Ciao ragazze!

Ve l’avevo promesso ed eccoci qui con la seconda parte del post sulle ragazze castane o more con gli occhi scuri! Vi devo far scoprire ancora tanti trucchi che, su voi morette, stanno benissimo! Pronte per arricchire la vostra collezione di rossetti, ombretti ecc ecc? Perché sono certa che troverete qualche spunto che non avete ancora osato e che, invece, è perfetto per voi!

Vedere per credere? Beh, vi basterà leggere questa seconda parte della guida al trucco castana occhi castani e aprire la gallery che ho preparato per voi!

ClioMakeUp-trucco-castana-occhi-castani-look-star-make-up-cover.001

Riprendiamo il discorso là dove lo abbiamo lasciato. Le celebrity analizzate, per coerenza, sono sempre loro: Kendall Jenner, Selena Gomez, Penelope Cruz – perfette per le ragazze mediterranee –, Anne Hathaway e Keira Knighley – ideali per chi ha invece la carnagione chiara –, Camilla Belle – per le carnagioni medie e Zendaya e Freida Pinto – per le più scure.

MAI PIÙ SENZA ROSSETTO ROSA

Rossetto rosa?! Sei sicura??” – so che molte di voi stanno pensando questo. In più, so che sapete che, su di me, non mi fanno impazzire i rosa confetto, Barbie e bambolina, preferendo i fucsia accesi e corallo. Ma la mia preferenza è dovuta proprio al fatto che, avendo gli occhi verdi, i capelli più chiari e la carnagione neutro-gialla, il rosa vero e proprio su stona un po’.

Ma su di voi, mie care ragazze mediterranee o scure di occhi e capelli e candide di pelle…beh, su di voi sta benissimo.

Non ci credete? Naturalmente ho le prove e per accertarvene anche voi non avete che da aprire la gallery che trovate qui sotto!

“Paura” del rossetto rosa? Mai più!

OMBRETTO ORO O ARGENTO?

Dipende dalla vostra carnagione. L’oro, possiamo dirlo, sta bene a tutte le castane e lo abbiamo visto la volta scorsa. L’argento è da provare. Potreste rimanere molto sorprese dal risultato, soprattutto se viene usato per dare luce ad un trucco scuro, che punta sul nero.

ClioMakeUp-trucco-castana-occhi-castani-look-star-make-up-6

Notate poi come sta bene con un bel blush rosato? L’unica cosa da evitare è l’argento con molto bianco all’interno. Se avete anche solo un filo di occhiaie, potrebbe metterle in risalto!

ClioMakeUp-trucco-castana-occhi-castani-look-star-make-up-7

ClioMakeUp-trucco-castana-occhi-castani-look-star-make-up-8

Ragazze, un rossetto rosso, un nude e un rosa vi sembrano un po’ troppo pochi per la vostra collezione? Non temete, a pagina due ci sono altri due look che non potete farvi mancare!