Ciao ragazze!

Tra le modelle che in questi mesi stanno facendo parlare davvero tanto di sé, per la loro bellezza, ma anche per la loro simpatia e l’ammirazione da parte del pubblico (non solo maschile!: D) c’è sicuramente lei: Sara Sampaio!

La top-model portoghese è sempre più sulla cresta dell’onda: conosciuta soprattutto per il suo fisico statuario e i bikini per cui fa da testimonial, Sara è anche un bellissimo angelo di Victoria’s secrets e i suoi look sono davvero interessanti.
Conosciamola allora meglio e, se avete i capelli castani, gli occhi verdi o amate i rossetti rossi, beh… vi consiglio di dare uno sguardo a questo post perché ci sono tante idee e ispirazioni di look anche per voi!
Leggete oltre!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-9

Sara, 24 anni (yeeeeee autostima non ci abbandonare please! :D) è nata a Porto e fin da giovanissima ha capito che la sua strada doveva essere la moda. A soli 16 anni, vince il concorso Cabelos Pantene 2007: protagonisti in questo caso erano i suoi lunghi capelli folti e castani, ma ben presto si fa notare anche per il suo fisico.

cliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene-concorso

cliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantenecliomakuep-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene

Inizia così la sua carriera di modella, che negli anni la porta sulle passerelle più importanti e le le permette di diventare testimonial di alcuni brand molto conosciuti. Anche in Italia, sono sicura che l’avete vista molte volte.
È proprio lei, infatti, che dal 2012 indossa i costumi più colorati per l’estate, con le sue campagne pubblicitarie per il brand italiano Calzedonia!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-13

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-21

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-35

Nel 2013, una copertina che probabilmente segna la svolta della sua carriera: la rivista GQ la definisce come l‘ottava meraviglia del mondo e insomma…. non è proprio una presentazione come un’altra! 😀

cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-gq

Da quel momento la sua carriera è tutta in discesa: diventa testimonial anche per un brand di gioielli, ma soprattutto viene scelta per calcare una delle passerelle più importanti del mondo, quella di Victoria’s Secrets! Nel 2015, inoltre, viene confermata come Angelo per l’atteso Fashion show e inserita quindi nelle top che sfileranno sempre!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-33

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-3

 cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-victoria-secretsUn completino comodo comodo, vero? 😀

Ok, il fisico c’è, ma ammettiamolo: Sara secondo me ha davvero un viso simpatico e quel sorriso è sicuramente la sua arma vincente!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-25

Sui red carpet lo sfodera infatti senza problemi e i suoi look sono da ricordare anche per questo!
Iniziamo allora a vedere come l’abbiamo vista nel tempo, a cominciare dai suoi lunghi capelli marroni che ama portare per lo più sciolti, ma non disdegna anche code altissime e raccolti più eleganti!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-18

cliomakeup-sara-sampaio-angelo-sexy-trucchi-capelli-segreti-bellezza-pantene-codaMolto belle queste code alte, perfette per l’estate e se volete mettere in risalto i trucchi occhi! Non a caso, Sara sfoggia un eyeliner perfetto!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-22

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-55Più naturali o lisci, per un look più sbarazzino o elegante, il liscio è sempre la scelta più semplice… e vincente! 😉

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-24Ecco le famose ‘body waves’, le onde morbide più copiate al mondo!

cliomakeup-sara-sampaio-look-trucchi-capelli-makeup-segreti-bellezza-41

Per ora, come avete visto, è sempre rimasta piuttosto coerente con i suoi look, e la sua chioma non ha subìto grandi cambiamenti.

Anche i suoi makeup sono davvero interessanti e, come vi dicevo all’inizio, secondo me possono darvi davvero tanti spunti se siete amanti dei rossetti rossi. È infatti questo uno dei prodotti che Sara ama di più e il motivo è semplice: ha delle labbra bellissime! Ma non solo: ci sono altri segreti di bellezza che ha voluto condividere con tutti. Scopriamoli e vediamo quali sono tutti i suoi makeup più belli!