Ciao ragazze!

Tra le modelle che in questi mesi stanno facendo parlare davvero tanto di sé, per la loro bellezza, ma anche per la loro simpatia e l’ammirazione da parte del pubblico (non solo maschile!: D) c’è sicuramente lei: Sara Sampaio!

La top-model portoghese è sempre più sulla cresta dell’onda: conosciuta soprattutto per il suo fisico statuario e i bikini per cui fa da testimonial, Sara è anche un bellissimo angelo di Victoria’s secrets e i suoi look sono davvero interessanti.
Conosciamola allora meglio e, se avete i capelli castani, gli occhi verdi o amate i rossetti rossi, beh… vi consiglio di dare uno sguardo a questo post perché ci sono tante idee e ispirazioni di look anche per voi!
Leggete oltre!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-9

Sara, 24 anni (yeeeeee autostima non ci abbandonare please! :D) è nata a Porto e fin da giovanissima ha capito che la sua strada doveva essere la moda. A soli 16 anni, vince il concorso Cabelos Pantene 2007: protagonisti in questo caso erano i suoi lunghi capelli folti e castani, ma ben presto si fa notare anche per il suo fisico.

cliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene-concorso

cliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantenecliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene



Inizia così la sua carriera di modella, che negli anni la porta sulle passerelle più importanti e le le permette di diventare testimonial di alcuni brand molto conosciuti. Anche in Italia, sono sicura che l’avete vista molte volte.
È proprio lei, infatti, che dal 2012 indossa i costumi più colorati per l’estate, con le sue campagne pubblicitarie per il brand italiano Calzedonia!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-13

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-21

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-35

Nel 2013, una copertina che probabilmente segna la svolta della sua carriera: la rivista GQ la definisce come l‘ottava meraviglia del mondo e insomma…. non è proprio una presentazione come un’altra! 😀

cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-gq

Da quel momento la sua carriera è tutta in discesa: diventa testimonial anche per un brand di gioielli, ma soprattutto viene scelta per calcare una delle passerelle più importanti del mondo, quella di Victoria’s Secrets! Nel 2015, inoltre, viene confermata come Angelo per l’atteso Fashion show e inserita quindi nelle top che sfileranno sempre!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-33

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-3

 cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-victoria-secretsUn completino comodo comodo, vero? 😀

Ok, il fisico c’è, ma ammettiamolo: Sara secondo me ha davvero un viso simpatico e quel sorriso è sicuramente la sua arma vincente!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-25

Sui red carpet lo sfodera infatti senza problemi e i suoi look sono da ricordare anche per questo!
Iniziamo allora a vedere come l’abbiamo vista nel tempo, a cominciare dai suoi lunghi capelli marroni che ama portare per lo più sciolti, ma non disdegna anche code altissime e raccolti più eleganti!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-18

cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene-codaMolto belle queste code alte, perfette per l’estate e se volete mettere in risalto i trucchi occhi! Non a caso, Sara sfoggia un eyeliner perfetto!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-22

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-55Più naturali o lisci, per un look più sbarazzino o elegante, il liscio è sempre la scelta più semplice… e vincente! 😉

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-24Ecco le famose ‘body waves’, le onde morbide più copiate al mondo!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-41

Per ora, come avete visto, è sempre rimasta piuttosto coerente con i suoi look, e la sua chioma non ha subìto grandi cambiamenti.

Anche i suoi makeup sono davvero interessanti e, come vi dicevo all’inizio, secondo me possono darvi davvero tanti spunti se siete amanti dei rossetti rossi. È infatti questo uno dei prodotti che Sara ama di più e il motivo è semplice: ha delle labbra bellissime! Ma non solo: ci sono altri segreti di bellezza che ha voluto condividere con tutti. Scopriamoli e vediamo quali sono tutti i suoi makeup più belli!

40 COMMENTI

  1. Tutta questa bellezza per una donna sola! Però mi piace (non la conosco ne seguo su Instagram o cosa), ma mentre tante altre “belle” mi stanno antipatiche o non le trovo belle PER NIENTE, Sara Sampaio la guardo sempre come oggettivamente bella e con tanta curiosità anche, ha dei look portabilissimi e semplicemente belli da vedere.

  2. Ciao Clio!!! Hai proprio ragione: Sara, oltre ad essere veramente bella, ha anche un viso simpatico! In più mi piace perché è elegante ma semplice!!! Un bacione!!!!!! ♡

  3. Sara Sampaio è una delle poche modelle che mi piace “seguire”; a mio gusto personale è bellissima, ma soprattutto, a differenza delle altre, mi sembra naturale, senza chili di silicone ovunque. Mi piace molto più al naturale o con le sole labbra truccate e eyeliner…quando le caricano troppo gli occhi secondo me vanno a indurirle i lineamenti!

  4. Sara mi è sempre piaciuta molto, la trovo splendida e solare e non se la tira come tante altre sue colleghe! Inoltre mi piace moltissimo il fatto che abbia un makeup caratteristico (tra l’altro il rossetto rosso le sta d’incanto

  5. È un tipo di bellezza ormai ricorrente e a quanto pare molto apprezzato:mascelle o zigomi accentuati,labbroni,sopracciglia folte.Visi sensuali,ma a parere mio un po’mascolini.Il mio ideale di bellezza femminile sono i visi da bambola come la Theron o Megan Fox.
    Queste modelle spagnole o sudamericane sembrano tutte copie più o meno simili di Adriana Lima,che comunque rimane insuperabile.

  6. Bellissima ragazza, quando è seria e fa i servizi fotografici è supersexy, ma quando sorride vedi i suoi 24 anni, secondo me perde un po’ di sexyness e diventa un viso molto simpatico! Mi piace molto!

  7. oh ma te la ricordi quando da piccola faceva la parte della figlia in “Hope & Faith” ? Uno spettacolo! Ora ha capito che è bella e si è imbruttita proprio. :(((

  8. Domandona!!! Ma anche voi avete notato K le modelle nn hanno mai percing o Tattoo? A volte mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso.. I corpi sono tutti uguali.. Xó lei è davvero bella e sembra molto simpatica

  9. È bellissima e so che sembra sorprendente ma non è per niente alta! 1.66-168, non che tolga niente alla sua bellezza ma è bello vedere una non-stangona avere successo 😀

  10. Sara mette d’accordo maschietti e femminucce! È bellissima, ha un bel fisico e sprizza energia e simpatia da tutti i pori. Fa molto ragazza della porta accanto: semplice, simpatica e sempre sorridente! Conquista molto il suo viso radioso e sempre sorridente. In più la trovo molto versatile come modella, mi piace in tutto quello che fa perché, appunto, ha un viso che si presta a tutto! Che per caso se vede che la adoro? Hahahah

  11. credo di essere la sola ma non mi piace per niente il suo viso…ha un corpo da favola, ma la faccia ha qualcosa che non mi convince, come se fosse troppo scavata

  12. Se è brutta Megan Fox…
    Per quanto riguarda i ceroni,prova a digitare su google “Megan Fox without makeup”:struccata è pure più bella.

  13. ma dove l’hai letto??? c’è scritto ovunque 1,73!!!! va bene cercare di trovare il pelo nell’uovo ma non inventiamoci le cose :))

  14. L’ho messo tra virgolette infatti. È chiaro che stiamo parlando di donne belle, ma anche tra le belle ci sono le meno belle. Personalmente non è il mio genere di bellezza.

  15. Seguo la moda e apprezzo le modelle senza nessun tipo di invidia, le agenzie di moda aggiungono sempre cm in più! Sara non è più di 1.68, detto anche da lei in un’intervista dove diceva di essere alta quanto Kate Moss 🙂

  16. È bellissima, ma mi piace meno con gli occhi bistrati di nero e l’ombretto dorato.
    Fa parte del modello di bellezza femminile attuale: labbroni, occhioni, zigomi alti…si somigliano un po’ tutte alla fine, anche se la preferisco a Irina, che non mi è mai piaciuta per la sua espressione da pesce lesso.

  17. Esatto, si somigliano un po’ tutte. Ma Charlize è su un altro pianeta rispetto a Megan Fox.

  18. Mi fido allora, non lo sapevo 🙂 in fondo anche kim kardashian o megan fox sembrano delle spilungone e non raggiungono il metro e 60!!

  19. Questa ragazza a me sembra un angelo per davvero. Incantevole, nient’altro d’aggiungere.

  20. Eh probabilmente è l’invidia terribile che mi divora ma mi sento di condividere il tuo commento. È molto bella per carità ma mi sembra l’ennesima con quel look, il labbroni, i dentoni, gli occhioni e l’abbronzatura… Simile alla Casta, a Irina Shayk, a Emily Donato, a Adriana Lima e a tante altre.. È un tipo di bellezza che va molto qua in Italia visto il successo delle modelle di Intimissimi e Calzedonia… A me non entusiasma ma probabilmente sarò solo invidiosa.

  21. evabbbeeeehhhhhhh!!!! questa è talmente bella che il rossetto se lo potrebbe dare pure in mezzo alla fronte! complimenti!

  22. Wow! Non ne avevo idea, sembra davvero più alta!! Fa piacere sapere che c’è qualche speranza ehehhe ;))

  23. Ahhahahhah io trovo che Irina sia splendida ma ti do pienamente ragione. Quell’espressione… ma perché?! XD

  24. Lei è davvero bellissima….ma…. dove sono finite le sue tette? Da una 3a a una 1a! Evviva Photoshop!

  25. Tra lei e Taylor Hill non farei la minima difficoltà a cambiare orientamento sessuale! 😀 aaah quanta invidiaaaa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here