senza rinunciare alle trecce-scultura, altro must-have del 2015 sfoggiato da molte star internazionali.

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord1Credits:  Instagram @landlord. Non dimentichiamo l’idolo delle MILF, qui a sinistra, “preso in prestito” dai Moseek 😉 !

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-francescapianini1Credits:  Instagram @francescapianini

Infine è stata forse Skin a prestare a Francesa il rossetto nero? In ogni caso, grazie all’outfit dall’allure futuristica, ha saputo portarlo bene! Voi che dite?

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-francescapianini3Credits:  Instagram @francescapianini

Dovevano essere rivali e, invece, sono diventati amici… ora passiamo ai Moseek!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-landlord-moseekCredits:  Instagram @moseek_official

MOSEEK

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-moseek1Credits:  Instagram @moseek_official

Se X Factor fosse una gara a suon di beauty look, la favorita sarebbe Elisa dei Moseek. La stravagante e stilosissima Elisa è la perfetta front-girl del gruppo più eccentrico della gara. Fin dalle selezioni si è fatta riconoscere per il suo stile inconfondibile…e la riga di eye-liner perfetta!! I suoi capelli rossi (lunghissimi e con frangetta) l’hanno resa subito indimenticabile e, anche ai live, sono state sempre stati i protagonisti dei suoi look! Anche gli abiti sono stati ammiratissimi, consacrandola a reginetta di stile di X Factor.

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-eliott-moseek1Qualcuno ha detto “trecce”?!! Credits:  Instagram @moseek_official

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-moseekLo chignon alto e “piatto” è stata la sua prima acconciatura e quella con cui è più facilmente ricordata. Credits:  Instagram @moseek_official

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-eliott-moseek

Una curiosità: lo sapete che nei primissimi anni ’90 era stata anche una mini-cantante dello Zecchino d’Oro?? La frangetta c’era già 😉

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-zecchino-d-oro-elisa-moseek

A rendermela ancora più simpatica… sul suo Instagram ha mille foto di gattini adorabili!!!

Cliomakeup-XFACTOR-vincitore-finale-beauty-elisafraliCredits: Instagram @elisafrali

Ora manca l’unica fanciulla rimasta in gara, la bella e talentuosa Margherita e due menzioni d’onore che non potevano mancare. Ma, soprattutto: non potete esimervi da votare chi, secondo voi, vincerà X Factor 9!! Per scoprire le ultime curiosità e vedere se azzeccheremo il vincitore… girate pagina!!

59 COMMENTI

  1. Ok. Mi piace Skin. Ha una bellissima voce e mi piace un sacco anche la sua musica. Ma quando vedo le foto – mi fa paura.

  2. non guardo xfactor mi piace Skin come cantante moltissimo anche i suoi look la preferisco meno dark con make up soft credo sia molto più bella femminile e meno aggressiva ..

    fuori tema perdono ho visto la nuova linea matite labbra Velvettease di Mac con nuovo eye liner in gel e set pennelli ,più una intera collezione Ellie Golding mi pare molto interessante …cè anche un rossetto dedicato a Mariah Carey in uscita da metà dicembre..

  3. Io seguo sempre x factor…peccato che giusto oggi mi perderó la finale 🙁 Recupereró piú avanti…
    Sono rimasta sconvolta dall’età di Skin…io pensavo che avesse 35 anni portati bene, anche perchè essendo famosa negli anni 90 non poteva averne meno…ma 48 è assurdo 😀
    Trovo bellissima la cantante dei Landlord, stava benissimo con qualsiasi look!
    Margherita invece…quel rossetto blu è la cosa piú orrida di sempre, l’unico rossetto blu in grado di ingiallire i denti :/ poi quell’effetto metallizato era da brivido. Se fosse stato opaco sarebbe stato bello!
    Enrica sta bene un po’ con tutto, ma dovrebbero evitare di toccarle i capelli, quando non è sul palco e sono al naturale sono molto belli!

    Per finireeee…non so chi vincerà, non ho un preferito, ma ho votato Urban perchè sicuramente si beccheranno tutti i voti delle ragazzine e vinceranno :/

  4. Non seguo più xfactor da quando l’hanno tolto la sera da RAI 2 -.-” però adoro la voce di Skin, è da pelle d’oca..splendida..ma veramente ha 48 anni???? Xke in questo caso voglio la sua beauty routine anche io voglio arrivare a quell’età come lei *.*

  5. Io adoro e ho sempre adorato Skin! La sua voce è stata la colonna sonora (insieme ad altre) della mia adolescenza!
    Il suo look è pazzesco, ma con il suo viso così particolare, possono metterle di tutto. La sua è una bellezza non convenzionale, e proprio restando in tema di eccezioni alla regola: voglio sapere che creme utilizza, dato che io, a 32 anni, sembro sua sorella maggiore!

  6. Oh.. non ci crederai ma stavo scrivendo la stessa cosa. Essendoci pochi commenti li ho letti al volo e mi aggrego a te. A me fa davvero paura (quella bocca mi mette un senso di inquietudine).

  7. un po’ me lo immaginavo, perchè era già donna in carriera quando io ero poco più che adolescente (ne ho 10 meno di lei), certo che guardandola non lo si direbbe mai. sarà la pelle nera, sarà la genetica…..ma l’ho guardata bene e anche da vicino……non ha nemmeno una ruga, un minimo segnetto……beata lei!!!!!!

  8. io taaaanti anni fa, quando non c’era internet e la si vedeva in tv o sulle riviste, all’inizio credevo fosse uomo……l’ho capito solo tanti anni dopo che è donna. Però……apprezzo la sua pelle tiratissima a 48 anni……anche perchè sembra tutta merito di madre natura!

  9. ma come fanno le donne di colore ad avere così poche rughe?? Skin poi è uguale a 20 anni fa!
    Un amico africano mi ha detto che le loro donne usano il burro di karité per idratare il viso, è per questo che hanno una pelle così bella… Peccato che anche io usi il Karité puro che arriva proprio dall’Africa, ma ho 25 anni e più rughe di Skin… ahahah

  10. 48 anni.
    48 anni!

    Da poco più che adolescente andai a vedere un concerto degli Skunk Anansie, a Monza, ad una specie di festival che racchiudeva tantissimi gruppi musicali ( ricordo che c’era anche Vasco, Alanis Morissette, i Lamb e molti altri ancora )

    Skin era già così, stupenda, gambe chilometriche, non un grammo di grasso addosso ma solo pura energia, nessun eccesso di magrezza, una bocca immensa, denti bianchissimi e una voce da rivoltarti anima, cuore e anche stomaco.
    Io sono cambiata molto da allora, lei è rimasta energicamente uguale. Tanto di cappello a questa donna talentuosa che si è mostrata anche incredibilmente umana e umile.
    Il mio preferito era Leonardo, altra voce che sapeva emozionarmi ma l’emotività temo l’abbia penalizzato un po’. Spero possa trovare comunque il suo posto nel mondo della musica. Ho trovato davvero speciale anche la voce del ragazzo uscito la prima sera, forse un po’ penalizzato dalla scelta del pezzo che ha eseguito e che non l’ha saputo valorizzare al massimo.

    Ho votato gli Urban Strangers perché credo abbiano lo stuolo di fan più agguerrite. Seguirò la finale con la mia dolce metà che tifava Eleonora perché diversa da tutto e tutti ( io l’ho sempre estremamente difesa sui social, quando la attaccavano per il suo aspetto fisico ma non sono sicura di averle perdonato il modo in cui ha sbottato contro il suo giudice. Skin non meritava niente del genere )

    Tutte le mie amiche tifano per Giosada invece. Specifico, testuali parole, ” per quel manzo di Giosada ” 😛

  11. Io adoro X-factor! Lo aspetto tutto l’anno, quindi stasera per me è una delle serate televisive più importanti della stagione! Quest’anno ai live sono arrivate poche donne, la maggior parte delle quali giovanissime, quindi non ho notato beauty look particolari che vorrei copiare, eccezione fatta per Skin che è sempre interessante!
    Spero proprio che vinca Giosada!

  12. Beh Skin… che meraviglia! Bella donna con uno stile unico, e un carisma che tante possono solo invidiare. E poi, la sua voce….. *-* Vabbè, sono innamorata di lei, lo ammetto!
    Enrica è una bella ragazza, con il suo sguardo un pò impaurito e insicuro che fa tenerezza, e una bella voce. Ma soprattutto, come dicono in tanti, notevole il miglioramento durante il percorso di X Factor. Tra le ragazze, sono contenta che sia arrivata lei in fondo, anche se non tifo per lei per la vittoria.
    Margherita molto bella, ma il rossetto blu non mi è piaciuto molto.
    Eleonora forte come temperamento, e il suo make up ha saputo valorizzarla molto.
    Francesca dei Lanlord molto fine, meno bella delle altre (a mio gusto, sia chiaro) ma delicata e piacevole.
    Elisa dei Moseek mi ispira simpatia, ha un bel viso che sa perfettamente come valorizzare, dai capelli (che bel colore!!) al trucco e poi i suoi vestiti sono sempre molto belli e perfetti per lei.
    Tra gli eliminati, mi piaceva lo stile dalla ragazza che cantava la canzone dei tortellini, era interessante.
    E ora… aspettiamo la finale!!!! 🙂

  13. Che tenerezza Leonardo! Io tifo Giosada (ma la bellezza passa in secondo piano) e spero che uscito da XFactor mantenga uno stile rock… però anche Davide e i Moseek mi piacciono molto.. vedremo! 😉

  14. 48 anni???? Ma che è, un vampiro??? Comunque l’edizione di quest’anno di X-Factor secondo me è stata davvero bellissima, 4 giudici artisti che ne sapevano e tutti i concorrenti molto bravi! Fin dall’inizio mi sentivo divisa tra Giosada e gli Urban Strangers e per quanto io AMI Gio dal profondo del mio cuore (sposami!!!) credo proprio che vinceranno gli Urban! MEnzione speciale anche per i Moseek, il gruppo più originale di quest’anno!

  15. Io adoro x factor adoro i giudici !! amo i look di skin e voglio quel rossetto blu di margherita ( il mio ragazzo non è d’accordo, ovviamente)! chi vincerà? URBAN STRANGERS spero tanto anche se qui ci sono arrivati i miei 4 preferiti ahhahah

  16. Amo xfactor quest’anno però non è stato all’altezza delle altre edizioni,comunque i miei preferiti erano i landlord peccato non siano arrivati in finale.I look migliori sono stati quelli di Elisa,eyeliner sempre perfetto e sopracciglia stupende!per stasera tifo gli urban strangers 😉

  17. azzzz! Allora mi stai dicendo che non funziona?? 😀 Io già mi vedo le rughe di espressione ai lati della bocca e vado in panico… mentre skin a quasi 50 anni non ha mezzo segno sul viso

  18. Adoro i lunghi capelli biondi di Margherita, ma la preferisco al naturale (o comunque senza rossetto blu) 😉 E credo vinceranno gli Urban Strangers, sono bravissimi!!! Anche se Giosada ha quel qualcosa in più ;))) e Davide mi è simpaticissimo..

  19. In generale non guardo questo tipo di talent, poi ci hanno messo Skin e allora l’ho dovuto guardare! I cantanti sono tutti bravi e dotati ma ho votato Urban Strangers perchè mi sembrano gli unici un pò diversi.. Mi piacevano anche i Landlord i fantastici smokey della loro cantante.
    Margherita………quando l’ho vista ai bootcamp con quell’eyeliner tremolante ho pensato “non mi piace ma se va avanti magari le insegnano a truccarsi..” poi le hanno messo quel rossetto blu……e ho capito che significa quando si dice che un rossetto “va in giro”!

  20. No Luce…diciamo che a 35 non ho ancora rughe, se rido qualche segnetto ma a parte quello onestamente non posso lamentarmi, almeno sulle rughe! non so se sia questione di karite….ma tieni conto che non fumo e questo fa tantissimo,col lavoro che faccio ho imparato a riconoscere i fumatori da chi non fuma…e ti giuro che si vede a pelle, raramente sbaglio.
    Skin..le persone di colore, sembrano non invecchiare mai

  21. a me piace molto Davide e anche Giò Sada, ma nemmeno gli urban strangers sono male. Per quanto riguarda i look, non mi ha colpito nessuno in particolare. Skin è veramente fantastica, 48 anni portati benissimo.

  22. Ciao a tutti, un pochino mi sa che vado OT… Ma Elio è Elio!

    Parlando dei gruppi, i Landlord mi piacevano ma i Moseek ancora di più. Elisa ha una voce molto particolare. Mi è dispiaciuto che in semifinale siano usciti.
    Giosada è quello che voto regolarmente, ha un timbro di voce che mi piace più degli altri (ma di tutti gli X Factor italiani e stranieri quelli che più mi hanno colpito sono Ben Haenow, UK 2014, e Vino Alan, USA 2013 mi pare).
    Davide mi piace pure moltissimo, non è il mio genere di musica, però lui è coinvolgente, canta molto bene, bella voce.
    Tutti gli altri no. O meglio, sono bravi, ma non mi arrivano. Gli Urban Strangers piacciono a tantissimi, ma audizioni a parte non mi hanno convinto. Quando hanno cantato Gaber (canzone inadatta a loro sotto tutti i punti di vista, ma la scelta è colpa del loro giudice) ero a dir poco sconcertata.

    Ho sperato fino all’ultimo che entrassero in gara gli Iron Mais (troppo da ridere) e avrei voluto non uscisse Massimiliano, che mi piaceva ancor più di Giosada.
    Gli artisti di Mika quest’anno erano uno peggio dell’altro, inascoltabili, voce noiosa o peggio stonata.
    Delle ragazze di Skin preferivo Eleonora, l’unica che aveva una voce potente, un po’ alla Nannini/Vasco Rossi. Margherita stonata e Enrica brava ma non mi conquista.
    Quest’anno quindi Elio e Fedez secondo me hanno scelto le voci migliori, senza dubbio.

    In merito al look, Elisa senza ombra di dubbio.

    Elio: io amo Elio (e le storie tese) da sempre… In testa canticchio sempre alcuni loro capolavori come Il vitello dai piedi di balsa. Sono inarrivabili. Se li ascolto in macchina ogni volta mi tocca accostare e fermarmi perché non riesco a guidare per quanto rido, ogni volta come la prima volta…
    Oltre a Il vitello dai piedi di balsa, le mie super-preferite (se proprio dovessi scegliere) sono Alfieri e Il concerto del primo maggio.
    X-D BUONA FINALE A TUTTI!
    VAI GIOSADA!!!!!!!

  23. Io ADORO giosada! 🙂 Mi piace molto, oltre al suo aspetto fisico, come canta e non é mai stonato.
    Se non dovesse vincere lui allora la mia seconda scelta sarebbe enrica 🙂 per me é la ragazza piú bella (ma anche con i look più belli) di questo x factor. Gli urban strangers sono, nella finale, quelli che mi piacciono di meno.
    I Moseek mi piacevano abbastanza, ma i look di elisa… sinceramente non mi piacevano niente i suoi abiti e le sue pettinature (Apparte lo chignon e quando aveva i capelli sciolti nel daily).
    Detto questo….FORZA GIÓ!!!!!!

  24. ma quanto era bello il vestito lungo bianco e Blu di Enrica, che si vede anche in queste foto…l’ho adorato…ma qualcuna saprebbe dirmi la marca?

  25. Io ammazzerei per sapermi dare l’eyeliner come Elisa dei Moseek! Decisamente la mia preferita in tutto

  26. Purtroppo io sono anche una fumatrice, non tanto per fortuna, perchè al lavoro non posso fumare quindi per 8 ore al giorno niente sigarette… e purtroppo penso ancora che “ho tempo per smettere” e di conseguenza non l’ho ancora fatto!
    Ho pensato mille volte di smettere solo per fare un favore alla mia pelle (che in generale è abbastanza bella, forse è questo che mi frega) ma la spinta motivazionale non è abbastanza forte…. penso sempre che smetterò quando (se) avrò un figlio, ora come ora non trovo altre motivazioni abbastanza convincenti da darmi una tale forza di volontà 🙁

  27. Non seguo X-factor purtroppo, ho seguito solo ai tempi della Maionchi, ma è un programma che mi piace. Io amo in generale tutti i look, perché quello è il posto per sbizzarrirsi e provare di tutto, anche il rossetto blu.

  28. Hanno una buona genetica. Faccio fatica a pensare ad una donna di colore vecchia. Pure Woopy Goldberg mi pare tutto sommato giovane

  29. fino a poco tempo fa tifavo enrica ma poi….Giosada e Davide sono entrati sempre più nel mio cuore! ma vogliamo parlare dell’eccessivo illuminante in faccia a Elisa con tutti quei pori dilatati? nel live durante i primi piani è la cosa che noto per prima!

  30. Adoro Skin!!.. e devo dire che in questa sua parte da giudice di X Factor l’ho apprezzata molto!.. ci ha fatto conoscere una parte di sé molto “umana”, semplice, simpatica, a dispetto dei suoi look a volte.. “very aggressive”! 🙂 (che x inciso a me piacciono molto!) Non credo però che “l’elisir” di giovinezza di Skin risieda solo nel look e nel suo make up…cavolo..ha 48 anni e non ha una ruga sul viso, un segno, una macchiolina!! 🙂 beata lei!!! 🙂

  31. Te ne elenco alcune:
    a mio padre hanno tolto 3/4 di un polmone a causa di una distrofia causata(anche) dalle sigarette. A mia madre ebbe un infarto all’intestino causato da una arteria che si restrinse a causa delle sigarette, le tolsero 1 metro di intestino….poi misero uno stent…poi volò via per il grande male.
    Se non ti basta, ingiallisce i denti, spegne la luce dei capelli e adesso quello che un fumatore non vuol mai sentirsi dire, si puzza, ci si può lavare 20 volte al giorno…ma io che non fumo ho la sensazione di aver baciato o semplicemente salutato un vecchio portacenere, puzzano i capelli, i vestiti…non ti dico le dita…detesto che con le mani ancora puzzolenti facciano una carezza a mia figlia, perché ti giuro che per qualche minuto lei puzza!
    Mio marito fuma,poco ma fuma, non in casa, non in macchina e deve lavarsi le mani di continuo, subito dopo non lo bacio mai.
    Smetterà, rimanda sempre, dovrebbe…dovreste farlo per chi vi ama, vi sta vicino..per rispetto di chi sopporta le vostre puzze e perché li lascereste con infiniti sensi di colpa nel non avervi fatto smettere prima, in tempo.
    Avete milioni di scuse…lo stress, la noia…tutto, tranne che una sola scusa per smettere.
    Sono stata dura, cruda, irrispettosa…di proposito, odiami…ma smetti.
    Un bacio grande

  32. Adoro X Factor! Purtroppo stasera mi perderò la finale perché siamo fuori a cena ma la registriamo e la riguarderemo poi! Skin è fantastica, una sera aveva un ombretto blu che le stava benissimo! Per quanto osi non è mai eccessiva. Tra le ragazze molto bella Enrica ma la più stilosa è sicuramente la cantante dei Moseek.

  33. Cioooèèèèè mi state dicendo che Skin ha 48 anni?????
    Sono sconvolta,pare una ragazzina!!!
    Non ho sky, quindi non seguo xfactor, xò ho visto delle esibizioni su youtube xk’ ci sono dei ragazzi del mio paese, gli urban strangers!!!
    Sabato, complice lo shopping, sono stata in piazza al loro concerto….c’erano 4000 persone, anche gente da roma e da pisa!!!Uno di loro ha anche abitato nel mio palazzo x un paio di anni!!!
    Li trovo bravi e innovativi, poi sono compaesani quindi inutile dire che tifo x loro!!!

  34. Sono troppo pignola a dirlo oppure i fondo utilizzati su Elisa dei moseek erano una punta troppo rosa per il suo incarnato?

  35. mi sono appena ripresa dallo shock…cioè Skin ha 48 anniiiiii??!!??
    detto questo io la adoro da sempre qualunque cosa si metta..per me è il vero simbolo della femminilità, dimostra come si possa essere una donna vera anche senza tacchi a spillo e con i capelli rasati.
    e poi Charlie Big Potato è stata la colonna sonora degli anni più ribelli della mia adolescenza, mi fa troppa tenerezza ripensarci!

  36. Anche io lo trovo stupendo!! Forse sul suo instagram è menzionato ma io non ho instagram :c se lo scopri fammi sapere!

  37. Landlord tutta la vita!
    Peccato li abbiano fatti uscire in circostanze poco chiare :/
    Skin splendida, non ci avevo mai pensato ma effettivamente è sensato che abbia 48 anni XD

  38. Letto il post molto in ritardo. Ha vinto Gió e se l’è meritato dopo tutta la gavetta che ha già fatto in giro per l’Europa e dietro ai palchi a sistemare attrezzature. E poi non ha mai mai mai stonato una sola singola nota! Mai in tutto il programma! È versatile e sa cantare tutto. Amo anche gli Urban però, nel mio cuore sin dalle audizioni. Spero di incontrare tutti loro bravi cantanti un giorno. Veramente, molti di loro sono saliti da professionisti sopra al palco, quest’anno è stata proprio una bella edizione. Soprattutto coerente anche la scelta dei giudici. Tutti cantanti e musicisti come è giusto che sia. Gli artisti vanno seguiti da chi di altrettanta arte ne capisce. Seguo x factor da tre edizioni e ho visto solo migliorie nel tempo. Ormai penso sia il programma televisivo più importante in Italia. Si, pure più importante di Sanremo. Spero quindi che continuino su questa linea coerente e soprattutto corretta e di non farci mai vedere la TV spazzatura. Ricordo che quando x factor era sulla Rai guardai la prima puntata per curiosità e poi, al primo video di battibecchi e pettegolezzi o giudici che si attaccavano su cose soprattutto non inerenti alla musica, cambiai canale, per poi iniziare a seguire tutto veramente 3 anni fa. Sono contenta che adesso invece i comportamenti infantili e tutte le solite cavolate da talent qualunque vengano lasciate da parte per favorire invece la musica. Perché solo di musica si deve parlare, di sogni e messaggi positivi. Per questo il programma ha una marcia in più rispetto ad altri. Per questo viene preso di più sul serio. A prescindere da quello che poi ne sarà dei concorrenti. Come viene gestito adesso mi piace.
    Scusate il poema ma ci tenevo a scrivere questo perché credo sia il primo caso di programma TV in Italia così ben strutturato e ben fatto.

  39. Grazie per aver condiviso tutto ciò! Cercherò di smettere… Anche mio padre ha rischiato di andarsene per un infarto a soli 40 anni, causato anche dai 3 pacchetti di marlboro rosse al giorno che si fumava… per fortuna da quel giorno non ha più toccato una sigaretta, anche se ora ha 57 e dice che se dovesse provare a fare anche solo un tiro, ricomincerebbe di sicuro!
    Sul fatto più “leggero” di puzzare purtroppo lo so, quando facevo la commessa e stavo (anche lì) 8 ore senza fumare, riconoscevo i fumatori appena entravano dalla porta del negozio… per la puzza di fumo terribile che emanavano 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here